°11: Non Dovevi Scoprirlo Pt. 1

1.2K 37 2
                                    

"Perché. Non. Riesco. A. Farlo. Bene." Yoongi colpì la testa contro il tavolo. Namjoon lo guardò dal proprio computer con uno sguardo interrogatorio.
"Stai avendo problemi con la canzone, hyung?" Chiese Hoseok. Un sguardo duro gli arrivò. Yoongi tenne il suo sguardo mentre rispondeva sarcasticamente, "No Hobi, ho la canzone perfetta. Quello è perché continuo a sbattere la testa contro il fottuto tavolo!" Yoongi sembrò come un uomo pazzo con i suoi capelli scompigliati ed i suoi occhi stanchi dall'aver guardo lo schermo per così a lungo. Hoseok non disse niente, spaventato che ogni parola potesse innescare Yoongi a strangolalo.
"Non devi essere rude su quello hyung. Sei sempre così irritabile quando sei stressato." Disse Namjoon, ruoteranno gli occhi e con la sua schiena rivolta al computer. La faccia di Yoongi si arrabbiò di più.
"Non sono irritabile, okay? Adesso voi due, smettetela di parlarmi. Devo trovare un modo per correggere questo." Yoongi rimise le sue cuffie ed iniziò a cliccare prima che gli altri due potessero parlare. Namjoon e Hoseok condivisero uno sguardo fra di loro ma tornarono velocemente ai loro affari. Mai scontrarsi con un Yoongi irritato.
~~~
Yoongi stava guardando intensamente lo schermo del suo computer. Okay quindi se aggiungo questa dovrebbe andare bene..., pensò Yoongi. Era focalizzato, cliccando, e finalmente colpì play così che la canzone potesse suonare attraverso le sue cuffie. Le sue orecchie ascoltarono intensamente alla canzone finché non raggiunse la parte particolare con cui aveva problemi.
Yoongi sbatté la mano sul tavolo e buttò le cuffie lontano.
Tentavo #1000: Fallito.
Yoongi si sentì come se si stesse uccidendo mentre strofinava le dita contro le tempie. Controllati, Controllati, Contro-
"-ung? Hyung!" Gli occhi di Yoongi scattarono aperti.
"Cosa?!" Urlò Yoongi. Guardò male mentre girò la sedia verso la voce. Yoongi era faccia a faccia con Hoseok e Namjoon alzati, entrambi lo guardarono con occhi sgranati.
"Um, s-stavo per dirti che stavo andando a c-casa e Namjoon stava per andare a prenderti del cibo." La voce di Hoseok balbettò, spaventato a morte di arrabbiare il suo hyung di più. L'ultima conversazione che tutti loro avevano avuto era sulle tre ore fa, quando Yoongi era irritato. Speravo che si sarebbe calmato ma dall'improvviso sfogo da parte di Yoongi che aveva avuto proprio adesso, sembrò che si era solamente peggiorato.
"Hyung- hai bisogno seriamente di prendere una pausa." Namjoon provò a trovare le parole giuste. Si sentì come se ogni cosa potrebbe far arrabbiare facilmente il maggiore.
Namjoon era felice quando Yoongi non sembrò come se fosse sul punto di ucciderlo.
Yoongi guardò allo schermo del computer e controllò l'orario. Erano le sei del pomeriggio.
"Sono solo le sei. È così presto che il sole è ancora fuori. Ho ancora tempo per lavorare su questo." Rispose Yoongi testardo prima di riguardare a guardare lo schermo. Hoseok gli diede uno sguardo preoccupato.
"Sì sono ancora le sei. Ma hyung- non hai dormito da tre giorni. Non hai tolto gli occhi dallo schermo per tutto il tempo e hai a malapena mangiato. Per favore prenditi solamente una piccola pausa." Lo pregò Hoseok. Se Hoseok era esausto dall'essere nello studio di registrazione per un giorno, Yoongi dovrebbe essere morto se fossero stati tre. Il maggiore si fermò e con calma disse,
"Ho quasi finito con la canzone. Poi andrò a casa. Ma se vi fa stare meglio proverò a prendere una pausa ogni tanto." Dice di nuovo Yoongi prima di cliccare di nuovo sulle schede del computer. Hoseok e Namjoon rimasero silenziosi. I due si diedero un ultimo sguardo prima di aprire la porta e disse,
"Sarò di ritorno fra un po' hyung." Sussurrò Namjoon prima che la 94 liners se ne andarono e chiusero la porta.
Quando sentì gli ultimi passi lasciare il corridoio, Yoongi collasso e mise la fronte contro la scrivania. Nonostante che non l'avrebbe mai ammesso, Hoseok aveva ragione. Era stanco. Sentiva come gli occhi era sul punto di essere strappati dalle sue orbite, il suo stomaco continuava a brontolare, ed il suo cervello era sul punto di esplodere in ogni momento perché non poteva ottenere il fottuto ritmo giusto! Yoongi si sentiva come se stesse piangendo. La sua mente era così stanca, così stressata-
Yoongi alzò la testa, probabilmente un pochino troppo velocemente, e velocemente prese la sua borsa che portava sempre allo studio. Aveva un'idea. Iniziò a frugare fra le borse come se la sua vita dipendesse da essa.
Finalmente, trovò cosa stava cercando alla base della sua borsa. Con un piccolo sorriso, prese il suo ciuccio azzurro.
Yoongi lo guardò, la sua mente era già eccitata sull'entrare nel Little Space, quando il suo sorriso cadde all'improvviso.
Cosa diavolo sto pensando?Non posso farlo qui. No nello studio. Chiunque può entrare qui ad ogni momento, pensò Yoongi, ma la sua mente era per metà distratta mentre guardava il ciuccio.
Il rapper voleva andare nel little space così tanto. Era così stressato e tutto quello voleva fare era andare a casa e coccolarsi contro i suoi animaletti di peluche ed andare a letto. Voleva dimenticare tutte le sue preoccupazioni. Quell'intera situazione è la ragione del perché aveva portato il suo ciuccio con sé in primo posto. Per l'emergenze così. Certo non era mai arrivato così in basso per andare così lontano per fare questo, ma c'era la prima volta per tutto, giusto? Ma allora l'idea di venire catturato lo fermò.
Dopo un paio di minuti, Yoongi arrivò alla conclusione.
"Fanculo." Disse Yoongi prima di mettere il ciuccio azzurro tra le labbra. Come se fosse un'interruttore, Yoongi fu portato in basso al little space. Tutti i pensieri della sua canzone, venire catturato, cose d'adulto, sono tutti spariti. Yoongi sorrise quando la sua mente diventò sempre più leggera mentre continuava a succhiare sul suo ciuccio.
Yoongi guardò in giro per lo studio, gli occhi cerchiando per una cerca un oggetto in particolare. Lasciò uscire un piccolo strillo quando lo trovò. I peluche dei BTS.
In verità non avevano nessun peluche nei loro studi prima d'ora. L'unica ragione perché lo avevano adesso era perché Taehyung si era lamentato l'ultima volta che aveva visitato lo studio sembrava così 'noioso e morto'. Il minore era tornato dopo un po' con un sacco di piccole figure e peluche dal dormitorio così che potesse 'illumini il posto'. Sin da allora Yoongi scoprì che era un Little, guardava sempre i peluche durante quelle rare volte che distoglieva lo sguardo del computer.
Yoongi sorrise mentre si arrampicava sul divano per prendere uno dei peluche dallo scaffale in alto. Le sue dita erano a malapena capaci di toccare la punta del peluche e Yoongi s'imbronciò alla sua altezza.
Dopo essersi messo sulle punte dei piedi, Yoongi era stato capace di prendere la punta del piede di peluche e lo prese. La sua faccia s'illuminò quando vide che era il proprio peluche che aveva dallo scaffale. Lo abbracciò forte contro il suo petto quando il piede scivolò dal divano da dov'era. Fortunatamente Yoongi si salvò e si distese sul divano invece del pavimento di legno. Il Little non realizzò neanche che poteva farsi seriamente male e ridacchiò solamente.
Yoongi era sul punto di alzarsi dal divano quando realizzò come si sentiva confortevole. Il suo corpo faceva male  dall'essere seduto sulla sedia da lavoro per tre giorni interi che stendersi si sentì così bene. Prima che lo sapesse, i suoi occhi stavano lentamente abbassando e stava avendo difficoltà a tenergli aperti. Yoongi combatté per un po' ma finalmente perse quando i suoi occhi si chiusero. Il Little istintivamente abbracciò il suo peluche più vicino a lui e continuò a succhiare sul suo ciuccio.
Allora sconosciuto, era mandato nel sonno profondo.
~~~
"Hey, Yoongi hyung?" Una voce echeggiò per la testa di Yoongi. Yoongi provò ad ignorarlo e si spostò un pochino quando realizzò che era sul punto di cadere dal suo letto. Aspetta- letto? Un letto che non era così piccolo.
Yoongi sentì bussare ma il suo corpo era ancora mezzo addormentato. Quello fu quando sentì le chiavi. Yoongi aprì finalmente gli occhi quando la sua mente iniziò a lavorare di nuovo. Vide sedie e macchine. Computers. Il cuore di Yoongi saltò quando si rese conto che era ancora nello studio. Quello fu quando sentì qualcosa fra le sue labbra e qualcosa abbracciato contro il suo petto. Ma la sua mente era troppo tardi per fare qualsiasi cosa.
"Hey hyung. Mi dispiace che ci ho messo così tanto, ho deciso di prendere una pausa al dormitorio per un po'. Ma ti ho portato qualche ci—" Namjoon si bloccò quando il suo corpo si immobilizzò. Il leader non alzò lo sguardo perché stava avendo problemi a togliere la sua chiave dalla serratura ma quando lo fece, non era definitivamente preparato per la scena davanti a lui. Gli occhi di Namjoon si sgranarono mentre Yoongi si alzò a sedere sul divano, i capelli scompigliati dal sonno, e trattenendo il respiro, il ciuccio cadde dalla sua bocca e sul divano.
"N-Namjoon, p-posso spiegare." Balbettò Yoongi, terrificato mentre guardava la faccia scioccata di Namjoon. La sua testa faceva così tanto male e si sentiva confuso. Il secondo che si era svegliavo nel little space, ma quando realizzò che era nello studio era diventato Big. Ma adesso, era così spaventato e terrificato dall'essere stato scoperto che era ricaduto nel little space, possibilmente ancora più in basso di prima quando il suo cuore iniziò a correre.
"H-hyung?" Riuscì a chiedere Namjoon. La sua mente stava ancora tentando di capire cos'aveva appena visto. Il leader era appena entrato mentre il suo hyung era ancora addormentato mentre succiava su un ciuccio e stringeva un peluche.
Quello non è normale- vero? Pensò Namjoon senza aiuti.
"N-Namjoon, i-" Yoongi non riuscì a formare ancora delle parole. Il leader era distratto, provando a funzionare, quando i suoi occhi catturarono qualcosa. Il labbro inferiore stava tremolando. Cazzo, Yoongi hyung sta per piangere, pensò Namjoon. E quello fu cosa fece Yoongi.
"Mi d-dispiace Joonie! N-non o-odiarmi! M-mi dispiace." Balbettò Yoongi, capendolo appena. Gli occhi di Namjoon si sgranarono di nuovo quando realizzò quanto alta era la voce di Yoongi. Anche Yoongi se ne accorse mentre singhiozzava. Si sorprese anche lui. Yoongi non aveva mai parlato a nessuno mentre era nel little space. Forse perché nessuno doveva scoprirlo.
Yoongi continuò a singhiozzare e singhiozzare, la faccia pallida diventò rossa, le gnocche divennero bianchi mentre strinse il peluche così forte contro il suo corpo. Era una vista spezza cuore per Namjoon. Certo la mente del minore stava ancora provando a mettere insieme i pezzi ma era così difficile concentrarsi mentre guardava lo stato di Yoongi. Namjoon pensò come piccolo Yoongi sembrò con i capelli scompigliati dal pisolino, le lacrime che uscivano dai occhi, e mentre abbracciava il peluche per la cara vita.
Al momento era quando Namjoon improvvisamente ricordò che anche il ciuccio era lasciato dimenticato da qualche parte sul divano ed anche come la voce di Yoongi era diventato così stridula, così simile ad un bambino. Namjoon era intelligente. Non ci mise più di due secondi per la sua mente di mettere due più due insieme.
Namjoon si avvicinò velocemenet a Yoongi, abbassandosi al livello visivo di Yoongi, abbracciandolo, accarezzandogli la schiena.
"Hyu-" Namjoon si fermò prima di iniziare di nuovo. Questo non era il suo hyung. "Yoongi è okay. Va tutto bene. Per favore per favore smettila di piangere amore." Namjoon accarezzò la schiena di Yoongi. Namjoon esitò a dire le sue parole ma era arrivato a concludere che se Yoongi si comportava come un bambino, forse era un bene di trattarlo come uno di esso.
Ma allora il leader pensò che forse era stata una cattiva decisione quando Yoongi si fermò, ma si rilassò quando il maggiore lasciò cadere il peluche e mise le braccia intorno al suo collo. Non stava più singhiozzando ma le lacrime continuavano ad uscire dai occhi.
Namjoon voleva confortare il ragazzo meglio ma si accorse che la posizione era così inconfortevole. Namjoon era leggermente piegato mentre Yoongi doveva alzarsi sulla punta dei piedi. Namjoon decise di muoversi al divano e mise Yoongi vicino a lui. Yoongi piagnucolò quando perse il contatto fisico. Il minore odiava vedere Yoongi piangere quindi (dopo un sacco di esitazione) spinse Yoongi più vicino e finì con il maggiore sulle sue gambe.
Namjoon, per un secondo, pensò che probabilmente era il suo ultimo giorno di vita. Yoongi lo avrebbe ucciso letteralmente se erano in questa posizione. Ma ancora una volta Yoongi lo sorprese perché invece di alzarsi, Yoongi mise la sua testa sul petto di Namjoon e strinse la maglia di Namjoon con le sue dita.
"J-Joonie, n-non odia Y-Yoongi." Yoongi si strozzò e le lacrime inumidirono nuovamente i suoi occhi, cadendo sulle sue guance.
Il cuore di Namjoon fece di nuovo male a come Yoongi suonava e sembrava. Spinse il maggiore più vicino al suo corpo e lentamente lo cullava.
"Non ti odio amore. Non ti odierò mai." Sussurrò Namjoon alto abbastanza per far sentire l'altro. Passò il suo pollice sulla guancia del maggiore mentre toglieva ogni lacrima. Un pochino dopo, le lacrime si fermarono finalmente e si erano ridotte solamente a tirate su di naso. Namjoon continuarono solamente ad abbracciare l'altro per i suoi fianchi.
Dopo un po', il minore si guardò intorno per la stanza per qualunque che potesse distrarlo. Ma quello fu quando improvvisamente vide il cibo che aveva portato sulla scrivania proprio vicino a lui.
"Oh Yoongi, ti ho portato del cibo, ricordi? Dovresti mangiare qualcosa." Namjoon rompete il silenzio, già esteso la sua mano per prendere il contenitore di cibo ad un paio di centimetri lontano da lui. Era mentre gli apriva che vide Yoongi accigliarsi.
"Qual'è il problema Yoongi?" Chiese Namjoon, la voce piena di preoccupazione. Yoongi abbracciò la vita di Namjoon più forte e nascose il viso nel petto del minore.
"Non ho fame." Mormorò Yoongi contro il suo corpo. Adesso era il turno di Namjoon di accigliarsi.
"Yoongi, sono sicuro quasi all'un per centro che non hai avuto un vero pranzo tutto il giorno. Hai bisogno di mangiare qualcosa." Il leader lo consigliò. Nonostante Yoongi sapeva che era vero, era troppo esausto per mangiare. Si sentiva così debole che non sapeva se poteva alzare anche la sua mano.
"Non ho fameee~" Piagnucolò Yoongi mentre guardava Namjoon aprire un contenitore, rivelando gli spaghetti che mise l'acquolina in bocca. Il minore continuò ad ignorare l'altro e mise qualche bacchette nel contenitore, finalmente spingendolo verso il corpo di Yoongi per raggiungerlo.
Namjoon guardò in basso a Yoongi e Yoongi alzò lo sguardo verso Namjoon. Yoongi continuò a scuotere la testa e nascose di più il viso nel collo di Namjoon. Namjoon sospirò, sapendo che doveva far mangiare Yoongi oppure l'altro sarebbe svenuto. Era già successo sfortunatamente.
"Guarda Yoongi, so che sei affamato. Ed ho veramente, veramente, bisogno che tu mangi qualcosa. Per favore?" Lo pregò Namjoon. Yoongi sbirciò con un occhio e vide gli spaghetti vicino alla sua faccia, Namjoon teneva le bacchette per imboccarlo. Yoongi si accigliò di nuovo e riguardò il minore. Ma il leader doveva veramente farlo mangiare perché stava facendo anche un piccolo, 'ahh'. La mente del Little non poteva sopportare più quel delizioso odore e decise di farlo. Finalmente prese il cibo ed iniziò a mangiarlo lentamente. Yoongi gli diede un ampio sorriso al sapore e Namjoon poteva solamente ricambiare il sorriso.
"Delizioso!" Disse inconsciamente Yoongi ed aprì la sua bocca per ancora quando ingoiò finalmente. Namjoon rise alla carineria del ragazzo ma lo imboccò felicemente visto che era l'unico modo che lo avrebbe fatto mangiare.
Dopo un po' di mangiare, avevano finalmente finito. Namjoon provò a non ridere quando vide a come si era ridotto Yoongi. A metà pasto, Yoongi aveva deciso di voler imboccare Namjoon e prese invece gli spaghetti con le sue dita. Namjoon fece veramente un tentativo a fermarlo ma quando sentì i ridacchi carini di Yoongi, non poté veramente.
"Pensavo che avevi detto che non avevi fame huh? Come lo spieghi questo casino hm?" Lo mimò Namjoon mentre strofinava la faccia di Yoongi con un tovagliolo. Yoongi provò a fare uno sguardo innocente mentre scrollò carinamente con le mani. Namjoon sorrise di nuovo, concludendo definitivamente a come gli piaceva un bambino felice come Yoongi che un bambino che piangeva come Yoongi.
"Beh sono- wow già le dieci di sera. Jin hyung poteva ucciderci stasera. Pronto per andare a casa?" Chiese Namjoon ma la sua ebbe risposta quando Yoongi si appoggiò lentamente al suo petto, mettendosi confortevolmente mentre chiudeva gli occhi.
"Hey, Yoongi, dobbiamo andare a casa amore. Non possiamo restare qui." Sussurrò Namjoon mentre scuoteva il ragazzo. Yoongi piagnucolò e mise la testa più in fondo mentre stringeva la maglia di Namjoon.
"Sonno...Joonie..." Respirò Yoongi. Il Little era probabilmente esausto dopo tutto il pianto ed i giorni che aveva mancato di sonno. Namjoon sospirò mentre guardò in giro per la stanza, provando a trovare un modo per uscirne da questo. Beh, il dormitorio non è tanto lontano...
"Yoongi." Sussurrò Namjoon. Yoongi lasciò un a malapena udibile, hm? Era definitivamente pro a camminare.
"Può Joonie portati a cavalluccio così che puoi dormire nel tuo letto invece?" Chiese Namjoon. Ma il sorriso che uscì sul volto di Yoongi, sapeva che non doveva neanche chiedere. Namjoon si alzò e neanche un secondo dopo che si girò, Yoongi saltò su di lui ed abbracciò forte il suo collo. Namjoon sorrise quando sentì Yoongi perdere le sue energie mentre si riposava e mise la sua testa sulla sua spalla.
Namjoon sapeva che doveva muoversi ad andare a casa quindi velocemente, prese tutte le cose sue e di Yoongi ed uscì dalla porta. Namjoon non aveva neanche lasciato l'edificio quando poteva sentire il respiro inesistenti e sapeva che il maggiore era appena addormentato.
~~~
Namjoon cammino verso la fine del corridoio dell'edificio. le mani già cercavano le chiavi. Era attualmente sorpreso a come facilmente camminava ad un paio di blocco mentre portava Yoongi. Dopo non aver mangiato e ballato solamente, il rapper aveva un sacco di peso.
Namjoon finalmente entrò nel dormitorio, pronto a correre nella stanza di Yoongi, quando Jin uscì dal bagno. Gli occhi di Jin si sgranorono, il leader pensò che era morti.
"Hyu-"
"Sta bene Yoongi? Si è sovraccaricato di nuovo che è svenuto? Ugh lo sapevo che dovevamo prenderlo più pres-"
Oh giusto, pensò Namjoon. Stava facendo portando il suo Yoongi hyung sulla sua schiena. Il ragazzo che ti guardava male se ti avvicinava troppo a lui.
"Cosa succede? O mio dio Yoongi è svenuto di nuovo? Hyung, perché sei fermo lì!" Esclamò Jimin mentre entrava nella stanza con Jungkook. Apparentemente Jin era troppo rumoroso.
"Rgazzi-"
"Yoongi hyung! Namjoon hyung cos'è successo? Dobbiamo portarlo in ospedale? Devo chiamare manager hyu-" Taehyung, che irruppe con Hoseok, continuando a balbettare. Tutto stava parlando allo stesso stesso tempo, il panico si stava alzando. Non era finché Namjoon sentì Yoongi si mosse dietro di lui a causa dei membri che erano troppo rumorosi.
"Ragazzi!" Namjoon catturò l'attenzione di tutti. Tutti smisero e guardarono il leader.
"Yoongi hyung, sta bene. Non è svenuto o qualcosa. L'ho trovato già addormentato nello studio e l'ho portato a casa così il suo corpo non gli farà male per l'allenamento di domani." Mentì facilmente Namjoon. Certo si sentiva colpevole ma era sicuro che Yoongi non voleva che diceva a qualcuno su- qualunque cosa era.
Tutti guardavano a Namjoon, provando a vedere se stava dicendo la verità, quando si arresero. Si rilassarono.
"Beh se Yoongi hyung sta bene, andrò a dormire adesso." Dichiarò Jungkook prima di andarsene nella sua stanza. Il maknae andava sempre allo studio di danza un'ora prima degli altri, volendo il suo sonno.
"Non andrò a dormire presto quindi sarò nel soggiorno. Vai a lasciare Yoongi nella nostra stanza allora se sta bene." Ordinò Jin mentre pigramente iniziò a camminare via. Quando Jin passò Namjoon disse dolcemente, "Devi ammettere che Yoongi sembra carino mentre dorme." Sorrise Jin.
"Shh!!! Hyung, cosa se ti sente? Era in 'modalità irritata' oggi." Gli sussurrò urlando Hoseok. Il rapper stava ricordando a come Yoongi era scattato prima con lui.
"Adesso sta zitto tu Hobi hyung! Cosa se ti sente pure a te?" Sussurrò Tae zittendo a Hoseok. Il rapper si sarebbe incavolato ma il minore aveva ragione. Decise che era meglio andarsene e sparì nella sua stanza.
"Non capisco perché state tutti esagerando. Yoongi non ha toccato uno di voi neanche una volta. È inoffensivo." Jin ruotò gli occhi mentre continuava a camminare.
"Beh sei fortunato hyung! Sei il solo che può comandarlo!" Jimin fece in modo che il più grande potesse sentire prima di sparire nella sua stanza, Taehyung lo seguì così che potessero giocare ai videogiochi.
Namjoon era lasciato da solo nella stanza ed alzò gli occhi al cielo mentre continuava ad andava nella stanza di Yoongi.
Namjoon sorrise quando mise Yoongi ed il maggiore si era accoccolato in una posizione fetale, ancora nel profondo del sonno, in qualche modo sembrano carino.
Namjoon lo derise. "Se dico a qualcuno cos'è successo nello studio non mi crederebbero mai." Namjoon si ricordò la loro conversazione di prima.
Il leader stava ancora venendo a termini con il sentimento di prendersi cura di Yoongi quindi inconsciamente prese il Kumamon dal lato del letto di Yoongi e lo mise fra le braccia del maggiore. Namjoon stava sorridendo (e seriamente si stava chiedendo la sua vita) quando Yoongi abbracciò forte il suo Kumamon e lo rannicchiò contro il suo corpo. Namjoon lo stava solamente guardando teneramente al maggiore quando, "Oh ho quasi dimenticato."
Namjoon cercò per la sua tasca quando lo sentì. Il leader sorrise ed andò dal ragazzo, mettendo il ciuccio fra le labbra.
"Penso che lo volevi, huh?" Ridacchiò di poco Namjoon quando Yoongi lasciò uscire un piccolo suono di soddisfazione e continuò a dormire, sembrando più rilassato di prima mentre succhiava il suo ciuccio inconsciamente. Visto che Yoongi stava di faccia al muro ed era sepolto sotto le coperte. Namjoon era sicuro che Jin non noterà il maggiore.
Namjoon decise di andarsene prima che qualcuno si accorse che si stava mettendo troppo ed entravano. Il leader camminò verso la porta facendo attenzione a non fare alcun rumore. Quando prese il pomello della porta guardò verso il maggiore un'altra volta per rendersi sicuro che stesse bene. Quando vide che Yoongi stava ancora dormendo, "Buonanotte Yoongi" ed aprì la porta. Ma allora si rigirò una seconda volta e disse, "Non pensare che te ne stai può scappare da questo hyung. Parleremo definitivamente su questo domani." Sorrise, sapendo che Yoongi non potesse sentire e che qualunque cosa era questa intera faccenda, Namjoon lo avrebbe accettato ad ogni modo.
Finalmente, il minore uscì dalla stanza e chiuse silenziosamente la porta, lasciando il Little dormire.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora