°22

659 34 0
                                    

"Pagate voi due, va bene?" Yoongi ha affermato chiaramente. I due più giovani reagirono immediatamente.
"Cosa? Perché non devi pagare niente?" Chiese Jungkook dal sedile del conducente della sua macchina. Era tarda notte, quasi mezzanotte, e Yoongi decise di accompagnare Taehyung e Jungkook a fare la spesa regolare (in realtà si trattava solo di cibo spazzatura).
Yoongi alzò le spalle al maknae, "Sono il più vecchio?" La risposta non è stata abbastanza buona per i due: "Inoltre non sto nemmeno comprando nulla. Sono solo stanco di essere rinchiuso in una stanza e ho bisogno di aria fresca". Il maggiore aggiunse da dove si appoggiava alla portiera del sedile posteriore, occupando tutto lo spazio.
Il rapper aveva passato uno di quei giorni in cui lavorava nel suo studio.
"Va bene. Ma non ti è permesso farci lasciare nessuna delle nostre cose perché lo facciamo sempre da soli e ne riceviamo molte." Taehyung avvertì l'anziano. Yoongi lo schernì. Cosa potrebbero comprare?
~~~
"Quindi questo è ciò su cui voi due sprecate lo stipendio?!" Gli occhi di Yoongi si spalancarono.
I tre erano al grande negozio di alimentari (che per fortuna era appartato e aperto fino a tarda notte, mettendoli al sicuro da qualsiasi telecamera) e il maggiore non poteva credere alla quantità di roba dentro il loro carrello quasi pieno. Sono letteralmente arrivati ​​dieci minuti fa...
"Beh, sì. Su che altro useremmo i nostri soldi?" Chiese sinceramente Taehyung, lasciando cadere un altro pacchetto di bibite nel carrello. Yoongi si sentiva come se stesse per prendere il diabete semplicemente fissando il carrello.
"E voi due comprate tutto questo ogni settimana?!" Chiese Yoongi, ricordando le volte in cui i due avrebbero menzionato qualcosa sull'andare al negozio. Era davvero contento che Jin non fosse qui per vederlo, avrebbe avuto un infarto.
"Mmhm. Li nascondiamo nella mia stanza così Jin hyung non li trova." Jungkook gettò altri sacchetti di patatine nel carrello. Yoongi alzò lo sguardo e si rese conto che fino a quel momento avevano attraversato a malapena due reparti. Questo negozio di alimentari era enorme e poteva essere confuso come un grande magazzino. Yoongi sospirò.
Non ha detto nulla per le tre corsie successive e ha giudicato i due solo silenziosamente quando hanno ottenuto un secondo carro. Oltre a questo, smise di preoccuparsi molto della quantità di cibo e si limitò a camminare in silenzio. Yoongi si fermò però quando raggiunsero la loro sesta corsia.
"Hey Yoongi hyung-" Jungkook stava per chiedere consiglio su quale scelta scegliere tra le sue opzioni quando vide il maggiore fissare qualcosa sullo scaffale.
Gli occhi di Jungkook si spalancarono quando se ne accorse e si voltò verso Taehyung. Il più grande stava già facendo un sorrisetto consapevole, "Sta andando nel Little space~" Taehyung cantava in un sussurro.
I due avevano ragione quando un piccolo stridio fece scattare i due di nuovo verso il rapper. Yoongi stava già saltellando in piedi, indicando un dinosauro verde impagliato su uno scaffale più alto.
"Guarda Kookie, TaeTae. È un d-dino-sawr." Yoongi provò a pronunciare, continuando a rimbalzare sui suoi piedi. Non aveva mai visto un dinosauro impagliato prima.
"Sì, è fantastico, piccolo. Ma prima dobbiamo finire di fare la spesa, così possiamo tornare a casa." Disse Jungkook. Taehyung diede una leggera pacca sulla spalla del maknae quando videro l'ampio sorriso di Yoongi cadere in un profondo broncio, "M-Ma, il dinosawro?" Chiese Yoongi, indicando ancora lo scaffale più alto. Jungkook sospirò quando vide già la grande mano di Taehyung che portava giù il pupazzo. Taehyung lo mise nelle mani di Yoongi e il Little riacquistò immediatamente il sorriso.
"Non sappiamo se lo compriamo per te, ma puoi tenerlo per ora finché non avremo finito, okay?" Chiese Taehyung. Yoongi stava già annuendo, ovviamente non stava ascoltando, e aveva già abbracciato forte il pupazzo.
"Dato che sei tu lo vizi, usa i tuoi soldi." Disse Jungkook mentre continuava a spingere il carrello giù per il reparto. Taehyung si strinse nelle spalle. Il giovane sperava davvero che Yoongi potesse dimenticarsene, così non avrebbe dovuto comprarlo tutto.
Ad ogni modo, i ragazzi hanno continuato a fare la spesa (gettando nel carrello qualsiasi cosa che attirasse la loro attenzione) tranne che ora Yoongi non era così silenzioso mentre continuava a correre intorno ai due ragazzi in cerchio, giocando con il suo dinosauro di pezza. I ragazzi erano contenti che il negozio fosse per lo più isolato, l'unica persona nel negozio era l'uomo stanco alla cassa. Non dovevano preoccuparsi che Yoongi fosse in Little Space.
Dopo un po' di corsa, Yoongi si è stancato e ha deciso di sedersi per terra per riposarsi quando gli altri due si erano fermati su una corsia. I due più giovani stavano discutendo a lungo su quale sapore fosse migliore di qualunque cosa volessero comprare, così Yoongi si tenne distratto giocando sul pavimento con l'animale di peluche.
Dopo quella che sembrò un'eternità, Jungkook e Taehyung decisero finalmente qualcosa (hanno appena finito di prendere entrambe le opzioni) e Taehyung chiamò rapidamente Yoongi che stavano andando avanti, già girando verso la corsia successiva.
Ma proprio quando Yoongi si alzò, notò qualcosa all'estremità opposta della corsia. Il Little non pensò nemmeno alle conseguenze o ad altro quando realizzò un piccolo piede blu che spuntava da uno scaffale, camminando immediatamente verso di esso.
Yoongi sorrise, afferrando un orsacchiotto blu che riuscì a raggiungere felicemente.
Se non gli ci è voluto molto prima di immergersi nel gioco con il suo nuovo dinosauro e amico orso. Yoongi si era completamente dimenticato dei suoi due caregiver e invece rimase seduto sul pavimento mentre gli altri due ragazzi attraversavano ogni corsia, discutendo di volta in volta su cosa prendere.
~~~
"Ugh finalmente eravamo fuori di lì. Mi stavo stancando di camminare così tanto." Esclamò Taehyung.
I due avevano appena finito di pagare tutte le loro cose (onestamente si sentivano molto male per il cassiere) e ora si stavano dirigendo verso l'auto di Jungkook.
"Getta tutta la roba in macchina e andiamo via. Anch'io sono esausto." Disse il maknae. Di solito questo era il gradino in cui erano tutti esausti e quasi la metà della loro roba veniva schiacciata dopo averla gettata nel bagagliaio.
Dopo una decina di minuti, i due ebbero finito e andarono ai loro posti davanti. Sospirarono per la stanchezza.
"Uffa, sbrigati Kookie e avvia la macchina. Sono così stanco." Ordinò Taehyung assonnato. Jungkook lanciò un'occhiataccia. Le sue braccia erano ancora stanche per tutte le borse, non aveva nemmeno voglia di guidare. Ma c'era anche qualcosa nella sua mente che non voleva che ancora mettesse in moto la macchina."Mi-mi sento come se ci mancasse qualcosa." Alla fine Jungkook disse ad alta voce.
Taehyung lanciò all'altro uno sguardo sbalordito.
"Abbiamo riempito quasi tre carri. Cosa possiamo perderci?" Chiese sarcasticamente Taehyung. Di solito diventava più scontroso quando voleva dormire. Ma anche se ha chiesto di guardare ancora l'auto verso il bagagliaio, Jungkook lo ha seguito. Forse in qualche modo attiverà la loro memoria.
E sorprendentemente lo ha fatto.
Gli occhi dei due ragazzi si spalancarono quando videro la giacca dimenticata di Yoongi sdraiata sul sedile posteriore.
"Merda. Abbiamo lasciato Yoongi hyung indietro!" Esclamò Taehyung per primo, tirando già fuori il telefono per poter mandare messaggi al più vecchio. Ma Jungkook impallidiva ancora di più quando si ricordava di qualcosa.
"No Tae, abbiamo lasciato solo il piccolo Yoongi." Il maknae ha detto. Un secondo dopo, i due si tolsero furiosamente le cinture di sicurezza e corsero fuori dall'auto.
