"TaeTae!"
Taehyung inciampò un po' all'indietro e emise un suono "oof" quando Yoongi si gettò sul più giovane. Il pensiero che qualcuno gli saltasse addosso non aveva sicuramente attraversato la mente di Taehyung quando aveva aperto la porta del loro dormitorio. Taehyung sorrise in entrambi i casi perché era felice di essere salutato da un adorabile Piccolo dopo aver trascorso una giornata estenuante.
"Oh, sei tornato! Come sono andate le riprese Taehyungie?" Chiese Jimin respirando affannosamente. Doveva correre nella stanza dopo che Yoongi era fuggito dal suo controllo.
"Oh, sai. Come al solito." Taehyung sorrise, cercando di togliersi le scarpe mentre cercava di non far cadere Yoongi che si aggrappava a lui come un Koala.
"Oh hey hyung. Non ti vedo da sempre." Il maknae entrarono nella stanza con un sorrisetto. Taehyung gli sorrise dall'ultima volta che si erano visti letteralmente il giorno precedente.
"TaeTae p-possiamo giocare adesso? TaeTae è sparito da tantissimo." Chiese Yoongi innocentemente dopo aver srotolato le braccia dal collo del giovane. Taehyung cercò di trattenere quel sorriso triste.
Sebbene Taehyung fosse estremamente impegnato con le registrazioni delle canzoni e quindi le riprese per Hwarang, gli altri membri lo hanno tenuto aggiornato.
Yoongi era caduto nel Little Space più frequentemente ora e si lamentava per Taehyung, a volte anche avendo un capriccio perché uno dei suoi caregiver mancava. Taehyung si sentì male e desiderò davvero di poter interrompere tutti i suoi programmi per giocare con Yoongi, ma non ci riuscì. E ora dopo una lunga giornata di registrazioni era puramente esausto.
Il ghigno di Jungkook si trasformò in un cipiglio quando i suoi occhi si spostarono su Taehyung. L'altro aveva dei cerchi sotto gli occhi e sembrava persino più magro. Ma conoscendo il suo hyung, Taehyung potrebbe non essere mai in grado di rifiutare Yoongi anche se fosse nel suo letto di morte.
"Yoongi piccol9, che ne dici di andare a giocare invece o guardare la TV e poi possiamo prepararci per andare a dormire. TaeTae è ancora stanco dopo aver lavorato tutto il giorno, vuole riposare." Suggerì Jungkook, allontanando Yoongi da Taehyung. Ci riuscì ma rimase con un Little piagnucoloso.
"M-Ma allora Yoongi non vedrà più TaeTae!" Oh no, le lacrime stavano arrivando. La linea maknae si scambiarono uno sguardo di panico. "E-E poi TaeTae sparirà quando Yoongi si sveglia di nuovo e Yoongi non sarà in grado di giocare con TaeTae!" Yoongi iniziò a singhiozzare ora e Taehyung, dal cuore tenero, non poté fare a meno di abbracciarlo forte.
"Mi dispiace tesoro. So che TaeTae non è qui da un po'." Taehyung si massaggiò la schiena. Nel frattempo Jungkook e Jimin gli stavano dando uno sguardo alle spalle di Yoongi.
"Non puoi giocare con lui, Tae, sei stanco!" Sussurrò Jimin all'altro, Jungkook concordò con lui. Taehyung disse a bocca aperta ai due 'Ho capito.'
"Ma sai cosa, TaeTae te lo farà." Taehyung lasciò andare un po 'il loro abbraccio, solo per accarezzare il naso dell'altro. Yoongi si era calmato un po' e ora si stava massaggiando gli occhi rossi con la manica, "TaeTae gioca adesso?"
Taehyung scosse la testa, "No, TaeTae ha qualcosa di meglio. Ti ha fatto un regalo! A Yoongi piacciono i regali, giusto?"Jungkook e Jimin erano felici di assistere al brillante sorriso gommoso che la bocca di Yoongi formava. Il più grande annuì con la testa su e giù, eccitato ora. "A Y-Yoongi piacciono i regali!"
"Va bene, allora. È nella mia stanza." Taehyung disse con entusiasmo prima di trascinare il Little verso la sua stanza. Prima che potesse chiudere la porta, però, fece l'occhiolino ai suoi due amici.
Jungkook e Jimin erano in piedi davanti alla porta della camera da letto sbattuta con le braccia incrociate. Dopo un minuto di silenzio, Jungkook alla fine disse:
"Scommetti la tua cena che finirà per giocare con lui."
"Affare fatto."
~~~
"Adesso Yoongi può aprire gli occhi?" Il Little ridacchiò dietro le mani mentre agitava i piedi.
"Dammi qualche secondo in più." Udì Taehyung borbottare. Yoongi annuì e cominciò a canticchiare tra sé mentre aspettava. Un secondo dopo, qualcosa di morbido, molto morbido, gli fu posto in testa.
"Okay, Yoongi può aprire gli occhi adesso." Taehyung sorrise. Il Little aprì gli occhi e immediatamente portò le dita per afferrare il materiale morbido sulla sua testa. Sorrise quando sentì la morbidezza e se lo tolse dalla testa per vedere di che si trattava.
Gli occhi di Yoongi si spalancarono prima di trattenere il fiato, "Kumamon!"
Yoongi sorrise a Taehyung con quel bellissimo sorriso gommoso. Il giovane annuì prima di sedersi accanto a lui sul letto.
Taehyung aveva comprato al Little (con il suo primo assegno di paga Hwarang, può aggiungere) una semplice ma soffice copertina nero che aveva un cappuccio Kumamon all'estremità. Gli ci è voluto un'eternità per trovarlo, ma dalla reazione che ha avuto, sapeva che ne valeva la pena.
"Grazie TaeTae!" Yoongi abbracciò la vita del giovane. Taehyung baciò la cima della testa di Yoongi con un "du nulla." prima di infilarsi entrambi dentro le coperte.
"Che ne dici di provare se la tua nuova copertina è buono o no? Facciamo un pisolino." Taehyung disse al Little che era rannicchiato al suo fianco.
Per fortuna, le sue preghiere devono aver funzionato perché Yoongi annuì prima di stropicciarsi gli occhi stancamente.
Taehyung stava per addormentarsi dopo aver affrontato una lunga giornata, quando la sua mente a mala pena cosciente sentì qualcosa: "TaeTae se ne andrà domani?"
Taehyung aprì gli occhi e guardò Yoongi che lo fissava con il pollice in bocca e il cappuccio di Kumamon addosso. Taehyung voleva parlargli quando si rese conto di ciò che l'altro gli aveva chiesto.
Taehyung ci pensò un momento. "Hmm che ne dici di questo. Faremo finta che la tua nuova copertina di Kumamon sia il nuovo TaeTae mentre non ci sono. Quindi quando non sono qui, se vuoi giocare con me hai invece Kumamon. Quindi tieni sempre la tua nuova coperina vicino, va bene?" Taehyung ha scherzato sull'ultima parte ma non sapeva quanto fosse innocente Yoongi nella sua testa. Il Little annuì avidamente prima di arricciarsi ancora di più nel suo blankie.
Dopo aver dato a Yoongi il suo ciuccio, si rannicchiò vicino all'altro finché i due non si addormentarono.
Nel frattempo, dopo aver aspettato quello che sembrava un'eternità, Jungkook e Jimin alla fine si arresero fuori e decisero di sbirciare nella stanza.
Si aprirono la testa dopo aver aperto la porta in silenzio e Jimin sorrise immediatamente alla vista mentre la faccia di Jungkook cadeva.
"Sì, Jungkookie, stasera mi sento in voglia per una bistecca." Jimin rise. Il maknae se ne andò mentre borbottava qualcosa.
~~~
Il dormitorio era stato più calmo da quando Taehyung aveva regalato a Yoongi la copera. Little Yoongi non ha più avuto dei capricci e il Big Yoongi sembrava meno fuori dal limite.
I membri erano felici nel momento in cui il maggiore si sentiva molto meglio senza Taehyung. Ma sebbene non dovessero affrontare Yoongi piagnucolando per il membro scomparso, dovevano comunque affrontare un altro tipo di piagnisteo.
"Dai piccolo, daddy ha bisogno di lavare la tua coperta." Supplicò Jin, ma il più giovane non si mosse.
"No. La mia copertina." Yoongi borbottò prima di abbracciare la sua coperta più vicino al suo corpo mentre si sedeva a giocare con i giocattoli per terra.
"Ehi hyung." Hoseok sorrise mentre entrava nella stanza. Andò via però perché poteva vedere la faccia angosciata sul maggiore. "Cosa c'è che non va?"
"Niente. Devo fare il bucato e lavare la coperta di Yoongi ma non vuole toglierla." Jin disse dolcemente all'altro caregiver. Hoseok si morse un labbro, sapendo quanto sarebbe stato difficile il problema."Ehi piccolo. Il tuo daddy vuole lavare la tua coperta così Kumamon può essere soffice e pulito. Vuoi che sia pulito, vero?" Hoseok sorrise al Piccolo. Yoongi lo guardò con labbra imbronciate. Continuò a scuotere la testa. Hoseok sospirò.
"Non preoccuparti, Hobi. L- laverò solo durante il suo pisolino." Seokjin sorrise. Hoseok sbloccò il telefono per controllare l'ora.
"Il pisolino non dovrebbe essere adesso?" Chiese Hoseok. Seokjin annuì con uno sguardo furbo.
"È anche il momento in cui qualcuno dovrebbe tornare indietro"
La porta principale era quasi aperta. "Yoongi baby~"
"TaeTae!" Yoongi si alzò rapidamente prima di correre verso il più giovane e abbracciarlo forte.
"Cosa? Daddy non esiste più?" Chiese Namjoon con finta tristezza mentre rimaneva dietro Taehyung.
Yoongi sorrise mentre sollevava la testa da dove era nascosto, "Yoongi vede daddy al mattino."
Namjoon scrutò il suo Little prima di arricciargli i capelli e dirigersi nella sua stanza per cambiarsi. Yoongi ridacchiò e seppellì la testa nel corpo di Taehyung.
"Ho pensato che fosse il tuo pisolino in questo momento." Taehyung alla fine disse, tirando indietro Yoongi in modo che potesse dargli un'occhiata.
"È Taehyung. Meno male che vai a dormire con lui, eh?" Jin sorrise. Taehyung sollevò un sopracciglio, la bocca già aperta per dire qualcosa quando Yoongi iniziò a rimbalzare in piedi.
"TaeTae farà un pisolino con Yoongi?" Chiese, eccitato di trascorrere del tempo con il suo caregiver più occupato. Taehyung sorrise e annuì. Come poteva dirgli di no?
Prima che potessero andarsene, però, Jin sussurrò all'orecchio di Taehyung, "Ricordati di non dormire molto perché devi andare a filmare per Hwarang nel pomeriggio." Gli ricordò Jin. Taehyung lo derise ma annuì. "Non dormirò troppo hyung. Non lo faccio mai."
Jin gli diede un'occhiata, ma in entrambi i casi lasciava essere il più giovane. Con quello, Jin è partito per la cucina.
~~~
Cercare di sgattaiolare via quella coperta di Kumamon da Yoongi era un compito difficile e quasi impossibile, ma Jin lo fece.
Il maggiore stava attualmente trasportando il cesto della biancheria pieno di cibo pulito, passando accanto al soggiorno, quando fece una pausa. Tornò indietro e fissò le familiari scarpe nere vicino alla porta, poi l'orologio. Jin sospirò prima di posare il cesto della biancheria e dirigersi dritto verso la sua stanza condivisa.
