È stata una giornata tranquilla. Yoongi si svegliò, sorprendentemente, non con la sveglia che lo svegliava a tutto volume vicino al suo orecchio. Invece, era qualcosa di molto peggio.
"BUON COMPLEANNO!!!" La stanza esultò.
"LASCIATI DA ME!" Ha urlato quando la maknae line gli salta addosso. Jin e Hoseok avevano il compito di spruzzare sul letto uno spago scherzoso mentre Namjoon teneva la torta.
"Hyung, dai. Non puoi odiarci il giorno del tuo compleanno! Divertiti!" disse Jimin prima di prendere una lattina di spago scherzoso e spruzzarla sul suo hyung.
"Posso e non lo farò. Torno a dormire." disse Yoongi prima di tirarsi le coperte sopra la testa. Ha segretamente apprezzato tutte le attenzioni che gli stavano dando, ma non può farglielo sapere.
"Dai... almeno mangia la torta." disse Namjoon mentre cercava di bilanciare bene il trattamento sulle sue mani.
"No."
"Almeno una fetta?" chiese Hoseok.
"No."
"Che ne dici di spegnere le candeline? Si stanno sciogliendo!" disse Taehyung. Era vero, la cera cominciava a sciogliersi dal fuoco.
"No." Yoongi ha continuato a rimanere sotto le coperte.
Tutti si guardarono, cercando di capire come convincere il rapper ad alzarsi. Jin aveva una lampadina sopra la sua testa.
"È una torta al cioccolato fatta in casa~" disse Jin all'improvviso. Se Yoongi fosse un cucciolo, le sue orecchie si sarebbero alzate.
Avevano fatto la torta al cioccolato? Il negozio non ne ha comprato uno come ha ricevuto in studio a mezzanotte da Namjoon e Hoseok? Anche se l'ha apprezzava altrettanto, ovviamente.
Tutti i membri hanno cercato di non sorridere mentre il festeggiato carino sbirciava da sotto le sue coperte.
"Cioccolato?" I ragazzi hanno sentito la risposta attutita del più basso. Hoseok non riuscì a trattenere il suo sorriso.
"Abbiamo aggiunto anche molta glassa!" Jungkook si è ripreso. Rimase in silenzio per un secondo, finché non sentirono un fruscio sotto il letto. Nemmeno un minuto dopo, ci imbattiamo in un letto disordinato dai capelli Yoongi.
"Un morso non farebbe male..." borbottò Yoongi all'improvviso. La stanza tornò ad essere allegra.
"Sìì!" Jimin spruzzò di nuovo lo stupido spago sul suo hyung. Yoongi rabbrividì per la cosa bagnata e fredda che gli stava addosso.
Tuttavia, Yoongi ha spento le candeline quando gli è stato avvicinato al viso.
"Yay! Hai un anno intero in più per essere un vero nonno, hyung!" Jungkook ha esultato dopo che Yoongi ha espresso il suo desiderio. Gli occhi lussuriosi di Yoongi per la torta si trasformarono in uno sguardo fisso verso il maknae.
"Capovolgi quel broncio, hyung. È il tuo compleanno!" Namjoon sorrise dal lato del letto.
"Sì!" Taehyung si avvicinò Yoongi. "Fai qualcosa di folle, o selvaggio. Così!" Taehyung spinse la testa di Yoongi verso il basso in modo che potesse piantare la faccia direttamente sulla torta. Le risate e gli applausi cessarono immediatamente.
Tutti ebbero i brividi quando Yoongi sollevò lentamente la testa. Si asciugò silenziosamente il viso coperto di brina con la mano.
Alzò lo sguardo e inviò un'occhiata penetrante alla pelle.
"Uno di questi giorni ti farò a pezzi, Kim Taehyung."
Taehyung era già scappato dalla stanza prima ancora di poter sentire la minaccia.
~~~
"Voglio quello! E quello! Ooh anche quello!" esclamò il Little Yoongi mentre camminava per i corridoi di un negozio di giocattoli.
Ieri avevano festeggiato il compleanno di Big Yoongi, il suo vero compleanno, e non avevano altro modo di descrivere quella giornata come una... pazza. Yoongi aveva deciso che era molto affamato per la notte e diciamo solo che Taehyung aveva commesso l'errore di offrirsi di comprare la cena. Il povero ragazzo ora era al verde.
Oggi Yoongi si è svegliato nel little space, probabilmente a causa della notte estenuante, e aveva urlato a gran voce che era il suo compleanno e chiesto che fosse celebrato ancora una volta.
"Papà ha detto che il compleanno di Yoongi sta ancora accadendo con A-America, daddy. Quindi dobbiamo festeggiare così 'merica non può essere triste!" Si era lamentato con i suoi sei caregivers. Aveva dato loro anche gli occhi da cucciolo. Il little non sapeva chi fosse questa "America", ma sapeva che non dovevano essere lasciati fuori. Forse potrebbe anche invitarli per la torta!
I membri avevano guardato a Namjoon con uno sguardo indifferente.
"Stavo cercando di educare sui compleanni internazionali! E non sapevo che fosse nel little space!" Namjoon aveva cercato di difendersi.
Quindi è così che sono finiti con un iperattivo little Yoongi che correva su e giù per i corridoi, riportando indietro ogni giocattolo e peluche che poteva portare tra le braccia.
"A-anche questo! È-è un leone!" I suoi occhi brillavano. Stava per farli cadere nel loro carrello pieno, ma era confuso quando qualcuno gli sbarrava la strada.
"Tesoro, abbiamo detto che ti avremmo comprato un paio di giocattoli. Non l'intero negozio." Jin incrociò le braccia, bloccandosi ogni volta che Yoongi voleva far cadere i suoi giocattoli nel carrello. Il little imbronciato.
"M-ma è un leone..." Yoongi guardò in basso e giocò con i capelli del leone. Stava facendo la faccia più triste possibile, come se avesse appena assistito a un cucciolo che veniva preso a calci.
Jin però non se ne stava innamorando, ma... il resto era una storia diversa. Poteva vedere gli altri cinque membri iniziare lentamente a cedere. Il maggiore non aveva abbastanza tempo per avvertirli perché Yoongi parlò di nuovo.
"Rawr?" Alzò lo sguardo verso i suoi caregiver, muovendo la minuscola zampa del pupazzo verso di loro con un'inclinazione della testa. Tu little bambino carino viziato, pensò Jin con rabbia, ma si stava perdendo anche per il più giovane.
"Lo comprerò per lui hyung! Fallo smettere!" All'improvviso Taehyung si alzò, abbracciando Yoongi così forte e sollevandolo da terra.
"Sì! Taehyung lo comprerà per lui! Non sopporto di vedere il mio principe così triste." Hoseok fece il solletico allo stomaco di Yoongi e la faccia triste dell'altro scomparve in meno di un secondo. Non poteva più continuare a recitare.
"Oh Tae, da lui questo!" Jimin ha cercato di mantenere una faccia seria mentre prendeva un peluche di giraffa dallo scaffale.
"Oh e anche questo!" Jungkook ha seguito il piano malizioso. Yoongi rimase senza fiato quando vide i giocattoli che venivano scelti per lui e annuì.
Jin, Namjoon e Hoseok stavano ridendo mentre i due continuavano a scegliere più cose in modo che Taehyung potesse comprarle. Questo stava già uscendo dai suoi soldi di emergenza.
Anche se gli faceva un po' male per il portafoglio, non poteva fare a meno di preoccuparsi quando vedeva il suo hyung davvero felice quando era piccolo. Si è meritato il miglior compleanno possibile.
~~~
"Gattino, stai fermo, per favore." Jimin stava lottando per allacciare i fermagli della tuta nera. Yoongi si dimenava troppo sul letto, ansioso di uscire.
"Markie e gli zii saranno qui presto! H-ho bisogno di aprire la porta!" Yoongi si lamentò mentre scalciava disperato.
Jimin alzò lo sguardo ed era faccia a faccia con Yoongi... beh, più o meno. Il little era in realtà uno spettacolo da vedere. Oggi aveva trascorso del tempo individualmente con ogni badante e ognuno lo ha aiutato a vestirlo per la notte in qualche modo.
Jin gli aveva messo un maglione rosa pastello perché anche se non era più il suo colore preferito, stava benissimo sul Little. Hoseok aveva acconciato i capelli biondi di Yoongi in uno soffice e ci aveva messo una corona sopra perché era il suo 'piccolo principe'. Ma ora, è qui che inizia a diventare strano.
Namjoon aveva lasciato che il little Yoongi indossasse i suoi occhiali da sole preferiti (gli unici che non ha ancora rotto), sapendo che era speciale poiché il little pregava sempre di usarli mentre era nel suo headspace. Jungkook in realtà non gli aveva dato qualcosa da indossare, ma gli aveva causato qualcosa. Aveva dato a Yoongi un grande lecca-lecca alla ciliegia, quindi ora le labbra del piccolo erano rosse come rossetto. Le caramelle in qualche modo erano finite anche sul suo viso, quindi dopo averlo ripulito, gli aveva lasciato un aspetto arrossato.
"Trucco fai da te." Jungkook si era difeso quando gli hyung lo rimproverarono.
Jimin è stato finalmente in grado di agganciare il lato sinistro della tuta (l'abito che ha scelto) e si è alzato in piedi con un sospiro. Taehyung era stato l'unico a non vestirlo, essendo impegnato a fare altre faccende in casa, ma aveva detto a Jimin di mettersi le scarpe che aveva comprato per Yoongi.
"Sei letteralmente tutti noi in uno. Non so se dovrei preoccuparmi o no." Jimin rise mentre in qualche modo riusciva a infilarsi le graziose scarpe verde pastello che Taehyung era riuscito a trovarlo. Sembrava carino, ma era sicuramente una strana combinazione con l'outfit, o tutto in realtà.
Improvvisamente, come secondo dopo il campanello fece eco alla casa.
"Sono qui!" esclamò Yoongi. Jimin si è quasi schiacciato le dita quando Yoongi è saltato giù dal letto. Il cantante era stato fortunato a spostarlo via un secondo prima. Jimin chiese ma guardò Yoongi scappare verso la loro porta.
"H-HAI IL TUO BIGLIETTO PER ENTRARE?!" Yoongi gridò attraverso la porta una volta raggiunta. Appoggiò l'orecchio alla porta.
"Sì! Ti abbiamo preso un-"
"Yah Mark, deve essere una sorpresa. Te l'abbiamo detto che non puoi dirlo a Yoongi finché non lo apre." Yoongi riconobbe la voce di rimprovero di Jinyoung. Rimase in silenzio per un secondo.
"NON IMPORTA YOONIE." Mark rispose.
Il resto dei membri dei BTS aveva ormai sentito il trambusto e aveva già varcato la soglia. Ridacchiarono quando hanno sentito i membri di Got7 schioccarono la lingua, al loro stesso little.
"Sì, abbiamo il tuo regalo Yoongi!" Jaebum finalmente gridò attraverso la porta. Yoongi ridacchiò. Questo è tutto ciò che aveva bisogno di sapere. Ha spalancato la porta.
"Buon compleanno Yoonie!" Mark irruppe attraverso la porta e abbracciò immediatamente il little più piccolo. "A proposito, ti abbiamo preso una tutina Kumamon e una macchina." Mark non riuscì a trattenersi e sussurrò non così discretamente all'orecchio di Yoongi.
"Markie sul serio?" BamBam rimproverò il little, ma sapeva che non poteva arrabbiarsi con lui. Mark si voltò verso di loro e disse semplicemente, "Oops".
I membri di Got7 hanno scosso la testa con un sorriso, ma sono tornati senza alcun dubbio per congratularsi con Yoongi e salutare il resto.
"Vieni M-Markie. Ho un sacco di giocattoli! Dobbiamo andare a giocare con loro!" Yoongi tirò Mark verso la sua stanza.
"Ehi Yoongi-" iniziò Namjoon, ma Yoongi aveva già chiuso la porta della sua stanza.
"Ehi, cos'è quello?" Jackson ha fatto riferimento alla quantità di bagagli che occupavano il lato del soggiorno del dormitorio.
"I nuovi giocattoli che gli abbiamo comprato." Hoseok rispose per Namjoon scuotendo la testa. Gli hanno comprato così tanti giocattoli nuovi ma Yoongi non li ha nemmeno presi e si è bloccato con i suoi vecchi. Moccioso viziato, pensavano i membri dei BTS scuotendo la testa consapevolmente.
~~~
"Devi essere triste! C-come, se... Berry si fosse perso!" sussurrò Yoongi a Mark. L'altro sussultò. Yoongi annuì.
I due che attualmente si nascondono nel corridoio che portava al soggiorno. I loro occhi erano fissi sulla dolce sorpresa sul tavolo. Torta al cioccolato.
"Guarda, osserva!" sussurrò Yoongi. Inspirò profondamente, prima di dirigersi verso il corridoio.
I membri di Got7 e i membri dei BTS stavano ridendo e discutendo tra loro finché non si sono resi conto che il festeggiato era appena entrato.
"Come va, zucca?" chiese Namjoon dal divano. Yoongi si aggiustò la corona sulla testa.
"Voglio più torta." Ha dichiarato ai ragazzi. Le sopracciglia di Jin si corrugarono.
"Yoongi ne avevi già due fette." Jin ha immediatamente rifiutato. Yoongi si aspettava già la risposta. Lanciò un'occhiata di lato a Mark che era ancora nascosto dietro il corridoio.
"M-ma, TaeTae e Minnie ne avevano di più." Yoongi si dondolò sui talloni mentre fissava il suolo. I due hanno detto che i ragazzi si sono fermati a metà dall'avere la forchetta in bocca. 10 paia di occhi li stavano fissando, quindi lo posarono imbarazzati verso il basso.
"TaeTae e Minnie non avevano cmangiato caramelle prima." Jin ha cercato di reagire. È stato difficile perché Yoongi sembrava così triste e ferito e- no, non dovrei innamorarmi di questo.
"M-ma, è-è il mio compleanno!" Yoongi guardò i ragazzi. Aveva gli occhi vitrei e le lacrime erano pronte a cadere. Se Yoongi sapesse qualcosa di meglio, penserebbe di meritare un premio Oscar.
Il silenzio è stato rotto quasi subito.
"Gli darò la mia fetta, hyung!" Jimin offrì il piatto nelle sue mani. "Si, anch'io!" disse Taehyung un secondo dopo.
"A questo punto, dagli tutta la torta." commentò Jungkook dal divano. Yugyeom e Youngjae hanno riso al commento.
La seconda volta che Yoongi ha sentito parlare dell'offerta della 95 line, è stato come se fosse scattato un interruttore della luce.
"Grazie Minnie e TaeTae!" disse Yoongi con il più grande sorriso. Prima di accettare la torta, però, tirò fuori un Mark ridacchiante dal corridoio e gli fece avere il piatto di Taehyung mentre Yoongi prendeva quello di Jimin.
Nel frattempo, i membri dei BTS non potevano credere di essere dei little subdoli. Got7 semplicemente non riusciva a smettere di ridere dei ragazzi ingannati.
Namjoon sbuffò. "Sei davvero un piccolo monello viziato, eh?" Disse il leader a Yoongi che sedeva per terra a mangiare la torta. Il piccolo alzò lo sguardo, le guance simili a uno scoiattolo, e scosse la testa.
"No. Sono semplicemente carino! Duhhhh."
I membri hanno deriso di nuovo mentre Got7 ha avuto il tempo della loro vita. Non c'era modo che si sarebbero innamorati di quello.
~~~
Dopo che i ragazzi di Got7 se ne sono andati (Mark quasi piangeva, chiedendo di rimanere più a lungo, e come potevano dire di no a quella faccia?!) i ragazzi si sono rannicchiati per terra nel soggiorno per la notte. Era una forte richiesta da parte del principe Yoongi.
"Buonanotte ragazzi." aveva detto Hoseok mentre tutti si mettevano a proprio agio. I cinque badanti ricambiarono il saluto. Yoongi si era addormentato molto tempo fa. O pensavano.
"Buonanotte a t-tutti. Grazie per aver reso questo un g-grande compleanno." Yoongi aveva detto nel sonno.
I membri erano silenziosi, non sapendo se Big o Little Yoongi l'avessero detto. Alla fine hanno concluso che non importava. Perché in entrambi i casi, hanno apprezzato e farebbero qualsiasi cosa per Yoongi. Qualsiasi cosa l'uno per l'altro.
STAI LEGGENDO
Yoongi Little Space. {HIATUS}
Fanfiction{LEGGERE L'AVVISO IN BACHECA} ||‼️NON È UNA STORIA SESSUALE. IL LITTLE SPACE NON È UN KINK ED È UN METODO TERAPEUTICO PER SUPERARE TRAUMI O LIBERARSI DALLO STRESS.‼️|| ||⚠️NON MI CHIEDETE QUANDO AGGIORNERÒ PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ SEMPRE LA STESSA: ...