(stessi vestiti del capitolo precedente)
MADDIE SI SVEGLIÒ CON UN GRIDO. Non si sentiva bene, si sentiva nauseata e debole, ma si fece apparire come se stesse bene. Aveva perso i sensi per solo due minuti ma Allison e Scott erano ancora preoccupati. Maddie sospirò mentre lei e Allison aiutavano Scott fuori dal bagno e Lydia si avvicinò a loro.
"Sta bene? Stai bene?" Lydia domandò e Scott annuì. "Si. Stiles. Dov'è Stiles ?" Scott chiese mentre Maddie faceva un respiro profondo e cercava di tenere gli occhi aperti. "Sta cercando di temporeggiare con Coach." Lydia disse prendendo la borsa di Scott. "Non abbiamo benzina." Lydia ricordò ad Allison che continuava a guardare di nascosto con preoccupazione Maddie, che stava respirando profondamente.
"Non lascio Maddie. Non dopo che è svenuta." Allison disse mentre guardava l'Ibrida Petrova. "Allora dobbiamo lasciare l'auto." Lydia dichiarò e Allison annuì. "Va bene." Disse e continuò a camminare e Lydia la stava fissando.
"Cosa? Non era un vero suggerimento. Allison, aspetta! Ah, dannazione." Maddie sentì Lydia dire e rise, ma continuò ad aiutare Scott. Si avvicinarono a Stiles e Maddie lasciò andare Scott, poi tossì altro sangue nella sua mano. Non era così tanto come la volta prima, ma era abbastanza da far preoccupare tutti e tre.
"Sto bene. Che cosa sta succedendo?" Maddie chiese e Stiles sospirò. Ho detto loro che cosa gli stava succedendo e lo hanno attaccato." Stiles spiegò e Maddie si precipitò sulla scena, gli altri tre dietro di lei.
"Isaac! Isaac! Isaac!" Coach gridava al ragazzo con i capelli ricci biondi ma Isaac non interrompeva i suoi pugni.Non fino a quando Maddie non si mise davanti a lui, il suo telefono gli stava mostrando una foto di Rebekah. "Isaac!" Scott gridò e Isaac si bloccò, mentre il telefono insieme al corpo dell'Ibrida Petrova cadeva, Isaac la prese al volo e la sollevò e le persone stavano fissando la ragazza in shock. Stiles prese il suo telefono e vide la foto di una bionda che assomigliava a Caroline.
Non potevano sapere che non c'era nessun problema con lei. Era solo il suo corpo che stava reagendo alla quantità di aconito che stava inalando.
______________
Maddie si svegliò da sola sul bus. Uscì velocemente e sospirò sollevata vedendo tutti riuniti fuori.
"Non commetterete perversioni sessuali sotto il mio controllo, piccoli esseri deviati! Capito?! Tenete le vostre sudice mani sui vostri sudici corpi!" Coach gridò e Maddie scosse la testa, ridendo. "Coach, non importa quello che dice, siamo adolescenti e siamo arrapati. Insomma, ha visto Isaac? E Scott? E anche Stiles, insomma ..." Maddie si interruppe, dando pacche sulla schiena dell'uomo mentre prendeva le sue chiavi prima di avvicinarsi a Lydia e si guardò attorno con un brivido.
"Se questo è l'incontro, penso che abbandonerò la squadra di atletica." Maddie disse e Lydia la guardò sollevata e abbracciò l'Ibrida Petrova. "Ci hai spaventato!" Lydia esclamò e Maddie fece spallucce. "Scusa?" Commentò ma uscì fuori più come una domanda.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfic"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...