(gli stessi vestiti del capitolo prima)
MADDIE SALUTÒ CON LA MANO MR HARRIS mentre entrava nell'aula di Scienze ... cinque minuti prima che l'ora finisse. "Miss Harper. È estremamente in ritardo, ha un permesso?" Harris domandò e Maddie sbuffò mentre si sedeva accanto a Isaac. "Non importa se ce l'ho o no. Mi metterebbe lo stesso in punizione. Perché? Perché è proprio uno stronzo." Maddie rispose e Isaac le diede un cinque di nascosto sotto il banco.
"Punizione durante l'ora di pranzo, Miss Harper." Harris le disse, facendole ruotare gli occhi. "Si, grazie. L'ho già capito, faccia da cazzo." Maddie rispose a tono e la classe rise. "Che ne dice di avere punizione per una settimana?" Harris chiese e la ragazza fece spallucce.
"Faccia pure. Non vuol dire che verrò." Maddie disse a Harris prima che la campanella suonasse e lei si appoggiasse le mani sulle guance e facesse una 'O' con la bocca. "È la campanella? Ci vediamo a pranzo, Harris ... forse." Maddie disse, alzandosi e uscendo.
_____________
"Isaac, è punizione durante l'ora di pranzo. Non è come se uno di loro ti avesse tradito e l'altro lo sapeva ma non te l'aveva detto." Maddie commentò mentre si dirigevano verso l'armadietto di Isaac. Il ragazzo sospirò e Scott scosse la testa.
"Ha ragione. Se tutto quello che vogliono fare adesso è farti arrabbiare, allora non dargliela vinta. Stanno solo cercando di farti arrabbiare." Scott disse mentre raggiungevano l'armadietto di Isaac. "Non solo me." Isaac disse, indicando Lydia e Aiden e Maddie sbuffò, scuotendo la testa e tirando fuori il telefono.
"Col. Cazzo." Maddie dichiarò prima di avvicinarsi. "Che mi dici di stasera?" Aiden chiese a Lydia mentre Maddie si avvicinava. "No. Studio." Lydia disse quando Maddie arrivò e spinse Aiden tre passi indietro.
"Hey, coglione, è impegnata." Maddie disse e Lydia fece un cenno a Maddie, annuendo. "Cosa? Con chi? Perché prima che partissi eri pazza di me." Aiden disse confuso e Lydia ruotò gli occhi. "Kol Mikaelson che, fra l'altro, vuole staccarti la testa." Maddie dichiarò, girando il telefono per mostrare un Kol incazzato su FaceTime.
"Bene, buono a sapersi che la mia ragazza è fedele. Non buono per te, ovviamente, ma per me. Dovresti guardarti le spalle, Aiden. Perché ora hai fatto due cose per farmi incazzare. Fare arrabbiare Maddie e provarci con la mia ragazza." Kol fece l'elenco con un sorriso prima di chiudere la telefonata e Maddie mosse la mano, come se stesse liquidando Aiden, mentre si voltava verso Lydia che stava sorridendo.
"Grazie Maddie." Lydia disse e Maddie le sorrise. "Quando vuoi, Lyds. La relazione può anche essere un po' affrettata, ma approvo." Maddie disse e poi andarono in direzioni opposte. Maddie ritornò da Scott e Isaac che la stavano guardando sorpresi.
"Da dove sono usciti la stronzaggine e l'improvviso aumento di sicurezza?" Isaac chiese e Maddie sorrise mentre si spostava i capelli dietro la spalla. "Mystic Falls è un posto assurdo, ma se sei amico con le persone giuste e a seconda di che tipo di creatura sei, Mystic Falls è praticamente il terreno di gioco del diavolo. E io è come se fossi il diavolo. Ci vediamo a pranzo, Isaac." Maddie finì mentre il suo telefono suonava e lei si allontanò, rispondendo.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfic"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...