Quando è la prima volta che i membri iniziano a preoccuparsi? Quando Yoongi iniziò a tossire.
Nessuno di loro aveva detto nulla all'inizio perché potevano essere 'esagerando' come aveva detto Yoongi innumerevoli volte ma questo fu quando dovevano dire qualcosa.
"Yoongi hyung, stai bene?" Riuscì a chiedere Jimin. Yoongi guardò stanco Jimin dalla sua sedia.
Erano tutti (annoiati) seduti nella sala d'attesa, aspettando pazientemente finché potevano esibirsi.
"Perché non dovrei stare bene?" Chiese Yoongi, gli occhi riempiti di stanchezza. Tutti si accigliarono.
"Hyung, hai tossito 18 volte, starnutito 7 volte, e chiarirti la gola 26 volte da quando siamo arrivati qui. Sembri come l'inferno." Dice annoiato Jungkook, concentrato sul telefonino. Tutti erano scioccati dal maknae, specialmente Yoongi.
"Hai tenuto il conto??" Chiese Yoongi, presto seguito da un colpo di tosse. Jungkook alzò lo sguardo per la prima volta e vide che tutti lo guardavano con face incredule.
"Um, no, m-mi stavo annoiando. Non ho nulla da fare." Rispose timidamente. "Con quello siamo a 19 volte ad ogni modo." Mormorò Jungkook prima di tornare al suo telefonino. Yoongi era confuso all'inizio prima di capire alla fine. Il maggiore gemette e si buttò di nuovo sulla sedia.
"Okay quindi potrei essere un pochino malato. Ma sto bene, okay!"
"Bene?" Esclamò Namjoon. "Non hai sentito tutti i numeri che ha appena detto in modo inquietante Kookie? Forse è meglio se tu non ti esibirsi og-"
"NO!" Esclamò Yoongi. Questo era probabilmente la volta più veloce che si era alzato da una sedia. "Sto bene Namjoon-ah. Posso esibirmi oggi." Disse calmo Yoongi. A nascosto dei altri, stava morendo di soffocazione all'interno mentre provava a non tossire.
"Bene. Ti lasceremo esibirti oggi."
~~~
"Lo sapevo che non dovevamo lasciarlo esibirsi." Disse stanco Jin. Era intorno alle due del mattino ed era vicino a Hoseok mentre guardavano Yoongi dalla porta del bagno.
Yoongi era inginocchiato sul pavimento di ceramica del bagno, mettendosi contro il gabinetto. Si sentì come se stava per vomitare di nuovo.
Jimin, che era seduto dietro di lui, gli stava accarezzando la schiena quando il maggiore finì di vomitare di nuovo. Quando Yoongi finì, si sedette stanco mentre Jimin gli asciugava la fronte sudata, togliendogli i capelli dal viso. Yoongi gemette e cadde nel petto di Jimin.
"Minnieee~ n-non mi piace. F-fallo andare via." Piagnucolò Yoongi, facendo un viso di sconforto. Jimin mise le sue braccia intorno ai fianchi del maggiore, piacendo la testa sulla spalla di Yoongi.
"Desidero poterlo farlo angelo." Sussurrò Jimin. Il suo cuore si ferì quando Yoongi rompersi in un altri orribili colpi di tosse. Tutto quello che poteva fare era abbracciarlo e cullarlo.
"Lo so, ma Yoongi hyung sembrava come se ci uccideva se non lo lasciavamo esibirsi." Hoseok rispose a Jin, "Ma scommetto che la performance l'ha reso solo dieci volte per lui. Probabilmente gli ha fatto girare la testa e girargli lo stomaco con tutte le coreografie difficile che fece." Jin annuì, pensando lo stesso.
Quando guardò nuovamente dentro al bagno dov'era Yoongi giaceva sofferente. "E cos'è peggio è che subirà tutto questo mentre è Little. Quindi sarà mille volte peggio sia per noi che per lui. Non posso sopportare di vedere il nostro piccolo così." Finì dolcemente Jin. Dopo quello, i due rimasero in silenzio, guardando dall'anta della porta.
Hoseok, Namjoon, Jin e Jimin erano tutti dentro al bagno quando sentirono qualcuno gemere. Grazie al cielo Taehyung e Jungkook avevano il sonno pesante oppure sarebbero stati svegli, preoccupandosi insieme a loro.
Namjoon aveva lasciato la stanza per primo così che poteva chiamare il loro manager e Jin e Hoseok sono usciti anche loro dal bagno perché pensavano che era troppo affollato per Yoongi. Jimin era la miglior persona che poteva stare con lui perché era malato su un mese fa, rendendolo immune all'influenza, beh sperando.
Un paio di minuti dopo, Namjoon si riunì con Seokjin e Hoseok.
"Quindi?Cos'ha detto manager hyung? Dobbiamo portarlo all'ospedale?" Buttò velocemente delle domande. Namjoon sospirò, causando ai altri due a preoccuparsi.
"Ha detto che la sua temperatura non è alta abbastanza per portarlo in ospedale. Al meno che non è alta abbastanza per disturbarsi ed andare in ospedale. A meno che la sua temperatura è vicina alla morte, tutto quello che possiamo fare è prendersi cura di lui per adesso." La bocca di Jin e Hoseok cade. "Ma la notizia buona, ci toglierà tutto il nostro schedario per i prossimi due giorni in caso che qualcuno si ammali o qualcosa del genere. Apparentemente è l'influenza stagionale o qualunque cosa diavola è." Finì Namjoon. Jin e Hoseok erano ancora sconvolti.
"Quindi Yoongi hyung sta letteralmente vomitando tutto quello che ha mangiato nell'ultimo mese e non possiamo andare nemmeno da un dottore perché la sua temperatura non è abbastanza alta?!" Esclamò Hoseok. Gli altri due erano scioccati dallo sfogo di Hoseok ma non dissero nulla perché era vero. Namjoon era su aprire la bocca di nuovo quando un sussurro alto lo interrompete.
"Hyungs!"
Tutti si girarono verso Jimin quando sentirono alla sua voce.
Tutti guardarono in basso quando videro Jimin cullando un Yoongi addormentato, che era pacificamente contro il minore.
"Sono riuscito a farlo dormire." Jimin fece un piccolo sorriso.
Jin ricambio il sorriso alla vista prima di dire "Ecco, darlo a me Jimin-ah, lo porterò a letto e mi prenderò cura di lui per stanotte." Disse Jin con le braccia verso di lui. Jimin s'imbronciò.
"Ma cosa se ti fa ammalare, hyung? Forse dovrei restare io con lui visto che non posso ammalarmi di nuovo." Suggerì Jimin. Namjoon scorse la testa prima che potete farlo Jin.
"Sei rimasto oltre a due ore dello studio di danza oggi. Dovresti dormire Jimin." Suggerì Namjoon al minore. Jin e Hoseok si aggregarono. Jimin s'imbronciò di nuovo finché lasciò Jin prendere Yoongi via da lui. Il maggiore portò Yoongi a stile sposa, facendo accoccolare il minore a lui.
"Andiamo Jiminnie, voglio un compagno di coccole stanotte." Sorrise stanco Hoseok e trascinò il minore verso la loro stanza condivisa. Quello fece sorridere Jimin. Hoseok era un grande compagno di coccole.
Namjoon non parlò di nuovo finché gli altri membri non furono dentro le stanze.
"Sei sicuro che vuoi prenderti cura di Yoongi da solo? Probabilmente si sveglierà di continuo durante la notte e cosa se Jimin ha ragione e ti fa ammalare? E cosa se-"
"Allora mi ammalerò. E resterò sveglio l'intera notte se devo. Mi prenderò cura di lui Joon." Disse dolcemente Jin. Il leader guardò al maggiore prima di sospirare.
"Bene, ma se tu hai bisogno di qualunque altra cosa, vieni e chiamami." Disse fermamente Namjoon. Jin sorrise.
"Ora sappiamo perché Yoongi ha iniziato a chiamare te 'daddy'." Lo derise Jin mentre Namjoon camminò via. Namjoon si fermò sui suoi passi, provando a tenere uno sguardo serio, prima di rigarsi verso Jin.
"Oh davvero? Beh mi ha sorpreso che ha chiamato anche a te 'daddy'. Pensavo che aveva intenzione di iniziare a chiamarti 'mommy'." Namjoon inarcò le sue sopracciglia, un ghigno sulla sua faccia.
Jin si congelò ed arrossì, ringraziando l'universo che era troppo buio per Namjoon per vedere la sua faccia arrossita.
Namjoon lo derise prima di andarsene verso la sua stanza, ma non prima senza avergli fatto un occhiolino al maggiore. La faccia di Jin stava andando a fuoco adesso.
"Aish, Kim Namjoon." Lo maledì Jin al minore prima di tornare alla stanza, portando Yoongi addormentato.
~~~
"PERCHÉ NON C'È CIBO? COS'È SUCCESSO ALLA COLAZIONE? DOV'È JIN HYUNG?!" Jin saltò quando fu svegliato dalla forte voce ovvia di Taehyung da fuori alla stanza.
Si strofinò gli occhi mentre guardò alla sua sveglia, vedendo che erano le 9:00. Jin gemette quando improvvisamente si ricordò qualcosa. Yoongi. Jin guardò velocemente in basso e sentì Yoongi accoccolarsi verso di lui, addormentato. Il suo respiro sembrava così roco mentre succhiava sul suo ciuccio ma Jin era felice che adesso stava dormendo. Diciamo solamente che era stata una nottata veramente per entrambi.
"ASPETTA! YOONGI HYUNG HA VOMITATO TUTTA LA NOTTE? DOV'È?! LO VOGLIO VEDERE!" Urlò di nuovo Taehyung. Jin pregò tutti gli Dei che Taehyung non sarebbe entrato nella stanza. Primo, era rumoroso. Secondo, non voleva che nessuno svegliare Yoongi.
Velocemente, ma con attenzione, Jin si tolse dalle braccia di Yoongi accoccolate contro di lui (sfortunatamente) e si sostituì con un pupazzo di pezza cosicché Yoongi non si sarebbe svegliato. Jin sospirò di sollievo quando si alzò finalmente e Yoongi era ancora addormentato.
"COSA HYUNG? PERCHÉ NON POSSO VEDERLO? QUELLO NON È GIUSTO!" La voce di Taehyung lo fece saltare di nuovo. Jin ruotò gli occhi prima di uscire dalla sua stanza ed andare dove c'erano il resto dei membri.
Quando entrò nella soggiorno, vide Taehyung e Jungkook rimanere in piedi sulla difensiva mentre Namjoon era vicino a loro, sembrando come se stesse soffrendo un terribile mal di testa. Hoseok e Jimin sembrò intrattenuti come se stessero vedendo un film.
"Tae, puoi essere silenzioso, per favore?" Jin provò a sembrare il più dolce possibile senza perdere il suo temperamento. La testa di tutti si girarono verso Jin.
"Hyung! Sta bene Yoongi hyung? Possiamo vedere? Sta ancora male? Sembra come se stesse morendo?" Chiese (rumorosamente) Jungkook mille domande. Jin zittì velocemente il maknae. In difesa di Jungkook, Jin aveva detto a Taehyung di fare silenzio.
"Yoongi sta dormendo e non voglio che nessun rumore lo svegli." Sussurrò il maggiore.
"Hyung, sembri un inferno." Sussurrò Hoseok. Jin gemette internamente. Poteva sentire le occhiaia sotto i suoi occhi.
"Yoongi ha continuato a vomitare e tossire per tutta la notte." Spiegò Jin. Gli occhi di tutti sgranarono.
"Hyung, ce lo potevi dire! Potevamo fare come dei turni o qualcosa del genere." Esclamò Jimin.
Jin scorse la testa, "Meno possibilità che qualcuno si ammali, meglio è. E volevo che tutti voi dormivate." Rispose Jin. Stava per andare verso la cucina, lasciando i membri, per incominciare a cucinare quando qualcuno prese il suo polso. Jin, confuso, si girò.
"Hyung, sei bandato dalla cucina oggi." Decretò Hoseok.
"Cosa?"
"Se tu non ci vuoi troppo vicino a Yoongi nel caso che ci ammaliamo, almeno lasciarci aiutarti." Spiegò Jimin. Jin sbatté solamente le palpebre, provando duramente a non pensare alle mille possibilità che potevano fare alla sua povera cucina, finché non sospirò finalmente.
"Va bene." Rispose tranquillo Jin. Tutti sorrisero prima che andarono verso la cucina. Jin li guardò mentre andarono nella cucina quando notò che Namjoon li seguiva.
Jin prese frettolosamente il minore, "Yah! Non ho mai detto che tu puoi accedere alla cucina, Dio della distruzione." Esclamò Jin. Namjoon sospirò rumorosamente prima di andare da un'altra parte.
~~~
"Piccolo~, per favore mangia." Lo supplicò Hoseok mentre teneva il cucchiaio alzato. Yoongi piagnucolò e scosse la testa. Invece immesse la testa più a fondo nel corpo di Jungkook, provando ad andarsene.
"Ti prometto che ti farà sentire meglio principe. Per favore mangia." Pregò disperatamente Hoseok. Yoongi piagnucolò di nuovo e mise le sue braccia più forte intorno ai fianchi di Jungkook per nascondere la sua faccia. Hoseok sospirò.
"Hyung, non penso che mangerà." Taehyung era vicino a Hoseok. Hoseok s'imbronciò mentre mise la ciotola di zuppa sul tavolino da caffè dov'era seduto. Yoongi incominciò a tossire di nuovo, facendo Jungkook ad accarezzare la sua schiena e portarlo più vicino al suo corpo.
"Forse dovremmo andare a chiamare Jin hyung-"
"NO!" Hoseok interrompete velocemente Jimin. Jin è andato nella sua stanza solo un paio di minuti prima per provare a recuperare qualche momento di sonno mentre dormiva anche Yoongi. Sconosciuto al maggiore, Yoongi si era svegliato dopo dieci minuti. I più piccoli avevano deciso di prendersi cura di Yoongi da soli così che Jin poteva dormire.
"Yoongi, dici cosa vuoi tesoro e noi te lo daremmo se non mangi la tua zuppa." Disse Hoseok disperato. Jungkook alzò lo sguardo e le sopracciglia.
"Lo stai corrompendo, hyung?" Chiese Jungkook.
"Hai un'idea migliore?" Rispose Hoseok. Jungkook non disse niente dopo quello.
"Quindi amore, cosa vuoi?"
"Daddyyy~" Piagnucolò Yoongi con dei colpi di tosse dopo ciò. Tutti si scambiarono dei sguardi. Non importa quale 'Daddy' stesse parlando Yoongi, Namjoon era fuori a comprare la medicina e Jin era svenuto. Hoseok sospirò.
"Cosa su qualcos'altro tesoro?"
Yoongi sbirciò e lentamente tolse la faccia dal suo nascondiglio.
"Caramelle?" Chiese Yoongi. Hoseok annuì immediatamente.
"Certo, tutte le caramelle che vuoi ma devi mangiare prima." Disse Hoseok. Jimin guardò il suo hyung.
"Um, hyung, è una buona id-" Jimin non finì nemmeno prima che Yoongi s'illuminò immediatamente e si sedette che se non fosse stato per la sua tosse, potevi pensare che stesse mentendo per tutto questo tempo.
Tutti ignorarono le loro preoccupazioni che avevano prima quando Yoongi (finalmente) aprì la sua bocca così che Hoseok poteva imboccarlo. Hoseok sospirò di sollievo e lo imboccò con la zuppa ancora calda.
Dopo che aveva finito, Yoongi fece in modo che nessuno dimenticava il loro patto.
"Caramelle." Dichiarò, accoccolandosi contro Jungkook. Taehyung sogghignò prima di andare verso la cucina e tornare.
"Ecco a te principe." Taehyung passò a Yoongi un lecca-lecca, facendolo illuminare. Taehyung scompigliò i capelli del maggiore mentre Yoongi succhiò contento sul suo lecca-lecca e Taehyung si mise vicino a lui.
Jimin e Hoseok si sedettero vicino insieme, sorridendo ai tre quando Jimin disse, "Jin hyung ti ammazzerà." Hoseok continuò a tenere il suo sorriso prima che rispose, "Lo so."
~~~
"Cosa ti preso così a lungo?" Chiese Jin quando Namjoon entrò nel dormitorio. Il leader sembrò esausto.
"Ero già sulla via del ritorno quando manager hyung mi ha detto che mi voleva vedere." Spiegò Namjoon. "Come sta?" Chiese.
"Meglio, penso." Sospirò Jin. "Non ha vomitato almeno." Namjoon annuì e diede al maggiore la medicina.
"Penso che sarà difficile fargli bere quello?" Chiese Jin. Namjoon onestamente non lo sapeva visto che non avevano mai avuto a che fare con un Little Yoongi malato.
