28) vizioso

86 4 0
                                    

(vestiti sopra)

MADELINE GILBERT ERA SEDUTA a fissare in silenzio il muro, i ginocchi contro il petto, appoggiata contro il fianco di Stiles

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MADELINE GILBERT ERA SEDUTA a fissare in silenzio il muro, i ginocchi contro il petto, appoggiata contro il fianco di Stiles.

Maddie stava osservando la porta quando un agente del FBI entrò. Stiles, notando la direzione in cui stava guardando, seguì il suo sguardo verso le porte e sbuffò all'uomo e distolse lo sguardo.

"Uhh. Perfetto." Stiles sospirò e Maddie lo guardò. "Chi è?" Chiese a bassa voce e Stiles la guardò. Era la prima cosa che aveva detto dopo il suo crollo.

Maddie e Stiles erano scesi dal tetto, un Derek scorbutico si trovava nel corridoio mentre Stiles cercava di spiegare tutto.

È morto, è morto, è morto.

Maddie gridò in preda alla rabbia, mentre muoveva a caso le braccia, facendo volare un carrello contro la parete. Tutto quello che una volta conteneva, medicine, carta igienica, siringhe, bende; si sparpagliò per terra.

"Maddie." Stiles chiamò, ma lei stava muovendo le braccia facendo volare di tutto contro le pareti e il soffitto.

Poi si fermò e iniziò a piangere in modo incontrollabile. "Maddie! Maddie, andiamo." Stiles disse dolcemente, mentre avvolgeva le braccia intorno alla ragazza singhiozzante.

Lui ricordò di aver pensato di non averla mai vista così distrutta. Non così.

Stiles non ebbe il tempo di rispondere alla ragazza, perché l'uomo si era già diretto verso di loro.

"Uno Stilinski al centro di tutto questo casino, che shock." L'uomo disse sarcasticamente e Maddie sollevò lo sguardo, guardandolo male, poi il suo sguardo andò al distintivo.

Agente McCall.

"Pensi di riuscire a rispondere alle domande senza il tuo solito livello di sarcasmo?" Agente McCal chiese e Maddie lo guardò in faccia.

"Può succedere solo, se fa domande senza il solito livello di stupidità ... agente McCall." Maddie disse con un sorriso finto, a cui l'agente rispose.

"Hmm. E te sei?" Chiese e Maddie sospirò. "Madeline Gilbert Petrova. Un buona amica di Scott." Si presentò, porgendo la mano.

Il momento in cui le loro mani si toccarono, lei vide l'ultima volta che lui aveva visto Scott. Il bere, gli amoreggiamenti, la lite con Melissa e poi l'incidente con Scott e le scale.

Maddie non era proprio nell'umore giusto per le stronzate, ma dopo aver visto quello che aveva visto, aveva il presentimento che stronzate era tutto quello che quest'uomo aveva da offrire.

"Stiles, dov'è tuo padre e perché nessuno è riuscito a mettersi in contatto con lui?" Agente McCall chiese e Maddie guardò Stiles.

"Non lo so, non lo vedo da ore." Stiles mentì e Maddie guardò l'agente. "Sta bevendo di nuovo?" Domandò e Maddie ebbe l'impulso di schiaffeggiarlo.

BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora