(vestito sopra)
" Questo è quello che si prova ad avere un cuore spezzato. Sembra meno una crepa nel mezzo e più come se lo avesse ingoiato intero e ora giacesse livido e sanguinante nella bocca del suo stomaco."
---
AVETE MAI PROVATO QUELLO SCHIOCCO, quando stai bene un secondo, ti senti come se niente ti potesse abbattere. Sei soddisfatto di tutto nella vita.
E poi qualcosa succede.
Schiocco.
Il tuo umore precipita verso un sentiero oscuro e poi ti ritrovi seduto in una vasca vuota con una coperta, a piangere con un barattolo di gelato mentre ripensi a tutto quello che è andato storto.
Forse se le tue emozioni fossero intensificate come quelle di un vampiro, ti ritroveresti a tirare pugni allo specchio e a piangere prima di ritrovarti in quella vasca menzionata in precedenza. O forse, guideresti la tua auto dicendo che vai ad incontrare un vecchio amico e poi parcheggi chi sa dove e piangi.
Lei si sentiva così.
DOPO:
Madeline Gilbert sospirò mentre preparava la sua ultima scatola e la sistemava con le altre prima di guardarsi allo specchio. Sembrava più pallida, i suoi occhi erano leggermente più scuri di quello che si ricordava e i suoi capelli erano sporchi, perché non se li era lavati per i due giorni in cui aveva fatto le valigie.
Si ricordava che era riuscita a reprimere i suoi sentimenti, il cadavere ambulante con nient'altro che un atteggiamento da stronza, commenti rudi e sarcastici e tante parolacce. Ma sembrava che ora non riuscisse a farlo, non senza spegnerla e non era un'opzione.
Maddie non aveva visto Elena o Damon da quando Klaus l'aveva rinchiusa in quella stanzetta. Jeremy, Caroline e Bonnie avevano preso le sue cose e gliel'avevano portate, Matt era andato a trovarla con qualche libro per tenerle compagnia, Tyler le aveva portato di nascosto del liquore, Rebekah e persino Kol le avevano tenuto compagnia.
Per quanto Kol potesse essere uno stronzo, era uno dei suoi amici e compagni più stretti. Dopo Caroline, ovviamente.
Maddie cercò di convincersi che era per il meglio che Elena e Damon non fossero andati a trovarla. Aveva cercato di indursi a credere che stessero aspettando il momento giusto. Che fossero in fase di negazione quasi lei lo fosse. Ma anche se se lo ero ripetuto un milione di volte, il suo istinto le diceva che non sarebbero venuti.
Sapeva che non volevano vederla.
Caroline, Bonnie, Jeremy e Matt la stavano portando fuori per cena. Era il suo ultimo giorno a Mystic Falls, se ne sarebbe andata il giorno dopo alle 15 con il suo volo.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfiction"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...