debole {old}

4 3 0
                                    

"Sembri sola... posso rimediare."
《Puoi rimediare, e allora rimedia.》
"Anima mia, pura come me, cosa c'è adesso che non va?
Sembri troppo malinconica e sconsolata, come la notte, sconsolata come lei...sai che ti fa male? Pensare sempre alla notte. Pensare sempre al buio, pensare sempre e basta? Ecco sì, brava, non pensare. Non pensare più a niente. Sii niente, sii meno di niente...ma ricordati che ti amo. Ricordati che ti amo mentre rubo quelle parole che tanto brami da sempre.
Ricordati che ti amo quando ti dedico poesie, quando scrivo testi per te...ricordati che ti amo anche quando ti sbatto la porta in faccia, anche quando ti dico che non ti odio, anche quando ti manipolo per  farmi adorare, ricordati che ti amo nonostante tutte le coltellate che ti sto dando, perché ricordati che fa male, ma fa bene, sentirsi vivi. e tu vuoi sentirti viva, vero? Anima pura, amante dell'oscuro? Ama questo oscuro, ama allora, l'oscurità che c'è in me, sii masochista, sii autolesionista, sii niente...sii meno di niente. Sii mia, e poi guardami andare via, sì, amore mio, guardami andare via perché ti amo troppo, e l'amore non fa per me..guardami andar via, correndo tra quelle braccia che neanche hai mai visto, solo perché di te ormai...mi sono stancata. Guardami e pensa, pensa, rimugina, piangi, piangi, malinconica bambina mia. Il divertimento è tutto, ricordalo, che sono solo un'adolescente, piccola..."
《Avevi detto...che potevi rimediare. E allora cos'è questo dolore lancinante al petto? Questo dolore che sento...sempre, dopo te.》
"Ho rimediato al dolore con altro dolore, non sei contenta? Un giorno passerà anche quello."
《e se ne aggiungerà altro...》
"Oh...ma io ho rimediato.
Che hai? Andiamo, non fare la vittima...
oh, ehy...
Come mai sembri sola?
Di nuovo?
Che anima debole."
《Sono debole.》

𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒃𝒍𝒖, 𝒍𝒖𝒄𝒊 𝒈𝒊𝒂𝒍𝒍𝒆.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora