°35: Baby~ Parte 2

853 35 10
                                    

"Ora basta. Vi ho avvertito troppe volte. Se cade, è tutto per voi ragazzi." Disse Jin con una faccia seria mentre si sedeva con rabbia. All'interno, però, era ancora in preda al panico mentre fissava il suo little Kookie che correva in giro con Taehyung che lo inseguiva da vicino.
Jungkook ridacchiò, senza nemmeno sentire una parola di ciò che usciva dalla bocca di Jin, mentre correva lentamente per il dormitorio. Non stava davvero correndo, più come un dondolio, dal momento che era sempre troppo giovane per fare cose più attive. Si stava persino aggrappando all'oggetto più vicino (come il bordo di uno scaffale) in modo da poter mantenere l'equilibrio. A causa di ciò, Taehyung stava praticamente solo camminando mentre inseguiva il maknae poiché il più giovane era così lento. Probabilmente Taehyung poteva beccarlo in un secondo, ma era sempre divertente assecondare il ragazzo.
"Rilassati, hyung. Sei troppo preso dal panico. Sono abbastanza sicuro che non avrebbero lasciato che il little Kookie si faccia male." Namjoon si unisce a Jin sul divano. Jin sospirò ma annuì. Ha ragione. Dovrebbe solo rilassarsi e calmarsi. Dovrebbe fidarsi dei ragazzi per una volta-
Jin si alzò di scatto dal divano. No. Non oggi.
Il cuore di Jin sobbalzò così tanto (sembrava vicino a un attacco di cuore) quando vide Jungkook scivolare accidentalmente su uno dei suoi pantaloni che giaceva sul pavimento. Tutti nella stanza ansimarono interiormente. Il piede sinistro del secondo Jungkook scivolò da terra.
Jin fece una smorfia e chiuse gli occhi, preparandosi mentalmente a sentire i lamenti penetranti nelle orecchie della caduta che era sicuro sarebbe avvenuta, finché non sentì nulla. Invece, è stato accolto da strilli e risatine. Jin, molto confuso, aprì gli occhi.
È stato accolto con la vista di Jungkook sdraiato sulla schiena sul grembo di Jimin che era stato appoggiato sul pavimento. Il maknae stava morendo dalle risate per il solletico e i baci che gli venivano disseminati sul viso.
"Mimin~! Baasta~" Jungkook continuò a ridacchiare. Jin sospirò di sollievo quando si rese conto di cosa era successo. Jungkook è stato fortunato ad atterrare sulle ginocchia di Jimin invece che sul terreno duro. Dopo che Jin ha fermato il suo cuore dal correre così veloce, guardò Taehyung.
"Non ho visto che era lì hyung! E-e Jimin l'ha catturato prima che potesse succedere qualcosa." Taehyung fece un sorriso imbarazzato. Jin roteò gli occhi prima di muoversi per fissare qualcun altro.
"Umm..." anche Namjoon sorrise timidamente. "Come ha detto Taehyung, tecnicamente non si è fatto male?" Disse incerto. Jin era pronto ad avvicinarsi e scuotere la testa del leader quando un altro rumore riempì la stanza.
"Oooh Yooni 'vegliato!"
Jungkook si mise a sedere sulle ginocchia di Jimin e sorrise brillantemente. Anche tutti gli altri sorrisero quando videro entrare Hoseok con Yoongi tra le braccia. Il Little stava succhiando il ciuccio mentre posava la testa sulla spalla di Hoseok, gli occhi sembravano ancora un po' stanchi. I caregiver non hanno potuto fare a meno di tubare.
"Stavo passando dalla sua stanza quando l'ho sentito piagnucolare." Hoseok ha spiegato. Mosse la testa verso il punto in cui Yoongi poggiò la testa sulla sua spalla e sussurrò: "Ti mancava Seokie, eh?" Hoseok sorrise. Yoongi sollevò la testa ma non disse nulla se non cominciare a strofinarsi gli occhi assonnati con i pugni e sbadigliare come un gattino. I membri non pensavano di poter essere più carini, ma Min Yoongi era sempre lì per dimostrare che si sbagliavano.
"Okay, a chi dovrei dare anche questo tenero bambino? Devo prendere il mio telefono dalla mia stanza per fare delle foto a questo simpaticone." Hoseok sfregò scherzosamente il naso contro la guancia di Yoongi. In cambio, Yoongi si contorse e tubò alla sensazione, il lato delle sue labbra si piegò in un piccolo sorriso timido.
È tutto ciò che è servito per mandare Jimin e Taehyung a implorare di tenere Yoongi. Ma tutti sapevano che il little avrebbe potuto sbattere le palpebre e lo avrebbero pregato in ogni caso.
Hoseok stava avendo una lotta interna su chi scegliere tra i due. Ma in ogni caso Hoseok sapeva che alla fine avrebbe avuto qualcuno che si sarebbe lamentato, quindi non aveva senso. Hoseok stava per dare il bambino al suo compagno quando Yoongi iniziò improvvisamente a piagnucolare.
Jin è stato un po' una sorpreso quando ha visto Yoongi che lo allungava le mani.
Hoseok si illuminò. "Scusate ragazzi, ma il principe può scegliere." Il rapper ha fatto sedere Yoongi sulle ginocchia di Jin, ogni gamba appesa al lato delle cosce di Jin, prima di andare nella sua stanza.
Quasi immediatamente, Jungkook è sceso da Jimin e si è arrampicato sulle ginocchia di Namjoon (dato che il leader era seduto a pochi centimetri dai due maggiori) e anche Taehyung e Jimin non hanno potuto fare a meno di avvicinarsi. Taehyung si mise a sedere proprio di fronte a Jin a terra mentre Jimin si alzava e andava a mettersi dietro Namjoon. I membri non hanno mai avuto a che fare con il baby space prima d'ora. Ogni mossa che Yoongi faceva era intrigante per loro.
Jin sorrise mentre fissava il più giovane tra le sue braccia. Yoongi sembrava molto concentrato sulle corde della felpa di Jin, tirandole e giocando con il bordo di metallo. Jin e tutti gli altri hanno sentito uno strattone al cuore quando ne ha tirato uno e si è allungato. Rimase sorpreso dall'azione e guardò Jin, condividendo il suo shock con lui.
Jin non poteva fare a meno di tubare di nuovo al ragazzo e baciargli la guancia sinistra. Ma invece del solito lamento che avrebbe ricevuto quando Yoongi era nel suo headspace, Yoongi fece una piccola risatina da dietro il ciuccio alla sensazione di solletico. Questo ha solo incoraggiato di più il più anziano e ha baciato anche la sua guancia destra. Quando la risatina di Yoongi è diventata solo più forte, Jin ha iniziato a baciare tutta la faccia di Yoongi e gli adorabili suoni che uscivano da lui erano da morire.
"Muah". Jin ha concluso i baci (per il bene del suo bambino) dando un bacio sopra il ciuccio di Yoongi. Anche il più giovane ha provato a copiare provando a mettere un bacio sulle labbra di Jin, solo per dimenticare che aveva un ciuccio in bocca.
"Ugh, era troppo adorabile." Tutti alzarono lo sguardo per vedere un Hoseok che si teneva il cuore in piedi vicino alla porta e registrava tutto. Tutti hanno sorriso quando hanno sentito tutti i loro telefoni vibrare, il che significa che Hoseok aveva già inviato il video alla loro chat di gruppo.
"Oh, a proposito," Hoseok tornò a concentrarsi sul gruppo. "Non abbiamo ancora pranzato e la cucina è ancora un gran casino."
Tutti gli occhi dei caregivers si spostarono lentamente su Jungkook, facendo indietreggiare il maknae con un sorriso imbarazzato. Jungkook aveva già ricevuto parte della sua punizione, quindi i ragazzi hanno solo scherzosamente alzato gli occhi al cielo al loro little dispettoso.
Jin sospirò mentre si alzava con Yoongi tra le braccia. "Jimin pulisce i piatti rotti per me e, Hoseok, aiutami a preparare un nuovo pasto per il pranzo poiché a un certo coniglio ovviamente non piaceva quello originale." Jin guardò il little. Jungkook ridacchiò e soffiò un bacio innocente verso i tre che dovevano andare a lavorare. I ragazzi hanno solo scosso la testa prima di "prenderlo".
"Ma ora dove diavolo ti lascerò, piccolo mostro?" Jin sorrise a Yoongi che stava ancora una volta giocando con le corde della sua felpa. Jin alzò lo sguardo dal ragazzo e verso i due assistenti che erano rimasti seduti di fronte a lui.
Namjoon fece un sorriso quando Jin lo guardò negli occhi, ma poi lo lasciò cadere velocemente quando gli occhi del maggiore si spostarono dai suoi e su Taehyung che stava fissando con affetto Jungkook dal pavimento. "Tae, ti dispiace prenderti cura di due bambini per un po'? Lavoreremo tutti e ho bisogno di qualcuno responsabile che lo guardi." Taehyung abbassò lo sguardo da Jungkook e immediatamente guardò Jin, già annuendo con eccitazione e accettando l'offerta. Ma qualcun altro non era così eccitato.
"Cosa? E io?! Non sto facendo niente. Taehyung ha già le mani occupate con Jungkook!" Il leader esclamò dal suo posto. Si sentì piuttosto offeso quando Hoseok e Jimin iniziarono a ridere.
"Hyung. Jin hyung ha detto che voleva qualcuno responsabile che si prendesse cura del nostro Yoongi." Jimin sorrise da dove si trovava ancora dietro Namjoon.
Namjoon non poteva credere alle sue orecchie. "Ragazzi, pensate che io sia meno responsabile di Taehyung? Sono il caregiver principale di Yoongi!" Taehyung girò la testa al più anziano con uno sguardo offeso.
"Non è che tu non sia responsabile," iniziò Hoseok, "È che sei il dio della distruzione, e non ci fidiamo di te in presenza di Yoongi quando è nel baby space. Se lo lasci cadere in questo momento, ci farai diventare sordi per sempre." Disse Hoseok. Namjoon sbuffò. Guardò Jin, ma il maggiore si strinse nelle spalle timidamente.
"Scusa Joon, ma è vero. C'è un motivo per cui sei stato bandito dalla cucina in primo luogo." Disse Jin. Namjoon gemette.
"Prometto che non lo lascerò cadere, okay! Non l'ho mai fatto prima... smettetela." Guardò Jimin e Taehyung. "Starò molto attento, ok? Sarò la persona più responsabile, attenta e più sicura di"
Namjoon non è nemmeno riuscito a finire la sua frase prima di causare problemi. Stava usando le mani per dare enfasi quando le aveva allungate accidentalmente tanto da colpire Jimin nell'occhio che era ancora in piedi dietro di lui.
"Ahia!" Esclamò Jimin mentre sosteneva il suo sguardo. Namjoon fu preso dal panico e rapidamente girò tutto il suo corpo in modo da poter affrontare il più giovane. "Merda! Jimin, mi dispiace! Stai bene?" Tranne, era stato troppo concentrato sul più giovane ferito che aveva dimenticato di avere il piccolo Jungkook in ginocchio sulle sue ginocchia.
Jungkook ha guaito quando è stato improvvisamente spinto fuori dal suo posto ed è caduto dal divano. Per fortuna, Taehyung era ancora sul pavimento ed è stato in grado di catturare il little prima che potesse essere fatto qualsiasi danno serio.
Dopo che tutti sono usciti dalla loro espressione scioccata, tutti hanno dato un'occhiata al leader. Namjoon si alzò timidamente.
"Ehm, sarò nella mia stanza." Mormorò prima di dirigersi nella sua stanza. Tutti annuirono, pensando che fosse per il meglio. Ma un po' si è assicurato che il loro caregiver non si sentisse male.
"Ciao 'iao papà!" La voce di Yoongi era attutita dal suo ciuccio. Namjoon si fermò e si voltò per guardare l'altro. Non poteva fare a meno di dargli un bacio sulla guancia per essere così carino. Gli altri tubare si trasformarono in risate in meno di un secondo quando Namjoon era troppo distratto a fissare Yoongi e camminando all'indietro che sbatté contro un muro.
Namjoon, ancora una volta, si allontanò timidamente nella sua stanza dopo essersi schiarito la gola con un rossore.
"E ti chiedi perché abbiamo problemi di fiducia nel prenderci cura del bambino!"
~~~
"E tu, signorino, prendi un sacco di verdure in più come punizione per aver fatto i capricci e aver combinato un pasticcio."
Jungkook arricciò il naso con disgusto quando il suo piatto fu messo davanti a lui. Sembrava che ci fossero più verdure delle vere crocchette di dinosauro. Jungkook finalmente distolse gli occhi dal suo pranzo malvagio e guardò Jin con un broncio arrabbiato.
"Pulisci quella faccia imbronciata, coniglietto, e assicurati di mangiarla tutta o peggioreremo la tua punizione." Jin passò il dito sul labbro inferiore di Jungkook prima di uscire per portare in tavola il pranzo degli altri membri. Ma non appena il maggiore gli aveva voltato le spalle, Jungkook gli aveva tirato fuori la lingua.
"Yah." Hoseok era appena passato e aveva data un leggero schiaffo dietro alla nuca di Jungkook. Il Little gemette al contatto improvviso.
"Se hyung ti vede, riceverai una punizione ancora peggiore, ok? Mangia tutto questo e forse posso convincere hyung per il gelato più tardi, come ti sembra?" Chiese Hoseok, ancora in piedi con il suo piatto di cibo in mano. Jungkook non disse nulla, ma fissò il suo cibo leggermente irritato. Hoseok sorrise però quando raccolse una carota senza più lamentarsi. Il rapper lo ha elogiato e ha baciato il punto sulla sua testa in cui aveva leggermente colpito prima di andare al suo posto.
"Sì, cibo!" Taehyung esultò perché era l'ultimo ad entrare nella stanza insieme a Yoongi che stava trasportando. Jimin se ne andò rapidamente per la sua strada.
"Ecco, dammi il nostro angelo. Lo hai monopolizzato per tutto questo tempo." Chiese Jimin con le braccia tese. Taehyung sembrava pronto a protestare ma Yoongi, essendo il simpatico che era, pensava che Jimin lo stesse chiamando, così ha felicemente lasciato andare le sue braccia avvolte intorno a Taehyung e ha stretto eccitato le mani per il cantante.
Jimin sorrise con orgoglio e sorrise a Taehyung. L'altro sbuffò e fece il broncio prima di consegnare Yoongi.
I due si sedettero entrambi al proprio posto mentre Yoongi veniva allegramente coccolato sulle ginocchia di Jimin.
Il pranzo stava andando bene per i ragazzi, o meglio e tranquillo come potevano essere i ragazzi. Stavano ovviamente avendo una delle loro discussioni scherzose senza senso, questa volta se un gattino o un cucciolo fosse meglio. Gli unici che non stavano prestando attenzione alla conversazione (sorprendentemente quelli che l'avevano iniziata) erano Jungkook e Yoongi.
Jungkook era ancora imbronciato al suo posto mentre fissava il suo piatto che era ridotto all'ultimo dei suoi bocconcini di pollo ma aveva ancora una grande quantità di verdure accanto a loro.
Jungkook non voleva più mangiarne, quindi stava tranquillamente pianificando un modo per sbarazzarsene. Non si è accesa una lampadina sulla testa finché non ha visto una piccola mano disordinata raggiungere il suo campo visivo. Jungkook sorrise quando vide il little Yoongi che cercava di raggiungere il suo cibo dal grembo di Jimin, che era troppo impegnato per accorgersene perché era troppo preso dalla loro discussione.
Jungkook guardò intorno al tavolo per assicurarsi che gli altri non stessero guardando prima di sorridere di rimando a Yoongi che stava ancora cercando di raggiungere il suo piatto.
"Ecco, piccolo!" Esclamò Jungkook in un sussurro prima di prendere un enorme broccolo dal suo piatto e darlo alla bocca di Yoongi. Yoongi sembrava felice di ricevere l'oggetto che aveva cercato di raggiungere, finché improvvisamente il suo sorriso si trasformò in un cipiglio quando continuò a masticare. Jungkook si bloccò, pregando che Yoongi non piangesse per aver ricevuto un sapore sconosciuto (probabilmente anche orribile) che avrebbe potuto farlo catturare.
Jungkook si rilassò però quando Yoongi non emise un suono e ingoiò invece la verdura, tornando a fare ad allungare le mani al piatto di Jungkook per altro nemmeno un secondo dopo. Il maknae fece una dolce risatina alla reazione dell'altro prima di dare al bambino una carota questa volta.
"Non preoccuparti Yoonie. Yoonie può mangiare tutteeee le verdure di Kookie." Fece un sorriso da coniglio, in cui Yoongi tornò, non capendo davvero il perché, ma gli piaceva imitare.
La piccola farsa andò avanti per un po' finché Jungkook si bloccò quando il suo nome fu chiamato.
"Cosa stai facendo Jungkookie?" Sentì Namjoon chiedere da un paio di posti lontano dal suo. Jungkook si rilassò un po' quando il tono del leader non sembrava aspro e suonava come se volesse davvero sapere.
"Uhhh." Cercò una risposta. "Kookie v'leva dare da mangiare al bambino!" Alla fine esclamò felice, sollevando un bocconcino di pollo che era nel piatto di Yoongi per far sembrare che stesse dando da mangiare a Yoongi per tutto questo tempo. I ragazzi rimasero a bocca aperta quando guardarono tutti i due piccoli e Yoongi aveva appena annuito, le dita in bocca. Jungkook era solo contento che ci fossero cascati.
"Oh e hai mangiato anche le tue verdure! Stai davvero cercando di essere un bravo ragazzo oggi, eh Kookie?" Jin sorrise mentre si alzava e portava via il piatto di Jungkook e il suo dal tavolo. Jungkook si limitò ad annuire con orgoglio.
"Kookie e Yoonie possono giwcare adesso??" Chiese Jungkook dopo aver realizzato che quasi tutti avevano finito con il pranzo e lasciando i loro posti per aiutare a ripulire.
"Sì." Jin raccolse una pila di piatti sulla mano. "Che ne dici di giocare con voi due-" Namjoon si alzò e si offrì di aiutare a portare i piatti. "Joonie!" Jin ha offerto il leader ai piccoli dopo aver evitato l'offerta. Namjoon graonò. "Non avevo intenzione di romperli, hyung!" Esclamò mentre l'anziano se ne andava in cucina prima che il capo potesse avvicinarsi di nuovo ai suoi piatti.
"Ma dovrei almeno essere felice che tu abbia guadagnato abbastanza fiducia in me per badare ai due bambini da solo." Namjoon finito. Era la chiamata sbagliata però perché Jin fece capolino di nuovo nella sala da pranzo con uno sguardo impaurito.
"Taehyung, Jimin. Cambieremo i tuoi giorni di lavoro. Resta con Namjoon e i piccoli e assicurati che nulla si rompa o che nessuno si faccia male." Disse Jin agli altri assistenti nella stanza. Hoseok rise del loro capo prima di scomparire in cucina con la sua manciata di piatti.
Namjoon gemette. "Perché nessuno si fida di me??" Ma in entrambi i casi seguirono i quattro in soggiorno. Taehyung e Jimin risero ma non risposero, tutti in silenzio sapevano il motivo.
~~~
"Bubù settetè!"
Yoongi ridacchiò prima di tornare sotto la sua morbida coperta blu. Un secondo dopo è tornato su di nuovo e Taehyung ha esclamato un altro, "Bubù settetè!" Yoongi è stato mandato in un simpatico attacco di risatine che Taehyung non sapeva nemmeno come sarebbe sopravvissuto.
Hanno continuato lo stesso gioco fino a quando Yoongi ha deciso di cambiarlo un po'. Smise di andare sotto la coperta e si sedette a cavalcioni sulle ginocchia di Taehyung, ma aveva le sue stesse mani che coprivano gli occhi di Taehyung.
Yoongi tolse maliziosamente le mani. "Bubù settetè!" Taehyung direbbe di nuovo. In uno però Taehyung ha deciso di cambiarlo un po'. La volta successiva che Yoongi tolse le mani dagli occhi di Taehyung, il più giovane andò direttamente a baciare il viso, le guance, la fronte, il naso del ragazzo, ovunque e inclinando un po' la schiena del little.
Yoongi fu mandato in strilli sorpresi e risate per l'azione improvvisa, non essendo in grado di gestire la sensazione di solletico. Taehyung alla fine si fermò e il little Yoongi finalmente smise di ridere. Quando Yoongi ha ripreso fiato, ha iniziato a rimbalzare allegramente sulle ginocchia di Taehyung e ha iniziato a balbettare come se stesse cercando di dire, 'ancora! Ancora!'.
Il secondo più giovane era pronto ad obbedire e iniziare un secondo round di gioco fino a quando il bambino che aveva in grembo non fu improvvisamente strappato dalla sua presa. Taehyung quasi emise un gemito quando vide Hoseok che trasportava Yoongi ora e lo faceva rimbalzare scherzosamente, facendo ridere di gioia il piccolo.
"È il tuo turno di fare le faccende per il dormitorio." Hoseok ha spiegato prima che il cantante potesse iniziare a lamentarsi. "Ed è il mio turno di passare del tempo con questo piccoletto." Hoseok baciò la guancia di Yoongi. Taehyung mise il broncio ma Hoseok lo ignorò, tornando invece a fare smorfie a Yoongi così da farlo ridere.
"Va bene. Ma tornerò per te piccolo principe~" Disse Taehyung in modo drammatico prima di uscire per andare a fare il bucato. Yoongi ridacchiò alla sua stupida badante e mandò un piccolo saluto prima di rivolgere la sua attenzione a Hoseok.
Hoseok decise di far sedere Yoongi sul pavimento dopo che le sue braccia avevano cominciato a stancarsi. Yoongi si avvicinò immediatamente a tutti i suoi oggetti e giocattoli che erano rimasti abbandonati per un po'. Hoseok era pronto a sedersi, pensando che guardare oltre l'altro sarebbe stato abbastanza facile e rilassante, fino a quando un secondo dopo si era smentito.
"No, non metterlo in bocca piccolo." Hoseok ha dovuto portare via una macchinina che sembrava pericolosamente piccola, soprattutto per il headspace di Yoongi. La badante ha invece sostituito l'oggetto con un paci prima che potesse fuoriuscire una lacrima. Yoongi lo tenne dentro fortunatamente e Hoseok si rilassò, sperando che durasse anche un po' prima che Yoongi diventasse pignolo e lo sputasse fuori.
Hoseok si sedette di nuovo e continuò a guardare da vicino il piccolo gioco con le sue mutande in silenzio per i successivi cinque minuti. Fu solo quando sentì un botto provenire dal corridoio che il silenzio fu cancellato.
Hoseok si voltò, sorpreso di incontrare Jungkook che sembrava pronto a scoppiare in lacrime.
"Cosa c'è che non va, coniglietto??" Chiese immediatamente Hoseok a braccia aperte. Jungkook è strisciato sulle ginocchia del rapper prima di rannicchiarsi vicino a lui.
"Sta facendo lacrime di coccodrillo, ecco cosa." Una nuova voce riempì la stanza. Hoseok si voltò e vide Namjoon in piedi vicino alla porta da cui era venuto Jungkook.
"Dai Jungkookie, è solo l'ora del bagnetto. Non vuoi giocare con le bolle?" Namjoon stava cercando di corromperlo disperatamente. Stava cercando di portare a termine questo difficile compito da venti minuti e vedendo che Jungkook era persino fuggito dalla stanza, sicuramente non stava andando bene.
Jungkook fece capolino dal punto in cui si trovava contro Hoseok e scosse la testa. "Non mi piace. Non voglio." Lui scosse la testa. I due assistenti nella stanza sospirarono. Nessuno dei ragazzi sapeva perché Jungkook odiava l'ora del bagno, ma lo faceva e basta, il che era ironico dato che quella era la cosa preferita di Big Jungkook.
Yoongi girò la testa verso i tre quando sentì Jungkook piagnucolare. La sua mente percepì angoscia nella stanza, quindi strisciò con cautela più vicino al divano.
Yoongi prese una delle sue tartarughine e sollevò il braccio, cercando di offrirla al maknae. "'ookie?" Provò a pronunciare, ma suonava più di un balbettio che di una parola. Jungkook guardò in basso e fece un sorriso all'oggetto soffice che gli veniva offerto.
"Oooh giwxhiamo!" Disse eccitato prima di scendere goffamente da Hoseok e unirsi al più basso sul pavimento.
"Yah Kookie-" chiamò Hoseok poiché avevano ancora un compito in mano.
Namjoon lo interruppe però. "Va tutto bene, per ora lo lasciamo. Ci riproveremo più tardi quando sarà troppo stanco per combattere." Il leader sussurrò all'altro rapper con un sorrisetto. Hoseok sorrise e scosse la testa al piano del giovane.
Namjoon è andato nella sua stanza per una pausa dopo che Hoseok ha insistito e ha detto che sarebbe andato tutto bene da solo. Hoseok se la cavò da solo per un po' finché Jimin arrivò e si unì a loro. Hoseok ora si è preso una pausa dal gioco con i bambini e invece si è seduto mentre Jimin giocava con gli altri due.
Jimin aveva gli occhi che si spostavano avanti e indietro ogni tanto da quando aveva Jungkook in grembo (che stava colorando diligentemente) e Yoongi dietro di lui che giocava con i suoi blocchi.
Jimin cercò di vedere se Hoseok stava almeno tenendo d'occhio il bambino, ma Hoseok si era appisolato e sembrava addormentato sul divano, probabilmente il corpo era ancora stanco dopo gli impegni di ieri.
"Mimin." L'attenzione di Jimin cadde di nuovo su Jungkook quando sentì chiamare il suo nome. Jimin notò che Jungkook indicava l'immagine di fronte a lui, mostrando al più grande che aveva finito con il suo disegno.
Jimin sorrise. "Oh Kookie. È così... carino!" Jimin si complimentò incerto. Per essere vero, Jimin non sapeva cosa stesse guardando e per lo più vedeva un mucchio di scarabocchi fatti di colori diversi. Non gli importava però perché si sentiva sempre felice quando Jungkook gli rispondeva con un sorriso da coniglio e uno sguardo orgoglioso per le sue lodi.
Jungkook era pronto a spiegare al più grandecosa aveva disegnato per lui quando Taehyung rientrò nella stanza. Jimin sollevò un sopracciglio quando vide l'altro stirarsi e sbadigliare.
"Hai già finito con le tue faccende?" Chiese Jimin mentre lasciava andare Jungkook. Il maknae non si mosse immediatamente ma quando Taehyung gli offrì le braccia, si alzò eccitato e si schiantò tra le braccia, lasciando che Taehyung lo prendesse in braccio.
"No, ma Jin hyung mi ha mandato a prendere un po' di roba dal negozio per cena. È meglio che pulire questo dormitorio." Taehyung ha spiegato mentre lasciava che Jungkook giocasse con i suoi capelli e orecchini d'argento.
Jimin stava per rispondere quando un lamento li interruppe. Il cantante si voltò, capendo subito che apparteneva a Yoongi, finché non si accorse che il piccolo non era al suo posto. Yoongi è sempre stato un cingolato, quindi Jimin si è alzato rapidamente in piedi e ha cercato l'altro, sperando che fosse lui a mettersi nei guai o nei guai.
"Mimin. TaeTae." Jungkook chiamò dopo i due incerto. Jimin era ancora impegnato a cercare l'altro Little da ascoltare, ma Taehyung lo fece. Il secondo più giovane si rese conto che Jungkook stava indicando da qualche parte così seguì il dito del maknae.
Taehyung ansimò ed espirò un, "Merda". quando è stato in grado di individuare Yoongi dietro il divano.
"Tae! Smettila di imprecare prima che hyung ti senta! E inizia ad aiutarmi a cercare-" Jimin si fermò a metà della frase quando i suoi occhi finalmente videro Yoongi. Sapeva che non sarebbe andata a finire bene quando vide il viso di Yoongi fare il broncio e il suo labbro inferiore iniziò a tremare.
Jimin era pronto a correre verso il bambino prima che potesse iniziare a piangere finché non si avvicinò e capì perché Yoongi aveva la sua faccia distorta in primo luogo. Quando Jimin raggiunse il little, lo vide. C'era una macchia bagnata sul davanti della tutina di Yoongi e una pozzanghera per terra.
"Y-Yoonie ha avuto un i-ci-dente." Jungkook decise finalmente di parlare dopo aver semplicemente indicato. Sarebbe stato utile prima perché ora stava solo affermando l'ovvio. Nessuno ha avuto modo di dire nulla, perché il grido familiare è ripreso ancora una volta. Yoongi iniziò a lamentarsi per terra, il viso che divenne rapidamente rosso mentre rimaneva sul pavimento.Le forti urla svegliarono Hoseok dal suo sonno, facendogli immediatamente chiedere: "Cos'è successo??" La sua domanda non ha avuto risposta però perché hanno sentito dei passi dirigersi verso la loro stanza.
"Tae, Jimin. Quante volte abbiamo detto di smetterla di disturbare Yoongi?" Namjoon era entrato casualmente, le orecchie praticamente abituate alle grida e alle urla poiché la '95 line a volte giocavano troppo rudemente con i littles che facevano piangere il piccolo Yoongi.
"Cosa gli avete fatto adesso?" Jin lo seguì un secondo dopo, entrando anche lui nella stanza gremita con un'espressione calma.
"Non abbiamo fatto niente hyung!" Taehyung si difese per primo poiché gli stavano rivolgendo la maggior parte degli sguardi.
Namjoon e Jin si avvicinarono, affrontandosi chiedendo quale fosse il problema. Jin si avvicinò a Yoongi poiché non sapeva perché stavano lasciando piangere il suo bambino a terra mentre stava chiaramente facendo maniere disperate per qualcuno. Solo quando il maggiore si è avvicinato è stato colpito dall'odore e ha visto il disordine per terra.
"Sì... Yoongi ha avuto un incidente." Disse Jimin imbarazzato, ora il suo turno di affermare l'ovvio.
"Sì ed è il suo secondo incidente della giornata." Taehyung borbottò sottovoce, ma apparentemente non abbastanza a bassa voce perché ogni singolo membro si voltava con gli occhi sgranati.
"Secondo? Quando è stato il primo???" Chiese Hoseok, tutti chiedendosi la stessa cosa e volendo sapere perché erano disinformati. Taehyung si morse il labbro quando vide che tutti lo fissavano.
"E-era quando mi prendevo cura di lui con Kookie. Ma non ho detto niente perché non sapevo se fosse colpa mia o no perché mi stavo prendendo cura anche di Kookie. Gli ho fatto un bagno però! " Taehyung si difese. I membri sospirarono ma annuirono, comprendendo il cantante.
Nessuno disse niente dopo, ma non fu nemmeno silenzioso perché Yoongi mandò un altro forte grido che gli fece ricordare che era ancora a terra a disagio.
"Ecco, vado a fargli un bagno e lo faccio pulire." Namjoon parlò per primo. "Ragazzi, almeno per questo vi fidate di me, vero?" Ha chiesto prima ai membri intorno a loro. Doveva essere una domanda retorica, ma si è lamentato al bagno condiviso sguardi si stavano dando l'un l'altro.
"Ehi, perché Jungkookie è ancora qui? Pensavo di averti detto di fargli un bagno e di metterlo a terra per un pisolino come un'ora fa?" Jin si voltò verso il capo. Namjoon si morse il labbro e non disse nulla. Sospirò, sapendo che non c'era modo di vincere il suo primo caso.
"Okay, che ne dici se tu e Taehyung andate a comprare della roba mentre Hoseok gli fa il bagno. Devo aggiungere altra roba alla lista in ogni caso." Jin borbottò l'ultima parte mentre guardava con la coda dell'occhio Hoseok raccogliere Yoongi nonostante il disordine. Sorrise quando Hoseok gli stava già facendo delle smorfie, cosa che gradualmente aiutò Yoongi a calmarsi.
Jin ha scritto a Namjoon la roba da comprare e il leader ha aperto il messaggio un secondo dopo. Namjoon fu sorpreso quando vide l'ultimo oggetto.
"Sei sicuro di questo?" Chiese tranquillamente al maggiore. Jin annuì.
"Ne abbiamo parlato con Yoongi fuori dal suo headspace in ogni caso e lui ha acconsentito se fosse successo di nuovo. Se non gli dispiace, non dovremmo neanche noi." Jin sussurrò piano, mantenendo la conversazione tra loro per ora. Namjoon si limitò ad annuire.
Presto i due coinquilini se ne andarono e il resto dei ragazzi andò a fare cose separate. Hoseok è andato a fare il bagno a Yoongi e Jin e Jimin hanno ripulito il casino. Jungkook stava aiutando i due anche con le pulizie, divertendosi a fingere che fosse un gioco. Era relativamente tranquillo per il momento.
~~~
"Ehi baby boy, va tutto bene. Per favore, smettila di piangere." Jin ha cercato di tenere fermo il ragazzo in modo che potesse provare a mettere il pannolino che ha fatto comprare ai ragazzi.
"Non la sta prendendo bene?" Chiese Jimin mentre entrava con Jungkook sul fianco. Diede un'espressione triste mentre guardava il loro piccolo principe sdraiato sul letto, rosso in viso e pieno di lacrime.
"Voglio dire, se pensi che ricevere un calcio nello stomaco vada bene, allora..." Hoseok entrò nella stanza tenendo un impacco di ghiaccio sopra la sua costola. Hoseok si era offerto volontario per mettere il nuovo oggetto acquistato sul Little, ma Yoongi era estremamente pignolo quando ha colpito accidentalmente Hoseok (molto forte potrebbe aggiungere) facendo praticamente perdere il fiato al rapper.
Ora era il turno di Jin e stava andando relativamente più liscio perché Jin ha sempre saputo come calmare chiunque.
"Quindi non gli piace?" Chiese Jimin mentre sistemava Jungkook sul letto, vicino alla testa di Yoongi.
Jin si accigliò. "Non credo che sia perché non gli piace. È solo perché è nuovo per lui ed è nello spazio del bambino, quindi non è abituato. Penso che dopo un po' starà bene con questo, ma per ora, assicurati di indossare i giubbotti antiproiettile mentre lo cambi." Jin scherzava mentre gli altri due assistenti alzavano gli occhi al cielo al loro hyung scadente.
Jin tornò a concentrarsi su Yoongi ma non stava facendo molti progressi con la quantità di contorsioni che gli stava dando.
Nel frattempo Jungkook stava fissando il bambino sul letto e non poteva fare a meno di accigliarsi nel vedere Yoongi piangere così tanto.
"Yoonie non piangere!" Gli ha detto. Si chinò e posò un bacio sulla fronte di Yoongi. "Ecco! I baci sono s'mpre mwglio!" Jungkook sorrise brillantemente. Yoongi smise di singhiozzare per un secondo al contatto a sorpresa che ebbe. Alzò lo sguardo attraverso le ciglia bagnate e balbettò verso Jungkook, alzando le braccia verso di lui e stringendogli le mani.
Jungkook sorrise di nuovo. "Di più?" Non aspettò nemmeno una risposta perché iniziò a baciare di nuovo la faccia di Yoongi, lasciando un grande 'muah!'. Yoongi sorrise alla sensazione di solletico, amando sempre qualsiasi persona che glielo fanno per via della sensazione.
Jin sorrise mentre usava la distrazione dell'altro per finire. Quando ebbe finito di fissare ogni lato del pannolino, Yoongi stava ridacchiando mentre Jungkook giocava con cura con lui.
Jin stava sorridendo ai due littles, ringraziando silenziosamente Jungkook, quando il suo sorriso si spense.
"Il suo pisolino doveva essere due ore fa. Che cosa sta ancora facendo?" Jin sussurrò a Jimin.
Jimin si strinse nelle spalle imbarazzato, "Non voleva? Quindi gli ho semplicemente fatto un bagno." Rispose il più giovane. Jin sospirò ma non disse nulla. Stava per lasciarlo andare questa volta.
"Come è lui?" Una nuova voce entrò nella stanza. Namjoon sorrise quando vide Yoongi seduto sul letto mentre Jungkook giocava con lui.