Non fu neanche un secondo dopo ed i due sentirono dei ridacchi riempire la stanza.
"Daddy!" Namjoon si girò giusto in tempo per essere afferrato da Yoongi, che abbracciò forte il minore.
"Ciao piccolo. Come ti senti?" Sorrise Namjoon. Taehyung e Hoseok entrarono dopo un paio di secondi.
Yoongi s'imbronciò e guardò Namjoon.
"Malato e stanco daddy." Rispose Yoongi, strofinandosi l'occhio. Namjoon sospirò ed accarezzò i capelli del più corto.
"Yoongi, guarda cosa daddy ha preso per te. Ti farà sentire meglio." Sorrise Jin. Yoongi girò la sua testa verso il maggiore quando vide la bottiglia di medicina nella sua mano.
Yoongi si accigliò e prese un passo indietro, "Non lo voglio daddy." Tutti si guardarono.
"Ma ti farà meglio Yoongi." Taehyung disse al maggiore. Yoongi piagnucolò e scosse la testa. "È disgustoso!" Jin sospirò ma ciò nonostante mise la medicina nel piccolo tappino che accompagnava.
"Vieni qui Yoongi-yah." Il maggiore ordinò dolcemente. Yoongi piagnucolò e calpestò il suo piede una volta. "Non voglio! Non sono più malato." Allora Yoongi starnutì. Namjoon gli diede uno sguardo. Jin era sul punto di richiederlo quando il minore prima che Jin poteva anche sbattere gli occhi. Yoongi era corso via nella cucina.
"Yoongi-ah!" Lo chiamò Jin disperato. Taehyung prese il compito di andarlo a prendere. Un secondo dopo Yoongi uscì (ridacchiando) dalla cucina e corse verso un'altra stanza, Taehyung sorprendentemente con il fiatone dietro di lui provando a prenderlo.
"Perché nella terra quel ragazzo è così iperattivo?" Chiese Jin quando vide Yoongi ancora correre in giro con Taehyung stanco dietro. Hoseok si bloccò ed in modo imbarazzante mormorò "non ne ho idea hyung..."
Un minuto dopo, Jungkook e Jimin entrarono nel dormitorio quando Yoongi corse davanti alla porta d'ingresso.
"Jungkookie! Prendilo!" Urlò Taehyung, affannato. Jungkook non chiese nemmeno perché ma prese velocemente Yoongi, intrappolando dall'abbracciarlo da dietro. Yoongi iniziò a scuotersi e piagnucolare, "Lasciami andareeeee!"
Jungkook lo prese dal pavimento e portò Yoongi dov'erano gli altri. Yoongi stava furiosamente scalciando così che potesse essere messo a terra.
"Non vogliooo. Mettimi giù Kookieee." Jungkook stava avendo problemi nel tenerlo fermo così Jimin lo aiuto prendendo i piedi di Yoongi. Hoseok andò ed accarezzò i capelli di Yoongi. "Per favore angelo? Ti giuro che non sarà cattivo. Forse avrà il sapore di una caramella. È al sapore di ciliegia." Provò a convincerlo Hoseok.
Peggiorò solamente dopo che Yoongi aprì gli occhi e sembravano sul punto di mettersi a piangere in qualunque momento. "No." Rispose testardo.
Jin sospirò e sapeva che non sarebbero andati da nessuna parte se provano dolcemente.
"Yoongi-ah." Lo chiamò Jin così che guardava nella sua direzione. Yoongi si girò verso Jin, la bocca aperta e pronta per protestare, quando il liquido rosso fu forzato nella sua bocca. Gli occhi di Yoongi si sgranarono e prima che potesse anche solo sputare la medicina, Jin mise la sua mano sulla bocca.
"Ingoia solamente piccolo. Non farà nient'altro che bene." Gli disse dolcemente Jin. Il più piccolo finalmente iniziò a far scendere le lacrime che stava trattenendo, maggiormente perché era intelligente e sapeva che se lo vedevano piangere, non lo farebbero ingoiare. Ed il Little sapeva perché presto, Taehyung iniziò a dare uno sguardo comprensivo verso di lui e sussurrò, "Hyung..." verso Jin. Fortunatamente il maggiore era anche lui intelligente perché invece di sentirsi male disse al Little, "Yoongi-ah, o lo ingoi o non vedrai più un pezzo di caramella." Lo minacciò Jin. La minaccia spavento il più piccolo così tanto che rimase a bocca aperta, causandogli ad ingoiare accidentalmente la medicina che stava trattenendo. Yoongi attorcigliò la sua faccia in disgusto quando sentì il retrogusto.
Dopo quello, il minore era arrabbiato ed iniziò a scalciare e piagnucolare, adesso piangendo lacrime vere. Namjoon lo prese velocemente dalle braccia di Jungkook quando il maggiore era così vicino a calciare Jimin in faccia. "Hey va tutto bene." Sussurrò Namjoon e confortandolo mentre lo cullava e portò Yoongi in camera sua. Jin scorse la tesa e si girò verso gli altri membri, "Yah! Tutti voi l'avete viziato troppo ed è per questo che è diventato così moccioso!" Gli accusò Jin. La maknae line rimase a bocca aperta. Jin decise di andarsene soltanto e controllare Yoongi prima che potessero iniziare a puntare il dito, cosa che è certamente successo un secondo dopo.
~~~
Che. Giornata. , pensò Jin assonato. Un secondo dopo, tossì una veramente brutta tosse. La testa di Jin si sentiva come se poteva esplodere in ogni momento.
"'addy!" Una voce arrivò un paio di secondi dopo. Jin aprì i suoi occhi (quando gli aveva anche chiusi?) proprio in tempo per vedere Yoongi sorridente, ciuccio nella sua bocca, mentre il minore saltò sulle sue gambe.
"Yoongi 'on si sente p'ù 'alato!" Yoongi mise le sue braccia intorno al collo di Jin. Il maggiore sorrise. Una cosa che Jin amava così tanto di Little Yoongi era com'era coccolone e delicato, nulla com'era da Big.
Prima che Jin potesse rispondere, guardò e vide Namjoon che stava seguendo Yoongi da dietro. "Oh davvero, piccolo? Ti senti un sacco meglio?" Chiese Jin, mettendo il retro del suo palmo sulla fronte del minore. Yoongi sorrise ed annuì. Prima che Jin potesse dire qualcosa, Jin si voltò e starnutì. Gemette. Era il suo quinto starnuto sin da quando aveva iniziato a contare le ore. Namjoon inarcò un sopracciglio prima di guardare Yoongi e dire, "Andiamo piccolo, va a vedere se uno dei ragazzi gioca con te." Yoongi inclinò la testa e sorrise di nuovo, "'kay daddy!" Ma prima che Yoongi se ne andava, fece in modo di essere sicuro di dare un bacio sulla guancia Jin e dare un abbraccio a Namjoon. Jin sorrise, guardando il minore andarsene, ma non stette a lungo finché un altro colpo di tosse lo colpì nuovamente. Gemette di nuovo e colpì la sua testa contro il divano.
"Ti ho avvisato che ti saresti ammalato." Namjoon si sedette vicino al suo hyung. Jin rimase con i suoi occhi chiusi ma fece un piccolo sorriso. "E ti avevo avvisato che non me ne fregava. Era tutto degno dopo che mi sono preso cura di lui." Rispose Jin dolcemente. Namjoon annuì anche se l'altro non lo poteva vedere. Il minore si sporse e prese qualcosa dal tavolino. "Ecco." Jin aprì gli occhi per vedere la bottiglia di medicina Namjoon mise nelle sue mani. Jin ghignò.
"Veramente Namjoon?" Il maggiore si girò verso di lui. Jin accartocciando la faccia, mimando un certo qualcuno, "Sapore di ciliegia? Devo bere questo? È troppo disgustoso." Jin continuò a schernire Yoongi. Namjoon occhieggio il maggiore prima di alzarsi e dire, "Aish hyung. Ingoia solamente la dannata cosa!" Namjoon lasciò la stanza mentre Jin rideva dal divano.
STAI LEGGENDO
Yoongi Little Space. {HIATUS}
Fanfiction{LEGGERE L'AVVISO IN BACHECA} ||‼️NON È UNA STORIA SESSUALE. IL LITTLE SPACE NON È UN KINK ED È UN METODO TERAPEUTICO PER SUPERARE TRAUMI O LIBERARSI DALLO STRESS.‼️|| ||⚠️NON MI CHIEDETE QUANDO AGGIORNERÒ PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ SEMPRE LA STESSA: ...