POV T/N
Era passata esattamente una settimana da quando jungkook mi aveva invitata a cenare a casa sua. Oggi si terrà la primissima gara di Eunwoo,dono super emozionata per lui ma sono in dubbio du una cosa che mi renderebbe molto triste se jungkook non si presenterà.
Eunwoo ci tiene molto perché e la sua primissima gara,sarà una delle sue prime gare ed è importante che si padrelo veda perché saranno tutti i genitori presenti.
Ci stavamo tutti allenando per trovarci carichi e riscaldati per i nostri incontri,infondo c'erano gli spalti e dall'altra parte i tre giudici e infine difronte a noi c'era la squadra avversaria rossa.
"C'è la potete fare piccolini,voi siete forti! No? Noi chi siamo?"
"I più forti!"urlarolo loro con quelle vicine piccoline e fine che adoravo da morire,misi a disposizione loro dei caschi e il proteggi petto,mi abbassai all'altezza del piccolo jeon vedendolo seduto a terra a fissare gli spalti che pian piano si riempivano di genitori fratelli e famiglie.
"Tutto bene?"
Lui annuisce facendo il solito sorrisino"cosa guardi?"
"Niente...stavo solo vedendo se la nonna e venuta"
Infatti cera sua nonna ma non suo padre,mi senti davvero male vederlo così triste e assente"hey...papà verra"
"No....lui non verrà,ha cose più importanti da fare"
Per avere quattro anni e un bambino molto intuitivo, fragile e intelligente. Mi misi vicino a lui al suo fianco"non dite questo,tuo padre ti ama tanto avrebbe voluto esservi oggi"
"Ma non è venuto perché doveva partire,lo so"il suo tono deluso mi faceva arrabbiare ma non con lui ovviamente con suo padre mi aveva promesso che ci avrebbe pensato,qui di io anche non conoscendolo gli ho creduto e di solito qua do si dice che ci penserà vuole dire che verrà alla fine ma non è così come si vede.
▪︎
▪︎
▪︎La gara e iniziata e io ho deciso di mandate per ultimo Eunwoo.
Una bambina nella nostra squadra deve combattere contro un'altra bambina della squadra avversari,ma quest'ultima gli tira un calcio sul para petto e alla fine piange,abbaiano perso ma non fa niente,ci rimane ancora il nostro piccolo eroe.
"Eunwoo devi dare tutto te stesso"
"Si maestra,sono forte!"urlò lui e io lo abbracciai come se fosse mio figlio.
"Bene adesso vai su..."
Corse al centro sparandosi difronte al suo avversario che era poco più alto di lui,era carico lo si vedeva chiaramente.
"1...2...3 Go!!"il tempo iniziò e appena scatto il via il bambino della squadra avversaria lo spinge facendolo cadere, si rialzò e io gli sorrisi facendoli il pollice in su mi sorrise e il tempo partì di nuovo ma il bambino lo fece di nuovo cadere,si alzò ma annuì per poi piangere,mi si spezzò il cuore a vederlo così.
Anche se avremmo perso non importava,potremmo vincere la prossima volta ho quelle che verranno. Presi la asciugamano bambinaia e la gettai a terra,avevamo perso ma ero felice che Eunwoo sia qui tra le mie braccia ora.
"Sei stato favoloso piccolino,sei fortissimo!"gli sussurrai abbracciandolo ancora di più.
▪︎
▪︎
▪︎Dopo la gara tutti ci andammo a cambiare,io aiutai Eunwoo e altri due bambini a cambiarsi e poi dopo aver fatto tutto uscimmo dagli spogliatoi,e quando lo facemmo notai jungkook e sua madre ad aspettarci,perché e venuto adesso sapendo che la gara e finita,poi non doveva partire?
"Nonna!!"il piccolo jeon corse tra le braccia di sua nonna e si allontanarono da noi"so che...non sono nessuno per dirglielo ma me lo faccia comunque dire,e stato un comportamento da stronzo il suo,mi aveva promesso che ci avrebbe pensato e invece?"sorrisi nervosamente"Eunwoo e stato infelice per tutta la giornata,quando e stato il suo turno lui ha-"
"Pianto,lo so"disse,cosa? Come faceva a saperlo?"ho visto tutto,io c'ero ma non digli spalti ero allentata della palestra e ho visto mio foglio per la prima volta in tutta la sua vita,vederlo appassionato in questo modo mi rende orgoglioso di lui e mi si e spezzato il cuore vederlo piangere ma lui e un bambino forte"
"Lo so! Ma perché allora non si e fatto vedere da Lui"
"Perche volevo vedere mio figlio con te,lui ti ama come una mamma t/n e lui non a mai avuto un buon rapporto con le donne con cui uscivo o non gli piacevano oppure non lo sopportavano così ho smesso di cercare la donna giusta per me e la donna perfetta che farebbe da mamma ad Eunwoo"
Mi mancò il respiro,suo figlio mi vedeva come una mamma?
"Cosa-"
"Sei una bellissima donna e caratterialmente sei il mio tipo,mi piaci molto e sei la prima donna a piacere a mio foglio quindi io vorrei che noi ci iniziassimo a frequentare...ovviamente se vuoi"
"Mi stai dicendo di uscire insieme?"sorrisi timidamente,cavolo!
"Si"
"Beh io non so-"non fini fi parlare che le sue labbra erano sulle mie in un battito baleno,rimasi tanto sorpresa ma poi mi lasciai andare alle mie sensazioni.
Ci staccammo per mancanza di ossigeno nei polmoni.
"E un si?"sorrise appoggiando la sua fronte alla mia.
"Credo si possa fare"risposi.
•Vi e piaciuta questa immagina? se e si fatemelo sapere nei commenti e lasciate una stellina mi raccomando😉.
La prossima immagine sarà su namjoon!! Scusate se avvolte sarò ripetitiva con le one shot su jungkook oppure taehyung e jimin perché quando mi immagino una one shot penso al membro a cui starebbe meglio. Ma tranquilli li farò anche su jin,hobi e yoongi e namjoon,anzi non vedo l'ora di farvelo vedere tutte!!💜
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Hayran Kurgu•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...