"Sta andando meglio ora, ma cambiarlo sarà una vera battaglia di guerra." Hoseok questa volta rispose, tenendo in mano la borsa del ghiaccio perché il capo lo vedesse. Namjoon fece una smorfia ma lo lasciò cadere un secondo dopo. Tenne in mano la bottiglia di cui sapeva che Yoongi avrebbe avuto bisogno.
"Ooh potrei farlo! Non l'ho fatto per sempre e Taehyung non è qui quindi questo potrebbe essere solo il nostro piccolo segreto. Per favore~" Jimin implorò tranquillamente. Namjoon guardò Jin ma il maggiore si limitò a scrollare le spalle, quindi Namjoon lo diede a Jimin.
Jimin si sedette eccitato sul letto prima di sollevare con cautela Yoongi e farlo sedere in grembo. Yoongi stava per iniziare a lamentarsi per essere stato portato via dal suo tempo di gioco finché non vide la bottiglia tenuta in mano a Jimin.
"Baba! Baba!" Yoongi lo raggiunse eccitato, facendo sorridere tutti per la dolcezza. Jimin mise lentamente Yoongi in posizione cullata in modo da poterlo nutrire adeguatamente. Non appena il capezzolo della bottiglia ha toccato il labbro di Yoongi, ha iniziato a succhiarlo velocemente, disidratato dal pianto della giornata. Ma ogni suzione veloce diventava gradualmente più lenta mentre la sua energia stava per finire. Yoongi si stava lentamente addormentando.
Jimin squittì piano. "Aish come può essere così carino~" sussurrò e spostò il naso contro i soffici capelli di Yoongi. Yoongi ormai stava dormendo e tutti lo fissavano, chiedendosi lo stesso.
Jungkook strisciò dietro a Jimin. "È ora di fare un pisolino?" Ha chiesto visto che si stava divertendo a giocare. Gli altri annuirono.
"Non pensi che anche Kookie dovrebbe fare un pisolino?" Chiese Namjoon, cercando di indurlo a farlo poiché era stato originariamente il suo lavoro. Jungkook rise però.
"No eh!" Scese dal letto e si diresse dritto verso una stanza.
"TaeTae!! Wra di giocare!!"
I ragazzi lo sentirono urlare. Il resto dei caregiver scosse la testa al maknae con un leggero sorriso e alla fine decise di lasciar perdere.
~~~
"Ragazzi, lo giurate su tutti i vostri giochi?"
"Sì."
"Anime?"
"Sì."
"La mia cucina?"
Jimin e Taehyung non risposero se non fissandosi l'un l'altro. Jin gemette e diede loro una pacca sulle spalle.
"Va bene, quindi se succede qualcosa a loro posso: cancellare i vostri account di gioco, buttare via i vostri anime e dovrete mangiare ramen per un altro mese." Disse Jin ai due. Jimin e Taehyung si morsero il labbro, sperando davvero che la fortuna fosse dalla loro parte. Annuirono.
"Sei pronto hyung? Il manager hyung sembra già incazzato quindi non credo che dovremmo farlo aspettare più a lungo." Hoseok uscì dalla sua stanza completamente vestito. Jin sospirò ma annuì. Perché anche Namjoon ha dovuto lasciare che questi due fossero la mia unica opzione?? Jin pensò tra sé e sé disperato, già di cattivo umore che il loro manager avesse chiesto a Hoseok e lui di incontrarlo all'edificio della Big Hit.
"Okay hyungs! Torna presto!" Jimin salutò mentre i due uscivano dalla porta, questa volta praticamente supplicando poiché non aveva voglia di perdere tutte le sue cose.
"Okay, tutto ciò che dobbiamo fare è assicurarci che Yoongi o Kookie non si facciano male e stiamo bene!" Esclamò Taehyung con un sorriso speranzoso.
"Sì, ma conoscendoci, probabilmente finiremo per perderne uno." Jimin borbottò prima di dirigersi in soggiorno.
Jungkook era sdraiato a pancia in giù sul pavimento mentre guardava i cartoni animati e Yoongi stava ancora sonnecchiando nella sua stanza. L'ora successiva dovrebbe essere liscia.
~~~
"Jungkook! Torna qui subito!"
Certo che non può andare liscio, gemette Jimin. "Jungkook!" Urlò di nuovo per quella che sembrò la centesima volta. Riusciva a malapena a udirsi nonostante le forti grida di Yoongi, che si svegliava di cattivo umore. Parlando di stati d'animo, Jungkook era attualmente in uno enorme.
"V-voglio c-coniglietto!" gridò Jungkook con qualche lacrima che gli sfuggeva dagli occhi. Jimin sospirò e ignorò l'enorme confusione nel loro corridoio dopo che Jungkook fece i suoi piccoli capricci. Jimin sa che la ragione principale dell'umore di Jungkook era perché ha saltato il pisolino, ma aiutare a trovare quel coniglietto lo aiuterebbe moltissimo in questo momento.
"Come va Tae?" Jimin fece capolino nella stanza di Yoongi. Vide Taehyung sollevare Yoongi dal letto e portarlo vicino al suo petto, cullandolo lentamente per abbassare le grida.
"Voglio dire, sono stato preso a calci solo due volte." Taehyung ha risposto. "Meno di te." Aggiunse con un sorrisetto. "Ma, si è scoperto che non aveva bisogno di un cambiamento, quindi era praticamente inutile." Taehyung borbottò l'ultima parte. Jimin alzò gli occhi al cielo. Stava per ribattere quando si udì la rottura di vetri in soggiorno.
Gli occhi di Taehyung e Jimin si spalancarono ed entrambi imprecarono prima di precipitarsi nella stanza.
"Jungkookie se rompi un altro vaso mi assicurerò di dirlo a Jin hyung e tu saprai quanto sono gravi le sue punizioni!" Gridò Jimin prima che il maknae potesse lasciare andare il secondo vaso che aveva in mano.
Taehyung posò gentilmente Yoongi sul pavimento, vicino alla loro porta d'ingresso poiché era la più lontana da tutti i vetri che luccicavano sul loro pavimento.
"Kookie, andiamo tesoro, troveremo presto il coniglietto. Sappiamo che non dovremmo rompere cose perché è solo quello che fanno i cattivi ragazzi." Taehyung ha provato a convincere. Jimin girò intorno al bicchiere e con cautela si diresse verso il maknae. Aprì le braccia affinché Jungkook entrasse e il maknae per fortuna lasciò che Taehyung lo portasse via e lasciò che Jimin lo portasse.
Nel frattempo, Yoongi osservò i ragazzi dal pavimento finché non abbassò gli occhi e guardò come il vetro nel pavimento luccicava. Era pronto a gattonare verso il mucchio di vetri finché non vide che la porta d'ingresso era un po' socchiusa. Yoongi, essendo sempre una persona curiosa, gattonò fuori dal dormitorio e nel corridoio vuoto dell'edificio poiché praticamente avevano l'intero piano per loro. Ha esplorato e ci è voluto un po' prima che qualcuno si accorgesse che il bambino era sparito.
~~~
"Cosa stai facendo??" Chiese Jimin per la frustrazione. Taehyung stava cercando freneticamente nel frigorifero.
"Sto cercando gli avanzi di Jin perché non mangerò ramen per un mese!" Esclamò Taehyung. Jimin sospirò frustrato e si passò una mano tra i capelli. Come potevano essere così irresponsabili? Come hanno potuto perdere il bambino?
"Ecco, dai, dobbiamo dare un'altra occhiata all'edificio. Non possiamo escludere che sia scomparso!" Jimin trascinò Taehyung fuori dalla cucina. Uscirono dal dormitorio (non prima di aver fatto venire Jungkook con loro perché non potevano perderne due) e controllarono il corridoio per la decima volta. Come abbiamo potuto lasciare la porta aperta? pensò Jimin. E soprattutto quando Yoongi è un gattonatore, un gattonatore veloce.Erano passati trenta minuti e avevano finalmente controllato ogni singolo piano, raggiungendo l'atrio. Stavano davvero pensando di uscire quando il loro sangue si gelò improvvisamente alla vista di Jin e Hoseok che entravano dalla porta principale.
"Jinnie! Seokie!" Jungkook sorrise e si gettò su di loro. Jimin e Taehyung stavano nervosamente davanti a loro.
"Ciao Kookie." Hoseok lasciò che Jungkook si aggrappasse a lui mentre cercava di premere il pulsante dell'ascensore.
"Cosa state facendo qui?" Ha chiesto dopo. Jungkook ora si stava aggrappando saldamente a Jin.
"Sai, aria fresca e cose del genere." Jimin si morse il labbro quando entrarono nell'ascensore. Fu solo quando Jungkook si liberò da Jin che il più grande si accorse di quanto fosse silenzioso.
"Dov'è Yoongi? Namjoon è già tornato a casa?" Jin insistette. Il campanello dell'ascensore suonò e i ragazzi uscirono.
"Ragazzi, seriamente, non l'avete perso per la milionesima volta vero? Anche io penso che stia diventando troppo vecchio." Hoseok rise mentre guidava i ragazzi lungo il corridoio.
Taehyung e Jimin non risposero, ma si limitarono a ridere nervosamente. Speravano che il blaterare di Jungkook che stava facendo sulla sua giornata con i due più grandi fosse abbastanza per distrarli prima che capissero cosa fare.
Potremmo ancora scappare, potremmo fingere che hyung lo abbia preso e lasciarlo finire nei guai, potremmo-
Rimasero sorpresi quando Hoseok aprì la loro porta d'ingresso e le grida che un tempo facevano venir voglia di piangere, erano musica per le loro orecchie.
"Oh mio Dio! Yoongi è qui!" Esclamò Taehyung scioccato. Il collo di Hoseok e Jin quasi si spezzò per la velocità con cui lo affrontarono.
"E perché non dovrebbe essere qui?" Chiese Jin con le braccia incrociate. Taehyung deglutì ma seguì rapidamente Jimin fuori dalla stanza e verso le grida del loro principe.
Ma quando si avvicinarono alla stanza di Yoongi, le grida si spensero lentamente e lui tornò più calmo.
"Sì, vedi, non c'è bisogno di piangere baby boy." I ragazzi udirono una voce profonda sussurrare al little.
Ora con Jin e Hoseok, i quattro caregivers guardano mentre Namjoon sorride a Yoongi (non notando la presenza degli altri) e gli dà un bacio sulla guancia prima di continuare a cambiarlo.
Gli altri all'inizio erano spaventati dalla sicurezza in cui il baby Yoongi era stato messo al momento, ma poi sono rimasti sorpresi dal modo in cui Namjoon ha funzionato e ha reso Yoongi così calmo mentre cercava di cambiarlo. Namjoon gli aveva dato il suo ciuccio e la sua tartarughina come una distrazione che faceva sentire tutti gli altri stupidi per non averlo provato e riceveva invece calci duri.
Quando Namjoon ebbe finito e attaccò ogni lato del pannolino, si chinò e soffiò delle pernacchie sulla pancia piatta di Yoongi.
Il ragazzo che una volta interrompeva ogni singolo cambio di pannolino con urla e singhiozzi ora stava ridacchiando a crepapelle. Gli altri cinque ragazzi guardavano scioccati e le loro facce sembravano che ora credessero tutti in un dio.
"Chi è il mio adorabile mostriciattolo ridacchiante. Visto, non c'era bisogno di piangere. Non era male." Namjoon scosse la testa e rivolse a Yoongi un sorriso con una fossetta dopo averlo preso in braccio. Yoongi imitò il scuotimento della testa di Namjoon e rise ancora quando Namjoon aggiunse delle altre pernacchie chiaro sulla guancia, solo per buona misura.
"Il mio piccolo principe ha fame adesso?" Chiese Namjoon un minuto dopo. Yoongi iniziò a sobbalzare al suono della parola che riconobbe.
"Daddy! Baba!" Pregò intorno al suo ciuccio. Namjoon sorrise e annuì. Era impegnato a stuzzicare lo stomaco di Yoongi per notare la folla di membri che lo guardavano. Fu solo quando raggiunse la porta che notò l'incredibile quantità di piedi nella stanza.
Namjoon smise di fare il solletico al little e invece alzò lo sguardo per vedere le loro facce. Si morse il labbro quando vide la bocca di tutti spalancata.
"So che non mi è permesso stare con il little Yoongi, ma stava piangendo e-"
"È stato fantastico Joon. È la prima volta che vedo Yoongi non piangere per tutto il tempo o colpire nessuno." Disse Jin impressionato. Gli altri membri annuirono e acconsentirono. Namjoon era confuso sul motivo per cui non veniva sgridato e invece veniva lodato.
"Sì, beh, ho già fatto da babysitter per la mia sorellina." Lui ha spiegato. Poi fece rimbalzare un po' Yoongi che stava lentamente iniziando ad appisolarsi. "È sicuramente uno dei miei più educati, il che dovrebbe dire molto per le mie esperienze passate." Namjoon rise. Tutti sorrisero e tubarono quando Yoongi si voltò ancora più stanco che appoggiò la testa sulla spalla di Namjoon.
La stanza divenne silenziosa finché il suono dei piedi calzati riempì la stanza.
"Dai Yoonie! Dai Yoonie!" Jungkook arrivò con una bottiglia verde in una mano e un'altra rossa nell'altra.
Stavano per chiedersi come il piccolo fosse riuscito a preparare due bottiglie da solo, ma Taehyung arrivò casualmente dopo di lui un secondo dopo, tutto aveva un senso adesso.
Namjoon stava proprio per prendere la bottiglia verde dal più giovane quando improvvisamente è stata strappata via dalla sua portata all'ultimo secondo. Il rapper inarcò un sopracciglio.
"Kookie vuole farlo." Jungkook cambiò idea con uno sguardo speranzoso. Il leader guardò gli altri e alcuni si strinse nelle spalle mentre gli altri annuivano. Namjoon si strinse nelle spalle e decise, perché no?
Jungkook si voltò eccitato quando ricevette un cenno di conferma dal più alto e saltò immediatamente sul letto. Jungkook si sedette con la schiena contro la testiera del letto e aprì le braccia, aspettando con impazienza che gli dessero il bambino.
Namjoon ridacchiò, ma in entrambi i casi riuscì a far sì che Yoongi assonnato lo lasciasse andare e lo mettesse in grembo a Jungkook. Yoongi si accigliò al cambiamento delle persone e stava mostrando segni di agitazione finché improvvisamente sentì il tappo della bottiglia andare tra le sue labbra. Istintivamente iniziò a succhiare, assaporando in gola il delizioso latte caldo che si sentiva bene con il suo mal di gola da tutte le sue grida.
Jungkook sorrise al fatto che Yoongi fosse rimasto calmo con lui e continuò a dargli da mangiare il resto del biberon, posando un piccolo bacio sulla fronte del bambino. Ma naturalmente dopo un po', Jungkook, che era ancora in un piccolo spazio mentale, si stancò dell'attività e iniziò invece a piagnucolare per la propria bottiglia.
Jin scosse la testa con un sorriso, ma prese Yoongi tra le sue braccia prima che Jungkook potesse lasciarsi andare completamente e ferire il povero ragazzo. Jimin porse a Jungkook la sua bottiglia rossa con una risatina e guardò il maknae che la prendeva con entrambe le mani e iniziava a succhiarla.
Alla fine Yoongi si fermò e fu mandato in un sonno profondo con Jungkook che sorprendentemente (ma non in modo scioccante) faceva lo stesso.
Hoseok ha nascosto entrambi i ragazzi nel letto caldo e ha scattato una foto quando entrambi i ragazzi si sono subito rannicchiati l'uno nell'altro.
"Non posso credere che i due si siano davvero addormentati. Questa è come la nostra prima pausa della giornata." Commentò Jimin, allungando scherzosamente le braccia e gli altri arti.
"Lo so, prendersi cura di due bambini è davvero difficile, ma è stato anche molto carino e divertente." Taehyung rispose con un'espressione felice. Il resto dei ragazzi fu d'accordo e per un po' fu relativamente silenzioso finché Namjoon chiese improvvisamente,
"Qualcuno può spiegarmi perché ho trovato Yoongi che strisciava da solo nei corridoi senza alcuna supervisione?"
Taehyung e Jimin non avrebbero mai pensato di aver visto uno sguardo più spaventoso provenire da Jin o Hoseok.
~~~
Il suono delle vibrazioni del telefono è scivolato nei sogni di Min Yoongi.
Stai zitto.
Le vibrazioni si fermarono per un secondo, ma solo per riprendere un minuto dopo.
Stai zitto.
Continuò.
Yoongi spalancò gli occhi con il fuoco e si sedette sul letto. Con rabbia prese il telefono e rispose senza nemmeno controllare l'identificativo del chiamante.
"Cosa diavolo vuoi? Non lo sai che sto dormendo??" Urlò Yoongi al telefono con una voce mattutina burbera.
"Ora Yoongi, è così che ti ho cresciuto per rispondere al telefono?"
Yoongi si è congelato. "Merda. Voglio dire- mamma, uh, scusa! Io-"
"Risparmialo Min Yoongi. Volevo chiamarti per i risultati dell'ospedale ma vedendo come ti ho bruscamente interrotto dal sonno dovrei solo richiamare più tardi o domani-"
Il cuore di Yoongi perse un battito. "No! Mamma! Sono sveglio ora! Solo, per favore dimmi cosa hanno detto!" Yoongi implorò tranquillamente al telefono. Sua madre sospirò in linea, probabilmente perché non le piaceva la voce tremante che suo figlio gli stava dando.
"Il dottore ha detto che l'operazione è andata bene e che tuo padre starà bene." Yoongi emise un sospiro di sollievo. "Non è più così pericoloso per la vita e pensano che potrebbe essere abbastanza facile da curare." Ha spiegato dolcemente al telefono. Yoongi non poteva fare a meno di aggrottare le sopracciglia sapendo che c'era anche la possibilità che la malattia di suo padre potesse diventare pericolosa per la vita.
"M-Ma che mi dici del ristorante?" Yoongi chiese dopo un po'. Sentì di nuovo un altro sospiro. "Ti abbiamo detto Yoongi che lo stavamo vendendo, e l'abbiamo fatto. Adesso è sotto una nuova gestione e-" Yoongi si accigliò e smise di prestare attenzione. L'hanno venduto. L'hanno veramente venduto, pensò tristemente.
" -Quindi significa che ora ci trasferiamo a Seoul e- " Yoongi ha fatto un doppio giro.
"Vi trasferite a Seoul??" L'ha interrotta.
"Yoongi, hai ascoltato qualcosa di quello che ti ho detto?" Sua madre non aspettò nemmeno una risposta, conoscendo già la risposta. "Seoul ha il miglior ospedale per le cure di tuo padre, quindi ci hanno ordinato di trasferirci. Almeno questo significa che potremmo essere più vicini a voi ragazzi.
"Yoongi fece un leggero sorriso e annuì, felice di sapere che non dovrà più destreggiarsi tra Daegu e Seoul.
Yoongi ha continuato a parlare per un po' prima di riattaccare. Quando ebbe finito, si alzò e uscì dalla stanza con un enorme sorriso. Le sue emozioni erano contrastanti però a causa della salute di suo padre e del ristorante, ma si sentiva sollevato dal fatto che ci fossero delle buone notizie in tutto questo.
Yoongi entrò nella sala da pranzo, il viso sempre lo stesso, finché non lo lasciò cadere e si rese conto che tutti erano a tavola e lo fissavano.
"Qualcuno si è svegliato nella parte destra del letto, immagino." Jin commentò per primo mentre si sedeva sulla sua sedia.
Yoongi si passò timidamente una mano tra i capelli. "Sì... ho qualcosa da dirvi ragazzi."
Yoongi ha finalmente fatto capire ai membri perché si sentiva così giù da cadere nel suo spazio di testa del bambino. Alla fine della sua spiegazione, tutti capirono e annuirono, dicendogli che erano tutti lì per lui.
Yoongi si era seduto dopo che Jin lo aveva praticamente costretto a sedersi per colazione e gli aveva dato un piatto di cibo.
"Ehi hyung, vuoi vedere una tua foto nel baby space?? Ne ho un sacco." Disse Taehyung mentre scorreva la sua galleria fotografica.
*Yoongi si è soffocato con il suo caffè e si è trasformato in un pomodoro brillante. "No e non li voglio mai vedere." Rispose con un'occhiataccia. Taehyung sorrise ma non spinse, sapendo che in un modo o nell'altro avrebbe fatto sì che il suo hyung li vedesse un giorno.
"Ok allora, quando rientrerai nelbaby space? Perché non mi dispiacerebbe darti di nuovo un altro biberon." Jungkook sorrise e lo prese in giro.
La faccia di Yoongi divenne di nuovo rossa e lentamente girò la testa per affrontare il malvagio maknae all'altra estremità del tavolo. Yoongi non si stava godendo il modo in cui Jungkook invece lo sfidava con le braccia incrociate e un sopracciglio alzato. Gli altri membri ridevano di quanto fossero coraggiosi i loro maknae ed erano praticamente immuni agli occhi di fuoco di Yoongi.
Vuoi sfidarmi? Yoongi gli parlava mentalmente con gli occhi. Jungkook inclinò la testa. Eccome. Sorrise, sapendo che il suo hyung non poteva davvero fare nulla.
Yoongi si alzò dalla sedia e prese la sua tazza di caffè. Jungkook pensava di aver vinto finché...
"Quando siamo littles, Jungkook mi ha dato da mangiare tutte le sue verdure quando avrebbe dovuto essere la sua punizione." Yoongi disse semplicemente prima di voltarsi.
Aveva catturato solo mezzo secondo, ma Yoongi non poté fare a meno di sorridere quando il viso di Jungkook cadde e impallidì.
"TU COSA?!"
Yoongi se ne andò sorseggiando il suo caffè. Quanto avrebbe voluto avere un microfono abbassato in questo momento.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora