22) solo te Maddie

140 7 1
                                    

 (vestiti sopra)

DOPO L'ORA DEI RACCONTI, che fu una perdita di tempo fino a quando Peter non arrivò al punto, Maddie si ritrovò in un parco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DOPO L'ORA DEI RACCONTI, che fu una perdita di tempo fino a quando Peter non arrivò al punto, Maddie si ritrovò in un parco. Era silenzioso e tranquillo. Le diede tempo di pensare.

Maddie sollevò un sopracciglio quando Scott, Allison e Caroline parcheggiarono davanti all'entrata del parco; Allison e Scott scesero dalla macchina e corsero verso la ragazza, mentre Caroline si avvicinava lentamente, esaminando le azioni di Maddie.

"Sapete, potrei denunciarvi per stalking. Potrei anche ottenere un ordine restrittivo." Maddie scherzò e Allison rise, tirando la ragazza in un abbraccio. "Mi dispiace di non essere stata qui ad aiutare con Boyd. Non succederà più, nessun'altra persona a cui vogliamo bene morirà." Maddie disse e Allison la lasciò andare, solo per essere sostituita da Scott.

"Lo sappiamo Maddie. Ci dispiace davvero per Kol." Scott disse e Maddie si imbronciò. "Anch'io sono dispiaciuto per me stesso. RIP Kol Mikaelson."  Maddie sentì e girò lentamente la testa prima di voltarla di scatto di nuovo verso Scott e Allison, sbattendo le palpebre freneticamente.

"Oh, andiamo, Maddie. Ho sentito che avevi spento le tue emozioni per me." Kol disse, apparendo dietro Allison e Maddie per poco non gridò. "Giuro che sei davvero stupido. Un minuto prima mi scrivi di quanto sia fantastica Lydia, quello dopo, ricevo una telefonata da Nik che mi dice che ti sei fatto pugnalare." Maddie esclamò e Scott e Allison si guardarono attorno confusi, ma Caroline sapeva esattamente con chi stesse parlando.

"Maddie, ho capito che stai parlando con Kol, ma pensi che puoi fare un abracadabra e farlo apparire o magari aspettare fino a quando non torniamo a casa per parlare con i fantasmi?" Caroline chiese e Maddie strinse le sopracciglia confusa.

"È possibile?" Maddie chiese contemporaneamente con Kol, ma nessuno lo sentì. "Non lo so!" Caroline esclamò e Maddie sospirò. "RIP. Sapete che cosa dovremmo fare? Dovremmo uscire. Ho sentito che c'è una nuova pizzeria dove si trovava il negozio di DVD. A quanto pare è stato chiuso dopo un incidente con un leone di montagna e un tizio è morto, ma la pizza dovrebbe essere davvero buona?" Maddie disse e Allison e Scott sembravano un po' indecisi.

"Oh, andiamo, per favore? Possiamo passare a prendere Lydia, Stiles e Isaac e distrarci da tutto." Maddie disse e i tre cedettero.

"Va bene. Ma dobbiamo cambiarci, sembriamo tutti un disastro." Caroline commentò e Maddie sospirò ma annuì.

-_-_-_-_-_-

"Perciò ... voi due mi avete fatto cambiare e mi avete trascinato fuori di casa così che possiamo fingere di essere adolescenti normali per una sera e mangiare la pizza?" Isaac domandò e Caroline sbuffò, mostrandogli il dito medio mentre Maddie rideva.

"Oh, andiamo! Isaac, non fare il guastafeste! Usciremo e ci divertiremo, mangeremo la pizza, giocheremo a degli stupidi giochi adolescenziale e saremmo adolescenti normali. Una sola sera. Abbiamo una sola sera per essere normali." Maddie convinse  e Isaac si lamentò.

BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora