(vestiti sopra)
FERMI NEL BOSCO, il gruppo stava aspettando che Chris iniziasse a insegnarli o che facesse qualcosa per rompere il silenzio.
"Quando è stata l'ultima volta che hai visto tua sorella?" Chris chiese e Derek rispose immediatamente. "Nove anni fa. Pensavo che fosse morta nell'incendio." Disse loro. "Pensi di riuscire a intercettare il suo odore?" Chris domandò e Derek scosse la testa. Chris si rivolse a Scott. "Scott, quanto sei sicuro delle tue capacità?" Gli chiese e Scott lo guardò.
"Onestamente, la maggior parte delle volte cerco di non pensare a tutte le cose che posso sentire." Scott disse prima che un telefono squillasse. Guardò il telefono che aveva in mano, ma non era il suo. Scott realizzò che aveva con sé il telefono di Maddie, il lupo bianco si trasformò di nuovo in essere umano, facendo voltare Chris e Derek e Scott sollevò lo sguardo per guardare in faccia Maddie. Derek fece girare, di nuovo, Isaac prima che Maddie guardasse lo schermo. C'era scritto buon cucciolo e Maddie sospirò.
"Hai un tempismo pessimo, Capelli da Eroe." Maddie sospirò e Stefan rise con tristezza. "Uh oh. Conosco questa risata, è la risata "voglio ridere ma qualcuno è appena morto. Che cosa è successo?" Maddie chiese seria.
"La mamma di Tyler è morta. L'ha uccisa Klaus e Tyler vuole che te, Jeremy e Care tornaste qui." Stefan disse e Maddie si bloccò. Scott la guardò con cautela mentre si portava una mano alla bocca. "No. No, per favore dimmi che stai scherzando. Non è divertente, Stefan. Se è un brutto scherzo, dimmelo ora." Maddie disse al ragazzo al telefono, ma lui sospirò.
"Mi dispiace, Maddie. Hey, conosci una Lydia Martin?" Stefan chiese e Maddie si asciugò delle lacrime dalla faccia. "Si, conosco Lydia." Disse confusa. "Sua madre, Natalie Martin, era la sorella gemella di Carol. Quindi ..." Maddie lo interruppe. "Quindi Lydia e Ty sono cugini." Maddie disse scioccata.
"Si. Ho bisogno che tu le vada a prendere e le porti qui. Oh e cerca almeno di essere comprensiva." Stefan disse e Maddie sospirò. "Ci penso io. Hey, sai che cos'ha Jeremy? Sembra sempre che voglia uccidere Care, ma è ancora gentile con lei. Come se stesse cercando di combattere qualcosa." Maddie commentò e Stefan sospirò.
"È perché è un cacciatore." Stefan disse e Maddie spalancò gli occhi. "Ti prego dimmi che non è uno dei cinque. Se mi dici che è uno dei cinque, farò causa a Elena, anzi, chiederò un ordine restrittivo contro di lei per lui." Maddie dichiarò e Stefan sospirò.
"Ne parleremo più tardi." Stefan le disse prima di attaccare. Maddie si rivolse verso Chris e i tre licantropi con un sorriso dispiaciuto. "Mi dispiace, ma Ty è uno di famiglia e ha bisogno di me." Maddie disse con un singhiozzo e loro annuirono. "È tutto sotto controllo, te vai pure." Scott disse e Isaac le mostrò un sorriso triste.
"Ritornerò tra qualche giorno, tenetemi aggiornata, per favore?" Maddie disse loro prima di dirigersi verso casa sua.
______
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfiction"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...