(vestiti sopra)
MADELINE GILBERT OSSERVAVA con un sorriso mentre Derek Hale continuava a tirare pugni al muro, cercando di sfondare il cemento armato. Trovava divertente il fatto che tutto quello che l'Alpha era riuscito a fare, era creare una crepa.
"Derek, spostati." L'Ibrida Petrova sbuffò, spingendolo verso il ragazzo McCall prima di tirare un pugno al muro, creando un buco poi tirò un calcio, così che potessero passarci. "Se vuoi che qualcosa sia fatto, devi farlo da solo." Mormorò, entrando prima di vedere Derek entrare accanto a lei con una capriola.
Maddie ruotò gli occhi alla drammaticità dell'uomo, poi girò la testa e vide un ragazzo. Boyd. Se lo ricordava dai ricordi di Erica.
"Boyd?" Derek chiese e Boyd girò lentamente la testa. I suoi respiri erano profondi, fuoriuscivano quasi come dei ringhi bassi mentre si avvicinava lentamente ai tre.
Maddie spalancò gli occhi e non poté fare a meno d'indietreggiare verso il foro nel muro. "Maddie, lo hai promesso." Erica disse, mentre Derek iniziava a parlare con Boyd e Maddie si imbronciò, girandosi verso il fantasma. " È stato prima di vedere il grande mostro spaventoso." Maddie si lamentò ed Erica la guardò male. "Va bene." Maddie sospirò, rientrando.
Un telefono suonò e Scott tirò fuori il suo telefono e rispose. "Stiles, non è il momento migliore." Disse e Maddie iniziò ad avvertire un dolore alla testa. Come se un milione di aghi le stessero trafiggendo il cervello in continuazione.
"Scott." L'Ibrida Petrova sussurrò ma il ragazzo McCall era troppo impegnato ad ascoltare Stiles, che era al altro capo del telefono. "Che cosa vuol dire?" Scott chiese e Maddie gridò di dolore quando la sua spina dorsale si spezzò.
No, non poteva succedere, non ora. Infilò velocemente una mano in tasca e tirò fuori una collana, che si mise intorno al collo. Era la sua collana lunare e la manteneva in controllo della mentalità del suo Lupo.
"Siamo venuti qui per liberarti, okay?" Derek disse a Boyd, ignorando le grida di Maddie. Scott era ancora al telefono mentre Stiles e Peter cercavano di spiegare la situazione di Boyd.
Maddie strillò mentre le sue ossa si spezzavano, finalmente Derek la guardò, vedendo i suoi occhi illuminarsi di giallo con vene sotto i suoi occhi e i suoi respiri erano pesanti.
"Maddie, che cosa sta succedendo?" Derek domandò e Maddie lo guardò. "Mi sto trasformando. Non ti preoccupare, ho ..." Maddie si fermò prima di gridare di nuovo, mentre le sue ossa si continuavano a spezzare. "Ho il controllo su di lei." Finì con un sussurro.
"Derek, abbiamo un problema. Un grosso problema." Scott disse mentre Derek spostava i suoi occhi da Maddie a Boyd. "Se si tratta di Maddie, lo so di già." Derek disse e lo sguardo di Scott si spostò su Maddie.
Dall'altro lato del telefono, Caroline prese il telefono. "Che cosa ha Maddie?" Chiese e Derek si accigliò. "Si sta trasformando." Informò prima di sentire un urlo.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fiksi Penggemar"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...