~~~
"Kookie! TaeTae!" Gridò il piccolo. Yoongi fece il broncio quando fu accolto dal silenzio. Ancora.
Yoongi era stato così felice. Stava giocando da un po' di tempo fino a quando alla fine si fermò e si ricordò di non aver mostrato a Taehyung e Jungkook il suo nuovo amico che aveva trovato. Ma era successo una ventina di minuti prima e ancora non li aveva trovati.
Yoongi ha continuato a camminare per le corsie e quando ha raggiunto la fine ha di nuovo messo il broncio. Questa era la terza volta che raggiungeva l'ultima corsia. Dove sono finiti gli altri due?
"Kookie! TaeTae!" Yoongi era ormai in preda al panico. Stava per ricominciare a camminare lungo i corridoi, ma i suoi piedi erano stanchi. Così invece il Piccolo si è seduto sul pavimento e ha abbracciato il suo dinosauro e l'orso di peluche che aveva trascinato per tutto il tempo.
Yoongi fece il broncio per la millesima volta e non si accorse che i suoi occhi si stavano lacrimando. Voleva tornare a casa. Voleva tornare a casa ed essere lì come le altre volte con i suoi daddys, Seokie, Minnie, TaeTae e Kookie. Gli mancavano. Yoongi ci pensò ancora e abbastanza presto iniziò a singhiozzare.
~~~
"Yoongi!"
"Yoongi"
Jungkook e Taehyung chiamarono entrambi il più grande.
Si sentivano come se avessero controllato ovunque, ma dov'è? Volevano richiamare al dormitorio, forse Yoongi in qualche modo era tornato a casa, ma se non lo fosse stato, Jin li avrebbe uccisi. Diamine, l'intero dormitorio li ucciderebbe.
"Hai già controllato le corsie posteriori, vero?" Ha chiesto Taehyung. Jungkook alzò lo sguardo da terra con uno sguardo confuso: "Mi avevi detto che lo stavi facendo tu!" Taehyung stava per ricominciare a litigare, ma poi si rese conto che visto che nessuno aveva controllato, Yoongi poteva essere lì.
I due hanno iniziato a camminare sul retro, non avendo fortuna, finché non sono arrivati ​​alla fine e hanno iniziato a sentire qualcuno, singhiozzare?Jungkook ha reagito per primo e poiché era un corridore veloce, è arrivato rapidamente lì e ha sospirato di sollievo quando ha visto il volto familiare.
"Yoongi!" Gridò Jungkook. Yoongi alzò lo sguardo con gli occhi rossi e gonfi e vide Jungkook per mezzo secondo prima di essere schiacciato da un abbraccio. Sorprendentemente, non era Jungkook e Taehyung si era affrettato a spingere via i maknae e aveva raggiunto per primo il Little. Yoongi stava ancora piangendo però.
"Yoongi vuole andare a casa." Singhiozzò nel petto di Taehyung. Taehyung gli stava accarezzando la schiena mentre Jungkook gli accarezzava i capelli.
"Sì, adesso andiamo a casa, non preoccuparti piccola." Gli disse Jungkook. L'altro continuava ancora a singhiozzare, "Y-Yoongi vuole daddy-dy."Gli altri due ragazzi si bloccarono. Non possono permettere a Yoongi di dirlo a nessuno o sicuramente vedranno la loro tomba. I due stavano già pensando a dei piani attraverso la loro testa. Jungkook fu il primo, si alzò e prese un lecca-lecca da uno scaffale e lo aprì. Prima aveva bisogno che Yoongi almeno smettesse di piangere. Dato che non aveva un ciuccio appreso, questa era la cosa migliore.
"Ehi piccolo, apri." Disse Jungkook dolcemente. Yoongi alzò gli occhi con le lacrime agli occhi e aprì immediatamente la bocca quando gli occhi videro il lecca-lecca.
Nemmeno un minuto dopo si era ridotto a solo annusare.
"Oh, chi è quello?" Taehyung indicò l'orsacchiotto blu. Ora era il suo turno di iniziare la corruzione. Yoongi si girò sulle gambe del giovane e vide il suo pupazzo.
"Oh! Il suo nome è mirtillo! Perché è blu! Yoongi l'ha preso perché sembrava solo." Il Piccolo spiegò con un leggero sorriso.
"Che ne dici di questo Yoongi," Jungkook si inginocchiò e si sedette accanto all'altro, "TaeTae e io ti compreremo l'orsacchiotto blu solo se taci su tutto questo con gli altri." Propose Jungkook.
Yoongi annuì immediatamente. Stare zitto? Era davvero facile. Tutto quello che voleva era l'orsacchiotto e, "Anche Dinosawr? È anche solo." Yoongi ha aggiunto. Jungkook spostò gli occhi su Taehyung. L'altro alzò le spalle.
"Va bene anche il dinosauro." Se avesse dovuto comprare cento animali di pezza per sopravvivere, l'avrebbe fatto. Yoongi strillò e si alzò, afferrando i suoi nuovi vestiti.
"Può Yoongi avere un altro lecca-lecca?" Ha chiesto innocentemente.
"No, è tardi. Non possiamo farti mangiare troppe caramelle." Jungkook ha risposto rapidamente. Fu accolto con un broncio arrabbiato e braccia incrociate.
"Dagliene un altro a meno che tu non possa sopravvivere senza il cibo di Jin hyung." Gli sussurrò Taehyung. Jungkook sospirò. Yoongi sussultò felice quando gli fu dato un altro lecca-lecca.
"Va bene, adesso andiamo a casa."
~~~
"Daddy! Daddy! Guarda i nuovi amici di Yoongi!" Yoongi irruppe dalla porta. Jin e Hoseok alzarono lo sguardo dal divano mentre Jimin e Namjoon uscivano dalle loro stanze al suono della voce familiare.
"Oh wow. Sono davvero simpatici Yoongi. Perché mangi caramelle a quest'ora?" Chiese Jin, indicando il lecca-lecca tra le labbra del Little. Prima che potesse aprire la bocca per rispondere, qualcun altro rispose: "Oh, si stava comportando così bene che volevamo ricompensarlo hyung." Disse Taehyung, togliendosi la giacca insieme a Jungkook. Jin li guardò ma non disse niente.
"Guarda Minnie! È un dinosawro. Rawr!" Yoongi arricciò il naso e poi fece gli artigli con le dita. Jimin rise e abbracciò l'altro forte, non potendo resistere a questo sovraccarico di dolcezza.
"Beh, principe, è mezzanotte passata, il che significa che è già l'ora di andare a letto. Le tue coccole sono con Seokie stasera." Disse Hoseok ad alta voce, alzandosi dal divano. Yoongi ridacchiò e corse verso Hoseok, accettando la sua mano tesa.
I due si diressero verso la stanza di Yoongi e quando stavano entrando nella stanza, Jin si voltò verso i due più giovani che stavano cercando di sgattaiolare nelle loro stanze.
"Okay. Voi due. Sputate il rospo. Perché avete comprato a Yoongi due animali di peluche e delle caramelle."
Jungkook stava per rispondere con un "Non ho idea di cosa stai parlando hyung" quando Yoongi si fermò improvvisamente sui suoi passi. Aveva dimenticato la coperta di Kumamon sul divano, quindi era tornato a recuperarla quando aveva sentito la domanda di Jin.
"Kookie e TaeTae hanno perso Yoongi così TaeTae e Kookie hanno comprato dinosauro, orsacchiotto e caramelle così Yoongi può smettere di piangere." Yoongi ha spiegato innocentemente. Gli occhi di Namjoon e Jin si spalancarono immediatamente e divamparono di rabbia, voltandosi verso i due ragazzi.
"Yoongi l'accordo era di tacere!" Esclamò immediatamente Taehyung, pentendosi quando gli sguardi che stava ricevendo peggiorarono.
Yoongi inclinò la testa confuso, "Ma Yoongi è rimasto zitto. Yoongi non ha urlato."
Subito dopo aver detto che Jimin scoppiò a ridere e Hoseok fece un sorrisetto prima di richiamare Yoongi. Jungkook non ha perso il cinque che Hoseok ha chiesto a Yoongi.
"Va bene, umm..." iniziò Taehyung, "Buonanotte hyungs!" Esclamò Jungkook prima di correre in camera sua. Gli occhi di Taehyung si spalancarono prima che anche lui corse verso la sua.
"Hai intenzione di lasciarli fuori da quei facili hyung?" Chiese Jimin, un po' deluso quando nessuno dei due si mosse. Namjoon si fece beffe.
"Possiamo solo aspettare domani."

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora