❤️‍🔥22❤️‍🔥

144 4 0
                                    

❤️‍🔥✨Come sempre metterò i distanziatori baci 💋✨

Il canta anime è un drago leggendario, non ho mai avuto l'occasione di studiarlo da vicino, si dice che grazie alle sue melodie possa far uscire il vero io di una persona. Quando tornammo a casa molti vichinghi rimasero a bocca aperta e si avvicinarono per colmare la loro curiosità. Il drago di Mortem incominció ad innervosirsi, lui accorgendosi di ciò si avvicinò il più possibile alla terra e con un salto scese dalla sua groppa, il drago fece per andarsene ma sembrava abbastanza disorientato. Perciò anche io scesi da Lee, in modo tale che lo aiutasse e così fece. Finalmente tornai a casa, purtroppo la trovai vuota. Non perdendomi d'animo incominciai ad occuparmi di alcune faccende domestiche. Mentre raccoglievo i panni trovai un asciugamano sporco di una strana sostanza. Non feci in tempo ad aggiungerlo agli altri panni da lavare che Nuffink entrò in casa E me lo prese dalle mani con una faccia molto imbarazzata. <Amore, ecco questo lo lavo io..> disse rosso. <Strano non fai mai il bucato>. Sospiró, <Hai presente quando ti coccolo la giù e senti..> <Mm> annui <ecco a noi ragazzi succede lo stesso>

❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥

<Amore, ma quindi posso fare anch'io ...cioè posso farti stare bene come tu fai con me> gli si illuminarono gli occhi. <Si, ecco vieni andiamo in camera> ci incamminammo verso gli scalini per poi metterci seduti entrambi sul bordo del letto. Incominciò a baciarmi in modo appassionato mettendomi tal volta una mano sulla coscia, facendomi impazzire. Dopo un po' si abbassa i pantaloni e vedo per la prima volta il suo membro. <Ecco vedi... non voglio metterti fretta ma mi piacerebbe che lo toccassi> presi coraggio e lo presi in mano toccando col pollice la sua parte più rosea facendolo sussultare. La sua mano a sua volta avvolse la mia indirizzando i movimenti. Lo vidi rilassarsi e un sorriso mi colse le labbra. Stranamente lui non sussultava forse ecco quello che sto facendo non è abbastanza, pensai a quelle sensazioni di estasi quando lui mi metteva la lingua nei miei posti proibiti, mi venne un idea. Mi misi in ginocchio per agevolarmi i gesti e lo guardai per capire se la sua reazione a questo stava volgendo in positivo. I suoi occhi erano di fuoco non l'avevo mai visto così. Tornai a concentrarmi per replicare i movimenti che mi aveva mostrato per poi baciare la cappella, senti un ansimo... improvvisamente mi senti le guance avvampare di imbarazzo, tuttavia continuai leccando quella parte che ad ogni gesto diventava sempre più dura. <Amore rallenta o così ti verrò in bocca> disse < per me non è un problema> dissi imbarazzata. Lo vidi in un modo che mai mi sarei aspettata, affannato e rilassato allo stesso tempo, sotto il mio controllo dipendente dal mio tocco. <Aira, ascolta so che è la tua prima volta, ma così sto impazzendo... questa lenta tortura mi invoglia ad altro e vorrei aspettare, per questo voglio provare una cosa se nel mentre ti senti a disagio voglio che tu me lo dica.> mi bloccai ad ascoltarlo ed annui, non so perché ma questa sua voce mi sciolse ed iniziai a essere bagnata. Si mise in piedi davanti a me si prese il membro ed iniziò a masturbarselo, con l'altra mano mi prese la nuca insieme ai capelli <apri la bocca ed esci fuori la lingua> lo feci e iniziò a segarsi sbattendo la sua cappella sulla mia lingua. Iniziò a prendere un sapore più salato quando riparlò < per favore ora vorrei che provassi a prenderlo tutto in bocca >. Lo feci continuando sulla base a muoverlo con la mano <Air-sto ve...> non fece in tempo a dirlo che mi prese con le mani la testa e me la avvicinò  a lui riversando nella mia bocca un liquido caldo. Lo guardai mentre decidevo cosa fare a riguardo, pensai che visto che era venuto in bocca non sarebbe successo nulla se lo avessi ingoiato, quindi lo feci. A quella vista Nuffink si sdraiò nel letto con le gambe a penzoloni e le mani in faccia sembrava in trans dal piacere. Mi misi accanto a lui. <Nuff ascolta...> mi bloccai. Subito si mise sull'attento dicendo < Se non ti è piaciuto mi dispiace, non sarò mai più così invadente > < No il fatto è un altro io beh ecco... sono... come dire bagnata >. <A questo ci penso io > disse sogghignando. Questa volta si mise lui in ginocchio accanto al letto mi prese dalle caviglie e mi tirò verso di lui. Finito di spogliarmi iniziò a leccarmi come se dovesse passare su ogni centimetro di quella pelle sensibile. <Dimmi se ti piace > disse mentre si inumidiva due dita e le entrava delicatamente una dopo l'altra. Un dito dentro lo avevo già provato ma due < Nuff è un po' fastidioso > < ora le tolgo> come lo fece provai una scarica di piacere, lui lo capì e le riinfilò muovendole in modo che toccassero una parte di me che mi mandava i prividi. Questo succedeva quando faceva avanti e indietro ma quando le infilava bene e muoveva le dita verso l'alto non ci vedevo letteralmente più dal piacere. Mentre stavo per venire iniziai quasi ad urlare, poiché insieme alle dita iniziò pure a leccarmi. L'ultima cosa che ricordo è il suo tocco dolce per il resto ormai ero nel mio mondo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

dragon trainer : l'inizio di una nuova eraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora