"Tutti voi, rallentate!" Urlò Namjoon dal divano. Ma, di certo, s'incontrò invece con gli stessi passi che fecero tremare l'intero dormitorio come un terremoto.
"Non ti presteranno attenzione." Rise Hoseok dalla sedia vicino a lui, usando il suo telefono. Namjoon gli diede un sguardo, accettando quella sfida. Quando sentì i passi rumorosi avvicinarsi, prese la prima persona che gli passò davanti. Fortunatamente, era Yoongi.
"Hey, ho detto rallentate." Namjoon provò ad usare una sorta di voce severa. Hoseok rise al tentativo.
"Ma, Daddy, Minnie e TaeTae prenderanno Yoongi!" Il Little prese fiato prima di sentire i passi dietro di lui. Squittì e corse via (più velocemente) di nuovo verso qualche stanza. Namjoon sospirò. Jungkook e Jimin entrarono nel soggiorno un secondo dopo il Little se n'era andato.
"È andato da quella parte." Hoseok puntò la direzione completamente opposta. I due ragazzi con il fiato corto mormorano un 'grazie' e corsero nuovamente via. Namjoon diede uno sguardo al rapper.
"Cosa? Non ti ascolteranno meglio che do una mano a Yoongi." Ghignò Hoseok. Namjoon ruotò gli occhi e sprofondò contro il divano. Un minuto dopo, il dormitorio tremò nuovamente come un terremoto ed il leader non ne poteva più.
"Jin hyung! Fai smettere i tuoi ragazzi correre!" Urlò Namjoon e si alzò, camminando arrabbiato verso la cucina.
Jin alzò un sopracciglio ed alzando lo sguardo da dove stava lavando i piatti. Vide Namjoon entrando con un broncio sulla sua faccia.
"Cos'è successo?" Chiese Jin.
Prima Namjoon potesse rispondere, anche Hoseok entrò nella cucina. "Non riesce a fermare i ragazzi dal correre."
Jin lo derise immediatamente. "Niente può mai far fermare quei ragazzi finché uno di loro non si stanca."
Namjoon gli diede uno sguardo interdetto, "Quindi non c'è nulla che puoi fare per far smettere il dormitorio di tremare come un terremoto?" Visto che lui non era a casa di solito quando giocavano, non era abituato a quel casino. Jin scrollò le spalle.
"Yoongi, non correre così veloce e ti potresti far male!" Urlò Jin. Ottenne un 'mmhm!' come risposta, facendo scrollare nuovamente le spalle di Jin.
"Come ho detto, non c'è nulla che può fermarli. A meno che qualcuno si stanca, o qualcuno si fa ma- "
I tre si congelarono quando sentì un forte rumore e poi un tonfo. Il loro corpo e, il loro cuore, si fermarono finché non udirono un forte pianto.
L'hyung line corse dai pianti quando lo riconoscessero come Yoongi.
I tre entrarono nel soggiorno, Taehyung e Jungkook sembrava come se fossero entrati anche loro da un'altra stanza, e Jimin si stava preparando ad inginocchiarsi. Tutti i loro si rivolsero verso Yoongi che stava singhiozzando sul pavimento.
"Hey- Yoongi- va tutto bene. Calmati, piccolo," Disse Namjoon, provando a far calmare il Little. Yoongi continuò a singhiozzare fortemente sul pavimento.
"Cos'è successo?" Chiese Hoseok, inginocchiandosi vicino a Namjoon. Stava accarezzando la schiena di Yoongi mentre Namjoon stava tentando di alzarlo dal pavimento, fallendo.
"N- non lo so. Stavamo giocando ed e-ero in un'altra stanza," Balbettò Jimin, rompendosi mentre Yoongi continuava a singhiozzare fortemente mentre si stringeva in una palla piccola.
"Probabilmente è inciampato sulla porta," Commentò silenziosamente Jungkook, guardando come Yoongi continuava a singhiozzare.
Yoongi continuava a balbettare qualcosa ma nessuno poteva capire qualcosa oltre ai suoi forti pianti.
"Tesoro, per favore dimmi cosa ti fa male," Lo pregò Jimin.
Gli hyungs erano occupati ad esaminare le braccia e le gambe del Little per un taglio, livido, qualunque cosa che potessero curare e smettere i dolorosi pianti di Yoongi.
Stavano ancora cercando quando sentirono Taehyung esclamare, "Oh cazzo."
Jin lo avrebbe sgridato per il suo linguaggio, ma alzando lo sguardo e vide di cosa stava parlando Taehyung. Il respiro di tutti si bloccarono nella loro gola.
Non aveva notato prima perché Yoongi non li guardava ma quando si girò verso di loro, furono capaci di vedere il suo orecchio destro. Era profondamene gonfio e probabilmente aveva un taglio o qualcosa perché sanguinava copiosamente.
"Hey, ragazzi,prendete del ghiaccio o qualcosa!" Ordinò velocemente Jin, già alzandosi per prendere qualcosa per fermare il sangue. La maknae line si diresse velocemente verso la cucina e se ne andò anche Hoseok, probabilmente per chiamare aiuto.
Namjoon guardò in basso verso Yoongi e l'alzò immediatamente dal pavimento, mettendolo sulle sue gambe quando Yoongi iniziò ad allungare le braccia.
"M-male, Daddy. M-male," Continuò a ripetere Yoongi tra i singhiozzi, stringendo la maglietta di Namjoon e piangendo nella spalla del minore. Onestamente, Namjoon si sentiva come se potesse piangere altrettanto. I pianti di Yoongi era una dell'immagini più dolorose che potesse vedere.
Un minuto dopo, tutti erano tornati. Jin era attento a togliere via il sangue ma era un compito difficile con i divincolamenti di Yoongi. Namjoon gli stava accarezzando la schiena per calmarlo ma non stava funzionando nemmeno quello. I suoi singhiozzi si erano affievoliti almeno un po' per via del ciuccio che gli aveva portato Taehyung. Anche Hoseok stava cercando di distrarlo muovendo un'orsacchiotto di peluche e facendogli la voce.
Dopo dieci minuti, Jin sospirò e si sedette sulla sue ginocchia. Il sangue non si era fermato ed era difficile per Jin lavorare. Yoongi continuava a dimenarsi, scuotendo la testa mentre ripeteva, "Male. Male. Male."
"Ragazzi, questo è troppo serio. D-dobbiamo chiamare manager hyung per portarlo all'ospedale o qualcosa," La voce di Jin tremò mentre guardava a Yoongi che stava ancora piangendo. Tutti i loro tentativi per farlo smettere erano falliti- e con le parole di Jin peggiorò solamente la situazione.
"No! 'on voglio!" Singhiozzò Yoongi dietro al ciuccio, reagendo immediatamente. Jin non ne poté più e mise Yoongi sulle sue gambe. Yoongi avvolse le braccia intorno al collo di Jin e lo abbrocciò forte. Il Little continuò piangere e Jin poté solamente accarezzargli la schiena per confortarlo. Il maggiore guardò ai membri ed annuì, specialmente Namjoon.
Il leader sospirò, capendo, e se ne andò per chiamare il loro manager.
Quando Namjoon tornò, vide Yoongi finalmente riposare (probabilmente dopo essersi stancato) e dormire contro il corpo di Jin. Fu facile ricambiare Yoongi nei panni da Big e sbarazzarsi di tutte le cosa da Little messe per tutto il dormitorio prima che arrivasse il manager. Quando arrivò, lo mandarono immediatamente da un chirurgo estetico per controllare l'orecchio.
~~~
"Tesoro?" Sussurrò Jimin a Yoongi. Il maggiore era seduto assente sulla sedia della stanza, sbattendo le ciglia a malapena. I suoi sei compagni di band erano con lui e gli stava guardando con tentazione.
Notarono tutti il piccolo scosso di testa.
Era silenzioso per un po' finché il loro manager rientrò nella stanza con un sospiro.
"Quindi?" La mente curiosa di Taehyung lo fece parlare. Yoongi stava ancora guardando a terra.
"Il dottore ha detto che non è successo nulla di grande è successo all'orecchio di Yoongi e tutto ciò che ha bisogno di guarire da solo, ma-" I membri non avevano neanche tempo di celebrare prima di sentire quel 'ma', "Yoongi deve prendere almeno una settimana di riposo-" Il rapper, dimenticandosi del suo orecchio, alzando di colpo l'orecchio e sussultò. "Quindi quello significa Yoongi non partecipare ad alcun evento di fine anno o trasmissione. Non può fare perfomance fino all'anno prossimo."
"C-cosa?" Yoongi non poteva crederci cosa stava dicendo il suo manager. "Nessuno di loro? Ma sono quelle sono le perfomance di fine anno!" Esclamò Yoongi, avendo uno di quei momenti dove s'incolpava di tutto sulla sua esistenza.
"Mi dispiace, Yoongi. Abbiamo bisogno che il tuo orecchio di guarire completamente, quello significa che non possiamo avere nulla che può causargli sforzo," spiegò il manager. Tutti i membri erano silenziosi, tutti erano sotto shock dalla notizia. Il manager si scusò quando ebbe una chiamata e se ne andò.
"Ci dispiace, Yoongi hyung," Si scusò silenziosamente Jimin, sentendosi estremamente colpevole.
Yoongi scosse la testa, "Non è colpa vostra. È solamente mia. Little me probabilmente non stava prestando attenzione a voi ragazzi come sempre. È okay," Rispose dolcemente Yoongi e si alzò. I membri non aveva neanche idea cosa dire o spiegare in primo luogo quando Yoongi si scusò velocemente ed uscì anche lui dalla stanza.
Tutti sospirarono, odiando la loro situazione. Sapevano com'era Yoongi. Nessuno lo disse altamente, ma tutti stavano pensando la stessa cosa; ha intenzione di incolparsi se stesso per tutto ed essere estremamente deluso dal fatto che non poteva esibirsi. Faranno di tutto il possibile per il rapper in modo che possa essere di nuovo felice.
STAI LEGGENDO
Yoongi Little Space. {HIATUS}
Fanfiction{LEGGERE L'AVVISO IN BACHECA} ||‼️NON È UNA STORIA SESSUALE. IL LITTLE SPACE NON È UN KINK ED È UN METODO TERAPEUTICO PER SUPERARE TRAUMI O LIBERARSI DALLO STRESS.‼️|| ||⚠️NON MI CHIEDETE QUANDO AGGIORNERÒ PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ SEMPRE LA STESSA: ...