03) non è la mia macchina, non è il mio problema

393 15 0
                                    

(vestiti sopra)

"Così chiudo gli occhi a vecchie conclusioni e apro il mio cuore a nuovi inizi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Così chiudo gli occhi a vecchie conclusioni e apro il mio cuore a nuovi inizi."

---

ALLORA ECCOLA LÌ, MADELINE GILBERT PETROVA, fuori dalla sua nuova casa a guardare lo sceriffo mentre era obbligata a risolvere una situazione che suo "fratello" aveva creato.

"Salve sceriffo. Come sta?" Maddie chiese, grattandosi la nuca, spostandosi imbarazzata, mentre i colpi e le grida continuavano dal piano di sopra.

"È ... è qualcosa che vorrei sapere?" Chiese e Maddie rabbrividì leggermente. Non sapeva che cosa fosse peggio, che lo sceriffo sapesse o l'intera Beacon Hills.

"Eh ... probabilmente no, le dirò che non sta venendo ucciso nessuno ma potrebbe esserci una bestia nel letto." Maddie scherzò imbarazzata, cercando di eliminare l'intensità della situazione, ma il suo commento fece spalancare gli occhi dello sceriffo che poi sospirò.

" Non mi pagano abbastanza per questo." Maddie lo sentì borbottare e nascose un sorriso, trattenendo una risata. I gemiti e i colpi continuarono mentre Maddie e lo sceriffo rimasero fermi in un silenzio imbarazzato, l'ibrida voleva sparire nella soglia.

La ragazza Gilbert era quasi sicura che l'uomo davanti a sé si stesse preparando mentalmente per andare ad assicurarsi che la ragazza fosse viva e onestamente, Maddie non era troppo sicura che lo fosse, ma sapeva che più restavano lì, più lo sceriffo Stilinski si tirava indietro.

Dopo minuti di sorrisi falsi che diminuivano a ogni gemito e tantissimo silenzio imbarazzato, lo sceriffo parlò, liberando Maddie dall'attesa.

" Sai cosa? Ti  credo sulla parola, solo digli di fare più piano." lo sceriffo dichiarò prima di girarsi e chiudere la porta per lei.

Maddie sospirò sollevata e si voltò prima di crollare contro la porta. Potevano essere stati scoperti se lo sceriffo fosse salito su e avesse visto del sangue da un morse. O se avesse guardato nel frigo.

"Kol, stai zitto!" Maddie esclamò arrabbiata e le urla e gemiti si zittirono.

Beh almeno  si stava divertendo, Maddie pensò prima di imbronciarsi. "Cazzo sono davvero così noiosa, sono Madeline Gilbert, sono molte cose ma noiosa non è una di queste." Maddie disse a voce alta frustrata, prima di sospirare e mettersi la testa tra le mani. " E ora  sto parlando da sola. Posso ufficialmente aggiungere pazza alla lista." Maddie sussurrò prima di alzare la testa.

Guardando la casa vuota, un'improvvisa ondata di solitudine la colpì. Ovviamente, i colpi e gemiti stavano ancora proseguendo, ma la casa sembrava più grande  di quello che si ricordava mentre decorava. Era come se non avesse nessuno con cui condividerla mentre Kol era occupato. 

BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora