°12: Non Dovevi Scoprirlo Pt. 2

1K 35 3
                                    

"N-non dovevi scoprirlo Namjoon." Yoongi guardò in basso, nascondendo il viso arrossito dall'imbarazzo con un braccio dietro la sua testa. Non voleva neanche vedere l'espressione che aveva il leader.
Namjoon era a due passi lontano, imponendosi su di lui. Il maggiore desidera che non sarebbe mai esistito.
Namjoon si accigliò quando vide Yoongi provare a richiudersi in sé stesso sul letto e nascondendo la sua faccia arrossita. Non voleva che Yoongi si sentisse imbarazzato su nulla.
"Hyung, non importa se l'ho scoperto o no. Voglio solo quello che sapere esattamente cosa ho scoperto." Il leader rispose dolcemente. Yoongi finalmente alzo lo sguardo ed era felice di vedere alcuna espressione di disgusto o vergogna sulla faccia del minore, fortunatamente. Sospirò.
"Sono un Little." Mormorò Yoongi, a malapena capace di farsi sentire da Namjoon. Il minore non aveva capito quindi chiese, "Un piccolo cosa?"
Yoongi alzò di scatto la testa dove stava guardando in basso nuovamente e spiegò velocemente, "Non sono un piccolo qualcosa. Sono solo un Little. Ho scoperto--non so--due mesi fa? Ero solo-" Sospirò Yoongi, "Ero nello studio e stavo lavorando sulle nostre canzoni. Ma ero stanco quindi volevo solo andare a casa e dormire ma era difficile a tenere anche gli occhi aperti. Quindi quando eventualmente sono arrivato a casa perché stavo morendo di fame ma nessuno di voi era in casa. Quindi sono andata nella mia camera e mi sentivo come se stessi morendo e piangere quando ho visto il mio Kumamon sul mio letto e- non ricordo particolarmente ma il mio cervello è letteralmente passato al cervello di un bambino piccolo e-e pensai che c'era qualcosa di sbagliato con me il giorno dopo ma allora scoprì come cosa attuale. Ed- è chiamato Little Space. E sono un Little- e-" Yoongi si sentì nuovamente morire mentre continuava a blaterale.
Namjoon notò come tremolante e velocemente il maggiore stava parlando quindi mise una mano sopra la sua spalla. Yoongi alzò lo sguardo dal pavimento quando sentì il contatto.
"Vai piano hyung, va tutto bene. Prendi tutto il tempo che hai bisogno per spiegare questo." Lo rassicurò Namjoon.
Yoongi esitò ma finalmente concluse con una voce tremolante, "Q-qualche volta vado nel Little Space quando sono veramente stressato e m-mi c-comporto come un bambino e mi sento rilassato."
Namjoon lo guardò, prendendo tempo per mettere tutto questo nella sua testa.
Il leader notò che era stato silenzioso per un po' e guardò come Yoongi si preoccupava quindi spifferò, "È tutto?" Yoongi guardò sorpreso che il leader non mostrava nessun disgusto con lui. Ma era ancora nervoso quindi guardò in basso, giocando con le sue dita.
"Um, penso?" Yoongi divenne leggermente rosso quando si ricordò qualcosa, "Penso che un'altra cosa sui Littles è che, um, qualche volta hanno dei caregivers. È quando loro si prendono cura dei loro Little giocando con loro, o essere sicuri che non si fanno male, o solo amandoli." Mormorò. Yoongi sbirciò di poco per guardare la reazione di Namjoon e vide una faccia sorpresa.
YoonGi si preoccupò ed esclamò, "Ma non ne ho uno! Ovviamente perché siamo sempre in viaggio ed andando di posto in posto quindi non p-posso averne uno." La voce di YoonGi divenne sempre più silenziosa mentre si sedeva lì in imbarazzo. Era di certo sicuro di aggiungere quanto ne voleva uno. Non poteva farsi odiare per sempre da Namjoon.
Ma sconosciuto a Yoongi era che Namjoon era sorpreso non perché era inquietato da esso, ma perché lo trovava interessante. Attualmente era perché lo trovava tutto interessante.
Prima che Namjoon potesse fermare la sua bocca, chiese, "Vuoi un caregiver?" Yoongi era ovvio dal tono suggestivo quindi continuò a giocare con le sue dita e scrollò le spalle. Ma allora Namjoon notò che aveva fatto un piccolo cenno.
Adesso Namjoon non rimpianse cosa propose dopo, "Vuoi che sia io il tuo caregiver?"
Yoongi aveva probabilmente mai alzato la sua testa così velocemente e scioccato. Il rapper lo guardò con occhi increduli, non sapendo se aveva sentito giusto. "Davvero?!" Esclamò Yoongi ad ogni modo. Il leader notò come la voce di Yoongi era divenuta più alta alla fine. Namjoon annuì in modo smagliante a quello ed annuì, "Sei così carino Yoongi. Non c'è nessun modo che non lo-" Namjoon non riuscì nemmeno finì la frase quando Yoongi improvvisamente saltò su di lui e lo abbracciò forte, succhiando la vita via da lui, "Grazie! Grazie! Grazie Joonie!" Yoongi lo abbracciò forte mentre continuò a strillare. Namjoon sorrise e ricambiò forte l'abbraccio. Non stava più parlando con Big Yoongi. "Farei ogni cosa per te piccolo." Namjoon baciò la fronte di Yoongi. Yoongi sorrise con i suoi occhi stretti e borbottò nel corpo del maggiore, "Ti voglio bene Joonie."
Namjoon sorrise di nuovo, "Ti voglio bene anche io, Angelo."
~~~
Sono passate un paio di settimane da quando Namjoon scoprì su Yoongi e qualvolta il maggiore andava nel Little Space, sono i tempi migliori che ha. Namjoon era un bravo caregiver con sorpresa di Yoongi (non che l'abbia mai dubitato di certo) lo viziava ed era rigido con lui. Ora la scatola di Yoongi dove lui teneva le sue cose quando scivolava nel Little Space è doppiamente pieno grazie al leader.
Ad ogni modo, questa settimana fu più difficile del solito per Yoongi con il lavoro. Ma da quando non era a casa tanto,  gli altri membri non erano stati capaci di notarli. Quindi di certo Yoongi era scivolato nel Little Space a casa.
Yoongi stava giocare con i suoi peluche sul pavimento della sua camera. Era accidentalmente scivolato nel Little Space mentre guardava tra le sue cose di Little e sapeva che doveva chiamare Namjoon per dirglielo, ma era troppo occupato a giocare. Grazie al cielo tutti erano usciti a mangiare fuori mentre Yoongi aveva scelto di rimanere a casa da solo. I membri ci mettono ore a mangiare un semplicemente piatto mentre parlavano quindi Yoongi era libero per un paio d'ore.
Il Little continuò a giocare felicemente con i suoi giocattoli e peluche nella sua stanza, ciuccio nella bocca, quando il suo stomaco brontolò. Yoongi si accigliò. Non aveva mangiato niente tutto il giorno ed il suo stomaco stava finalmente esprimendo la sua fame.
Il Little si alzò, trascinando il suo orsacchiotto di pezza per la gamba ed uscì dalla sua stanza. Nonostante non c'era del vero cibo nel dormitorio, sapeva esattamente quale tipo di cibo spazzatura avevano.
Dopo che il Little aveva rubato qualche biscotto dalla cucina.
Yoongi stava tornando verso la sua camera quando si fermò al soggiorno. Yoongi di solito non era mai fuori dalla sua camera quando era Little (forse un paio di volte quando era con Namjoon) quindi non aveva realizzato quanto grande era il soggiorno. Prima che il Little potesse anche pensare sul suo piano, la sua faccia si era già illuminata con un'idea mentre tornava correndo alla sua stanza.
Presto, Yoongi ritornò nel soggiorno, abbracciando un sacco di peluche al suo petto che gli aveva quasi tutti di essi.
"Ora p'sso gi'care con tutti v'i!" Yoongi sorrise così ampiamente mentre metteva tutti i suoi peluche sul pavimento, già tornando indietro nella sua stanza per prenderne altri.
Dieci minuti dopo, Yoongi era seduto per terra sul pavimento giocando con tutti i peluche che possedeva. Si stava così divertendo, Yoongi si stava chiedendo perché non ci aveva mai pensato prima. Il Little si chiedeva sempre con quale peluche giocare, pensando che se non decidesse qualcuno sarebbero tristi. Ora che aveva una stanza più grande, è felice che adesso tutti potevano essere felici.
Mentre Yoongi continuò a giocare da solo, sconosciuto a lui, il suo telefono continuò a vibrare nella stanza del ragazzo, i messaggi che erano mandati da certe persone dicendo che erano quasi a casa...
~~~
"Puoi smettere di toccare la casa Namjoon? Ci stai causando un mal di testa." Gemette Hoseok dal sedile sul retro. Namjoon gli diede uno sguardo imbarazzato primo di abbassare la mano. Ma di certo le sue preoccupazione ritornarono un secondo dopo quando controllò l'orario per la milionesima volta.
"Hyung, siamo quasi lì?" Namjoon guardò alla sua sinistra verso il sedile del guidatore, la sua gamba iniziò a rimbalzare dovuto alle sue preoccupazioni.
"Joon, sto provando ad andare il più veloce possibile ma non posso fare niente su questo traffico." Rispose Jin, la testa riposata sul suo braccio sinistro. Namjoon gemette fortemente, sprofondando sul suo sedile, "PD Bang mi ucciderà..."
"Hyung, non è colpa nostra che tu hai dimenticato un incontro con lui ed hai lasciato le tue cose a casa." Disse Taehyung da dietro. Hoseok ridacchiò quando Namjoon mandò uno sguardo indietro e ritornò ad essere miserabile.
Dopo quella che sembrò un'eternità, i ragazzi ritornarono finalmente all'appartamento. Namjoon corse sulle scale mentre il resto camminava dietro di lui. Quando raggiunse la fine del corridoio ricordando che aveva lasciato anche le sue chiavi con le sue cose.
Un secondo dopo sentì i membri ridacchiare di nuovo, "Ci hai appena un paio di minuti fa che non avevi le tue chiavi, Namjoon. Per un genio, non sei tanto intelligente." Jin scosse la sua testa mentre Namjoon respirò pesantemente dalla sua corsa.
Jimin stava già sbloccando la loro porta e quando aprì la porta di un centimetro, Namjoon lo aveva già spinto da parte, ignorando tutto e correndo direttamente nella sua stanza.
"Maleducato!" Urlò Jimin dietro di lui ma tuttavia il resto dei membri entrarono nel dormitorio.
"Yoongi hyung! Siamo torn-" Urlò Jungkook attraverso il dormitorio quando il suo corpo si bloccò.
Taehyung che stava usando il suo telefono quindi quando il maknae si bloccò improvvisamente, andò a finire proprio nella sua schiena.
"Aish! Kookie! La tua schiena è dura come un muro di pietra-" La bocca di Taehyung cadde quando finalmente vide la ragione perché il minore si era bloccato. Tutti erano già catturati adesso, incluso Yoongi, dove il Little era seduto fermo sul pavimento, l'orsacchiotto stretto tra le sue braccia ed il ciuccio nella sua bocca.
Nel frattempo, Namjoon stava raccogliendo le sue cose, completamente ignaro di cosa stava succedendo fuori, quando realizzò finalmente di quanto fosse silenzioso. Namjoon alzò un sopracciglio, le sue cose in una mano, mentre usciva dalla sua stanza. Quando entrò nel soggiorno però vide l'espressione scioccata di tutti. Namjoon era veramente confuso adesso. Ma quando si girò per vedere cosa c'era di sbagliato, la sua faccia si trasformò come di tutti. Cazzo, maledì Namjoon.
Era silenzioso per un altro paio di secondi finché Namjoon notò Yoongi guardarlo con occhi pieni di lacrime ed il labbro inferiore tremolante. Cazzo, maledì una seconda quando finalmente si mosse. Iniziò a realizzare quanto seria era la situazione quando il labbro inferiori di Yoongi iniziò a tremolare di più che anche il ciuccio cadde, rivelando la sua faccia spaventata. Cadde immediamente nel suo ruolo da caregiver.
"Hey, non piangere tesoro. Va tutto bene, okay. Joonie è qui. Andrà tutto bene." Sussurrò Namjoon e s'inginocchiò, abbracciando il maggiore mentre gli accarezzava la schiena. Visto che c'era silenzio anche gli altri membri sentirono.
"Hyung- Cosa?" Chiese Jimin con occhi più aperti di prima, lo stesso gli altri. Erano tutti confusi mischiati con lo stupore. Perché Namjoon parlava a Yoongi in quel modo? Perché era così Yoongi in primo luogo?
"Jimin-" Namjoon era pronto a provare a spiegare quando sentì Yoongi lasciare uscire un piccolo verso spaventato. Il labbro del maggiore era ancora tremolante.
"Dammi un minuto." Disse velocemente Namjoon prima di rialzarsi. Prese la mano di Yoongi e lo aiutò ad alzarsi. Il Little tirò su con il naso ma continuò ad abbracciare il suo peluche con la sua altra mano e lasciò che Namjoon gli portava nella sua stanza.
"J-Joonie-" Yoongi tirò su con il naso e chiuse gli occhi una volta che erano da soli, "Namjoon, io-" Yoongi stava provando a diventare Big ma il suo lato di Little continuava a tenere il controllo.
"J-Joonie- odieranno Yoongi?" Yoongi alzò lo sguardo verso il minore, lasciando una lacrima scendergli dall'occhio. Il cuore di Namjoon si rompete a quello ed abbracciò il Little più stretto a sé.
"Oh tesoro, nessuno ti odierà, okay? Nessuno ti odierà, specialmente i nostri migliori amici. Ti prometto che loro il ameranno Little Yoongi quanto ti amo io, okay?" Sussurrò Namjoon nel suo orecchio. Yoongi continuò a stringersi al maggiore, ma eventualmente annuì. Di certo prima che potessero fare qualsiasi cosa, il maggiore doveva essere sicuro che Namjoon non stesse mentendo.
"Promessa con il mignolo?" Chiese il Little, facendo un passo indietro così che potesse alzare il suo mignolo. Namjoon sorrise allo sguardo innocente che gli stava dando Yoongi. Annuì ed intrecciò i loro mignoli insieme.
"Promessa con il mignolo." Yoongi, dispetto alle tracce di lacrime che erano rimaste sulla sua faccia, sembrò veramente felice e sorrise, mostrando anche i suoi denti.
Namjoon sorrise di nuovo quando cadde improvvisamente.
Il suo telefono vibrò.
Cazzo. Devo ancora incontrarmi con manager hyung! Prese velocemente il suo telefono e stava per avere un leggero attacco di panico quando vide la quantità di chiamate perse e messaggi.
Un secondo dopo, Namjoon quasi corse verso la porta. Il cuore di Yoongi perse un battito ed immediatamente si strinse al leader e piagnucolò, "Joonie...Non andartene..."
"Angelo, sono quasi un'ora di ritardo con PD Bang. Ed abbiamo anche lasciato tutti fuori appesi. Se vuoi che amano Little Yoongi così tanto allora hanno bisogno di sapere su ciò prima." Spiegò Namjoon. Yoongi piagnucolò, al solo pensare sul numero delle persone fuori. Namjoon cercò disperatamente una risposta in giro quando ebbe un'idea, "Vuoi che vado a spiegare prima mentre tu resti qui?" Sorrise Namjoon quando Yoongi annuì e si tolse dal minore. Prima che il maggiore decidesse di cambiare idea, Namjoon corse verso la porta di nuovo. Proprio quando aprì la porta della stanza, Jin era di fronte a lui in piedi, con le braccia incrociate. Il maggiore era l'unico lì mentre gli altri erano rimasti nel soggiorno.
"Sta bene Yoongi?" Chiese immediatamente Jin. Namjoon era confuso all'inizio sul perché Yoongi non dovrebbe stare bene quando si ricordò che era scappato da loro con un Yoongi quasi piangente, "S-sì, sta bene."
Era silenzioso per un altro paio di secondi finché Jin non alzò il sopracciglio con uno sguardo che diceva, 'quindi?'
Namjoon si diede uno schiaffo mentalmente, "Oh giusto! Um... Yoongi hyung è un Little e um, sono il suo caregiver." Disse Namjoon. Si diede uno schiaffo di nuovo quando Jin gli diede uno sguardo interdetto.
"Okay, lasciamelo spiegare meglio."
"Per favore."
Namjoon era sul punto di dargli una spiegazione quando una vibrazione nella sua tasca lo fece fermare. Non aveva tempo per una spiegazione al pieno, "Okay hyung, sono veramente in ritardo adesso quindi ti prometto che ti spiegherò tutto quando torno." Namjoon sospirò e si mosse a cosa doveva dire dopo, "Okay quindi un paio di settimane fa ho scoperto che Yoongi era un Little quando l'ho beccato allo studio. Lui ha detto che è chiamato Little Space, quando la sua mente reintroduce a quella di un bambino. Ma non succede ogni giorno, solo quando è veramente, veramente stressato. Quando va nel headspace, lui è senza stress e non deve preoccuparsi di nulla, come un bambino. Qualche volta i Littles hanno dei Caregivers quindi quando l'ho scoperto, mi sono offerto di essere il suo caregiver. Quindi adesso ogniqualvolta lui va nel Little Space, mi prendo cura di lui. Capito?" Namjoon aspettò una reazione da Jin. Lui stesso non capiva cosa avesse appena detto quindi sperava che il maggiore lo avrebbe magicamente capito. Jin lo stava guardando senza espressione cosa che faceva solo preoccupare il leader. Sconosciuto a Namjoon però, Jin era attualmente stupito dalle parole del minore.
"Io penso che è in realtà carino e sono felice che Yoongi ha un modo per allevare lo stress. Quello spiega perché lo vedo sorridere più spesso." Jin sorrise, dicendo la verità. Anche Namjoon sorrise ma doveva essere sicuro di confermare cos'aveva sentito prima, "Quindi sei okay con ciò?"
Jin non esitò ad annuire, "Se aiuta Yoongi, ci sto." Namjoon immediatamente ebbe un piano quando sentì ciò.
"Vuoi vederlo?" Chiese ardentemente Namjoon. Jin era sorpreso all'inizio ma finalmente (esitante) annuì. Il più presto possibile il leader vide la testa del maggiore muoversi, prese il suo polso e lo trascinò dentro la stanza.
Jin era di fronte la porta, gli occhi sgranati all'inizio quando vide Yoongi sul letto, ma si ammorbidì dopo. Yoongi stava stringendo il suo orsacchiotto e si nascondeva timidamente dietro di esso.
"Jin, Little Yoongi. Yoongi, Jinnie." Namjoon fece una veloce introduzione. Yoongi era ancora timido e continuò a nascondere il suo viso. Jin lo trovò adorabile. Ma prima che qualcuno potesse reagire, Namjoon camminò verso il letto di Yoongi e gli baciò la fronte prima di sussurrare, "Devo andare adesso Yoongi." Gli occhi di Yoongi si sgranarono quando realizzò cosa il suo caregiver aveva detto ed a malapena prese la sua mano prima che potesse essere fuori dalla sua raggiunta.
"Joonie!" Il Little piagnucolò. In quel momento, il telefono di Namjoon squillò. Namjoon chiuse gli occhi mentre premeva il tasto per rispondere. Non doveva neanche mettere il telefono all'orecchio quando sentì Namjoon non sentì cosa stava dicendo PD Bang neanche una volta e rispose solamente con un "Sono sulla strada PD Bang." Ed agganciò. Quella probabilmente era un'altra cosa per cui verrà urlato. Nel frattempo, il leader guardò in basso e vide Yoongi strattonare sulla sua manica mentre si imbronciava.
"Devo andare Yoongi, ma sai cosa? Jin hyung ha detto che voleva veramente spendere del tempo con te-"
"Cosa?" Reagì immediatamente Jin. Namjoon gli diede dei occhi supplicanti. Quando Jin riguardò indietro a Yoongi, il minore lo stava guardando con occhi curiosi adesso.
"Tornerò veramente presto, piccolo. Okay?" Disse un'ultima volta Namjoon prima di lasciare il fianco di Yoongi. Fortunatamente, il Little non piagnucolò ed invece abbracciò il suo orsacchiotto di nuovo nascondersi di nuovo dietro di esso.
Prima che Namjoon potesse sparire completamente sussurrò a Jin, "Per favore prenditi cura di lui hyung, e spiegarlo anche ai altri." Jin gli diede uno sguardo insicuro.
"Namjoon, non so-"
"Tutto quello che devi fare è trattarlo come un bambino. Credimi, in un paio d'ore vuoi solo viziarlo a morte." Ridacchiò Namjoon e poi sparì fuori dalla porta. Jin non ebbe il tempo di fermarlo e voleva strangolarlo per lasciarlo in questa situazione. Il maggiore ritornò a guardare Yoongi e vide la faccia di Yoongi nascosta dietro l'orsacchiotto ma i suoi occhi lo stava fissando curioso. Oh Dio come può sembrare così carino, pensò incredulo Jin.
Jin sorrise e si sedette alla fine del letto. "Ciao Yoongi." Il maggiore sorrise ampiamente. Yoongi non si mosse e lasciò solamente un piccolo timido, "C-ciao." Jin sospirò internamente e si disse a sé stesso, Trattarlo solamente come un bambino.
Jin cercò per la stanza quando la sua testa ebbe finalmente un'idea, "Oh! Che orsacchiotto carino! Dove hai un'orsacchiotto così carino Yoongi?" Chiese Jin. Yoongi alzò la testa dall'orsacchiotto e mostrò un timido sorriso, "Joonie l'ha preso per me." Rispose tranquillamente.
"Oh, l'ha fatto? E cos'altro ti ha preso?" Chiese Jin, vedendo come Yoongi diventava più interessato. Il maggiore trovò anche adorabile Little Yoongi parlava come un bambino.
"Joonie mi ha preso un sacco di giochi. E libri da colorare. Ooh ed un sacco di peluche!" Yoongi stava sorridendo adesso e Jin si sorprese a com'era felice il rapper invece per com'era quando era Big, il suo sguardo imbronciato.
"Namjoon ti deve viziare veramente così tanto, huh?" Yoongi non esitò neanche a rispondere ed annuì velocemente, causandogli da ridacchiare, "Vuoi vedere??" Yoongi divenne velocemente confortevole con Jin il che era un shock considerato che un minuto fa era così timido e provava a nascondersi. Quindi di certo Jin annuì e vide come il Little si alzò dal letto e s'inginocchiò davanti ad una scatola sul pavimento.
"Guarda!" Esclamò Yoongi e prese uno dei suoi libri da colorare dalla scatola, e mostrò le pagine al maggiore. Jin lo esaminò e trovò adorabile come Yoongi aveva colorati alcuni fuori dalle righe. Mentre continuava a guardare,notò che tutti le pagine da colorare sembravano così, innocenti.
Yoongi era distratto da prendere le sue cose dalla scatola. La prima cosa che catturò gli occhi di Jin erano i libri per bambini.
"Namjoon ha preso anche questi per te?" Chiese Jin mentre vede i libri. C'erano un sacco. In realtà, Yoongi aveva un sacco di tutto. Un sacco di giocattoli, un sacco di libri da colorare. Namjoon in realtà si comporta come un bravo caregiver, pensò sorpreso Jin.
"Mmhm!" Sorrise Yoongi. "Joonie mi legge una favola della buonanotte quando vuole farmi dormire." Il sorriso di Yoongi cadde ed era rimpiazzato da un broncio. "Ma Joonie è così occupato che non me ne legge alcuna." Finì tranquillamente il Little. Jin alzò lo sguardo da dove stava guardando la roba e s sorprese quando gli ferì vedere quello sguardo di delusione sul viso del minore.
Prima che Jin potesse anche realizzare cosa stava offrendo disse, "Vuoi che ti legga una favola?" L'offerta era probabilmente degna perché la reazione di Yoongi era senza prezzo.
"Jinnie può leggere a Yoongi??" Jin sorrise al suo soprannome ed annuì prima di dire, "Andiamo." Si alzò ed aiutò Yoongi ad alzarsi. Yoongi saltò sul letto per primo ed abbracciò il suo orsacchiotto di nuovo. Jin si distese vicino a lui. Come nell'ora precedente, il maggiore era sorpreso ancora una volta quando Yoongi lo abbracciò intorno alla vita e mise la testa sul petto del maggiore. Jin pensava che era probabilmente la maggior skinship che avesse mai avuto con il rapper. Ma di certo, Jin non disse niente e si godette il calore del corpo mentre durava.
~~~
È passato un po' da quando Jin aveva iniziato a leggere e non avrebbe mai pensato che ce avrebbe raggiunto la fine. Non che gli importava di certo. Yoongi l'ha interrotto un paio di volte per indicare alle figure e ridacchiare e chi gli importerebbe? Quando il maggiore ebbe finito di leggere l'ultima riga, era sorpreso di incontrare il silenzio.
Avendo conosciuto Little Yoongi dall'ora scorsa Jin sapeva quanto a Yoongi gli piacesse parlare. Guardò in basso al Little quando sentì come se il suo cuore si stesse sciogliendo.
Yoongi era profondamente addormentato, un braccio ancora stretto intorno a Jin, e l'altro Yoongi lo stava usando per succhiare il suo pollice. Aveva detto che era una favola della buonanotte, pensò Jin e si alzò lentamente per non svegliare l'altro.
Ma di certo, proprio come il Big Yoongi, il Little aveva il sonno pesante. Jin fu capace di alzarsi facilmente e rimpiazzarsi con l'orsacchiotto. Jin guardò dolcemente a Yoongi da dov'era in piedi alla fine del letto.
"Min Yoongi, mi sorprendi sempre non è vero?" Rise tranquillamente Jin. Jin continuò a guardare per un secondo finché la sua mente non gli disse che doveva probabilmente andarsene, "Oddio è così carino." Continuò a pensare Jin, camminando verso la porta. Jin continuò a sorridere quando si ricordò la sua intera esperienza con il bambino come Yoongi o il Little, come gli aveva detto Namjoon. Non scapperà dal spiegare questo però, Pensò alla fine Jin su Namjoon quando rientrò nel soggiorno.
Proprio quando entrò, quattro paia di occhi si girarono verso di lui. Jin si fermò quando aveva completamente dimenticato che aveva lasciato gli altri membri da soli. Gli aveva detto che sarebbe andato a chiedergli cosa stava succedendo quando non era tornato. Yoongi l'aveva completamente distratto.
"Hyung! È passata come, un'ora! Qualcuno ci spiega cos'è successo oppure dobbiamo fare finta di niente?" Esclamò Hoseok. Taehyung aggredì immediatamente, "Sì hyung. Abbiamo provato a fermare Namjoon hyung ma ci ha ignorato completamente!"
Jin sospirò. Il leader lasciava sempre che gli altri sistemavano i suoi pasticci. Quindi, come meglio poteva, Jin iniziò a spiegare.
~~~
"Quindi, Yoongi hyung si comporta come un bambino...?" Chiese incredulo Jimin. Stavano guardando dalla porta della stanza di Yoongi al Little. Anche se probabilmente l'hanno superato più che abbastanza, era ancora difficile da credere.
"Sì, è per alleviare lo stress." Jin continuò ad essere paziente, "In verità, penso che sia carino. Dovreste vedere Yoongi quando è Little, è così adorabile e carino!" Non si potete controllare Jin. Tutti guardarono il maggiore incredulo con sguardi sbalorditi, chiedendo se stavano ancora parlando della stessa persona. Questo era il loro Yoongi hyung.
"Quando si sveglia, voglio che tutti voi passate del tempo con lui mentre è nel Little Space." Ordinò Jin. I quattro gli diedero dei sguardi insicuri. "Hyung...Um, non penso..." Tutti loro non volevano ammettere che c'era una piccola parte in loro che pensavano che era carino, ma di certo pensavano anche loro Yoongi hyung che si sarebbe arrabbiato prendeva il sopravvento su quella parte.
"Little Yoongi è completamente l'opposto di Big Yoongi. Era proprio come un bambino. Se ogni cosa, lui sarà spaventato di voi quattro." Aggiunse Jin, sapendo che era vero a com'era timido Yoongi all'inizio.
Jin se n'è andò dopo quello, non aspettando neanche per vedere come reagivano. Gli altri quattro avevano ancora sguardi insicuri.
Scommetto che quando conosceranno Little Yoongi, non vorranno lasciarlo mai più andare, ghignò Jin e continuò a camminare via.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora