2

1.3K 48 1
                                    

Riprendo lucidità e con tutte le mie energie cerco di acchiappare qualche sporgenza riesco ad aggrapparmi ad un ramo che mi aiuta ad arrivare ad un pavimento roccioso. Sfinita mi lascio cadere contro il suolo prendendo grandi boccate d'aria e ogni tanto tossisco per eliminare l'acqua che avevo inglobato a causa della caduta. Il mio stomaco inizia a brontolare costringendomi ad alzarmi alla ricerca di qualcosa da mangiare. Mi alzo. La vista è mozzafiato, il mare che incontra un grosso solco circolare dando vita ad una magnifica cascata, che s'infrange in degli spuntoni di pietra dando origine a una fitta nebbiolina che prima mi impediva di avvistare il piccolo fiumiciattolo che mi ha condotto sino a questa specie di grotta. Con grande gioia trovo un cespuglio di bacche gialle e ne mangio una aspettando un po per vedere se ha qualche effetto strano. Contenta di aver trovato bacche commestibili, mi riempio le mani e le mangio voracemente. Finalmente sazia mi avvicino al fiume e felicemente scopro che l'acqua non è salata e usando le mani come fossero una coppa bevo due grandi sorsi d'acqua. La sera sta arrivando. Allora mi rimbocco le maniche e distendo il mio mantello di yak sopra dei ramoscelli. In seguito avvicino dei rami di cespugli e mi sdraio nel mio giaciglio addormentandomi.

dragon trainer : l'inizio di una nuova eraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora