(vestiti sopra)
DOPO IL DRAMMA CON ISAAC, Scott grattò via la vernice dalla porta di Derek con i suoi artigli, cosa che Maddie trovò estremamente maleducata e inutile, ma scoprì un simbolo sulla porta. Un simbolo che lei conosceva fin troppo bene dalle sue ricerche.
"Il cervo l'altra notte, gli uccelli ... proprio come la notte in cui sono stato travolto dal cervo quando sono stato morso dall'Alpha. Quanti ce ne sono?" Scott chiese e Derek sospirò. "Un branco." Rispose e Maddie lo guardò.
"Il Branco di Alpha. Dannazione, ne hai parlato con Ty, non è vero? È per questo che ti ha dato il mio numero!" Disse unendo i punti e tutti la guardarono in shock e confusione, ma Derek annuì. "Chi? Sai cosa, non è nemmeno la mia prima domanda. Un branco di Alpha? Come fa a funzionare?" Stiles chiese e Derek spostò lo sguardo da Maddie a lui.
"Deucalion. È il loro leader. Non chiedetemi come lo so, diventerò solo estremamente arrabbiata e massacrerò l'intera città e i paesi vicini, tutto dopo aver spento le mie emozioni." Maddie spiegò con un sorriso, rendendo tutti nervosi tranne Kol che divenne teso.
"No, non lo faresti perché Klaus mi ucciderà e ti piaccio troppo per farmi uccidere." Kol disse e Maddie lo guardò con un sorriso crudele. "Sei sicuro? Mi hai svegliata alle 6 e mi hai letteralmente trascinata a scuola. Vuoi davvero parlarne?" L'Ibrida Petrova disse al Vampiro Originale, che scosse la testa.
"Non importa. Non fatele domande per l'amore di tutte le cose sante. Voglio vivere." Kol disse guardando i due licantropi e l'umano.
"Sappiamo che hanno Boyd e Isaac. Io, Peter e Isaac li abbiamo cercati per gli ultimi quattro mesi. Io e Peter li avevamo rintracciati in Messico dove abbiamo incontrato Tyler Lockwood. Era in missione per trovare per trovare altri sua specie e aiutarli. Era un licantropo, ma un tipo diverso. La sua specie non ha altra scelta che trasformarsi durante la luna piena, e poteva trasformarsi in un vero lupo." Derek spiegò e Maddie si imbronciò mentre i ragazzi sospirarono. "Sembrava fantastico." Stiles disse e Maddie ruotò gli occhi. "Non lo è." Disse e la guardarono confusi.
"Quando ti trasformi, tutte le tue ossa si continuano a spezzare fino a quando non ti trasformi. Per le prime volte inizia lentamente ma poi diventa più veloce e facile. Quando il lupo subentra, non puoi controllarlo. Il tuo lupo ha una mentalità diversa da te, tutto quello che pensa è "uccidere. Uccidere. Uccidere". Per voi è facile, potete trasformarvi quando volete e potete controllarvi durante le lune piene." Maddie spiegò e Scott guardò Stiles con un'espressione che diceva "ben fatto, l'hai fatta davvero grossa questa volta".
"In ogni caso, Tyler ci ha aiutato per un po' ma dovette andarsene perché questo Klaus lo aveva richiamato a Mystic Falls. Mi ha detto che la sua amica si stava trasferendo qui e mi ha detto che era l'Ibrida Petrova. Mi ha dato il suo numero e una sua foto e quindi l'ho chiamata." Derek disse e Maddie sospirò mentre Stiles sollevò lo sguardo sorpreso.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfiction"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...