"Sì hyung, sta bene." Namjoon sospirò al telefono.
"Certo che è ancora tutto d'un pezzo! Mi sono già preso cura di lui e non l'ho spezzato a metà." Namjoon sorrise leggermente al telefono. Il leader ha fatto clic sul suo computer mentre cercava di bilanciare il telefono tra l'orecchio e la spalla. La sedia mobile su cui sedeva scricchiolò leggermente per lo scuotimento della sua gamba. Sospirò di nuovo nel suo telefono quando Jin non aveva ancora finito i suoi avvertimenti.
"Sta giocando da solo in questo momento mentre lavoro su alcune canzoni. No, non mi dà fastidio, hyung." Namjoon ha risposto di nuovo al telefono.
"Okay, allora finite la registrazione con Tae e Jimin. Sto bene, lo giuro! Se vi fa preoccupare di meno, forse Hobi e Jungkookie avranno finito di esercitarsi prima di voi ragazzi e unisciti a me." Il capo ha cercato di rassicurarlo.
Onestamente, non pensava che la sua rassicurazione fosse vera. Quando Hoseok e Jungkook vogliono ballare, ballano. Per ore e ore e ore. Semmai, entrambi i gruppi di ragazzi avranno finito nello stesso momento.
"Dov'è? Ti ho appena detto che sta giocando- Oh. Dov'è andato?" Namjoon si girò un po' e vide i giocattoli abbandonati per terra. C'erano macchine sparse e libri da colorare insieme a pastelli che giacevano dimenticati per terra. Le sopracciglia di Namjoon si incresparono. Dov'è andato?
Un secondo dopo,
"Boo!" Yoongi saltò fuori dalle gambe di Namjoon. Ha iniziato a ridere con i suoi occhi che si sono trasformati in mezzelune e un sorriso gommoso in mostra quando Namjoon lo ha affrontato con uno sguardo davvero scioccato.
"Smettila di preoccuparti di Hyung, l'ho trovato." disse Namjoon al telefono con un sorriso prima di premere il pulsante dell'altoparlante. A questo punto, Yoongi era già salito in grembo a Namjoon, sdraiato sul petto del giovane.
"Saluta daddy così posso avere le prove." Namjoon sussurrò all'orecchio di Yoongi prima di appoggiare il mento sulla spalla del little e avvolgere il suo braccio intorno alla parte anteriore di Yoongi.
"Ciao daddy!" Yoongi urlò al telefono prima di abbassare la testa.
"Ciao mio piccolo combina guai." La voce di Jin risuonò in tutto lo studio silenzioso. Yoongi sorrise insieme a Namjoon che lo coccolava più vicino.
"Dannazione Joon. L'abbiamo perso già abbastanza volte! Vuoi darmi una fottuta ragione per cui non dovrei-" Gli occhi di Namjoon si spalancarono prima di spegnere l'altoparlante e rimetterlo all'orecchio.
"Lo giuro, hyung, abbiamo detto che non avremmo più maledetto intorno a lui! Gli stai rovinando di più le orecchie!" Disse nel suo telefono.
Guardò Yoongi, ma per fortuna il little assonnato non registrava nulla. Ha solo cambiato posizione, quindi ora le sue gambe pendevano su ciascuna delle cosce di Namjoon e aveva la testa appoggiata sulla spalla del suo daddy. Il little si era svegliato presto oggi, quindi ha deciso di fare un pisolino inaspettato proprio ora. Non che il leader si sarebbe lamentato.
Rimase in silenzio al telefono per un secondo finché la voce di Jin improvvisamente urlò attraverso il telefono.
"PERCHÉ NON MI HAI DETTO CHE HO MESSO IL VIVAVOCE! GIURO CHE È MEGLIO CHE NON CI SIA ANCORA!-" Namjoon trasalì per quanto forte potesse essere l'altro. Aveva il telefono lontano dall'orecchio di un paio di centimetri. Il suo hyung non era nemmeno in vivavoce, ma la sua voce alta riempì l'intera stanza.
"Okay, ciao hyung! Ti vogliamo bene!" Disse velocemente al telefono prima di riattaccare. Probabilmente sarebbe stato urlato così tanto più tardi, ma se ne occuperà più tardi.
"Lo giuro piccolo principe, il tuo daddy è davvero qualcosa." Namjoon rise mentre parlava al piccolo anche se Yoongi era già in un sonno profondo. Namjoon si morse il labbro per un secondo, finché non sospirò e decise di tornare al lavoro.
~~~
"Daddy ho fame!!!" Yoongi si è lamentato mentre tirava il tessuto della felpa con cappuccio di Namjoon. Namjoon sospirò e fece un piccolo gemito frustrato.
"Dammi solo cinque minuti, gattina." Namjoon borbottò di rimando. Il suo baby si era svegliato sul lato irritabile del suo pisolino e ha fatto i capricci da un capriccio all'altro.
In primo luogo è stato quello di andare a giocare ad acchiapparello intorno all'edificio che è stato rifiutato con un immediato no da parte del caregiver. Sapeva che non era sicuro per il little Yoongi correre apertamente per un edificio pieno di lavoratori e personale. Aveva anche del lavoro da finire. La volta successiva è stata la volta in cui Yoongi ha insistito per 'giocare con i giocattoli di daddy', con il risultato che Namjoon ha perso dieci secondi della sua canzone che per fortuna non era tanto, ma vicino. Un semplice dieci secondi siamo così duri nella musica. Ora, Yoongi ha deciso di avere fame anche se gli è stato offerto uno spuntino solo dieci minuti fa. Namjoon non sapeva che sarebbe stato così difficile.
"Amore. Confessare? Sentimenti? Confusione..." Namjoon picchiettò la matita mentre il suo taccuino dei testi era di fronte a lui. Quale parola andrà benissimo per abbinare il ritmo di transizione? Di cosa parlava questa canzone? Namjoon si stressa.
Stava solo programmando di finire la parte strumentale della canzone oggi, ma i testi continuavano ad andare e venire nella sua testa. Lo era anche inconsciamente. Su chi stava basando questa canzone in entrambi i casi? Mandò un altro gemito a se stesso. Conosceva la risposta, ma non voleva ammetterla a se stesso.
"Daddyyyy. 'o fameeee." Yoongi batté il piede. Namjoon sospirò prima di posare la matita. Tirò Yoongi e lo fece sedere in grembo.
"Due minuti piccolo. Puoi farlo per me, principe? Devo solo finire questa canzone, ok?" pregò Namjoon. La testa del leader martellava per lo stress di pensare, cercando di finire il ritmo, Yoongi e probabilmente la sua stessa mancanza di cibo, ma ha cercato di rimanere il più calmo possibile. Era bravo a mantenere la calma in quel momento, ma sapeva che una volta che sarebbe esploso, sarebbe esploso.
Yoongi fece un broncio arrabbiato, ma annuì comunque. Namjoon fece un sorriso prima di far scorrere il dito sul broncio, ma poi tornò al suo computer. Era così vicino a finire in entrambi i casi, molto probabilmente avrebbe potuto finire la strumentale in due minuti.
Yoongi guardò lo schermo del computer di fronte a lui, ma non trovò alcun interesse. Tutto ciò che vedeva erano linee ondulate e bottoni. Abbassò gli occhi dal computer e guardò l'oggetto vicino alla tastiera.
"Yah. Non puoi bere questo Yoongi." Il little si lamentò quando la bibita fu portata più lontano dalla sua portata e più verso il sistema informatico. "Questo è peggio delle caramelle e non ho bisogno che tu sia davvero iperattivo qui." ha commentato Namjoon.
Due minuti (come promesso) dopo, Namjoon allungò le braccia e Yoongi gli scese. È stato in grado di completare lo strumentale, ma ora ha dovuto stressarsi per finire i testi. Tuttavia, una pausa potrebbe probabilmente fargli bene.
"Okay principe, non ho cibo vero, ma il tuo daddy e gli altri dovrebbero essere qui presto. Vuoi venire con me al distributore automatico a prendere degli snack?" chiese Namjoon alzandosi in piedi. Yoongi prese il suo posto precedente (amava la sedia girevole) e teneva in mano il cuscino Koya del giovane e la sua coperta Kumamon. Namjoon fu sorpreso quando il little scosse la testa.
"Yoongi resta qui. K-Koya e K-Kumamon si sentono soli." Ha detto di nuovo. Namjoon sorrise e annuì.
"Okay, posso fidarmi che tu sia un ragazzo grande per un minuto così posso prendere i nostri spuntini?" chiese Namjoon. Questa era la prima volta dopo un po' che Yoongi sorrideva così tanto. Lui annuì rapidamente su e giù.
"Va bene, cosa vorresti allora?" chiese la badante. Yoongi ci pensò per un momento.
"Caramelle!" Ha poi esclamato. Namjoon alzò gli occhi al cielo.
"Ti porto le patatine e ci penserò alle caramelle. Va bene?" Yoongi gli ha rispedito un bel pollice in su. Namjoon iniziò a dirigersi verso la porta.
"Va bene, torno tra un minuto. Non toccare nessuna delle cose di daddy, va bene?" Namjoon si è stressato un po' di nuovo, ricordando come doveva finire la canzone il più velocemente possibile. Inizialmente doveva lavorare con Yoongi alla canzone, ma sicuramente non è andata come previsto.
Yoongi annuì con il grande sorriso. Ora era di umore molto migliore poiché finalmente otterrà qualcosa di ciò che ha chiesto. Namjoon gli fece un piccolo sorriso prima di lasciare lo studio.
Yoongi si girò sulla sedia, guardando indietro verso il computer. Fissava solo lo schermo che era rimasto acceso con il lavoro che Namjoon stava facendo. Il piccolo aveva intenzione di non toccare nulla, ma non poteva fare a meno di fissare l'oggetto che si trovava a un paio di centimetri da lui. La piccola lattina aperta era lì e Yoongi non vedeva l'ora di assaggiarla almeno. Suo daddy aveva detto che era peggio delle caramelle, quindi doveva avere un sapore migliore delle caramelle!
Yoongi fece un piccolo sorriso e mentre teneva stretta la sua coperta, si sporse in avanti e afferrò la lattina rossa. Se lo portò alle labbra per assaggiare la soda fredda.
Yoongi fece una smorfia per la sensazione, il suo corpo non era abituato alla frizzantezza della bevanda e del gas. Si accigliò un po'.
"A Yoongi non piace." Borbottò tra sé, non capendo perché suo padre pensasse che fosse 'peggiore' o nella sua mente 'meglio' delle caramelle. Gli ricordava la bevanda che il suo Heechul hyung gli aveva dato...
Sicuramente si atterrà ai lecca-lecca.
Yoongi si chinò in avanti sul sedile per mettere la lattina da dove l'aveva trovata, quando la sua sedia si mosse un po'. Il movimento lo fece trasalire e la sua mano lasciò andare accidentalmente la lattina. Yoongi balzò in piedi quando il liquido riempì rapidamente la scrivania. La pagina del taccuino di Namjoon è stata la prima a essere inzuppata dalla soda.
"Oh oh." Yoongi iniziò a farsi prendere dal panico quando il liquido raggiunse il sistema informatico. Lo schermo di fronte a lui iniziò a presentare problemi, lo schermo diventava strano. Non sapeva cosa fare, quindi ha provato a cancellare il pasticcio con una pagina del taccuino di Namjoon, ma sembrava solo peggiorare le cose.
"Ehi Yoongi-" Yoongi sobbalzò sentendo la voce di suo daddy. Si voltò lentamente per affrontare il suo caregiver, solo per vedere l'intera faccia di Namjoon cadere non appena lo vide. Lasciò cadere le patatine e la barretta di cioccolato sul divano prima di correre al suo computer.
"Mi-mi dispiace papà! È-è stato un incidente." Yoongi ha provato a spiegare mentre si allontanava da Namjoon. Il leader stava cliccando furiosamente sul suo computer, cercando di trovare un modo per eseguire il backup del suo file prima che il suo computer potesse morire completamente su di lui. Era troppo tardi, però, perché il suo computer ha fatto un ultimo problema prima che l'intera cosa diventasse nera.
Yoongi era a un paio di metri di distanza dal leader, troppo spaventato per dire qualcosa al suo caregiver. La mano del più giovane era ancora sopra il mouse mentre fissava lo schermo con uno sguardo impotente. Yoongi sussultò quando Namjoon sbatté la mano sulla scrivania.
"M-mi dispiace s-scusa, daddy." Yoongi ripeté ancora, giocherellando nervosamente con il bordo della sua coperta. Namjoon respirava troppo forte per i gusti del little, non avendo mai visto il più giovane così arrabbiato o frustrato prima. Il leader rimase in silenzio, finché non si accorse che qualcosa gli stava gocciolando addosso.
Abbassò lo sguardo per vedere solo il suo taccuino con i testi imbevuto di liquido, la scrittura non era affatto visibile. Tutto quello che riusciva davvero a ricavarne era, Amore. Confessare? Sentimenti? Confusione... Tutti i suoi testi precedenti a cui aveva tratto ispirazione per questa canzone erano scomparsi. Era sparito come gli altri suoi scritti, la sua canzone e il suo computer. Tutto per via di una lattina.
Gli occhi di Namjoon si oscurarono. Afferrò il taccuino e lo accartocciò prima di avvicinarsi al cestino per gettarlo via. Yoongi sussultò di nuovo alla forza.
"Non ti avevo detto di non toccare niente Min Yoongi, huh?!" Namjoon si avvicinò per mettersi di fronte al little.
"Volevo..."
"Smettila di dire cazzate. Sai quanto ci ho lavorato duramente per tutto il mese! Dovremmo lavorare su quella cosa, ma ho fatto la maggior parte in entrambi i modi mentre ti lasciavo rilassare ed essere un little! Da allora hai il little space, raramente lavori con me su queste cose! Anche io sono stressato lo sai! Lavorare, ballare, dirigere, altre cose!" urlò Namjoon al più corto.
"Ho provato a prendermi cura di te tutto il giorno e anche a lavorare sulla nostra canzone, ma tu vai avanti e distruggi quello che ho fatto. Sai che questa canzone è importante anche per me! Come hai potuto farmi questo per me hyung?!" Namjoon è esploso sull'altro. Respirava pesantemente. Yoongi finalmente alzò lo sguardo da terra. I suoi occhi erano pieni di lacrime, una coppia già scivolava fuori e gli colavano lungo le guance. Namjoon gemette per la frustrazione.
"E anche ora sei ancora little?! Puoi per favore comportarti come te stesso adulto solo per un minuto?! Hai appena distrutto ciò che significava così tanto per me e non puoi nemmeno parlarmi come il mio hyung per un secondo!" urlò di nuovo Namjoon.
Gli occhi di Yoongi emisero una lacrima prima di socchiudersi. La sua faccia aveva un'espressione arrabbiata.
"Non sono più un fottuto little, ok!" Yoongi gli gridò di rimando. Namjoon fu colto alla sprovvista. Il little Yoongi non aveva pianto, il suo hyung sì. Tuttavia, gli era venuto in mente troppo tardi.
"E mi dispiace di essere stato un tale fottuto fastidio per voi ragazzi! Mi dispiace per essere stato un fastidioso pezzo di merda per voi ragazzi per tutto questo tempo. Non sarò più little, ok?!" Yoongi uscì dalla stanza.
Il cuore di Namjoon è caduto. No. No. No. Non è quello che intendeva. Cos'aveva fatto?!
"Hyung! Cazzo! Non è quello che intendevo!" urlò dopo Namjoon. Corse davanti alla porta, ma non ebbe il tempo di individuarlo perché qualcosa gli bloccava la vista. 5 qualcosa molto scioccate, per essere precisi.
"Hyung, cosa stavi pensando???" Jimin alla fine chiese sopra un sussurro.
"Sei pazzo??" Hoseok premette il prossimo. Avevano assistito all'intero litigio. L'hanno sentito in fondo al corridoio.
Taehyung fissò il modo in cui Yoongi se n'era andato, la tristezza si insinuava su di lui.
Namjoon si appoggiò allo stipite della porta, una mano che gli scorreva frustrata tra i capelli.
Cosa ho appena fatto? Pensò miseramente tra sé e sé.
Ha guardato per l'ultima volta Jin dargli un'espressione mista di rabbia e di dolore prima di scappare alla ricerca di Yoongi. Gli altri lo seguirono rapidamente non sapendo se seguirlo o restare.
Jungkook gli diede un'ultima occhiata prima di sospirare e seguire tutti gli altri.
STAI LEGGENDO
Yoongi Little Space. {HIATUS}
Fanfiction{LEGGERE L'AVVISO IN BACHECA} ||‼️NON È UNA STORIA SESSUALE. IL LITTLE SPACE NON È UN KINK ED È UN METODO TERAPEUTICO PER SUPERARE TRAUMI O LIBERARSI DALLO STRESS.‼️|| ||⚠️NON MI CHIEDETE QUANDO AGGIORNERÒ PERCHÉ LA RISPOSTA SARÀ SEMPRE LA STESSA: ...