(vestiti sopra)
MADELINE SI TROVAVA DENTRO la casa che odiava e amava contemporaneamente, stava guardando Caroline trasportare un secchio con dell'acqua, che stava usando per pulire la bruciatura che era stata creata quando Elena e Jeremy avevano ucciso uno dei suoi migliori amici.
"Da quanto tempo è così?" Caroline chiese mentre versava l'acqua nell'acquaio e Maddie guardò Stefan, versandosi un altro bicchiere di sangue.
"Da quando ha trovato il corpo, non ha detto nulla, tranne che sta aspettando che si svegli." Stefan disse, poi si sentì uno schianto e il bicchiere, che una volta era in mano di Maddie, era ora in frantumi sul piano e per terra. Maddie si guardò la mano e poi guardò di nuovo Stefan.
"Ma non si sveglierà. Non c'è più. È morto." Maddie disse e Stefan sospirò, portando un dito alle labbra come per dire loro di fare silenzio, poi aprì il rubinetto.
"Sentite, sotto sotto, penso che lo sappia. Ma stiamo parlando di Elena qui. Sente il dolore più di chiunque altro, eccezione fatta forse per Maddie. Credo che la sua negazione sia l'unica cosa che la protegge dal lasciare entrare tutto." Stefan spiegò e Maddie ruotò gli occhi.
"Ma non può restare così per sempre." Caroline commentò mentre Maddie restava zitta, cercando di trattenersi dal fare irruzione in camera di suo fratello e spiegare la verità nuda e cruda a sua sorella gemella.
"Lo so, ma non voglio essere io a farglielo capire. Non fino a quando non sappiamo che Bonnie è al sicuro. Non fino a quando non arriva Damon per, sapete." Stefan si interruppe e Maddie sbuffò.
"Si, usare il legame di asservimento per non farla smettere di soffrire, mentre le fa capire che è in fase di negazione." Maddie commentò, scuotendo la testa e Stefan sospirò.
"Non sono in fase di negazione." Elena parlò e i tre si girarono a guardarla e Maddie ruotò di nuovo gli occhi.
"È esattamente quello che direbbe uno in fase di negazione." Maddie mormorò e Stefan le diede un colpetto.
"So che era soprannaturale, ma avete visto? Il suo tatuaggio è sparito. Il tatuaggio aveva l'incantesimo che ha aperto la tomba di Silas. Forse il fatto che è sparito, vuol dire che ha adempiuto al suo destino soprannaturale. Forse ritornerà alla normalità. È possibile, no?" Elena disse e Maddie scosse la testa.
"Elena -" Caroline sussurrò ma Elena non lo accettava. "È possibile, Caroline. C'è una possibilità. Può essere minuscola, ma è una speranza e continuerò a sperare con tutto quello che ho, perché non è possibile che -" Elena si fermò e Maddie si morse la lingua e strinse i pugni, mentre guardava dappertutto tranne che nella direzione di Elena.
"È assolutamente impossibile che mio fratello sia morto."
Quello la fece esplodere. Il terreno iniziò a tremare sotto i loro piedi, foto e mobile vibravano contro le loro cornici e pareti. I tre guardarono Maddie che aveva gli occhi chiusi.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfic"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...