°2

1.9K 75 2
                                    

Note d'inizio:
Ho ricevuto un sacco di richieste di Yoongi che ha un capriccio quindi come non potevo non farlo?! Probabilmente non è venuto bene ma spero almeno spero che vi piaccia. Ricordate, potete sempre lasciare una richiesta. Okay vi lascerò leggere adesso...
~~~~
"Oh Dio posso a malapena camminare." Si lamentò Hoseok, cercando le chiavi nelle sue tasche.
"Qualsiasi cosa hyung? Non sei l'unico che si sente di svenire." Disse Jungkook, togliendosi il sudore dalla fronte con la 95 line che concordavano.
Dopo ciò che si sentì un eternità, Hoseok finalmente infilò le chiavi nella serratura e la porta del dormitorio si aprì.
"Chiamo la doccia!" Urlò Taehyung prima di correre e chiudersi nel bagno. Hoseok, Jimin e Jungkook gemettero rumorosamente prima di andare al soggiorno. Hoseok e Jimin sentirono le loro gambe cedere quando si buttarono sul divano. Jungkook si stabilì solamente sul pavimento.
Era silenziosamente per circa un minuto prima che dei piedi furono sentiti entrare nella stanza. Girarono la testa verso il proprietario dei piedi, quando vedettero un Jin che sembrava veramente malato.
"Com'era l'allenamento?" Chiese la voce roca di Jin. Tutti loro fecero una smorfia a come stava male il loro hyung ma non dissero niente sapendo come il loro hyung odiava essere malato.
"Estenuante." Rispose Jimin, la testa ciondolò all'indietro sul divano.
"Quando non lo è?" Rise Jin ma presto si trasformò in una bruttissima tosse.
"Ho sentito correre quando siete arrivati quindi suppongo che sia Taehyung quello ad aver chiamato la doccia." I ragazzi gemettero, Taehyung faceva lunghe docce, "Quindi dov'è Namjoon?" Chiese Jin. Hoseok aveva gli occhi chiusi, combattendo il fatto di non addormentarsi, ma aveva ancora la forza di rispondere. "Studio."
Jin annuì, sapendo quanto Namjoon stava lavorando di recente lì.
"Cosa su Yoongi hyung?" Era il turno di Jungkook di chiedere.
L'unica ragione per cui Jin e Yoongi non erano andati ad allenarsi era perché erano malati. Anche pensando che la febbre di Yoongi si era tolta ieri, gli era stato dato un giorno extra per essere sicuri.
Come se la domanda di Jungkook era un indizio, tutti sentirono una porta aprirsi silenziosamente ed un paio di passi venire nel soggiorno.
"Daddy..." Chiese dolcemente Yoongi, strofinandosi l'occhio. Stava facendo un pisolino quando i rumori da fuori l'aveva svegliato.
Tutti girarono le loro teste verso Yoongi, ed era probabilmente non era la miglior soluzione perché il minimo movimento li fece gemere nel dolore. Gli occhi di Yoongi si aprirono di scatto a quello.
"Siete tornati!" Yoongi sorrise ampiamente prima di correre verso il divano. Yoongi era di un centimetro lontano dal saltare addosso a Hoseok e Jimin quando Jin reagì velocemente prendendo i fianchi di Yoongi e spingerlo contro il suo petto. Yoongi inclinò innocentemente la sua testa verso Jin, chiedendosi perché era stato fermato.
"I ragazzi sono appena tornati dall'allenamento piccolo. Sono tutti sudati e puzzolenti adesso ed io non voglio che vai vicino a loro, ti ho fatto un bagno prima." Spiegò Jin. Yoongi arricciò il suo naso mentre ripeteva carinamente "Puzzolenti!" e scosse la testa. Ma sfortunatamente una cosa che tutti dovevano imparare su Little Yoongi era che più della metà del tempo, non gli piaceva prestare attenzione.
Yoongi si liberò da dov'era tenuto fra le braccia di Jin e si inchinò sul pavimento. Yoongi si sedette sulle ginocchia addosso sopra alle gambe di Jungkook, fortunatamente il minore ha lasciato uscire un piccolo sussultò dal dolore. Jin sospirò e scosse la testa. Questo bambino. Gli dici di non andargli vicino ed è la prima cosa che fa. Almeno non gli sta abbracciando.
"Kookie possiamo giocare?" Chiese tranquillamente Yoongi mentre guardava in basso e giocava con le dita di Jungkook.
Tutti guardarono Jungkook chiedendosi cosa avrebbe detto. Nessuno ha mai rifiutato l'offerta di Yoongi di giocare, forse perché era troppo bello per far passare. Ma ancora loro non doveva essere chiesti quando non sentivano neanche la metà del loro corpo.
"Umm, non adesso tesoro. Forse dopo." Rispose tranquillamente Jungkook. Yoongi smise di giocare con le dita di Jungkook ed alzò lo sguardo, abbastanza sorpreso dalla risposta di Jungkook.
"Perché no?" Chiese Yoongi, inclinando la testa di lato.
"Perché è stanco Yoongi-ah." Jin provò ad aiutare la situazione di Jungkook. Yoongi si imbrocciò leggermente prima di rialzarsi di nuovo e cambiare il suo sguardo su Jimin.
"Può giocare con me Minnie?" Yoongi diede a Jimin dei occhietti da cucciolo. Jimin sembrò un pochino spaventato visto che tutta l'attenzioni erano su di lui.
"Mi dispiace angelo, sono stanco anche io." Rispose debolmente Jimin con un piccolo sorriso. Jin notò come le sopracciglia di Yoongi leggermente solcati quando sentì la risposta di Jimin.
"Yoongi, che ne dici se torniamo a leggere a colorare nella tua cameretta piccolino." Offrì Jin, estendendo la sua mano verso Yoongi. Yoongi era leggermente arrabbiato adesso e si imbrocciò, non accettando la mano di Jin.
"Ma io voglio giocare." Piagnucolò Yoongi e si alzò da dov'era seduto su Jungkook. Yoongi girò il suo corpo verso Hoeok, dandogli un broncio con occhi da cucciolo.
"Seokie possiamo giocare per favore?" Chiese Yoongi di nuovo per la terza volta. Hoseok non seppe cosa dire mentre il maggiore lo guardava. Guardò verso gli altri membri, cercando aiuto, ma non avevano nulla. Jungkook si sente onestamente veramente male fece un tentativo di alzarsi a sedere, solamente per il suo corpo cadere nuovamente all'indietro.
Proprio prima Hoseok potesse aprire finalmente la sua bocca, una voce stanca venne da una stanza.
"La doccia è libera." La voce di Taehyung fu sentita. Hoseok si alzò immediatamente, sussultando al suo corpo indolenzito.
"Devo andare a farmi la doccia." Disse alla fine prima di andare a farsi in bagno. Yoongi sarebbe diventato più arrabbiato ma qualcosa cliccò nella sua testa. Taehyung diceva.
Prima che Jin poteva dire qualcosa a Yoongi, il minore gli diede un piccolo sorriso e corse in direzione della stanza di Taehyung. Quando Yoongi era fuori dal campo visivo, Jimin lasciò un piccolo sospirò.
"Vorrei giocare con lui ma non posso sentire neanche le dita dei piedi." Disse colpevole Jimin. Gli altri due annuirono altrettanto.
"Pensate che Taehyung giocherà con lui?" Chiese Jin. Gli altri due scossero la testa.
"Tae-hyung si è lamentato per un'ora su come voleva andare a casa e stendersi sul letto." Rispose Jungkook. Jin sospirò e si passò una mano sulla faccia stanca.
"Jin hyung, perché non ci hai detto Yoongi hyung era ancora nel little space? Potevamo tornare a casa prima così che non avresti dovuto prendersi cura di lui tutto da solo. Sei veramente malato." Disse Jimin. Jin scosse la testa, sventolando la mano, quando starnutì all'improvviso. Oddio, era veramente malato.
"No, non volevo che il manager si arrabbiasse ancora di più con noi. Ed era okay, Yoongi ha dormito tutta la mattinata ancora riprendendosi dalla sua febbre." Gli avvisò Jin, i minori annuirono. Ma nella loro testa, tutti ebbero l'idea che sarebbe divenuto tutto più caotico dopo.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora