"Daddy! Andiamo! Andiamo! Andiamo!" Yoongi stava tirando il braccio di Namjoon con entrambe le mani. Gemette e iniziò a sentirsi frustrato quando Namjoon non si mosse dal suo posto. Invece, il leader ha continuato a fissare il suo telefono, come se nessuno fosse nemmeno nella stanza.
Yoongi si stava dirigendo verso misure disperate. "Daddy pulirò tutti i miei giocattoli la prossima volta che ci gioco! E-e non mi lamenterò del pisolino!" Yoongi ha cercato di scendere a compromessi mentre continuava a tirare. Niente.
Mentre tirava con tutte le sue forze, Yoongi girò la testa verso la finestra. Non poté fare a meno di fissare con soggezione la vista all'esterno. La loro finestra era leggermente appannata e poteva vedere gli alberi che si muovevano nella giusta direzione, il forte vento che sembrava volerlo far cadere. Ma non era questo che attirava così tanto i suoi occhi. Era la cosa che giaceva in cima agli alberi. Neve.
"Daddy!" Cominciò a piagnucolare di nuovo mentre fissava più fuori. Fiocco di neve dopo fiocco di neve. Neve e ancora neve. Yoongi voleva solo uscire e prendere uno degli oggetti unici e sdraiarsi nella soffice roba bianca. Non sapeva cosa fosse, ma attirò la sua attenzione più di ogni altra cosa.
Yoongi fissò di rimando il suo caregiver con un'occhiataccia. Namjoon non stava affatto riconoscendo la sua presenza e il Little si stava stufando. Quindi, dopo un'altra forte spinta, lasciò fuori uno sbuffo e si gettò a terra con uno sguardo irritato.
"Daddy ho detto che voglio uscire ora! Ora! Ora! Ora!" Yoongi iniziò a piangere per la frustrazione e a calciare le gambe contro il divano. Quando il little Yoongi diceva qualcosa, anche lui si aspettava di essere ascoltato e obbedito. È così che funzionava nella sua testa.
Era troppo arrabbiato per rendersi conto che era stato un terribile errore. Yoongi teneva gli occhi chiusi, ma si affrettò ad aprirli quando Namjoon gli afferrò il mento con forza. Non era difficile che lo facesse male, ma era sorpreso e sapeva di essere in grossi guai poiché suo padre glielo faceva solo quando era arrabbiato.
Yoongi avrebbe mentito se non avesse detto che aveva paura di vedere gli occhi di Namjoon che lo fissavano con uno sguardo arrabbiato. Deglutì.
"Min Yoongi, te l'ho già detto la prima volta che me l'hai chiesto, non in questo momento. Sei ancora in punizione dopo aver rotto uno dei piatti preferiti del tuo daddy solo perché non ti piaceva il cibo. Dovresti sentirti fortunato che mi abbia convinto a farti solo metterti in una pausa e niente tempo per la TV. Vuoi continuare i tuoi capricci e darmi un motivo per aggiungere qualcosa in più?" Namjoon terminò con un sopracciglio alzato.
Yoongi fissò suo padre con una leggera paura negli occhi. Era raro vedere Namjoon così arrabbiato, ma il Little aveva inviato un piccolo segnale di innesco al suo umore.
Namjoon si era sentito orribile allo sguardo ferito che Jin aveva rivolto quando aveva visto il piatto rotto per terra, sentendosi come se fosse stato lui a causare il dolore da quando era il suo turno a controllare Yoongi in quel momento. Non sapeva perché si sentiva così, ma lo sapeva. Era strano.
I suoi occhi si addolcirono quando si rese conto che si stava ancora aggrappando a Yoongi e quanto sembrava spaventato il little. Forse il suo umore lo stava facendo agire troppo arrabbiato.
Namjoon sospirò e lasciò andare il mento di Yoongi. "Mi dispiace piccolo, è stato troppo duro. Ma dai, coccolati con tuo daddy, fa troppo freddo. Ma prendilo come avvertimento nel non fare un altro capriccio e forse andremo a giocare nella neve." disse il capo, stendendosi un po' su un fianco con le braccia in attesa per il piccolo.
Il little, non più colpito da quello che è successo, ha annuito felicemente alla notizia della possibilità di giocare con la neve. Si alzò da terra con un enorme sorriso e si sdraiò sullo stomaco di Namjoon, il più giovane emettendo uno sbuffo giocoso per il peso aggiunto. Yoongi ridacchiò.
Yoongi si è messo a suo agio e stava abbracciando forte Namjoon. Rimase silenzioso finché Yoongi alzò la testa e sussurrò un piccolo "Scusa daddy." insieme a un rapido bacio timido sulla guancia prima di nascondere la sua faccia arrossata nell'incavo del collo di Namjoon. Namjoon sorrise, le fossette in mostra.
"Come sei così carino?" disse semplicemente Namjoon prima di dare un veloce bacio in risposta. Yoongi rimase nascosto e si limitò a scrollare le spalle, volendo conoscere se stesso.
Rimasero accoccolati l'uno contro l'altro in silenzio per un paio di minuti fino a quando Namjoon improvvisamente chiese, "Questo significa che Yoongi non si lamenterà del pisolino, giusto?" Yoongi alzò la testa e si lamentò, "Daddy." Affrontò il più giovane con un broncio pesante.
Namjoon sorrise, "Buonanotte bambino." Disse semplicemente prima di spingere di nuovo la testa di Yoongi contro il suo petto. Yoongi sbuffò ma sorprendentemente non combatté. Ha invece avvolto le braccia attorno a Namjoon e si è messo di nuovo a suo agio. Alla fine, la stanza tranquilla e silenziosa attirò entrambi a dormire, entrambi i ragazzi si coccolarono felicemente l'uno vicino all'altro.
~~~
"Daddy~!"
I ragazzi che oziavano nel soggiorno trovarono esilarante quando sia Namjoon che Seokjin fecero schioccare la testa verso la porta della stanza. Il maggiore e il leader arrossirono un po', ma non gli importava dato che erano molto orgogliosi di essere un caregiver principale (che *tosse* *tosse* gli altri chiaramente non lo erano e sarebbero stati sicuri di ricordarglielo anche in seguito).
"Cos'è piccolo principe?" chiese Jin scettico mentre il Little stava in piedi con un sorriso sospettoso mentre si aggrappava alla mano di Jungkook, che stava in silenzio dietro di lui.
"K-Kookie ha detto che vuole a-andare nella neve!" Yoongi sorrise e annuì con un tono di fatto. Indicò la loro finestra fuori per maggiore enfasi. La neve all'esterno si era fermata per un po', ma di recente era ricominciata, creando una bellissima scena bianca all'esterno che Yoongi non vedeva l'ora di toccare di nuovo.
I ragazzi volevano sorridere alla dichiarazione, ma in qualche modo sono riusciti a mantenere uno sguardo diretto. È stato particolarmente difficile per Namjoon e Jin però...
"Oh, sì? Kookie ha detto che voleva uscire e giocare con la neve?" chiese Jimin con solo un accenno di sorriso verso i ragazzi, in particolare al maknae.
Jungkook si stava stropicciando l'occhio stancamente per il pisolino che aveva appena fatto, i capelli arruffati del letto lo facevano sembrare la cosa più carina. Si fermò a metà del suo compito dopo aver sentito menzionare di nuovo il suo nome. Succhiò il ciuccio mentre fissava Jimin. "Giusto Kookie?" chiese di nuovo Jimin. Jungkook girò la testa verso Yoongi, non sapendo cosa avrebbe dovuto dire come se avessero provato. Il Little più grande gli ha dato il suo sguardo solo per dire di sì. Quindi, con questo, Jungkook si voltò lentamente verso il gruppo e incerto annuì una risposta su e giù. Yoongi voleva fare il facepalm.
"Stai cercando di fare di nuovo il lavaggio del cervello a Kookie, Yoongi?" Hoseok rise mentre faceva segno a Jungkook di avvicinarsi, (cosa che il più giovane acconsentì felicemente) e lo fece sedere sulle sue ginocchia. Jungkook si sentiva ancora troppo stanco e non gli importava della missione che doveva fare (e fallito). Invece, appoggiò stancamente la testa contro la spalla di Hoseok, senza paura di tornare a dormire nonostante si fosse appena svegliato.
"Uh ehhh." I ragazzi hanno riso quando Yoongi non ha nemmeno provato a negarlo. "Gli ho dato del ci-cioccolato e tutto il resto!" Yoongi sbuffò prima di sedersi miseramente sulle ginocchia di Jin. Jin stava aggiustando i capelli disordinati di Yoongi quando si fermò al nuovo fatto.
"E da dove hai preso il cioccolato, eh?" chiese il maggiore con uno sguardo sospettoso. Yoongi ha dato un'espressione 'oops' prima di dire: "Uhh, è un segreto daddy." E fece un sigillo a labbro sulle sue labbra. Jin scosse la testa e decise che lo scoprirà più tardi.
"Ah, hai le labbra sigillate? Peccato, hyung mi stava solo dicendo che stava pensando di chiederti se volevi uscire e giocare nella neve. Ma dato che Yoongi non può rispondere..." disse Taehyung con un falso sospiro deluso. Yoongi è praticamente saltato in piedi dal grembo di Jin.
"No, p-posso parlare! Yoongi può parlare!" Disse il Little. Andò a mettersi in piedi da Taehyung e Namjoon e tirò su ciascun braccio con un broncio.
"Oh Yoongi può parlare?" chiese Taehyung sorpreso. Yoongi annuì con un "Uh huh!" e si sedette in grembo a Taehyung, a cavalcioni su di lui, prima di infilarsi la maglietta con il broncio rimanente. Era ignaro del piccolo sorriso compiaciuto che stava attirando il cantante.
Era troppo distratto nel fare il broncio da non aver avuto il tempo di reagire quando è stato improvvisamente spinto sul divano e ha iniziato a essere violentemente solleticato, "Allora Yoongi da dove ha preso la cioccolata? Eh?" disse Taehyung mentre attaccava il little. Yoongi stava strillando e ridendo, facendo del suo meglio per salvarsi ma non ci riusciva. Gli altri hanno solo guardato e avrebbero aiutato, ma lo hanno trovato carino e hanno deciso che fosse la punizione del ragazzo per aver rubato il dolce.
"'i-ietro m-mobile!" Yoongi alla fine si arrese, non potendo più respirare. Taehyung alla fine si fermò con un enorme sorriso. Yoongi respirava pesantemente con un enorme sorriso stampato in faccia, cercando lentamente di riprendersi.
Taehyung fece un scherzoso inchino a Jin. "Prego. Ti ho appena reso la vita più facile." Disse prima di sedersi di nuovo. Jin alzò di nuovo gli occhi al cielo prima di avvicinarsi a Yoongi.
"Quella è stata una punizione crudele, eh, tesoro?" Jin sollevò Yoongi e lasciò che il più giovane gli avvolgesse le gambe e le braccia intorno. Yoongi si limitò a sorridere e non ci pensò molto. Tutto quello che voleva sapere era, "Neve adesso?"
Jin alzò gli occhi giocosamente al cielo e guardò tutti gli altri in cerca di opinioni.
"Facciamolo hyung. Non credo che ci lascerà dormire stanotte se non lo portiamo fuori." Namjoon rise, alzandosi anche lui in piedi.
Jin sospirò. "Va bene, allora usciamo tutti." Solo Yoongi, Taehyung e Jimin hanno esultato, eccitati per la battaglia a palle di neve di cui avevano parlato la 95 line. Gli altri stavano solo pensando a quanto avrebbero fatto freddo.
"Yah. Kookie svegliati, non vuoi giocare con la neve?" Hoseok ha fatto rimbalzare Jungkook in grembo. Il maknae emise un lamento infastidito per essere stato svegliato ancora una volta. Scosse miseramente la testa e voleva piangere per l'infelicità.
"Kookie~ Se TaeTae ti dà un giro sulle spalle e una bottiglia, giocherai sulla neve con noi?" Taehyung persuase. Jungkook aprì un po' gli occhi. Vide Taehyung con il suo sorriso da scatola, e ugh- aveva anche il suo coniglietto di peluche con sé. Jungkook, anche se con un broncio, annuì e tornò a sedersi.
Taehyung si accovacciò e lasciò che Jungkook si arrampicasse sulla schiena, avvolgendo le braccia intorno al collo.
Jimin si avvicinò e si fermò accanto a Taehyung. "Ci sono tutti passeggeri sul treno?" Jimin lo prese in giro come se stesse parlando in un citofono.
Yoongi ha parlato immediatamente. "No! Aspettate!" Si liberò dalla presa di Jin e si avvicinò a Namjoon. Yoongi lo fissò e Namjoon si limitò a ricambiare. Yoongi fece il broncio. Namjoon sospirò e si alzò prima di accovacciarsi. Yoongi esultò di gioia prima di salire anche lui.
"Siamo pronti!" Egli esclamò. Namjoon sbuffò. "Piccolo bambino viziato, non hai nemmeno detto per favore." Yoongi si limitò a sorridere e diede un rapido bacio sulla guancia di Namjoon.
Jimin e Hoseok risero prima che entrambi dicessero, "Tutti a bordo!"
Taehyung e Namjoon se ne andarono con due piccoli eccitati sulla schiena. Gli altri ragazzi si limitarono a ridere e scuotere la testa scherzosamente prima di andare a cambiare se stessi.
~~~
"Daddy 'o freddooo." Yoongi si lamentò, cercando di seppellire il più possibile la sua faccia contro il corpo di Jin.
I membri si erano recati in un parco vicino che aveva un ampio campo coperto da una grande quantità di neve. Yoongi era eccitato dal momento che poteva vedere il parco dalla finestra del soggiorno, ma ora è qui, con le dita intorpidite e il naso arrossato, voleva invece tornare a casa e coccolarsi con tutte le sue coperte e peluche.
"Yoongi piccolo, non volevi venire qui fuori? Guarda, potremmo giocare." Jin ha provato a convincere prima di raccogliere un po' di neve per formare una palla di neve. C'era voluta una lotta per preparare i ragazzi (e non stava parlando solo dei littles), quindi sicuramente non avrebbe accettato il destino di tornare a casa senza fare nulla.
Yoongi osservò mentre Jin faceva la palla di neve, ma non lo aiutava ancora. "Fa troppo freddo." Si è solo lamentato con lui quando Jin gliel'ha offerto. Onestamente, non sapeva perché pensava che potesse essere una buona idea. Big e Little Yoongi odiavano entrambi il freddo, preferendo sempre essere avvolti in una calda coperta piuttosto che uscire.
"Ehi Kookie! Rallenta o cadrai!" Namjoon ha inseguito un maknae attivo. Il little Kookie non fece altro che ridere intorno al suo ciuccio prima di continuare a correre per il parco ghiacciato, amando l'ondata di energia che aveva appena ricevuto.
"Ehi Kookie, prova a rallentare." Jimin rise mentre guardava la scena comica. Anche nel little space, il leader è stato troppo lento per catturare Jungkook.
"Yah! Namjoon-ah stai attento a quello-!" Hoseok non era stato abbastanza veloce da avvertire il leader perché prima che tutti lo vedessero, Namjoon inciampò e atterrò per primo nella neve.
Jungkook si fermò bruscamente per un secondo e non riuscì a smettere di ridere alla vista del leader. Non riusciva a smettere di ridere perché aveva perso l'equilibrio ed era quasi caduto a faccia in giù nella neve se non fosse stato per le braccia forti che lo hanno catturato nell'ultimo secondo.
"Yah Kookie. Non possiamo essere come l'hyung goffo, vero?" Taehyung rise mentre prendeva Jungkook con tutte le sue forze. Il maknae arricciò il naso giocosamente e scosse la testa insieme a Taehyung dopo aver avvolto le braccia e le gambe attorno al più anziano.Nel frattempo, Namjoon li guardò male da terra, dove era ancora sdraiato.
Yoongi (insieme a tutti gli altri) stava ancora cercando di riprendersi dalle loro risate e stava cercando di riscaldarsi dal freddo, quando il little improvvisamente colse qualcosa con la coda dell'occhio. Yoongi smise immediatamente di ridere e invece si eccitò alla vista che vide.
"Guarda! Guarda daddy! È F-Frosty!" Yoongi tirò il braccio di Jin con la mano destra mentre l'altro indicava avidamente l'oggetto macchiato. Jin voltò la testa dall'altra parte del leader e sorrise quando un'idea gli venne in mente. Stava guardando un 'Frosty' l'uomo di neve semi sciolto (probabilmente qualcuno l'ha fatto prima) e forse questo potrebbe aiutarlo a convincere Yoongi a rimanere qui fuori per un po'.
"Sì piccolo. Vuoi aiutarmi a farmi l'amico di Frosty?" Jin chiese a Yoongi dolcemente. Il più giovane sussultò e annuì.
"Anche daddy aiuta!" Yoongi ha dichiarato prima di voltarsi per cercare Namjoon. Si accigliò quando vide il caregiver ancora sdraiato miseramente nella neve. Il leader non aveva voglia di muoversi ed era ancora a terra, a rilassarsi con un auricolare addosso come se fosse in spiaggia.
"Daddy~! Alzati. Devi aiutarci a fare amico di F-Frosty!" Yoongi si è lamentato.
Namjoon aveva gli occhi chiusi, si sentiva esausto (l'intera settimana faticosa lo ha guadagnato in questo momento) e si muoveva a malapena, gemendo quando Yoongi si sedette su di lui.
"Daddy n-non vuole aiutare a fare amicizia?" Yoongi fece il broncio, ora sembrando meno entusiasta di ciò che stavano pianificando di fare.
Namjoon aprì gli occhi quando sentì il tono deluso e non solo fu accolto dal broncio triste del little, ma ebbe un Jin furioso che lo fissava duramente.
"Sì daddy, non vuoi aiutarci a fare l'amico di Frosty?" chiese Jin con un tono spaventoso e minaccioso. Namjoon deglutì prima di alzarsi finalmente in piedi. Sapeva che non doveva mai far attivare il cattivo umore di Jin.
"Va bene, andiamo a fare il pupazzo di neve." Namjoon sorrise a Yoongi. Il Little annuì con gioia prima di implorare di essere preso. Quindi, con Yoongi sulle spalle di Namjoon e Jin che fa un sorriso soddisfatto, i tre si sono messi al lavoro.
~~~
"Guarda! A-angelo della neve." Jungkook indicò il terreno dopo essersi rialzato in piedi. Jimin sorrise e annuì, alzandosi anche lui in piedi e fissando il loro lavoro. Aveva avuto l'idea dopo aver visto l'impronta di Namjoon sulla neve e, basandosi sull'enorme sorriso del coniglietto, sapeva che Jungkook si stava divertendo.
"Oh, ma vedo un angelo della neve migliore!" Jimin sussultò drammaticamente. Jungkook lanciò uno sguardo interrogativo prima di voltarsi e cercare di vedere dove stava guardando l'anziano.
"Dove?" chiese mentre cercava ovunque. Un secondo dopo, il maknae guaì quando fu tirato in uno stretto abbraccio alla schiena e quasi cadde. "Sto abbracciando l'angelo in questo momento! Ora sei tutto mio!" Jimin baciò scherzosamente il viso del maknae. Jungkook fu fatto ridere, arrossendo un po' (probabilmente per il freddo?) e per una volta si lasciò coccolare. Jimin sorrise alla grande, amando quanto potesse essere affettuoso con Jungkook di più nel suo piccolo spazio e non essere respinto per una volta.
Jungkook stava per dire a Jimin di fermarsi (i baci erano molto delicati che non riusciva più a respirare dalle risate) quando improvvisamente sentì qualcosa colpirgli la spalla.
"Ca-Oops!" Taehyung si corresse a diversi metri di distanza. Jungkook e Jimin si fermarono entrambi dopo aver realizzato che una palla di neve aveva colpito il maknae. "Mi dispiace coniglietto! Era pensato per Jiminnie!" gridò Taehyung dal suo posto.
A Jungkook non importava molto del colpo, i suoi strati di vestiti facevano sentire l'impatto come polvere, ma non è quello che ha pensato dopo che Jimin si è chinato a sussurrargli all'orecchio.
"Va bene, contando fino a tre." disse Jimin dopo aver sussurrato il piano al piccolo che rideva. Jungkook annuì.
"1..." Taehyung guardò i due con sospetto mentre guardava Jimin chinarsi un po'. Non riusciva a vedere molto perché era ancora abbastanza lontano.
"2..." Taehyung si avvicinò un po' quando vide Jimin passare qualcosa a Jungkook, ma non riuscì a vedere cosa. Fu solo quando fu a solo un metro di distanza che si pentì delle sue scelte di vita.
"3!" Jimin finì di contare. Taehyung a quel punto aveva preso piede e aveva iniziato a correre come se la sua vita dipendesse da questo, cosa che in questo caso è successo.
"Daddy! Guarda!" Yoongi ha iniziato a ridere da dove ha messo il naso di carota sul suo pupazzo di neve. Ha visto Jimin e Jungkook inseguire Taehyung, lanciando varie palle di neve contro il cantante allo stesso tempo.
Namjoon e Jin si erano girati appena in tempo per vedere Taehyung cadere drammaticamente a terra, stringendosi il cuore come se gli avessero sparato, usando le sue abilità recitative. I due hanno alzato gli occhi al cielo per la scena, ma non hanno potuto fare a meno di ridere per il cinque che Jimin e Jungkook si sono dati l'un l'altro.
"Daddies! Vado a riportare in vita TaeTae!" esclamò Yoongi prima di correre dall'altra parte del parco. Sapevano tutti che avrebbe fatto esattamente il contrario, basandosi sulla piccola lampadina che si era spenta nella sua testa, mostrandolo attraverso i suoi occhi.
"Yah! Yoongi stai attento!" urlò Namjoon dopo, sapendo quanto la neve avesse reso il terreno scivoloso.
"Yah! Namjoon-ah!" esclamò Jin mentre guardava il piede destro di Namjoon scivolare da terra. Jin era stato in grado di afferrare il polso di Namjoon prima che potesse cadere completamente, ma non aiutò affatto perché, invece, entrambi caddero a terra. Jin fortunatamente atterrò sul petto di Namjoon, salvandolo da una dolorosa caduta.
"Merda! Stai bene?!" chiese Namjoon, con un tono intriso di preoccupazione. Jin aprì gli occhi, la testa gli girava un po' e cercava di adattarsi alla caduta. Arrossì immediatamente (di nuovo, probabilmente per il freddo) quando era a non più di due pollici dalla faccia di Namjoon. O più precisamente, una parte della sua faccia.
Jin sbatté le palpebre per alcuni secondi, la testa che cercava di riprendersi da tutto. Le sue orecchie diventarono rosse quando si rese conto che non aveva ancora detto niente.
"S-Sì, tu?! Sono quello che è caduto su di te." chiese Jin, anche se rimaneva sempre nella stessa posizione e non pensava nemmeno di alzarsi. Namjoon non disse nulla al riguardo e gli rivolse invece un sorriso, quel sorriso fossette che tutti amavano.
"Ho un fisico forte, niente potrebbe farmi del male." Namjoon rispose dolcemente. Jin alzò scherzosamente gli occhi al cielo. "Beh, ne hai bisogno, considerando quanto goffo puoi essere."
Namjoon sorrise ancora una volta, ma in seguito un sorrisetto si fece lentamente strada. "Beh, almeno so che sarai lì a prendermi." Jin ormai era un pomodoro e Namjoon non poteva fare a meno di trovarlo divertente. È così sdolcinato, che diavolo. Non c'è da stupirsi che scriva le nostre canzoni. Lui-
I pensieri di Jin e il sorriso compiaciuto di Namjoon furono entrambi interrotti quando una palla di neve colpì entrambi i loro volti. I due erano pronti a maledire la persona quando videro Hoseok in piedi lì con le braccia incrociate e uno sguardo sospettoso sul viso.
"Vi ho chiamato negli ultimi cinque minuti. I littles sono stanchi, stiamo andando a casa. O siete troppo occupati a girare una scena drammatica e volete restare...?" Hoseok inarcò un sopracciglio. Fu allora che i due a terra notarono Taehyung e Jimin che li fissavano con sguardi ugualmente interrogativi. Yoongi stava sussurrando qualcosa all'orecchio di Kookie, e basandosi su come Yoongi continuava a guardare i due, probabilmente si trattava di loro.
Jin sbatté le palpebre per un secondo, cercando di elaborare tutto, fino a quando si alzò bruscamente in piedi realizzando che era ancora stato sul leader. Si è subito allontanato da Namjoon come se fosse un virus.
"Yah! Stavi rimproverando Yoongi e Jungkook per essere scappati, ma sei stato tu quello che è finito sulla neve. Devi iniziare a essere più attento e meno goffo, dio della distruzione." disse Jin con un tono impertinente prima di allontanarsi verso il loro edificio. Namjoon fissò il più anziano con occhi incredibili per l'improvviso cambiamento d'umore. Lo fece sorridere di nuovo.
Un secondo dopo, è stato accolto con un'altra palla di neve lanciatagli in faccia.
"Yah! Smettila di fissare in quel modo! Ci stai facendo venire i brividi!"
~~~
"Usa entrambe le mani." disse Jin mentre porgeva con cura la tazza di cioccolata calda al little Yoongi. Il più giovane sorrise e annuì prima di prendere la bevanda dolce e portarsela alle labbra. Tutti avevano problemi di fiducia e Namjoon lo teneva ancora dal basso perché l'ultima cosa di cui avevano bisogno era piangere da un little bruciato.
Jungkook non aveva voglia di mangiare una cioccolata calda e invece si stabilì con la sua bottiglia calda. Teneva la bottiglia con entrambe le mani mentre si appoggiava a Jimin e Taehyung gli accarezzava i capelli. Jungkook di tanto in tanto tirava su col naso il che preoccupava gli altri che potesse ammalarsi a causa del freddo, ma pregava che fosse solo una cosa di una volta.
Hoseok rientrò nella stanza, dopo essere uscito in precedenza per prendere un film, prima di inserirlo e unirsi agli altri sul divano.
"Daddy, possiamo giocare nella neve domani?" Yoongi ha chiesto dopo aver finito la sua cioccolata calda. Jin e Namjoon si guardarono intorno. Guardarono Hoseok appoggiato al bracciolo del divano esausto, il viso di Taehyung ancora pallido che cercava di riprendersi dal freddo, Jimin seppellito in profondità sotto diverse coperte e Jungkook che tirava su col naso stancamente di nuovo.
"Hmmm... forse un altro giorno principe." Namjoon decise di rispondere. Lui stesso era già appoggiato dall'altra parte del bracciolo, avvolto in una coperta (che poteva o meno aver strappato via da Jimin) e pronto a dormire per ventiquattro ore di fila.
Yoongi annuì lentamente. Era già a metà del mondo dei sogni, stanco dopo la giornata e la bevanda calda lo faceva rilassare. Alla fine si addormentò, senza curarsi di nulla intorno a lui. Si è fatto amico di Frosty, ha attaccato Taehyung con le palle di neve, ha giocato con Kookie, ed è tutto ciò che contava per lui. Ha avuto una giornata divertente.
~~~
Hoseok aprì un occhio. Era un po' che dormiva ormai, ma ora sapeva che doveva finire 'il piano.'
Jin stava dormendo in posizione seduta, la testa appoggiata all'indietro sul divano, mentre Namjoon appoggiava la testa sul bracciolo. Taehyung si stava coccolando con Jimin sul pavimento, entrambi russavano abbastanza forte, mentre i due littles si coccolavano da soli.
Hoseok guardò in basso verso il pavimento con un sorriso.
"Voi due siete svegli, vero?" chiese Hoseok sospettoso. Immediatamente, due paia di occhi 'innocenti' si aprirono. Yoongi e Jungkook sorrisero imbarazzati. I due sembravano aver trattenuto le loro risate per un po' ormai.
"Allora voi due volete aiutare Seokie in un piano malvagio?" Hoseok sorrise. Yoongi e Jungkook rimasero senza fiato e non esitarono ad annuire.
Quindi nel giro di pochi minuti, Hoseok era riuscito a istruire i due a spostare due determinate persone. Quasi rise quando Yoongi e Jungkook riuscirono a spostare Jin e come il maggiore si accoccolò immediatamente contro Namjoon, facendo lo stesso anche il leader.
"Buon lavoro ragazzi!" Ha dato il cinque ai due prima di consegnare le caramelle che aveva promesso. Yoongi e Jungkook ridacchiarono prima che Yoongi tirasse il maknae nella loro stanza, il loro lavoro qui era finito.
"Non so che succede a voi due," Hoseok tirò fuori il telefono. "Ma so che sarà un ottimo ricatto da usare." Hoseok sorrise e scattò una foto dei due.
Detto questo, se ne andò nella sua stanza a dormire per la notte. Sicuramente non farà le faccende per il mese del suo compleanno, grazie mille. Con quel pensiero, ha eseguito il backup dell'immagine per ogni evenienza e si è riaddormentato.
STAI LEGGENDO
Yoongi Little Space. {HIATUS}
Fanfiction{LEGGERE L'AVVISO IN BACHECA} ||‼️NON È UNA STORIA SESSUALE. IL LITTLE SPACE NON È UN KINK ED È UN METODO TERAPEUTICO PER SUPERARE TRAUMI O LIBERARSI DALLO STRESS.‼️|| ||⚠️NON MI CHIEDETE QUANDO AGGIORNERÒ PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ SEMPRE LA STESSA: ...