(stessi vestiti del capitolo precedente)
A MADDIE NON PIACEVA. Lo odiava così tanto. Mentre guardava il corpo morto di Stiles, le sue mani tremavano, realizzando che cosa avesse fatto.
E sapeva, in cuor suo sapeva che sarebbe ritornato. Ma questo era ora, e adesso, in questo momento, lui era morto ed era stato per colpa sua. Il suo cuore non ne sapeva meglio del suo cervello e per Maddie, il suo cuore aveva sempre sopraffatto la mente, quando si parlava di emozioni.
Il momento in cui Isaac, Deaton e Maddie avevano iniziato a trattenere sotto l'acqua ghiacciata Allison, Scott e Stiles, si sentirono tutti immensamente colpevoli. La consapevolezza che avevano appena ucciso i loro amici. Che avesse avuto uno scopo o meno.
E il secondo in cui i tre cuori smisero di battere, tutti gli altri si allontanarono dalle vasche. Fu allora che iniziarono a giocare. Avevano lanciato il dado per il gioco dell'attesa.
Madeline sentì una mano toccarle la spalle e si allontanò per un secondo, poi sollevò lo sguardo e vide Isaac. La guardò con compassione e si mise a sedere accanto a lei contro la parete.
"Hey." Disse e Maddie si sforzò a fare un sorriso triste. "Hey." Rispose e Isaac sospirò. "Come stai? Sai, con tuo fratello e tutto il resto?" Chiese e Maddie sorrise.
"Sto bene, Isaac. Non posso dire lo stesso per la mia sorella gemella che è convinta Jeremy ritornerà in vita." Rispose e Isaac sollevò un sopracciglio.
"Storia lunga." Maddie sospirò e Isaac sollevò le spalle. "Immagino tu abbia fatto qualcosa di discutibilmente malvagio e alla Maddie?" Domandò e Maddie gli lanciò un'occhiata di traverso.
"Potrei aver teletrasportato il corpo all'obitorio all'ospedale di Beacon Hills e potrei aver lasciato un duplicato al suo posto." Maddie commentò, sollevando le spalle con un sorriso e Isaac rise.
"Ovviamente." Disse mentre Lydia si avvicinava e si sedeva accanto a loro. "Ho un serio bisogno di trovare un modo per alleviare lo stress e i sensi di colpa." Dichiarò e gli altri due adolescenti sospirarono.
"Anch'io." Dissero e Maddie li guardò con uno sguardo pensieroso. "La fame nervosa come vi sembra?" Chiese e Lydia sollevò un sopracciglio.
"Sul serio?" Chiese e Maddie sollevò le spalle, prima di voltarsi verso Deaton. "Hey Doc, hai mica qualche gioco da tavolo per distrarci da ... sai ..." Maddie si interruppe e Deaton annuì con un sorriso simpatetico poi tirò fuori una scatola.
Le lettere gigantesche di MONOPOLY furono intraviste e Maddie si girò verso di loro con un'espressione allusiva. Isaac sollevò le spalle e si girò verso Lydia che sospirò.
"Vado a ordinare le pizze!" Lydia cedette e Maddie sorrise. "Una con l'aglio per me, per favore!" Disse mentre prendeva il gioco da Deaton. Lydia annuì, allontanandosi per chiamare la pizzeria.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Hayran Kurgu"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...