°39: Una Notte Selvaggia Parte 1

537 30 1
                                    

"Ragazzi non volevate andare all'after party a Los Angeles, quindi dobbiamo andare a questo!" Namjoon praticamente implorò. Avevano appena finito l'ennesima esibizione, questa ai Mama, ed erano pronti per andare a casa.
Tranne che Namjoon, improvvisamente in vena di festeggiare e bere, li ha implorati di unirsi all'after party a cui sono stati invitati.
"Perché non puoi andare da solo, hyung?" Taehyung piagnucolò un po', non essendo un vero bevitore o un frequentatore di club.
"Perché ha bisogno di qualcuno sobrio che lo accompagni a casa. Non vuole confessarsi di nuovo al tassista." Hoseok è entrato nello spogliatoio mentre si teneva un ventaglio in faccia. Namjoon lo fissò ma Hoseok sorrise compiaciuto solo mentre si sventagliava.
"Era una volta!" Si è difeso.
"Erano tre. Le abbiamo contate." Jungkook ha risposto dal divano. Era appoggiato a Jimin e aveva i piedi appoggiati sul cuscino. Quest'ultimo aveva la testa appoggiata sulla mano mentre usava pigramente il telefono, non ascoltando nemmeno la conversazione per via delle sue cuffie.
Namjoon gemette ma lasciò subito cadere l'argomento secondario. Guardava ancora il resto dei ragazzi con occhi da cucciolo. Namjoon poteva andare da solo alla festa mentre il resto poteva rilassarsi per la notte, ma essere solo (e forse anche ubriaco) lo rendeva nervoso. Aveva bisogno della presenza degli altri per tenerlo rassicurato.
"Perché cazzo siete ancora qui?" Yoongi entrò nello spogliatoio, già vestito e pronto per tornare a casa nel suo comodo letto. Gli facevano male i piedi per le esibizioni e si sentiva complessivamente nauseato dal sudore. "Siete tutti pronti per andare a casa?" Chiese mentre strappava il ventilatore a Hoseok. Quest'ultimo ha Schioccato la lingua ma non lo ha rimproverato.
Yoongi ha notato come la stanza si irrigidisse un po'. Osservò come gli occhi di tutti si muovessero lentamente, tutti puntati in una direzione. Yoongi seguì i loro occhi e quasi voleva imprecare per il più grande sorriso imbarazzato che Namjoon gli stava rivolgendo.
"No." Il rapper più anziano ha risposto immediatamente. Namjoon sospirò.
"Per favore, hyung?! Non rimarremo a lungo! Lo prometto." Namjoon afferrò il braccio di Yoongi prima che potesse andarsene. Il più anziano scosse con forza le mani di dosso.
"No." Yoongi ha risposto prima di dire a Jungkook di alzarsi dal divano. Jungkook gemette e borbottò qualcosa su: "Ti butto giù dal letto più tardi". prima di alzarsi. Yoongi prese il suo posto e si appoggiò anche a Jimin. Jimin si rese conto a malapena del cambiamento.
"Andiamo! Per favore! Qualcuno si unisca a me per l'after party! Comprerò da bere!" Namjoon urlò disperatamente nello spogliatoio. Perché era così difficile uscire-
"Verrò con te." disse Jin, l'ultimo ad entrare nella stanza. Stava usando casualmente il ventaglio, puntandolo verso la sua faccia, prima di porgerlo a Yoongi che lo afferrava leggermente con le mani. Nel frattempo, Namjoon stava fissando il maggiore con la bocca aperta.
Jin si voltò e se ne accorse. "Che cosa?" chiese sedendosi su una delle loro sedie. Namjoon aveva ancora gli occhi spalancati.
"Vuoi venire all'after party con me?" Namjoon ha finalmente risposto. Non riusciva a credere che il suo hyung, quello che si lamenta del sonno di bellezza, del cibo fatto in casa e di come una sbornia sia peggio dell'inferno, volesse andare all'after party. Anche tutti gli altri (nonostante Jimin distratto) furono sorpresi dalla risposta di Jin.
"Sì, questa dovrebbe essere la festa più grande dell'anno e tutti i nostri amici saranno lì. E anche perché ho sentito che qualcuno ha offerto da bere gratis." Jin fece un sorriso diabolico. Il capo gemette ma annuì in entrambi i modi.
Jin diede un'ultima rapida occhiata allo specchio prima di rialzarsi e affrontare il gruppo.
"Va bene, andiamo alla festa!" Li ha ordinati. I ragazzi hanno subito reagito.
"Il punto in cui stai andando è perché non vogliamo andare! Stiamo andando a casa!" esclamò Taehyung, non sentendosi quasi pronto per andare a una festa. Yoongi, Hoseok e Jungkook hanno prontamente concordato con il cantante. Jimin era ancora nel suo mondo.
Jin lo derise con le braccia incrociate. "Dannazione, vi lascerò andare a casa solo così ragazzi potete distruggere la casa mentre noi non ci siamo." Egli ha detto. "Neanche io ci vado da solo. Ho bisogno di un autista, non prendo un vecchio taxi puzzolente." Jin lanciò le sue chiavi a Hoseok. Il rapper stava per reagire, ma Jin alzò il dito.
"Verrai sicuramente. Non ho detto niente fino ad ora perché lo stavo conservando per un ricatto." Jin ha annunciato. Hoseok mentirebbe se non dicesse di essere un po' nervoso. "So che il mio intero letto è stato fatto a pezzi da quel gatto che avevamo e tu hai provato a sostituirlo in modo che non lo scoprissi." Jin fissò il più giovane. Hoseok rimase confuso per un secondo perché non ricordava di possedere un gatto da quando...
Hoseok si è congelato.
"Come diavolo te lo ricordi?! Era tipo un anno fa!" esclamò Hoseok, ricordando di aver nascosto le prove sotto il letto di Yoongi e di averle gettate più tardi da quando il little  Yoongi aveva lasciato il gatto sul letto di Jin. Hoseok poteva vedere Yoongi che si spostava goffamente sul sedile con la coda dell'occhio. "Ho una grande memoria e conservo il mio ricatto". Jin sorrise. Si voltò verso gli altri ragazzi e vide Yoongi annoiato, Taehyung ansioso e un aspirante tsundere Jungkook.
Jin inarcò le sopracciglia al maknae. Jungkook sorrise. "Non hai niente su di me. Ti dico tutto." Sorrise con le braccia incrociate. Jin si voltò verso Taehyung.
"Ehi Tae, lo sapevi l'ultima volta che ho beccato Jungkookie a guardare..."
"HYUNG! FERMATI! VENGO!" Il cuore di Jungkook si è quasi fermato. Ha calpestato i suoi due piedi dopo essersi alzato e quasi strangolato per far fermare Jin.
Taehyung era confuso ma non aveva abbastanza tempo per pensarci ulteriormente perché gli occhi di Jin erano su di lui.
"Okay, verrai sicuramente con me oggi. Hai quasi bruciato la cucina ieri!" Jin si è arrabbiato con il cantante.
"Stavo solo cercando di riscaldare qualcosa!" Taehyung protestò immediatamente.
"Con ancora il foglio di alluminio?" chiese Namjoon con una faccia sbalordita. Nemmeno lui era così goffo... forse.
Taehyung e gli altri iniziarono subito a litigare, ma Jin li ignorò e si avvicinò a Yoongi. Yoongi fissò il suo hyung ma non disse niente.
"Smettila di sorridermi in quel modo. Non ci vado." Yoongi fissò il più anziano. Jin canticchiò e tirò fuori il telefono.
"Che delusione. Stavo per postare un selfie di noi che festeggiamo su Twitter. Ciò significa che devo scegliere qualcos'altro, allora..." disse Jin con un falso broncio. Yoongi ha visto Jin con sospetto su Twitter e ha iniziato a scorrere la sua galleria.
"Oh! Penso che alle Armys piacerà questo!" Jin improvvisamente disse e mostrò a Yoongi la foto. Il sangue di Yoongi si gelò. Tuttavia, non ha cercato di mostrare la sua paura.
"Non lo faresti." Ha semplicemente detto. Jin lo stava ignorando e invece ha digitato sul suo telefono.
"Baby Yoongi è più carino che mai!" Jin ha letto dal suo telefono quando ha finito. Il suo dito aleggiava sul pulsante del post. Ora Yoongi ha mostrato la sua paura.
"Hyung! Va bene, vado, cazzo! Cancella quella merda!" Yoongi ha combattuto contro l'anziano per prendere il suo telefono. Se non voleva che nessuno lo vedesse nel little space, allora sicuramente non voleva che nessuno lo vedesse nel baby space, no grazie!
Jin rise. "Va bene, ok, l'ho cancellato. Calmati. La mia connessione Internet non era nemmeno attiva, rilassati, piccolo." Jin ha baciato la corona della testa di Yoongi mentre il rapper ha finalmente portato via il telefono per essere quadruplo sicuro. Yoongi arrossì al soprannome, odiando quando i membri gli parlavano come se fosse little  quando non lo era.
"Va bene ragazzi, andiamo!" Jin attirò l'attenzione dei ragazzi dalla discussione che avevano ancora in corso.
"E Jimin? Non sa nemmeno cosa sta succedendo." Namjoon ha detto prima che potessero davvero andarsene. Tutti si girarono verso il ragazzo sul divano. Jimin era ancora seduto, con le cuffie dentro e gli occhi incollati allo schermo come se fosse l'unico nella stanza. Si chiedevano quale dramma stesse guardando questa volta.
Jin gli si avvicinò e strappò via gli auricolari del giovane.
"Ehi Jimin, andiamo all'after party. Vieni con noi?" chiese il maggiore. Jimin ha messo in pausa il suo video prima di guardare il suo hyung.
"Oh sì, certo!" Ha risposto con un sorriso. Guardò il resto dei ragazzi mentre si alzava. "In realtà stavo per chiedere a Namjoon hyung se voleva andarci, ma me ne sono dimenticato". Sorrise innocentemente mentre riponeva il telefono.
Nel frattempo, tutti gli altri fecero il facepalm  e quasi uccisero il povero mochi.
~~~
"Ecco... Y-Yoongi-ah", biascicò Heechul di Super Junior. "Lavori troppo. Divertiti oggi." Heechul sorrise mentre versava dell'altra birra sul bicchiere di Yoongi.
Nel frattempo, Yoongi era tra lamenti e gemiti mentre aveva la testa appoggiata sulla mano. "Non più h-hyung. C-ci ubriacheremo." borbottò Yoongi. Heechul rise forte, un po' isterico. "Ubriaco?! Kim Heechul non si ubriaca. E chi se ne frega se lo facciamo? È-È per le vacanze." Il più anziano biascicò ancora una volta. Yoongi alzò la testa e rise un po'. Lui aveva ragione. Sono le vacanze. Dovrebbe lasciarsi andare e divertirsi.
Con quel pensiero in mente, Yoongi sorrise e afferrò la bottiglia di alcol dalla mano del cantante e la bevve direttamente. Heechul sorrise debolmente con la testa appoggiata sulla mano, sapendo consapevolmente che questa era una cattiva idea ma non riusciva a convincersi abbastanza da preoccuparsene in quel momento.
Improvvisamente, Yoongi si strozzò un po' con il liquido, la bevanda gli bruciò un po' la gola per averla bevuta troppo in fretta.
"Ehi! Ho detto di divertirmi! Non pensare di vomitare per questo capolavoro." Heechul ha scherzato mentre si allontanava, ma ha cercato di aiutare il più giovane a riprendere fiato. Quando Yoongi si riprese dal soffocamento, emise un simpatico singhiozzo a cui sorrise persino Heechul.
"Ho-ho le vertigini." disse improvvisamente Yoongi. Heechul notò che l'aura del giovane intorno a lui era leggermente cambiata, ma il suo cervello ubriaco non ci pensava molto. "Hai le vertigini ora, ma domani mattina sarai sul pavimento." Heechul rise debolmente, sapendo che si pentirà di tutto questo domani quando si sveglierà con i postumi di una sbornia.
"H-Hyungie, mi fa male la testa." Yoongi fece il broncio dallo sgabello su cui era seduto. Il rapper si è appoggiato al bancone e ha appoggiato la testa sulle braccia. Non gli piaceva la sensazione disgustosa nel suo corpo.
Heechul mormorò e mormorò: "Vuoi andare a vedere se qualcuno ha qualche pillola per uccidere quel mal di testa?" Chiese, cercando di concentrarsi il più possibile sulla salute del suo amico anche se gli girava la testa.
Yoongi alzò velocemente la testa. "No! Uccidere è-è cattivo e cattivo! Q-questo è un no no!" disse Yoongi, ricordando quanto fosse sempre triste quando c'era una scena di morte durante la notte del cinema.
Yoongi stava cercando di trattenere la sua faccia arrabbiata, ma il secondo dopo aver sollevato la testa dal bancone, le vertigini e il mal di testa sono solo peggiorati. Piagnucolò.
"H-Hyungie." Si lamentò. "T-testa fa male." Gettò il suo corpo su Heechul e avvolse le braccia intorno alla vita del più anziano. Heechul fu un po' sorpreso, ma cercò goffamente di fornire conforto. È stata una reazione automatica prendersi cura di dongsaeng. Onestamente non sapeva nemmeno se questo fosse un sogno o meno, il suo corpo si sentiva insensibile e stordito.
"Ti comporti in modo davvero diverso quando sei ubriaco, Yoongi." Heechul rise un po' mentre cercava ancora di confortarlo un po'. Yoongi non riuscì a dire nulla perché ricominciò a tossire, odiando la bruciatura rimasta in gola.
Si lamentò di nuovo ad alta voce. "Voglio il mio daddy!" Urlò miseramente, non desiderando nient'altro che il conforto dei suoi caregiver in modo che potessero gestire il suo orribile dolore. Heechul si bloccò, la mano si fermò per sfregare i cerchi sulla schiena del più giovane.
"Che cosa?" Chiese. Potrebbe essersi calmato un po', o la sua mente ubriaca potrebbe essere semplicemente peggiorata.
"Suga Hyung!" urlò BamBam, venendo verso di loro. "Dovresti vedere Jungkook! Non riesce nemmeno a finire un bicchiere come si deve dato che è troppo forte per lui e-" BamBam si fermò ridendo quando finalmente si avvicinò ai due anziani e al loro stato. "Ehi, cosa c'è che non va? Siete ubriachi? Dovrei chiamare qualcuno-"
"Bamie! Voglio daddy!" Yoongi lo interruppe con un lamento. Il cuore di BamBam ha quasi perso un battito.
"Hyung!" Esclamò e afferrò la mano di Yoongi, facendolo alzare con la forza. Si sentì male quando il più anziano inciampò un po' ed emise un piccolo grido, ma BamBam era impegnato in panico per preoccuparsi in quel momento.
"Mi dispiace Heechul sunbaenim. Uhm, hyung, è solo, troppo ubriaco. Buona notte, però. Uh, mi prenderò cura di lui." BamBam si inchinò prima di correre via tenendo la mano di Yoongi.
Heechul osservò mentre i due scomparivano tra la folla di persone che ballavano e musica ad alto volume. Lui sospiro. "Ho bisogno di smettere di bere." Si disse. Heechul sospirò prima di chiamare prontamente il barista.
Nel frattempo, dall'altra parte del locale, quattro ragazzi hanno circondato il maknae dei BTS a un tavolo.
"È solo un bicchiere Kook, finiscilo." Dokyeom rise insieme al suo compagno dei Seventeen, Minghao, mentre metteva le mani sulla spalla di Jungkook.
"Questa è vodka. Non dovrebbe nemmeno essere così forte." commentò Jaehyun mentre afferrava la bottiglia. Jungkook non disse niente mentre guardava stancamente il vetro davanti.
"Dai Kook, bevilo e basta." Yugyeom rise. Jungkook lo guardò torvo perché nemmeno dieci minuti prima Yugyeom si era lamentato di quanto odiasse la vodka.
Jungkook inspirò profondamente, la mano attorno al vetro con una presa così stretta, potrebbe rompersi. Era pronto a sollevare il bicchiere per il suo terzo colpo quando,
"Jungkook!" Tutti furono sorpresi dall'urlo urgente che non appena Jungkook lasciò andare il bicchiere, Minghao lo capovolse accidentalmente con la spalla. Tutti lanciavano sguardi delusi, ma Jungkook non era mai stato così felice in vita sua.
Ignorando la sua soddisfacente fuga, si voltò per guardare da dove proveniva la voce. Non si aspettava che BamBam si precipitasse verso di lui mentre trascinava un corpo quasi senza peso.
"Cos'è successo? Yoongi hyung sta bene?" Yugyeom inclinò la testa mentre esaminava il più anziano. BamBam si era fermato davanti a loro ma Yoongi ubriaco non si aspettava l'arresto improvviso. Riuscì a malapena a prendere la sua caduta dopo aver sbattuto alla schiena di Bambam.
"Owww." Si lamentò mentre nascondeva la faccia contro la giacca di BamBam. Era stanco, quindi perché lo spostavano così tanto? E perché si sentiva così schifoso.
BamBam fissò Jungkook e Yugyeom per un secondo prima di spostare lo sguardo verso il resto della loro squadra dei 97 line, che guardava con sguardi preoccupati.
"Umm..." BamBam guardò tra i due gruppi. "Yoongi hyung si è ubriacato un po' troppo e... penso che potrebbe avere un piccolo problema." disse lentamente BamBam prima di guardare Jungkook. Le sopracciglia dai capelli corvini si corrugarono, pronte a urlare all'altro di sputare fuori il problema invece di renderlo pieno di suspense, finché il suo cervello all'improvviso capì.
"Oh." Rispose con gli occhi sbarrati. BamBam annuì. La gara di sguardi involontari tra i due si è interrotta quando Yoongi ha improvvisamente piagnucolato.
"Troppo rumoroso. Lo stomaco ha ouchie. Kookie... voglio andare a casa." Il little  si è lamenta. Il cuore di Jungkook si fermò per un secondo prima di afferrare velocemente il braccio di Yoongi e tirarlo via dal tavolo.
"Uh, devo andare. Hyung si è ubriacato troppo e scommetto che lo sono anche tutti gli altri. Vi scriverò più tardi!" urlò Jungkook al gruppo prima di trascinare via il little  e se stesso. Probabilmente sarebbe stato interrogato più tardi, ma per il momento tutto quello che gli importava era trovare i suoi hyung e andare il più velocemente possibile.
"Kookie, assomigli a Bugs B-Bunny!" Yoongi ridacchiò da dove veniva trascinato. Jungkook fece un piccolo sorriso al loro adorabile bambino, ma non poté fare a meno di sentirsi in colpa per il fatto che fosse stato il little  Yoongi a ubriacarsi.
Jungkook ha continuato a camminare nella sala affollata di ballerini e ubriachi. Stava cercando di trovare un membro in quel momento, ma tenere in braccio un piccolo ubriaco e cercare nel buio era apparentemente un compito difficile.
Dopo essersi imbattuto in un paio (molte) di persone, il maknae è stato in grado di individuare le teste familiari.
"Tae hyung! Jimin hyung!" Lui gridò. Ha lasciato andare Yoongi per un secondo in modo da poterli raggiungere più velocemente e trascinarli via dalla folla. Taehyung e Jimin furono sorpresi ma si lasciarono frettolosamente allontanare dai loro amici.
"Cos'è successo Kook? Taemin hyung stava per mostrarmi dei buoni passi di danza!" esclamò Jimin accigliato.
"Fai lezione di ballo un'altra volta, hyung. Abbiamo un problema e dobbiamo andare a casa adesso." urlò Jungkook sopra la musica ad alto volume.
"Cosa? Perché? Cosa c'è che non va?!" chiese rapidamente Taehyung con preoccupazione. Jungkook non sembrava malato o stanco, quindi perché hanno dovuto andarsene urgentemente?
"Yoongi hyung si è ubriacato e-" Jungkook smise di gridare e abbassò la voce. "È nel little space." Ha borbottato.
Ci vollero un paio di secondi prima che Jimin e Taehyung capissero cosa aveva appena detto, ma una volta che lo fecero, il loro corpo si raffreddarono.
"Yoongi hyung è nel little space in questo momento?! E ubriaco?!" esclamò Jimin. Gli altri due hanno subito messo a tacere il cantante fuori di testa.
"Sì! Ecco perché dobbiamo trovare tutti gli altri e andare a casa!" ha dichiarato Jungkook. Gli altri due annuirono.
"Va bene. Dov'è Yoongi hyung, o il piccolo Yoongi allora?" chiese Taehyung. Gli occhi di Jungkook si strinsero.
"Cosa vuoi dire dov'è? È propr-" Jungkook si voltò. La sua anima ha lasciato il suo corpo. Non c'era nessuno dietro di lui. I suoi occhi iniziarono a cercare freneticamente tutto intorno al punto circostante. Non riusciva a individuare il little da nessuna parte.
~~~
"Y-Yoongi deve andare." Singhiozzò prima di restituire il bicchierino. I ragazzi gli avevano offerto del Soju e sembrava acqua, quindi l'aveva preso. Yoongi arriccia il naso. Sicuramente non era acqua.
"Dai, resta con noi Yoongi. Sei sempre troppo occupato per uscire." disse Kihyun ridendo del suo amico ubriaco. Yoongi scosse la testa. Per quanto le persone con la testa colorata fossero carine, non poteva stare con i membri di Monsta X.
"Devo, t-trovare K-Kookie." Commentò mentre ondeggiava un po' in piedi con un sorriso pigro. Si sentiva male un'ora fa, ma ora tutto ciò che sentiva era una risatina. Era tutto così divertente per lui.
"Va bene allora." Kihyun continuò a ridere. "Aspetterò i tuoi messaggi maledetti domani quando ti sveglierai." Commentò prima di accarezzare il suo amico. Yoongi era confuso ma non disse nulla al riguardo. Invece, è stato rapidamente distratto dalla porta che conduce a un corridoio.
La stanza in cui si trovava in quel momento era troppo buia e rumorosa per i suoi gusti, quindi inciampò verso il corridoio illuminato.
Una volta raggiunto il posto, non c'era nessuno, quindi si prese il tempo per appoggiarsi al muro.
"Dove sono daddy o Kookie?" Si chiese a se stesso. Si alzò dal muro e inciampò lungo il corridoio. Di tanto in tanto singhiozzava e ridacchiava di se stesso. Era stato troppo occupato a ridere di se stesso per non rendersi conto di cosa c'era di fronte a lui. Fu rispedito incespicando all'indietro, recuperando a malapena la caduta.
"Y-Yoongi gli dispiace." Si è scusato prima di singhiozzare. L'uomo davanti a lui si voltò, confuso. Gli occhi di Yoongi si spalancarono alla vista davanti a lui.
"Woahhh. H-Hair così b-luminoso e carino. A Yoongi piace." Fece un passo avanti verso l'uomo e leggermente in punta di piedi per raggiungere i capelli dell'anziano. Fu sorpreso di quanto fossero morbidi i capelli tinti di verde brillante sull'uomo.
"Grazie...?" L'uomo rispose, confuso sul perché il giovane idolo gli stesse parlando in un modo strano. Poteva sentire l'odore dell'alcol dal respiro del più basso, ma era sicuro di non aver mai visto nessuno comportarsi in quel modo da ubriaco.
"Yoongi hyung!" La voce di Jungkook gridò improvvisamente.
"Yoongi-hyung! Cosa ci fai qui?!" Jungkook si avvicinò rapidamente a lui. Era stato troppo concentrato sul little  lui stesso che non si rendeva conto che il più corto si stava praticamente aggrappando a qualcuno.
Jungkook alzò lo sguardo e il suo cuore si abbassò. Pensa che potrebbe essere appena morto dentro onestamente.
"Yoongi togliti di dosso!!!" Jungkook staccò immediatamente Yoongi dal corpo dell'anziano, l'altro emettendo un gemito per la perdita del contatto. Voleva continuare a toccare i bei capelli e lo sconosciuto era così caldo. Si sentiva come una coperta e Yoongi voleva decisamente quel tipo di conforto in questa notte pazza.
"Mi-mi dispiace così tanto G-G-dragon sunbaenim. Il mio hyung è ubriaco e, è fuori di testa. E, Dio, per favore, non odiarci." Jungkook si inchinò così tanto al suo anziano di fronte a lui. Non sapeva nemmeno come avesse avuto il coraggio di parlare al suo unico e vero idolo che si trovava a meno di un metro da lui. Diamine, stava per inchinarsi in ginocchio per il Kwon Jiyong.
Jiyong sorrise e rise un po', non sapendo davvero perché il suo compagno idolo sembrava vedere un dio o qualcosa del genere. Sapeva chi era, ma non pensava a se stesso come a qualcosa di speciale.
"Jungkookie! L'hai trovato-"
Jimin si bloccò dopo aver finalmente raggiunto Jungkook. Smise di respirare, non sapendo se gli fosse permesso di respirare o meno, alla vista dell'anziano di fronte a lui. Taehyung si schiantò contro entrambi. "Woah. Il vostro sunbaenim G-Dragon! Cosa ci fate qui?! Pensavo che non usciste più agli after party?! Sai cosa, chi se ne frega. Possiamo parlare della tua esibizione stasera?! Sei stato fantastico e- " Jimin ha dovuto dare un pugno alla costola a Taehyung con il gomito, così Dio poteva smettere di parlare per un secondo. Qui Jimin stava soffocando mentre Taehyung parlava un miglio al minuto, era ingiusto. Nel frattempo, Jungkook stava vivendo un completo tracollo da solo.
Yoongi si lamentò e strinse la presa di Jungkook sul suo braccio. Quando ci riuscì, rimbalzò e abbracciò forte i loro sunbaenim.
"Sei molto caloroso signore. Piaci a Yoongi." Ridacchiò mentre si abbracciava più forte. "TaeTae, anche Yoongi può colorarsi i capelli?! Ho i pastelli!" Improvvisamente sussultò e guardò i suoi caregivers  con un sorriso da ubriaco. Yoongi di solito non era così aperto con gli estranei, quindi puoi dire che l'alcol stava colpendo anche lui.
Il cuore dei tre ha praticamente saltato un battito e tutti hanno tolto con forza il little dal senior. Jiyong di solito aveva guardie di sicurezza personali e manager che lo proteggevano mentre ascoltava Yoongi, abbracciando Jiyong come se fosse un orsacchiotto.
"Ehi-" Jiyong stava per fare loro una domanda quando qualcuno arrivò dall'altro lato del corridoio e finì al fianco di Jiyong in un secondo.
"Hyung! Hai detto che saresti venuta alla mia festa! Ti stiamo aspettando!" Seungri, il maknae di Bigbang, si avvicinò a Jiyong. Il maknae notò gli altri quattro ragazzi in piedi accanto a loro, quindi si inchinò con calma e sorrise.
"Lo so, vengo, vengo. So che vuoi solo fare di me l'ospite speciale della tua festa." Jiyong ha scherzato con il suo dongsaeng. Seungri lanciò uno sguardo offeso ma non disse nulla.
Tuttavia, Jiyong tornò ai ragazzi più piccoli.
"Mi dispiace, dobbiamo andare. È stato bello... incontrarvi ragazzi e incontrarvi formalmente. Penso che stiate andando molto bene con la vostra musica, per favore continuate così." Jiyong ha detto loro. "Se volete venire alla festa siete liberi di venire, chiedete l'indirizzo a una delle guardie di sicurezza fuori." Jiyong ha detto l'ultima volta con un piccolo inchino e un sorriso.
I tre caregivers sorrisero solo goffamente e cercarono di non morire dentro. Devono vedere due membri di Bigbang in una notte? Devono aver salvato qualcuno in una vita passata.
Erano riusciti solo a fare un inchino in risposta al senior prima che anche Seungri si inchinasse e trascinasse via il suo hyung. Riuscirono a vedere per l'ultima volta Seungri trascinare via Jiyong con il più anziano che ancora guardava scettico verso di loro.
Quando finalmente furono gli unici rimasti nella sala, tutti emisero il respiro e poterono respirare di nuovo correttamente.
"Ok, cosa facciamo adesso?" Jimin ha cercato di riprendersi e cambiare argomento.
"Okay, quindi stavo pensando di chiedere alla guardia di sicurezza davanti alla porta, visto che sembra più carino. E poi potremmo semplicemente ordinare un'auto elegante per gli hyung e- OW!" Taehyung è stato colpito alla spalla da Jungkook.
"Non andremo alla festa! Il nostro piccolo principe è letteralmente ubriaco in questo momento!" esclamò Jungkook mentre ricambiava l'abbraccio di Yoongi. Il suddetto little ubriaco ha semplicemente risposto con una risatina e ha continuato a colpire la faccia di Jungkook. Il suo caregiver sembrava davvero un coniglietto. E se fosse segretamente un coniglietto e Jungkook gli avesse mentito per tutto questo tempo?!
"Vuoi solo andartene perché sai che non sei abbastanza grande per andarci!" Taehyung ha risposto. La bocca di Jungkook si aprì, ma non uscì nessuna parola. Taehyung strinse gli occhi solo in segno di vittoria.
"Ragazzi, andiamo. Dobbiamo andare a cercare gli hyung e lasciare questa festa. Sono sicuro che Yoongi inizierà presto a vomitare e non voglio essere io a gestirlo." Jimin lo interruppe. Gli altri due sospirarono ma accettarono.
"Ragazzi avete idea di dove siano gli altri? Quando è stata l'ultima volta che li avete visti?" chiese Jungkook mentre cercava di tenere fermo il suo bambino che si contorceva. Ha imparato dall'ultima volta che non può lasciare che si perda di nuovo. Lui sospiro. Si sentiva così stressato in quel momento.
"Uhm..." Taehyung smise di pensare. I suoi occhi si spalancarono. "Merda. Hoseok hyung è ubriaco! E...sono abbastanza sicuro che lo siano anche Namjoon hyung e Jin hyung...li ho visti insieme sulla pista da ballo." Taehyung rabbrividì. Potrebbero essersi calmati ormai, ma era una possibilità piuttosto bassa.
"Quindi... tocca a noi prenderci cura di Yoongi e dei nostri tre hyung ubriachi?" chiese Jimin con un sospiro. È meglio che ricevano dei bei regali di compleanno il prossimo anno.
Jungkook sospirò. "Se dobbiamo fare tutto questo, mi dispiace hyungs, ma solo sei di noi probabilmente torneremo a casa stasera." Ha commentato. Non avevano alcuna fiducia in se stessi e molte persone probabilmente sanno perché.
"Va bene, vado a cercare Hoseok hyung. Jungkookie cerca Jin hyung. E Jimin, prenditi cura di Yoongi e cerca Namjoon hyung. Potresti essere il più responsabile nel non perdere il nostro bambino." Taehyung si è organizzato rapidamente.
"Minnie!" Yoongi ha afferrato le mani per il cantante. Tutto ciò che ha capito dalla situazione è che stava andando con Jimin e questo è tutto ciò che la sua mente aveva bisogno di sapere. Jimin tubò rapidamente e lasciò che Yoongi lo portasse dietro, assicurandosi di sistemarlo bene sulla schiena.
Con uno sguardo in più l'un l'altro, se ne andarono per completare la propria missione.
Stavano per una notte selvaggia.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora