°33: Sorpresa!

611 32 2
                                    

Summary:
"Beh, ho dovuto migliorare le mie abilità di compleanno dopo quello che abbiamo fatto per il compleanno di Yoongi." Jin ha scherzato leggermente. Namjoon sbuffò e scosse la testa con un sorriso. "Oh mio Dio, pensavo che non avremmo mai dovuto parlarne di nuovo." Namjoon ridacchiò leggermente. "Eravamo degli stronzi". Mormorò l'ultima parte. Jin mormorò di rimando. Sì, è stato piuttosto brutto.
~~~
Yoongi aveva la testa appoggiata sulla tastiera, russare sommessi che gli uscivano dalla bocca di tanto in tanto. Era in un sonno profondo fino a quando una forte vibrazione non lo fece saltare dalla sedia.I suoi occhi quasi caddero alla vista dell'ora.
"Cazzo, sono morto." Yoongi fu preso dal panico. 5 del mattino.
Il suo telefono aveva vibrato a causa di una notifica. Non aveva interrotto il suo sonno per tutto questo tempo da quando l'aveva programmato in silenzio da mezzanotte alle 5, quando di solito arriva l'ispirazione.
Fece una smorfia quando vide le innumerevoli chiamate perse e messaggi di testo che gli erano stati inviati. In sua difesa, non tornava a casa da due giorni, non tre questa volta. Ma la sua reazione è stata impagabile quando ha letto il numero 08 invece di 07 sul suo telefono.
"Cosa? Non era il 6 ieri?! Dio come faccio a perdere il conto di un giorno intero." Yoongi sospirò incredulo mentre continuava a fissare il suo telefono.Detto questo, non esitò a prendere la sua roba e ad uscire dalla porta. La mattina per fortuna non era ancora occupata, quindi Yoongi tornò al dormitorio in men che non si dica. Salì in silenzio le scale e tirò fuori le chiavi. Si sentiva come un adolescente che torna di nascosto a casa a tarda notte. Ma a parte questo era peggio perché non era nemmeno più notte e aveva uno spaventoso hyung e altri 5 dongsaeng che potevano essere altrettanto spaventosi se ci provassero.Entrò silenziosamente nel dormitorio e sfortunatamente vide che Jin era già sveglio, ma stava lavorando in cucina.Yoongi decise almeno di fingere di essere tornato prima e di essere sgattaiolato nella sua stanza condivisa senza essere scoperto. Sospirò quando finalmente si sedette sul letto. Non gli importava nemmeno e ha gettato la sua borsa a terra.Se mi trovo nei guai in ogni caso, tanto vale dormire.
~~~
"Yoongi hyung non è mai tornato?" Chiese Jimin, ultimo ad unirsi al tavolo da pranzo dove tutti stavano già facendo colazione."No, è tornato." Rispose semplicemente Jin prima di dare un morso al suo cibo. I membri alzarono lo sguardo sorpresi. Questa era una nuova informazione."È tornato ieri sera? Perché non ce l'hai detto?" Chiese Namjoon dopo aver dato un'occhiata alla sedia vuota accanto a lui. Jin li guardò."Perché non è tornato la scorsa notte. È tornato tipo un'ora o due fa. Pensava di essere abbastanza furbo da passarmi accanto, ma si dimentica che ho due occhi dietro la testa." Jin ha risposto con una specie di tono arrabbiato. I ragazzi fissarono il loro hyung, leggermente spaventati ora."Beh, voglio dire, almeno questo è un progresso? Nessuno deve andare a prenderlo questa volta." Hoseok ha cercato di alleggerire l'atmosfera. Jin scrollò le spalle."Beh, comunque, mancano due giorni. Ragazzi, avete già tutto pronto, vero?" Jimin ha chiesto al gruppo. L'atmosfera è decisamente cambiata quando Taehyung si è acceso."Certo che sì! Sono stato il pianificatore principale per questo, quindi tutto è perfetto." Si vantava Taehyung. Jungkook alzò gli occhi al cielo. "Non abbiamo ancora decorato nulla." Aggiunse il maknae."Pensavo che avessi appena detto che era tutto pronto." Chiese Namjoon. Taehyung sorrise. "Beh... ho preparato la roba? E ricordo di aver fatto qualcosa anch'io. Non lo so. Ma non ho ancora iniziato a fare nulla con le cose reali."Tutti sospirarono. "Okay, allora non abbiamo nulla di pronto. Dobbiamo iniziare a pianificare ora prima che scada il tempo. Dobbiamo davvero renderlo perfetto." Disse Jin, la determinazione riempiva il suo tono."E ricorda di essere molto subdolo e attento mentre fai qualsiasi cosa. Questa dovrebbe essere una sorpresa." Namjoon guardò ogni singola persona, ma in particolare una."Smettila di fissarmi come quello hyung!" Disse Taehyung dopo un po', a disagio."Namjoon, è impossibile, sai. Questi tre blaterano qualsiasi segreto gli venga detto di mantenere nel momento in cui vedono la persona." Hoseok rise prima di prendere un po' del suo cibo. La linea maknae è scoppiata in proteste."Okay, allora, prova a non parlare affatto allora. Specialmente a Yoongi. Dovremo farlo tutti, non importa cosa. Perché conoscendolo, se lo scopre cercherà di strapparcelo di dosso scivolando nel little space . E alcune persone qui sono deboli per quel ragazzo." Ora era il turno di Jin di osservare il gruppo. Namjoon stava annuendo, prestando mezza attenzione, finché non si rese conto che Jin lo stava fissando in modo specifico."Ehi! Potrei tenere la bocca chiusa!" Namjoon si è difeso."Proprio come potresti tenere la porta tutta intera?" Jungkook rise."Sì!" Namjoon rimproverò il maknae prima di alzarsi bruscamente, finendo la sua colazione.Jin rise mentre guardava Namjoon andarsene con uno sbuffo e urlò scherzosamente,"Ti amiamo ancora Dio della Distruzione!"Sfortunatamente, Jin non poteva vedere l'espressione del leader in seguito perché il più giovane era già uscito dalla porta.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora