(stessi vestiti del capitolo precedente)
MADDIE AGGROTTÒ LE SOPRACCIGLIA MENTRE guardava Elena svegliarsi. Rebekah aveva avuto la decenza di darle una bottiglia di whisky che era nella mano di Maddie, mentre Elena apriva gli occhi e si lamentava, mettendosi a sedere. "Oh che bello, sei sveglia." Maddie sospirando, bevendo un sorso del liquore ed Elena la guardò. "Katherine?" Chiese e Maddie ruotò gli occhi. "Ouch. Sono passati tre giorni e ti dimentichi la differenza tra la mia stupenda e potente persona e la prima Puttana Petrova." Maddie disse con un sospiro, mentre beveva un sorso del suo whisky.
"Maddie? Non dovresti essere a Beacon Hills?" Elena domandò e Maddie la guardò. "Non dovresti essere nei pantaloni di Damon?" Rispose a tono ed Elena ruotò gli occhi. "Fammi indovinare, mi hai rotto il collo e trascinata qui." Elena dichiarò e Maddie ruotò gli occhi.
"No. Ti ho trovata nel corridoio con una delle tue più grandi fan accanto a te. Rebekah poi mi ha portata qui e ..." Maddie si fermò quando vide April avvicinarsi. "L'assemblea è finita." Informò e Maddie fece spallucce, bevendo un altro sorso. "Che diavolo sta succedendo?" Elena chiese ma April la ignorò. "La scuola si svuoterà a breve." Le disse e Maddie sorrise, sapendo quale sarebbe stata la prossima domanda.
"Quante volte mi hai soggiogata?" Aprila domandò e Maddie rise quando vide Elena aprire la bocca per dire qualcosa. "Non mentirle, Elena." Maddie disse e April annuì. "Rebekah dice che te menti." Aggiunse ed Elena scosse la testa.
"Rebekah non è chi pensi che sia, April." Elena disse e Maddie rise ancora di più, mentre osservava l'evolversi di quella situazione. "Che cosa? Non è una vampira originale che ha migliaia di anni e Maddie non è l'Ibrida Petrova?" April domandò, incrociando le braccia e lasciando Elena senza parole. "Hey, non coinvolgermi!" Maddie disse, ma stava sorridendo.
"Sentite, possiamo risolvere questa situazione, ma dobbiamo andarcene." Elena disse, afferrando April e Maddie, trascinandole per la biblioteca, trovandosi, però, faccia a faccia con Rebekah. "Scusa. Non è permesso." Rebekah disse a Elena e Maddie rise, mentre Rebekah si avvicinava pericolosamente a Elena e la guardò negli occhi. "Perché non vi sedete? Il resto della classe arriverà presto."Rebekah soggiogò ed Elena deglutì, prima che il telefono di Maddie suonasse. "Aspetta un secondo, è un amico." Disse con un sospiro prima di rispondere.
"Dove siete e dov'è Lydia?" Maddie sentì Stiles e sospirò. "Al funerale di Carol Lockwood. Nota anche come la zia di Lydia. Perché ? È successo qualcosa? Stanno tutti bene? Boyd e Cora?" Maddie domandò preoccupata ed Elena la guardò confusa. Non aveva mai mostrato così tanta preoccupazione solo per Caroline, Bonnie, Jeremy e Tyler, e forse Kol. Elena non si sarebbe mai aspettata che Maddie facesse nuove amicizie, perché era una persona così isolata. In un certo senso feriva Elena perché sembrava che Maddie fosse andata oltre Damon e persino lei, così velocemente.
"Stiles, giuro su Dio. Allison sta bene?" Maddie chiese ed Elena la guardò male a quel nome. Allison Argent, la ragazza che le aveva portato via sua sorella. A Elena non piaceva ed era perché Allison era più legata a Maddie rispetto a lei e quello la faceva infuriare. Durante una visita Elena aveva rubato il telefono a Maddie, aveva chiamato Allison e aveva finto di essere sua sorella, insultando lei e la sua famiglia. Era stato per quello che Allison aveva tagliato tutto i contatti con Maddie.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfiction"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...