(vestiti sopra)
MADELINE SORRISE QUANDO vide Kol davanti al college, le stava sorridendo con le braccia aperte. Lo abbracciò con una risata. "Hey partner. Lo facciamo o no?" Maddie chiese e Kol scosse la testa.
"Ciao Maddie, si, sto benissimo, grazie. No, non sono ancora morto. Si, so di essere uno schianto, anche te non sei messa così male. Facciamolo, dici? Certamente." Kol disse sarcasticamente e Maddie ruotò gli occhi.
"Sta zitto. Fra l'altro, la rossa è qui e prima che tu faccia domande, no. Tuo fratello ha fatto andare le tue possibilità da zero a meno tremila." Maddie rispose e Kol la guardò confuso.
"Come ha fatto mio fratello a rovinare le mie possibilità con lei?" Chiese e Maddie sbuffò. "Uccidendo sua zia. Lei e Tyler sono cugini." Commentò e Kol ruotò gli occhi mentre camminavano su per le scale, Maddie sentì la voce di Bonnie.
"Merda. C'è Bonnie." Maddie sussurrò prima di pensare. "Immagina se all'improvviso mi trasformassi in Lydia." Scherzò mentre si voltava verso Kol, che la guardò velocemente prima di distogliere lo sguardo, fino a quando non se ne accorse e si girò nuovamente verso Maddie ... tranne che ... Maddie non era Maddie.
"Uh ... Maddie?" Chiese, sconvolto mentre lei lo guardava con gli occhi verdi quasi nocciola di Lydia. Maddie, poi, abbassò lo sguardo e vide che i suoi capelli erano biondo-fragola. "Oh Dio. Per favore dimmi che non sono Lydia." Maddie pregò prima che la porta si aprisse. Kol passò velocemente il braccio intorno alla vita di Maddie e lei mostrò un sorriso, mentre Bonnie usciva.
"Lydia? Chi è lui?" Bonnie chiese, guardando Kol. "Il mio ragazzo. Ho sentito che il professor Shane era qui, mi stavo chiedendo se sapesse che cosa mi sta succedendo." Maddie disse mentre Kol sorrideva a Bonnie. "Okay. Beh, ci vediamo dopo." Disse, camminando per il corridoio mentre cercava di ricordarsi dove aveva già visto quel ragazzo. Maddie si ritrasformò e sospirò quando vide Shane.
"Shane? Hai visto Bonnie?" Maddie si finse Elena e Shane sollevò lo sguardo. "No, Elena. Se n'è appena andata." Shane disse e Kol sorrise. "Ottimo." Disse e anche Maddie stava sorridendo. "Rende tutto molto più facile per noi." Disse prima che i due lo afferrasse e scomparissero dalla finestra.
"Oh mio Dio, Kol!" Bonnie realizzò prima di correre dentro e vedere che la stanza era vuota.
___________
Maddie e Kol infilarono le teste nella biblioteca mentre Rebekah finiva la sua telefonata con Tyler. "Sorella." Kol disse prima di vedere il gruppo e sorridere. "Guarda un po'. Sei anche peggio di Klaus." Disse e Maddie rise. "Quel cucciolo sembra un unicorno accanto a Bekah." Commentò e Kol rise.
"Maddie. Kol. Finalmente, avete portato quello che ho chiesto?" Rebekah chiese e Maddie afferrò Shane e lo spinse in avanti per mostrarlo a Rebekah. " Sono molte cose, Rebekah, ma un fallimento non è una di queste. Non ancora in ogni caso." Disse mentre lei e Kol si davano il cinque ed entravano dentro.
STAI LEGGENDO
BURATTINI E BURATTINAI (CROSSOVER TVD e TW)
Fanfic"Per la persona più forte della Terra, sembra che mi faccia male fin troppo facilmente." IN CUI C'È UN'ALTRA DOPPELGANGER PETROVA... MA NON È SOLO UNA DOPPELGANGER, È L'IBRIDA PETROVA E SI TROVA A BEACON HILLS storia originale di @mialilyxoxo cover...