°14

1.1K 32 6
                                    

Lo stress era la cosa numero uno che spingeva Min Yoongi nel Little Space. Sempre. Quello è di solito che la ragione che il giovane rapper scivola nel suo spazio di testa. Ma la seconda cosa che fa cadere Yoongi nel Little Space? Il rapper non lo ammise mai, ma erano le cose carine.
Non lo aveva realizzato all'inizio ma, oh, i membri definitivamente lo fecero. In realtà lo trovavano divertente come il loro "duro e virile hyung" facilmente scivolava nel Little Space qualvolta trova qualcosa di carino. I membri raramente lo menzionavano oppure il rapper diventava rosso e si sarebbe ritrovato con qualche stupida scusa per nascondere il fatto.
I membri non si preoccupavano visto che Yoongi era veramente attento nel Little Space e se scivolava, non ci metteva molto a tornare Big visto che non stressato. Ma di certo i membri non realizzavo com'era differente poteva essere questa volta finché non raggiungessero la loro destinazione. Probabilmente li aveva colpiti tutti loro quando realizzarono che era probabilmente uno dei peggiori posto per Yoongi.
Un FanMeeting.
"Hey Yoongi, starai bene?" Chiese per primo Jin dal posto passeggeri del van. Era la prima volta che Yoongi alzò lo sguardo dal telefono e lo spaventò leggermente quando notò che gli occhi di tutti erano su di lui.
"Um, perché non dovrei stare bene?" Chiese Yoongi, chiedendosi come se stesse mancando qualcosa. Tutti si scambiarono dei sguardi, i loro occhi si chiedevano 'chi glielo dirà?' Ma le loro domande furono risposte quando Taehyung parlò, "Hyung stiamo andando al nostro primo fanmeet da quando abbiamo scoperto che sei un Little. E le nostre fans ci daranno un sacco di cose."
Yoongi lo guardò con uno sguardo che diceva 'ed il tuo punto è..?' Jimin decise di finire l'altro.
"Hyung, ci daranno un sacco di cose carine. Scivoli facilmente nel Little Space con della roba carina." Yoongi divenne rosso e si sedette diritto, "Non scivolo nello Little Space con le cose carine!" Esclamò.
Tutti ruotarono gli occhi e risposero, "Certo..." Yoongi sbuffò e si risedette, le braccia incrociata.
"Quindi pensi che starai bene?" Chiese Namjoon. Yoongi gli diede uno sguardo di sfida. "Starò cento per cento bene."
~~~
Yoongi non era al cento per cento bene. Voleva strapparsi i capelli quando aveva letteralmente un secondo prima. Yoongi stava già guardando la folla e poteva vedere tutti i regali che avevano portato per loro. Yoongi mise le mani nelle tasche del suo giubbotto blu e provando a non sbattere la testa contro il tavolo. Quelle persone con i regali erano gli stessi che tenevano una fotocamera da un milione di dollari.
Yoongi si guardò in giro, provando a distrarsi quando Hoseok lo passò per il suo posto per andare al proprio.
Hoseok gli diede uno sguardo quando vide la faccia di Yoongi. "Sto bene!" Gli urlò quasi Yoongi.
Grazie a Dio le casse suonarono le loro canzoni. Il minore gli diede un sguardo 'certo' ed andò al suo posto. Jin passò vicino e ci andò da Jimin (dopo aver visto l'interazione fra Hoseok e Yoongi) sussurrò al suo orecchio, "Sii sicuro di tenere un occhio su di lui." Jimin annuì al suo hyung.
Il maggiore ripeté la stessa cosa di Taehyung che si sedette sull'altro lato di Yoongi ed andò al suo posto.
Nel mentre, Yoongi continuò a soffrire quando sentì che stavano per iniziare.
~~~
Yoongi era veramente orgoglioso di sé stesso. Aveva passato almeno dieci fan ed stava facendo niente di male.
Il rapper pensava forse poteva sopravvivere attraverso il fanmeet senza alcun problema, ma di certo, sembrava come se dio l'odiasse.
Yoongi stava annuendo a cosa stava dicendo una fan, ascoltandola però mentre firmando il suo album. Non aveva ancora alzato lo sguardo e lo fece solamente quando la fan gli aveva detto che aveva qualcosa da dare. Yoongi, di solito riceveva piccole cose, era definitivamente non pronto a guardare un orsacchiotto gigante che probabilmente era la metà della sua altezza.
Yoongi ingoiò, provando a controllarsi, ma di certo sembrava come la sua testa avesse appena detto 'Fanculo' e si chiuse. Little Yoongi prese il sopravento.
Il Little squittì e fu un bene per lui che la canzone stava suonando attraverso le casse aveva appena passato la parte dove Jimin colpì una nota alta, rendendo la fan incapace per sentire com'era eccitato Yoongi. Il Little prese velocemente l'orsacchiotto e lo strinse forte contro il suo corpo. Jimin stava parlando alla propria fan e firmare il suo album quando sentì qualcosa punzecchiarlo. Jimin diede uno sguardo veloce alla sua destra quando la sua testa si fermò ed i suoi occhi sgranarono, vedendo quanto forte ed a lungo Yoongi stava abbracciando l'orsacchiotto grande. Uh oh.
Prima che Jimin potesse fare qualsiasi cosa, fece il modo che la fan che gli ha regalato quell'orsacchiotto e grazie al cielo non sembrava come se ne stesse veramente prestando attenzione. Onestamente come se stesse morendo invece perché, Oh mio dio Min Yoongi ha appena toccato la mia mano!
Jimin finì velocemente di firmare l'album della sua fan e la fece andare così che la fan di Yoongi potesse andare da lui. Il cantante era nervoso quando vide uno del loro staff voler prendere l'orso di Yoongi per metterlo via ma si rilassò quando Yoongi lo lasciò andare sorprendente.
Il Little, invece, adesso interessato alla nuova ragazza che stava strillando davanti a lui. Gli sorrise. Anche Jimin sorrise prima di realizzare che Yoongi probabilmente non aveva idea di cosa fare quindi gli sussurrò velocemente, "Tutto quello che devi fare è firmare il loro album, principe. E se ti parlano, usa la tua Big voce. Ma non devi essere Big se non vuoi. Puoi farlo?" Yoongi guardò verso Jimin ed annuì entusiasta. Nella sua mente, gli piaceva sempre pensare come le cose come queste era un gioco.
Jimin gli sorrise velocemente e ritornò alla sua fan. Nonostante gli sorrise felice, continuò a preoccuparsi per il Little. Jimin decise che dovesse dire a qualcuno ed usò il suo tempo visto che la sua fan sembrava come se fosse in trance e lo stava solo fissando.
"Taehyung!" Jimin urlò dietro la schiena di Yoongi, forte abbastanza così che l'altro potesse sentirlo. Ci vollero altri due tentativi ma Taehyung si girò finalmente verso di lui. Jimin puntò velocemente Yoongi. Taehyung non capì ed alzò un sopraciglio finché non decise di guardare a Yoongi quando Jimin non smise di puntarlo.
Gli occhi di Taehyung si sgranarono quando vide Yoongi fare un cuore con le sue mani alla fan ed allora ridacchiò quasi subito dopo. Il ridacchi che usava solamente quando era nel Little Space.
Taehyung sussurrò velocemente all'orecchio di Namjoon che sussurrò a Jin e lo passò a Jungkook e finalmente avvisarono per ultimo Hoseok. Jimin era grato che avevano ricevuto il messaggio (lo sapeva perché i loro occhi si sgranarono come i suoi) visto che non intendeva preoccuparsi da solo. Ma sembrava che nessuno di loro si stavano preoccupando veramente perché Yoongi sembrava stare bene e più specialmente la sua fan stava bene. Lo trovava solamente così carino e gioioso.
Visto che tutti i membri non potevano fare veramente nulla oppure avrebbero causato dei sospetti, tutti loro tuttavia continuavano a guardare a Yoongi.
Ma ad un punto, sembrava che tutti i sei membri stavano guardando a Yoongi allo stesso momento. Stavano completamente sorridendo così ampiamente quando i membri videro una fan dargli una caramella. La faccia di Yoongi s'illuminò così tanto e si distrasse con aprire l'involucro della caramella che non si era nemmeno accorto la fan squittire e mettergli una coroncina di fiori viola.
Onestamente, i ragazzi volevano solamente prendere i loro telefoni solamente per controllare il loro twitter per vedere le foto che le Armys avevano probabilmente fatto di questo esatto momento.
~~~

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora