(vestiti sopra)
QUANDO Lydia, Maddie e Katherine, che aveva abbreviato il suo nome a Kat, arrivarono a Beacon Hills, andarono dirette a scuola. Lydia se ne andò a cercare Allison, Maddie e Kat andarono nello spogliatoio delle ragazze per cambiarsi, per poi andare in quello dei ragazzi per trovare Stiles e Scott. Dopo essere stata a Mystic Falls, Maddie si sentiva più sicura di sé. Si sentiva ricaricata.
"Hey, Pincopanco e Pancopinco." Maddie disse con un sorriso mentre Katherine guardava gli altri ragazzi. "Hey Maddie, hey ... Maddie? Sono solo io o ci vedo doppio?" Stiles disse confuso e Maddie rise.
"No. Questa è Katherine, la mia doppelganger e la Troia Petrova." Maddie disse e Kat la colpì sulla testa. "Oh, scusami. Volevo dire puttana." Disse e Katherine la guardò male, ciò provocò l'occhiataccia di Maddie, poi le due ragazze smisero di recitare e scoppiarono a ridere.
"Ero a lavoro ieri notte, un ragazzo è scomparso. Ho cercato dappertutto, è come se se ne fosse semplicemente andato via. Ha lasciato la sua auto, il suo cane." Scott disse. "Era ... sembrava ... poteva essere stato vergine forse? Sembrava vergine? Era, sai, verginale?" Stiles balbettò e Maddie lo guardò confusa.
"Perché lo vuoi sapere?" Maddie domandò e Stiles le coprì la bocca con la mano e guardò Scott in attesa. "No. Decisamente no, Deaton mi costringe a fare sesso con tutti i suoi clienti, è una nuova politica." Scott disse con un grande sorriso e Katherine fischiò. "Maddie, trasformati in un lupo e fingi di stare male, così ti posso portare dal veterinario e scopare." Katherine disse a Maddie.
"Che schifo. Inoltre, Caroline l'ha già prenotato." Maddie ricordò e Katherine sospirò prima di guardare gli altri ragazzi senza maglietta. "Non mi importa. Fintanto che loro non sono vergini, ci sto." Katherine disse e Maddie ruotò gli occhi. "Ovviamente." Borbottò prima di ritornare alla conversazione tra Scott e Stiles, sperarono entrambe di non averlo fatto.
"... Sai chi è altro è vergine? Io. Sono vergine, okay? Sai che cosa vuol dire? Vuol dire che la mia inesperienza sessuale è davvero una minaccia alla mia vita, okay? Devo fare sesso, tipo, subito, qualcuno deve fare sesso con me!" Stiles disse, chiudendo di scatto il suo armadietto e Katherine guardò Maddie. "Ah ah ah, Kat." Disse sarcasticamente e Katherine rise.
"Va bene, lo faccio io." La voce di Danny disse e Stiles strillò, mentre Maddie ridacchiava. "Che ?" Stiles domandò, la voce era più alta. "Vieni a casa mia alle 9:00. Porta le cose per passare la notte, mi piace stare accoccolato." Danny disse, mostrando un sorriso alla ragazza Gilbert che ora era in ginocchio a toccarsi la pancia, mentre rideva silenziosamente ma in modo isterico. Katherine era accanto a lei, dandole delle pacche sulla spalla, cercando di farla calmare.
"Oh ... che cosa carina. Stai scherzando?" Stiles chiese e Danny lo guardò impassibile. "Si. Sto scherzando." Rispose prima di andarsene e Maddie rise ancora di più. "Okay, non si gioca così con i sentimenti di un ragazzo, Danny. Non è attraente." Stiles finì, prima di guardare Maddie che ora stava tossendo per aver riso troppo.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfiction"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...