"Yoongi hyung svegliati."
Il rapper gemette per essere disturbato. Chi l'aveva svegliato? E dov'era ad ogni modo? La sua mente è così addormentata che poteva ricordare a malapena anche quale mese era.
"Yoongi hyung, sbrigati, dobbiamo andare fra un paio di minuti." Disse di nuovo Jimin. Gli occhi di Yoongi finalmente si aprirono. Giusto. Stavo dormendo nella sala d'attesa dell'intervista.
"Andiamooo hyung! Ci stanno già aspettando!" Jimin si arrese e trascinò solamente lo stato mezzo addormentato di Yoongi.
Presto i due ragazzi si riunirono ai altri cinque che si stavano preparando a sedersi per l'intervista.
"Buona cosa che non hai rovinato nulla del makeup che le noona ti hanno messo mentre dormivi." Commentò Jin a Yoongi. Yoongi non disse niente ed invece si stiracchiò solamente, provando a svegliarsi di più per l'intervista che inizierà entro i prossimi dieci minuti.
Yoongi sospirò dolcemente, chiedendosi quanto durerà la loro intervista.
Yoongi sospirò di nuovo, un po' più forte, solamente pensando a quello. "Qualcosa non va Yoongi hyung?" Il secondo maggiore sentì qualcuno parlare. Un secondo dopo lo riconoscete come Hoseok.
"Sto bene. Sono solo- un pochino stanco." Provò a scegliere le sue parole con attenzione cosicché lo sguardo preoccupato del membro. Di certo, non ha funzionato.
"A che ora sei anche tornato a casa ieri notte, hyung? Hai mancato la cena." Chiese Taehyung. Yoongi guardò in basso con aria mortificata, un braccio dietro la testa.
"Oh sai..." Yoongi guardò in basso, "alle 5 di mattina." Mormorò Yoongi, ma tutti (come sempre) lo sentirono.
"Le 5 di mattina?? Se tornato a casa alle cinque di mattina??" Esclamò immediatamente Jin, "Hai avuto solo tre ore di sonno??"
Tutti scossero la testa con le braccia incrociate. Yoongi di solito restava alzato veramente tardi o non tornava a casa per niente ma i membri lo lasciarono perché non avevano uno schedario. Ma oggi erano eccezionalmente occupati e Yoongi lo sapeva."Ho perso la condizione del tempo. Ora smettetela tutti di preoccuparvi di me. Facciamo semplicemente in fretta questa dannata intervista cosicché possa andare a dormire in fretta." Yoongi finì la conversazione e andò a sedersi al suo posto. Tutti sospirarono internamente ma si unirono quando i direttori annunciarono che stavano per iniziare.
~~~
Tutti non potevano guardare indietro a Yoongi. Sembrava orribile.
Fuori sembrava normale, proprio com'era normalmente durante le interviste. Eccetto che i membri di certo conoscevano Yoongi troppo bene.
Attraverso lo show, Yoongi poteva a malapena tenere i suoi occhi aperti e sapevano definitivamente che non stava prestando attenzione. Sembrava abbastanza bene come morto. Anche se spesso Jin (che era seduto vicino a lui) doveva dargli una gomitata cosicché poteva rispondere a qualche domanda che gli chiedevano veramente spesso.
Era probabilmente la decima volta quando Jin non era fortunato abbastanza da dargli più la gomitata.
La MC gli stava facendo vedere un video sullo schermo quando Jin sentì sul ginocchio. Jin era sorpreso quando si girò e vide che Yoongi era l'unico che lo stava scuotendo.
Yoongi lo stava guardando e sussurrò piano, "D-Daddy, ho sonno." S'imbronciò Yoongi.
Gli occhi di Jin si sgranarono così tanto che doveva guardare velocemente in basso, dimenticandosi come la telecamera poteva probabilmente catturarlo. Jin continuò a guardare il rapper con sguardo interdetto.
Tutti sapeva che Yoongi era probabilmente sul punto di cadere nel little space presto o tardi. Specialmente adesso che erano stressato di più con il loro comeback. Ma nessuno di loro avevano pianificato che doveva essere adesso.
"Daddyyy~" Piagnucolò Yoongi, scuotendolo ancora di più quando il maggiore non gli aveva ancora risposto. Jin prese velocemente la mano di Yoongi cosicché poteva fermarsi. Il maggiore era felice che l'attenzione di tutti era sul video, significa che non doveva preoccuparsi per adesso.
Yoongi smise di piagnucolare quando Jin mise il suo dito sulla sua bocca e lo mutò silenziosamente. "Piccolo, ho bisogno che devi essere silenzioso per me adesso, okay?" Gli ordinò Jin. Yoongi s'imbronciò ed aprì la bocca per protestare di nuovo quando Jin lo interrompete, "So che ho sonno Yoongi ma stiamo facendo qualcosa di veramente importante adesso." Continuò a sospirare di Jin. Quando disse quello, era come se Yoongi realizzò a malapena che non erano a casa. Yoongi saltò quando notò che tutte le telecamere erano puntante verso di loro.
"Daddy, dove siamo?" Sussurrò Yoongi, diventando silenzioso e timido.
"Amore, stiamo facendo un'intervista adesso." Sospirò Jin. Cosa doveva fare?
Sapeva che questo aveva un un per cento di possibilità nel funzionare ma doveva provare comunque, "Amore, pensi che puoi essere Big per fare l'intervista adesso?" Provo a dargli un sorriso incoraggiante. Yoongi gli diede uno sguardo insicuro.
"M-ma, non posso essere Big." Rispose Yoongi. Jin sospirò di nuovo. Beh di certo che Yoongi non può essere Big. Quello perché lui è diventato Little in primo posto. Ma allora gli pensieri di Jin vennero interrotti quando un'idea lo colpì.
"Piccolo, puoi farmi un piccolo favore per tutti noi?" Si fermò Jin, preparandosi sé stesso in cosa era sul punto di dire, "ed in cambio daddy ti darà un gelato?" Gli offrì finalmente Jin. Gli occhi del Little si sgranarono. Jin gli stava offrendo un gelato? Yoongi non avrebbe lasciato andare questa occasione.
"Voglio il gelato!" Esclamò Yoongi, un po' sopra un sussurro. Jin lo zittì nuovamente ed immediatamente ma catturò sfortunatamente le orecchie di qualcuno. Hoseok sgranò gli occhi quando riconoscete l'intonazione più alta del normale. Yoongi notò che Hoseok lo stava guardando quindi condivise il suo incitamento anche con il rapper.
"Seokie! Daddy mi prenderà il gelato!" Esclamò Yoongi eccitato in un'altro sussurrò. Hoseok sorrise solamente ed annuì prima di girarsi verso Jin con uno sguardo che diceva, 'Cosa dobbiamo fare??'
"Aspetta Yoongi. Hai bisogno di fare prima il favore." Lo ricordò Jin. Yoongi non gli importava nemmeno ed annuì solamente, pieno di eccitamento.
"Puoi fingere di essere Big per l'intervista finché non finiamo?" La faccia di Yoongi cadde.
"B-Big?" Era come se quella fosse l'unica parola che aveva sentito uscire dalla bocca di Jin. Hoseok lo prese e decise di aiutare il suo hyung.
"Fingere, ricordi principe? Pensa solo che sia un gioco! Come quando giochi con Jungkook e Taehyung e fingi di essere un sacco di cose! Se ti chiamano, tutti quello che devi fare è parlare come se fossi cresciuto. Pensalo come una via facile per vincere il gelato." Lo incoraggiò Hoseok. Yoongi sembrò piacergli l'idea del gioco perché quando finì Hoseok la sua faccia s'illuminò. Yoongi annuì, concordando. Jin e Hoseok sospirarono. Allo stesso momento, il video che dovevano guardare finì. I due sperarono che il Little sarebbe stato bene.
~~~
Jin lasciò uscire un sospiro quando realizzò che erano verso la fine dell'intervista. Forse non dovremmo preoccuparci per Yoongi-
"Quindi Yoongi-ssi, le Armys vogliono sapere cosa ispira ultimamente la tua musica?" Lesse la MC dalla sua carta. Jin chiuse gli occhi, provando veramente duramente a non uccidere nessuno.
Quando riaprì gli occhi, notò che tutti stavano guardando a Yoongi. Ed il rapper sembrò essere in imbarazzo.
Yoongi rimase in silenzio mentre i suoi occhi guardò verso gli altri membri. Il maggiore notò che Namjoon corrugò le sopracciglia, notando che c'era qualcosa che non andava. Yoongi non aveva ancora risposto eccetto per una piccolo ripetizione, "Um, io-" Jin e Hoseok erano almeno felici che stava parlando come il Big Yoongi.
Yoongi non aveva ancora risposto propriamente quindi Hoseok prese la sua mano da dietro la schiena. Yoongi guardò verso il minore che gli dava un radioso sorriso e strinse la mano incoraggiante, via dalle telecamere.
Yoongi gli diede un piccolo sorriso prima di ritornare a guardare la MC. "T-tutto?" Rispose insicuro Yoongi. La voce del Little si rompette un po' all'inizio e quello fu quando Jin notò gli occhi di Jimin e Namjoon sgranati, finalmente capendo.
Nel mentre, Yoongi non voleva dire nient'altro, non sapendo se aveva fatto bene, ma la MC continuava a guardarlo chiedendo per altro.
"Tutto i-intorno a me m'ispira per scrivere la mia musica." Ripetete Yoongi per fare più chiarezza,di più per il suo bene. Anche pensando che aveva guadagnato qualche confidenza, la MC non la smetteva con quello sguardo.
"M-ma cosa veramente aiuta con la mia musica sono i membri." Rispose silenziosamente Yoongi ma abbastanza per tutti per sentire. Tutti erano sorpresi con quella risposta.
"Oh davvero, in che modo ti aiutano?" Chiese la MC. Questa volta, Yoongi era veramente confidente nel rispondere.
"Si assicurano sempre di prendersi cura di me." Yoongi sorrise, causando tutti nella stanza a sorridere altrettanto.
"Oh come se si assicurano sempre che la tua salute sta bene, giusto? Abbiamo sentito che ci sono molte volte dove tu resti alzato fino a veramente tardi allo studio lavorando più del dovuto ma i membri si assicurano che la tua salute stia anche bene." Rispose la MC. Yoongi era sul punto di protestare per dire che quello non era cosa intendeva, la sua mente da Little prese il sopravvento su di lui, quando Namjoon parlò velocemente dicendo, "Sì, qualunque volta che un membro rimaneva ad uno degli studi troppo a lungo a lavorare più del dovuto, si assicuriamo sempre di controllare su l'un l'altro."Presto l'attenzione era tolta da Yoongi quando Taehyung ricominciò a fare lo scemo. Yoongi non gli importò però mentre (come sempre) perse interesse velocemente ed iniziò a giocare con le sue dita annoiato. Ma di certo Jin e Hoseok erano troppo orgogliosi che, dietro la loro schiena lontano dalle telecamere, presero una mano e la strinsero forte. Hoseok sussurrò un "bel lavoro piccolo" nell'orecchio del Little. Jin provò a non impazzire a com'era carina la reazione di Yoongi mentre prese i complimenti con un sorriso radioso.
~~~
"Daddy! Daddy! Daddy! Hai visto?! Ero così bravo!" Yoongi saltò su e giù, tirando Namjoon.
L'intervista era appena finito e stavano camminando per il corridoio. Grazie al cielo gli altri rimasero dove stavano registrando, lasciando i ragazzi da soli sul piano terra.
Namjoon provò a calmarlo ma la sua risata lo tradì anche.
"Aspetta? Yoongi hyung è Little adesso??" Esclamò Taehyung. "Ohh adesso ha tutto un senso..." Tutti nella stanza si misero la faccia sulla faccia alla lentezza di Taehyung. Ma di certo Yoongi ridacchiò.
Apparentemente i suo ridacchi lo avevo distratto troppo prima che lo realizzò, Jungkook andò sotto di lui ed adesso il Little a cavalluccio sulla schiena del maknae.
"Visto Yoongi, tu eri così bravo che Taehyung hyung non lo sapeva neanche." Disse Jungkook al Little. Yoongi ridacchiò nuovamente mentre abbracciava forte il collo di Jungkook.
"Okay beh buona cosa che era la nostra ultima intervista oggi. Manager hyung è già nel van ad aspettarci. Adesso possiamo andare a casa e-"
"No!" Yoongi interrompete Namjoon. Tutti guardarono confusi Yoongi. "Daddy mi ha promesso del gelato. Ricordi??" Esclamò Yoongi. Tutti erano con gli occhi sgranati mentre adesso si girarono verso Jin.
"Jin hyung? Sei in, te? Gli hai promesso del gelato." Jimin non ci poteva credere. Jin era irritato dagli sguardi scioccati di tutti e colpì la spalla di Jimin.
"Cosa? Non ti posso offrirgli del gelato? Ad ogni modo, era un tentativo disperato." Spiegò Jin.
"Possiamo andare a prenderci del gelato adesso?" Chiese tranquillo Yoongi, succhiando su un lecca-lecca adesso. Avevano raggiunto il piano dove molte persone stavano camminando quindi Taehyung aveva dato al Little una caramella per essere sicuro di rimanere in silenzio.
"Certo che possiamo!" Gli disse Jin a Yoongi. Gli occhi di tutti si sgranarono di nuovo.
"Ma hyung-" Cominciò Namjoon. Prima di tutto, quello erano probabilmente troppi dolci per Yoongi. Il lecca-lecca ed adesso il gelato? Come poteva essere così iperattivo. E secondo di tutto, il manager non gli piaceva che uscissero in pubblico ad un orario con delle persone in giro ed erano abbastanza sicuri di aver del gelato a casa.
Ad ogni modo, Namjoon non provo neanche a dire qualcosa quando Jin gli mandò uno sguardo feroce.
Finalmente, un paio di minuti dopo entrarono nel loro van. Il loro manager non chiese nemmeno una volta perché Yoongi, la solita persona dal cuore freddo, aveva un lecca-lecca or stava abbracciando forte Jungkook mentre lo portava a cavalluccio sulla schiena. Il loro manager era sicuro che aveva visto cose più inusuali da parte dei ragazzi prima.
Presto, tutti erano nel van, la maknae line andò nei posti posteriori mentre la hyung line erano di fronte a loro. Yoongi era sdraiato sulle gambe dei più giovani dopo essere stato agitato quando Jungkook lo mise a terra. Non che a loro gli importava.
Fu dieci minuti dopo quando Namjoon fu finalmente coraggioso abbastanza per chiedere a Jin la domanda che lo stava tormentando. "Gli compreremo veramente del gelato adesso?"
Jin lo derise quando sentì la domanda. La 94 liners alzò le loro sopracciglia.
"Visto, questo è perché sarò sempre il miglior caregiver." Disse Jin e puntò verso il retro senza neanche girarsi. Curiosi, i due più piccoli si girarono per trovare il loro Little Yoongi completamente svenuto, addormentato.
"Se dorme un sacco quando lui attualmente dorme durante le ore normali, non c'è nessun modo che si svegliavano presto." Disse dolcemente Jin. Namjoon e Hoseok era sorpreso allo loto hyung subdolo.
"Non gli darai il suo gelato molto presto, vero?" Hoseok sogghignò. Jin non disse niente ma gli diede un ghigno mentre guadarono in basso al suo telefono, facendo la 94 liners scoppiare di risate. Hyung subdolo.
STAI LEGGENDO
Yoongi Little Space. {HIATUS}
Fanfiction{LEGGERE L'AVVISO IN BACHECA} ||‼️NON È UNA STORIA SESSUALE. IL LITTLE SPACE NON È UN KINK ED È UN METODO TERAPEUTICO PER SUPERARE TRAUMI O LIBERARSI DALLO STRESS.‼️|| ||⚠️NON MI CHIEDETE QUANDO AGGIORNERÒ PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ SEMPRE LA STESSA: ...