25) correte, scemi

79 6 0
                                    

(stessi vestiti del capitolo precedente)

MADELINE GILBERT, CAROLINE FORBES, STILES STILINSKI E SCOTT MCCALL si trovavano nella jeep di Stiles, mentre guidavano dietro Derek e Jennifer

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MADELINE GILBERT, CAROLINE FORBES, STILES STILINSKI E SCOTT MCCALL si trovavano nella jeep di Stiles, mentre guidavano dietro Derek e Jennifer. Maddie e Caroline erano nel retro, rispettivamente dietro a Scott e a Stiles.

Maddie si lamentò mentre si strofinava il collo, ma guardò Stiles che sembrava stesse pensando troppo.

"Okay. Che cosa c'è?" Maddie chiese a Stiles, ma tutti gli occhi si posarono su di lei, poi quelli di Stiles ritornarono sulla strada.

"Me? Che cosa ti fa pensare che io pensi ci sia qualcosa?" Stiles domandò e Maddie sollevò le sopracciglia. "Hai quello sguardo." Rispose.

"Che sguardo? Non ho uno sguardo." Stiles cercò di fare finta di nulla, ma anche Scott e Caroline l'avevano notato. "No, l'ho notato anch'io." Scott dichiarò e Caroline fece spallucce. "Sono seduta dietro di te e persino conosco lo sguardo di cui sta parlando Maddie." Aggiunse e Stiles guardò male Scott, e se avesse potuto, avrebbe guardato male anche Caroline.

"Vedi? Ora sputa il rospo." Maddie ordinò e Stiles la guardò esasperato attraverso lo specchietto retrovisore e sospirò. "Non lo so, c'è qualcosa di sbagliato in questo." Rispose e Maddie sospirò.

"Lo sento anch'io. È come se, l'abbiamo dimostrato a Derek, ma il modo in cui lei ha reagito. Era come se non avesse importanza." Maddie disse e Stiles annuì. "Come se tutto stesse ancora seguendo il piano." Caroline finì e Maddie e Stiles annuirono.

"Abbiamo visto tutti quello sguardo. Giusto, Scott?" Caroline chiese ma Scott li stava guardando, come se stesse pensando, poi raggiunsero l'ospedale. I quattro adolescenti uscirono dall'auto e furono colpiti dalla pioggia, ma si bloccarono quando videro che Stiles non era con loro.

Guardando l'auto, Maddie e Caroline sbuffarono quando videro Stiles avvicinarsi con una mazza. "Perché ne hai bisogno?!" Maddie esclamò sopra il rumore della pioggia che cadeva. "Voi avete artigli, zanne e tutto il resto, io ho una mazza!" Stiles dichiarò mentre si avvicinavano a Derek e Jennifer, poi entrarono nell'ospedale.

Mentre camminavano per l'edificio, Maddie notò che la presa di Derek su Jennifer si stava stringendo, quindi gli pizzicò con disinvoltura il braccio. Derek si voltò verso di lei, che però ignorò il suo sguardo, sembrando innocente.

"Scott! Scott!" Mamma McCall chiamò da dietro, facendo voltare il gruppo. "Che cosa ci fai qui? L'ospedale sta evacuando." Melissa disse. "Siamo qui per Cora." Scott rispose e Melissa guardò il gruppo e Maddie salutò con la mano.

"Tutti voi?" Melissa chiese, guardandoli poi i suoi occhi si fermarono su Stiles. "Perché Stiles ha la mia mazza?" Domandò e Caroline nascose una risata e Maddie le diede una risata. "Mamma, ti devi fidare di me. Devi andartene. Ora." Scott disse.

"L'edificio sarà evacuato del tutto in 30 minuti, abbiamo due ambulanze che stanno ritornando indietro. Una in dieci minuti, l'altra tra 20. Cora deve essere in una di queste, passeranno a prendere i pazienti nel garage sotterraneo." Melissa informò e Maddie annuì, poi avvertì un'altra fitta di dolore nel collo.

BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora