Contea di Westchester – Stati Uniti d'America.
Il tempo era grigio e abbastanza freddo. La pioggia si poggiava con insistenza sull'ombrello nero di Blake. Quest'ultima stava mormorando tutti gli insulti in tutte le lingue che conosceva per il mal tempo inaspettato e per essersi vestita fin troppo leggera per quella giornata.
Da quando la squadra di Coulson l'aveva lasciata a Willesmant lei ne aveva approfittato per farsi una mini vacanza di due giorni, prima di prendere svariati aerei per ritornare nella piovosa e fredda Westchester, ormai la sua casa da diverso tempo.
Blake attraversò con velocità il maestoso giardino della villa settecentesca. Arrivò al pianerottolo, chiudendo l'ombrello e appoggiando con poca grazia i due borsoni neri da viaggio.
La giovane sospirò mentre lo scanner faceva il riconoscimento facciale del suo volto.
Successivamente una voce metallica russa le chiese un riconoscimento oculare. Blake senza troppe esitazioni si levò la lente a contatto scura dal suo occhio sinistro per poi posarlo sullo scanner e l'attimo dopo la porta del palazzo si aprì."Ben tornata agente Tayler." - affermò la voce metallica. Blake appoggiò il cardigan grigio, ormai bagnato, sull'apposito attacca panni per poi salire al piano di sopra, cercando di far il meno rumore possibile.
Il palazzo di Xavier dall'esterno poteva sembrare un vecchio edificio tenuto da un vecchio signore strambo, ma all'interno era un mondo tutto nuovo. Era un palazzo totalmente moderno, tenuto su tre piani, con quasi una trentina di camere da letto, diverse palestre e laboratori, comprendendo cucine e sale da pranzo, tutto completamente nuovo e rinnovato.
Charles Xavier fu il primo a mettere a nuovo questo edificio, cercando di rinnovarlo al meglio, pronto per ospitare chiunque mutante, potenziato o semi- divinità. Charles Xavier ha cercato di fare di meglio, ha cercato di rendere il mondo un posto migliore, cercando di prepararlo alle novità. Lo Sheild ci è riuscito, facendo conoscere al mondo Hulk, ma invece lui no.
Il mondo dopo la comparsa di Thanos, quasi un anno fa, ha iniziato ad avere paura dei mutanti, credendoli esseri peggiori, che potrebbero nuovamente nuocere al mondo.
Questo era il compito di Blake Tayler. In punto di morte, il professor Xavier ha fatto promettere a Blake che avrebbe protetto chiunque essere su questo pianeta, affermando che non sarebbe mai diventato un' arma dello Sheild, dell'Hydra o di qualsiasi altra associazione al mondo. Lei non lavorava per nessuno, lavorava solo per sé stessa, e da ormai da cinque anni a questa parte avrebbe mantenuto la promessa fatta al professore.
La ragazza entrò nella sua stanza, buttando le valige sul letto, e correndo dall'altra parte per spalancare le finestre, per allontanare la puzza di umido e di chiuso.
Si avviò verso il suo armadio, levandosi immediatamente il top nero, per poi buttarlo sulla sedia che si trovava all'angolo della stanza. Il suo corpo venne attratto dal riflesso dello specchio, Blake si fermò per qualche istante osservando le vecchie cicatrici che ormai regnavano sul la maggior parte del suo corpo. La ragazza sfiorò con l'indice la lunga cicatrice che le tagliava letteralmente in due il fianco destro.
.Urla, dolore, sangue, tanto sangue.
STAI LEGGENDO
Shadow. // Marvel edition.
ActionShadow è l'assassino senza volto, è l'ombra che si gela nell'oscurità della notte. È silenziosa, letale come un pugnale. Nessuno conosce la sua vera identità e nessuno ha mai avuto il coraggio di capire chi si gelasse dietro la sua maschera. Shadow...