(vestiti sopra)
MADDIE SOSPIRÒ SOLLEVATA, quando una jeep una moto parcheggiarono, poi guardò Lydia che sembrava essere sovrappensiero. "Dove sono?" Maddie sentì la voce di Stiles e sorrise. "Quaggiù!" Allison rispose e Maddie sospirò mentre lei, Allison e Lydia si avvicinavano ai due. Caroline e Isaac avevano deciso di andare a casa, quindi avevano preso l'auto di Maddie.
"Maddie? Lydia?" Stiles le guardò in cerca di risposta e loro sospirarono. "È la stessa cosa. La stessa esatta cosa della piscina, entro in auto, diretta in una direzione completamente diversa e finisco qui. Solo che non sono solo io. Non ho nemmeno dovuto dire a Maddie dove mi trovavo, è arrivata qui nel mio stesso modo." Lydia spiegò e Maddie annuì.
"Dov'è la tua auto?" Scott chiese e Maddie li guardò. "L'hanno presa Caroline e Isaac per tornare a casa." Spiegò, alzando le spalle e i ragazzi annuirono. "E ci hai detto di chiamarti se troviamo un cadavere ..." Maddie si interruppe e Stiles le guardò.
"Che- avete trovato un cadavere?!" Stiles esclamò e le due scossero la testa. "Non ancora." Lydia rispose. "Non ancora? Che cosa intendete con non ancora? Dovete chiamarci dopo aver trovato il cadavere!" Stiles esclamò e Lydia e Maddie scossero di nuovo la testa.
"Oh no, non lo faccio di nuovo e Maddie ha deciso che ha già visto fin troppi cadaveri. Da ora in poi trovate voi il cadavere." Lydia disse e Maddie annuì. "Come facciamo a trovare il cadavere? Lo trovi sempre te il cadavere." Stiles commentò e Maddie fece spallucce.
"Ragazzi!" Scott esclamò, attirando l'attenzione dei tre. "Ho trovato il cadavere." Disse e Maddie corse verso di lui, guardò nella direzione in cui stava guardando e vide un cadavere sdraiato sul cartello "Liceo di Beacon Hills".
"Oh Dio," Maddie sussurrò prima di distogliere lo sguardo.
-_-_-_-_-_-
"Puoi darmi un passaggio a casa?" Maddie chiese a Stiles. Dopo aver chiamato la polizia, Lydia, Allison e Scott erano tornati a casa. Stiles era rimasto e quando Maddie aveva scoperto che conosceva la donna morta, era rimasta con lui per assicurarsi che stesse bene.
Lo sceriffo aveva mandato i due adolescenti a casa e Maddie aveva appena realizzato che non aveva l'auto. "Uh, si." Stiles annuì e Maddie lo guardò riconoscente, poi salirono sulla jeep.
Durante il tragitto, Maddie sospirò per l'atmosfera strana. "Stiles, chiedimi quello che mi vuoi chiedere." Gli disse e lui la guardò e poi sospirò. "Come facevi a sapere dove si trovava il cadavere? Capisco che Lydia sia diversa, lo è stata da quando Peter l'ha graffiata, ma non capisco che tu possa trovare i cadaveri." Stiles parlò velocemente.
Maddie ripensò alla mattina quando Kol l'aveva trascinata a scuola. "Ho anche trovato delle vecchie profezie sull'Ibrida Petrova e dicevano che ha il potere di diventare qualsiasi creatura con cui entra in contatto." Nella sua mente poteva sentire la voce di Kol chiara come il giorno. Si girò verso Stiles con uno sguardo che il ragazzo poteva solo descrivere come uno sguardo "so-qualcosa-che-tu-non-sai".
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfiction"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...