Quando aprì la porta, ovviamente vide un Taehyung che dormiva pacificamente rannicchiato vicino a Yoongi. Per quanto gli piacerebbe non svegliare il cantante più giovane (soprattutto a causa della mancanza di sonno che aveva ricevuto ultimamente) non voleva che si mettesse nei guai con i registi.
Jin scosse la spalla del giovane, attento a non disturbare il Little, "Taehyung! Svegliati!" Sussurrò duramente. Ci volle un po' più di scosse ma alla fine riuscì a fargli aprire gli occhi."Jin hyung~ Stop~" piagnucolò il giovane, mettendosi più comodo sul letto. "Non puoi lasciarmi dormire?"
Sbuffò Jin. "Vorrei Tae, ma vuoi davvero essere licenziato dal tuo primo ruolo drammatico di già? È tardi."
È tutto ciò che è bastato perché Taehyung si era alzato a sedere con gli occhi aperti. "Merda. Che ore sono?!" Chiese prima di alzarsi attentamente senza svegliare l'altro.
"Tardi. E se non lasci questo minuto, sarai ancora più in ritardo." Jin rispose, seguendo il giovane fuori dalla stanza.
Lasciò Taehyung da solo a correre in giro a cercare le sue cose mentre tornava in cucina. Nel frattempo, Taehyung era in preda al panico da solo per le sue cose in salotto.
"Cosa mi hanno detto di portare?" Si chiese ansiosamente Taehyung. Si rese conto di non essere riuscito a cambiare i suoi vestiti dalla piccola pratica di ballo che aveva avuto, quindi andò rapidamente nel cestino della biancheria per prendere dei vestiti. Sicuramente non ho tempo di cambiarmi adesso. Mi cambio sul set, Taehyung pensò tra sé.
Taehyung prese dei vestiti dal cestino, qualcosa che poteva sembrare appartenuto a lui. A loro non gli dispiacerà se prendo accidentalmente i loro vestiti in entrambi i modi, si disse.
Dopo aver preso qualche altra cosa, era di nuovo fuori dalla porta.
Ho fatto così tante cose oggi ed è appena mezzogiorno, Taehyung sospirò al suo programma di lavoro, ma si affrettò comunque.
~~~
Yoongi si era svegliato qualche tempo dopo, ma non era più in Little Space. Sebbene fosse Big, il rapper non poteva fare a meno di sospirare nel punto vuoto del suo letto. Yoongi sbadigliava e cercava intorno al suo corpo un oggetto troppo familiare. Tranne che non c'era. Prima che lo sapesse, Yoongi aveva iniziato a cercare freneticamente attorno al suo letto e,dopo averlo trovato, nella sua stanza.
Yoongi cercò di calmare il respiro e decise di uscire casualmente dalla sua stanza. Vide Hoseok seduto sul divano usando il suo telefono.
"Hobi!" Yoongi ha riguadagnato la speranza.
Ma poi vacillò quando si rese conto di ciò che stava chiedendo. Hoseok alzò lo sguardo dal suo telefono. "Uh- Um, dopo averti visto, la coperta T-Taehyung mi ha preso. N-Non è nella mia stanza e sono andato a dormire con essa." Yoongi giocava con il bordo del maglione mentre finiva di borbottare.
Hoseok fece un sorriso consapevole al suo carino hyung. Sapeva quanto a Yoongi piaccia comportarsi duramente nonostante abbia un sé Little. Sapeva quanto è importante quella coperta per il suo hyung quando è grande. Potrebbe aver catturato o meno il più vecchio avvolto in esso alcune volte nel suo studio o quando ha dormito.
"Sì, ho visto che Jin Hyung la stava lavando quando sono venuto qui. Controlla il cestino." Hoseok fece un cenno col capo verso il grande cestino sopra il tavolino. Yoongi emise un sospiro di sollievo. Hoseok fece un sorrisetto. "Grazie." Yoongi aveva timidamente borbottato prima di avvicinarsi al cesto della biancheria.
Aveva cercato di comportarsi in modo rilassato mentre cercava nella pila di vestiti, ma era difficile quando stava raggiungendo il fondo e non c'era ancora traccia della coperta mancante.
Dopo il terzo controllo, pensò che avrebbe perso la testa. "Hobi sei sicuro che Jin Hyung lo abbia lavato?!" Yoongi non riuscì a rimanere calmo mentre fissava di nuovo il più giovane. Hoseok alzò di nuovo lo sguardo dal suo telefono, il viso pieno di confusione.
"Certo che ne sono sicuro. L'ho visto nell'asciugatrice hyung." Hoseok rispose. "Sei sicuro che non ci sia?" Decise di dare una mano dopo aver visto quanto Yoongi fosse a disagio. Il più vecchio annuì furiosamente.
Anche Hoseok cercò nel cesto della biancheria e non riuscì a trovare anche la coperta mancante. Alzò gli occhi e vide Yoongi che si agitava e si mordeva il labbro, terrorizzato internamente. "Hyung, calmati. La troveremo." Hoseok cercò di rassicurarlo.
Namjoon entrò nella stanza, dirigendosi casualmente in cucina, quando si fermò alla vista dei suoi due membri. Il leader alzò le sopracciglia quando vide il suo hyung sull'orlo di un attacco di panico.
"Cosa c'è che non va? Cos'è successo?" Namjoon si rese presente nella stanza. Yoongi sollevò la testa per fissare il terreno e si diresse rapidamente verso il leader.
"Namjoon! Hai visto la coperta che mi ha dato Taehyung?" A Yoongi non importava nemmeno l'imbarazzo di ciò che stava chiedendo, la voleva solo. Namjoon fece una smorfia per come Yoongi si stava scavando le unghie nelle spalle dove le stava afferrando.
"Um, no? Ma non l'hai portato con te per andare a dormire?" Chiese Namjoon, togliendo le mani di Yoongi dalle sue spalle. Yoongi non disse nulla e questa volta tornò a scavarsi le unghie sulla pelle.
"Jin hyung l'ha lavato. L'ho visto con i miei due occhi ma non è nel cestino." Hoseok ha spiegato al più giovane. Gli occhi di Yoongi stavano diventando lucidi e non sapeva nemmeno perché voleva piangere su una stupida coperta.
Namjoon e Hoseok si scambiarono un'occhiata, notando quanto Yoongi fosse instabile e fragile.
"Okay hyung, calmati. Ti aiuteremo a trovarla. Okay? Solo, respira." Namjoon sussurrò al più grande. Yoongi non stava ascoltando metà delle cose che Namjoon stava dicendo. La sua mente era distante e sembrava galleggiare.
Yoongi borbottò qualcosa. "Huh?" Chiese Hoseok, avvicinandosi ai due. Yoongi deglutì prima di chiedere piano. "D-dov'è J-Jin hyung?"
Namjoon e Hoseok si morse il labbro. Avevano la sensazione che non sarebbe finita bene. "PD Bang lo ha chiamato in studio di registrazione. Probabilmente non tornerà per un po '." Hoseok rispose piano.
Yoongi non poteva più tenerlo dentro. Non aveva la sua coperta o il suo materno hyung che avrebbe saputo dove fosse quella coperta o lo avrebbe confortato di più. Yoongi rilasciò tutte le lacrime che aveva trattenuto e fece sbattere la testa contro il petto di Namjoon, abbracciandogli forte lo stomaco.
"Voglio la mia copertina! Voglio il mio daddy!" Yoongi non era mai caduto nel suo headspace così in fretta. Stava urlando e singhiozzando contro Namjoon, abbracciandolo così forte che Namjoon era sorpreso di poter ancora respirare.
Jimin e Jungkook uscirono correndo dalla loro stanza, con i controller di gioco in mano. "Che cos'è successo?" Chiesero, sorpresi dal forte urlo e pianto.
Hoseok sospirò, passandosi una mano tra i capelli. Jimin e Jungkook guardarono mentre vedevano il Piccolo piangere forte. Namjoon fissò gli altri mentre abbracciava forte il suo Little, cercando di confortarlo. Diede a tutti uno sguardo. Dovevano trovare quella coperta.
~~~
Tutti erano esausti per non dire altro quando Jin tornò a casa. Yoongi non aveva smesso di piangere per tutto questo tempo. Gli avevano dato il suo preferito per cercare di compensare l'attuale coperta mancante, ma niente. Nessun ciuccio, tutina, cibo, cibo o giocattoli preferiti poteva compensare l'attaccamento stretto che Yoongi aveva con quella coperta. L'unica volta in cui non avevano pianto era quando Yoongi si stancava. Ma ovviamente il Little sarebbe ricominciato non appena stava bene.
Namjoon al momento lo aveva in grembo, facendolo rimbalzare per distrarlo ma Yoongi stava ancora piangendo piano. Almeno non stava più singhiozzando e urlando. Faceva male a tutti vedere il loro Little così. Vedono il pianto più grande solo quando stava lanciando un capriccio o si faceva male. Ma ora era solo triste.
"Woah, cos'è successo qui?" Jin aveva immediatamente chiesto quando era entrato nel dormitorio. C'erano alcune cose gettate in giro per il soggiorno (per gentile concessione di Yoongi), oggetti e giocattoli sparsi per terra ed era tutto sommato solo un enorme casino. Jin sollevò le sopracciglia quando vide Jimin e Hoseok che dormivano per terra, sembrando sfiniti per qualche motivo.
Yoongi alzò lo sguardo da dove stava guardando i cartoni animati e il suo viso si illuminò quando vide uno dei suoi caregiver preferiti.
"Daddy!" Yoongi lanciò un grido con voce squallida, facendo cadere il suo ciuccio dalla bocca. Cominciò immediatamente ad allungare le braccia al più vecchio.
Jin lanciò un'occhiata al suono della voce del suo Little e trattene il respiro quando vide lo stato del suo bambino. "Baby boy, cosa c'è che non va?" Jin pianse prima di raccoglierlo. Yoongi si aggrappò a lui come un Koala e pianse ancora di più nella spalla del suo daddy.
"Perché piange? Da quanto tempo piange?" Jin chiese tranquillamente a Namjoon che era in piedi di fronte a lui. Namjoon sospirò. Invece di rispondere anche se chiese al grande: "Hai visto la copertina di Yoongi?"Jin inarcò le sopracciglia. "Uhm, sì. L'ho lavato. L'ho lasciato in cima al cesto della biancheria in modo che Yoongi potesse prenderlo." Rispose. Namjoon sospirò di nuovo, passandosi una mano sul viso, chiaramente frustrato.
"Non c'è. Non possiamo trovarlo."
"Cosa vuoi dire con non è lì?! Dove altro potrebbe essere? Non sarebbe potuto scomparire!" Esclamò Jin, un po' troppo forte perché svegliò i due ragazzi sul pavimento.
"Oh, hyung! Hai visto ..."
"Non lo sa Jimin." Namjoon interruppe il più giovane. I due gemettero. Jungkook uscì dalla sua stanza un secondo dopo e si illuminò alla vista del suo hyung."Hyung! Do-"
"Non lo sa Kook." Namjoon lo rifiutò di nuovo, in piedi con le braccia incrociate."Y-Yoongi vuole k-kumamon. V-voglio la mia ciprrtina." Yoongi borbottò sulla spalla di Jin, annusando. Tutti sospirarono di quanto fosse rotto il Little.
"Ha pianto tutto il giorno, hyung." Hoseok ha commentato dopo essersi alzato. Jin sospirò. Beh almeno aveva avuto un'idea di come calmarlo. Sussurrò qualcosa a Jungkook e i maknae annuirono prima di andarsene in cucina.
"Okay Yoongi baby. Perché la tua copertina è così importante per te? Hm?" Chiese Jin prima di sedersi sul divano, Yoongi in grembo. Tutti gli altri si unirono, tranne Jungkook che non c'era e Jimin che rimase seduto sul pavimento. Volevano sinceramente sapere.
"Kumamon." Borbottò Yoongi, giocando con il bordo della camicia di Jin e poi stropicciandosi gli occhi rossi e gonfi.
"Ma hai un sacco di peluche Kumamon baby. E anche un'altra coperta bianca con i disegni di kumamon." Commentò Jimin. Yoongi si accigliò e scosse la testa.
"TaeTae ha dato a Yoongi la copertina." Rispose. In quel momento tutto fece clic nella mente di tutti perché in realtà aveva senso. Taehyung gli aveva dato la copertina, il membro che mancava dalla loro vita quotidiana da quasi due mesi.
"TaeTae ha detto che la copertina era il nuovo TaeTae e di non perderla. E-E Yoongi ha perso la copertina." Yoongi iniziò a piangere di nuovo, stropicciandosi gli occhi. "Yoongi non ha più TaeTae." Finì mentre piangeva nel petto di Jin. Jin sospirò e abbracciò forte il giovane. Per fortuna Jungkook era tornato da allora e aveva consegnato a Jin la bottiglia che gli aveva detto di fare. Il resto dei membri si è sentito stupido per non averlo provato prima dato che faceva sempre Yoongi a dormire, non importa cosa.
Jin porse a Yoongi la bottiglia e il Little non esitò a prenderla. Si tenne con entrambe le mani mentre prendeva il latte al suo interno. Lo fece rilassare da quando si è disidratato dopo aver pianto molto. Come previsto, presto si addormentò.
"Qualcuno chiami Taehyung. Ditegli di tornare a casa non appena è fuori dal lavoro." Jin ordinò prima di lasciare la stanza per mettere a letto Yoongi.
~~~
Era tardi la sera e tutti erano preoccupati per Yoongi. Si era svegliato di nuovo Big, ma sarebbe scivolato nel suo headspace in momenti casuali. Namjoon lo avrebbe visto stressato in studio per le canzoni ma al secondo successivo Little Yoongi avrebbe quasi rotto il loro equipaggiamento. Taehyung impiegò un po' di tempo, ma alla fine tornò al dormitorio, verso mezzanotte. Tutti guardavano un film nel loro salotto, escluso Yoongi che poteva o meno essere sveglio nella sua stanza. Non sapevano nemmeno se fosse Big o Little.
"Ehi. Che succede con i mille messaggi che mi avete mandato? Era un'emergenza?" Chiese il giovane cantante, confuso nel vedere tutti in pace nel salotto a differenza dei vari testi che aveva ricevuto.
"Era Yoongi Hyung. Stava piangendo tutto il giorno e scivolava dentro e fuori dal suo headspace." Jungkook ha spiegato per primo. Taehyung era ancora confuso.
"Cosa? Perché?" Posò la sua sacca da viaggio che prendeva sempre per sistemarsi e si sedette su una sedia vuota, unendosi agli altri.
Hoseok stava per aprire la bocca quando sentirono qualcuno aprire una porta. Yoongi uscì, sembrando piuttosto seccato e come il suo solito sé scontroso, fino a quando non incontrò gli occhi di Taehyung.
"TaeTae!" Il viso di Yoongi divenne immediatamente luminoso, il sorriso si allargò sul suo viso prima di correre e sedersi in cima al grembo di Taehyung. Taehyung sorrise mentre abbracciava forte l'anziano in cambio.
Taehyung fu felice di vedere il Piccolo fino a quando non si ricordò di cosa era stato informato dagli altri. Taehyung lasciò andare un po' per vedere i gonfi occhi rossi del più grande.
"Perché hai pianto tutto il giorno, piccolo?" Taehyung ha chiesto preoccupazione. Il sorriso di Yoongi si trasformò in un broncio. Non rispose e invece seppellì il viso contro la maglietta di Taehyung.
"Abbiamo perso la sua copertina che gli hai dato. Manca." Rispose Jimin. Taehyung fu confuso per un momento su quale fustigatore finché non si ricordò all'improvviso di qualcosa.
"Oh, giusto, mi sono dimenticato." Disse Taehyung prima di alzarsi, lasciando Yoongi sul divano. Si avvicinò al borsone che aveva lasciato abbandonato per terra.
Yoongi iniziò a lamentarsi per la perdita del corpo caldo. Smise di lamentarsi però quando vide Taehyung prendere un oggetto molto familiare.
"La mia copertina!" Esclamò felice prima di correre e prendere tra le braccia il suo oggetto più prezioso. Si rannicchiò immediatamente nel familiare materiale morbido.
Taehyung sorrise. "L'avevo accidentalmente portato con me al lavoro da quando ero in preda al panico per essere in ritardo. Ho appena preso qualsiasi cosa e l'ho buttato nella mia borsa." Lui ha spiegato.
Nel frattempo, tutti i membri erano persi se dovessero o strappare il cervello di Taehyung per averli fatti soffrire tutto il giorno o essere sollevati dal fatto che questo è il massimo che hanno visto Yoongi sorridere tutto il mese. Si erano sistemati per lasciarlo andare quando Yoongi si era messo il cappuccio di Kumamon e ridacchiava. La carineria ha sempre preso il sopravvento sulla loro rabbia.
"Oh, ho ancora migliori notizie. Oggi sono state le mie ultime riprese, quindi ho finito le riprese con Hwarang. Il mio programma dovrebbe tornare alla normalità." Sebbene Taehyung amasse recitare nel dramma, voleva passare più tempo con il Little, quindi si sentiva più sollevato che deluso.
Tutti applaudivano poiché avrebbero riavuto il loro membro iperattivo.
"Quindi T-TaeTae può finalmente giocare con Yoongi domani." Chiese il Little, sedendosi di nuovo sul grembo di Taehyung.
"Potremmo giocare tutto il giorno, piccolo." Taehyung rispose con un sorriso. Yoongi rimbalzò per l'eccitazione prima di rannicchiarsi vicino al più giovane.
"Questo significa che ti riprenderai le faccende, Tae." Seokjin lo derise. Taehyung gli diede un'occhiata. "Non rovinare l'umore hyung."
"Okay ragazzi, possiamo rimettere il film adesso? Stavamo arrivando alla parte migliore." Commentò Jungkook, mangiando popcorn dalla ciotola. Namjoon alzò gli occhi al cielo ma iniziò di nuovo il film.
Ma alla fine, hanno perso la loro parte preferita in entrambi i modi. Si erano distratti dal modo in cui Taehyung e Yoongi erano svenuti entrambi dopo ciascuno dei loro giorni esausti. Era uno spettacolo carino perché i due erano rannicchiati l'uno vicino all'altro, coperta avvolta su entrambi i corpi.
I membri hanno deciso di unirsi ai due e fare un pigiama party in salotto dopo il tempo del film, come a volte hanno fatto. Perché come i due, erano tutti esausti.Avviso di carineria:
STAI LEGGENDO
Yoongi Little Space. {HIATUS}
Fanfiction{LEGGERE L'AVVISO IN BACHECA} ||‼️NON È UNA STORIA SESSUALE. IL LITTLE SPACE NON È UN KINK ED È UN METODO TERAPEUTICO PER SUPERARE TRAUMI O LIBERARSI DALLO STRESS.‼️|| ||⚠️NON MI CHIEDETE QUANDO AGGIORNERÒ PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ SEMPRE LA STESSA: ...