Ormai ero diventato impaziente. Le giornate passavano lentamente e sembrava che la risposta alla lettera che avevo inviato a Charlie non dovesse arrivare. Sembrava un eternità, mentre era passata solamente una settimana da quando mi ero recato all'ufficio per spedirla. Ogni volta che sentivo il suono del campanello e trovavo Jack alla porta speravo bene, ma erano sempre bollette. Ieri sono pure passato nella sede, ma nulla.
Non manca molto, se è pure oggi puntuale. Infatti ad interrompere i miei pensieri è proprio il campanello.
Mi alzo svogliatamente aprendo la porta e trovandomi Jack di fronte. Lo saluto con un cenno del capo per poi portare in avanti la mano destra per farmi consegnare la razione di posta giornaliera. Mi consegna solo volantini pubblicitari, e mentre sto per richiudere la porta sento un
'Niall, aspetta ' pronunciato dall'uomo dai capelli rossicci tipici irlandesi. Faccio appena in tempo a girarmi che mi viene lanciata contro una busta azzurra. Lo guardo confuso e poi mi spunta un sorrido chiedendo:-E’ da..?-
E per tutta risposta fa un cenno del capo commentando -Sembra che tu abbia un ammiratrice giovane Horan, cerca di non spaventarla con le tue battute pessime- ridacchio pensando che lui non ha mai considerato le mie battute divertenti, ma che anzi qualche volta le commentava finemente.
Apro la busta cercando di romperla il meno possibile così che possa tenere queste lettere come ricordo. Ma appena la apro il mio sguardo viene catturato da un oggetto. Un anello spesso di un metallo scuro con su inciso un drago è al suo interno. Accarezzo lievemente l'incisione perfetta per poi posizionarlo nel palmo della mano così che io possa leggere il foglio senza che esso cada. La leggo tutta dun fiato sperando di arrivare al punto per poterle scrivere una risposta. Primo pensiero? Ha pienamente ragione. Sono un pizza dipendente.Secondo? Abbiamo dei gusti musicali in comune.
Terzo? Deve ricevere una fottuta risposta.
'Cara Charlie.
Tu non mi conosci, ma da una sola lettera hai capito perfettamente che io sono un pizza dipendente. Basta parlare di cibo o finirò per mangiare qualcosa anche se sono solo le dieci di mattina. Grazie per avermi regalato questo anello, è molto bello e la sua incisione è fantastica. Adoro i draghi.
Parto subito con il risponderti alle tue domande.
1) No, non ho una ragazza. L'ultima l'ho avuta in terza superiore. Si chiamava Clarissa ed era molto bella. Poi lei mi ha lasciato creando un vuoto all'interno del mio petto. Mi aveva tradito con il mio vicino di casa. Quindì si, sono libero ;) .2) Pur troppo no, non sono figlio unico. Ho un fratello più grande di me che si chiama Greg. È sposato ed insieme a Denise *sua moglie* ha avuto un bellissimo bambino, a cui a volte faccio da babysitter. Theo. Dovresti vederlo, ha di quelle guanciotte. E poi non per vantarmi, ma assomiglia molto a me da piccolo. E’ bellissimo. Ero bellissimo, anzi Sono bellissimo.
3) In verità non sono mai venuto a Londra, ho visitato solo alcune cittadine del Galles, ma nulla di più. Mi piacerebbe molto visitarla, anche perché voglio avere un selfie con la regina Elisabetta e uno con una guardia reale. Mi piacerebbe vedere il meridiano di Greenwich, e se è possibile passarci sopra solo per dire 'Ho attraversato il meridiano'. E tu, sei mai venuta in Irlanda? Se mai un giorno dovessi passare per di qui fammi un fischio che voglio farti da guida turistica.4) Cara mia Charlie. Non per vantarmi, perchè sono poco modesto, ma so suonare molto bene la chitarra, e poi ho una bella voce. A volte quando sono a casa da solo con Liam ci mettiamo a cantare e a suonare, anche lui come me sa suonare la chitarra ed ha una voce decente. Ma quanto la mia :). Amo suonare la chitarra perchè quelle quattro corde messe in croce mi rilassano nei momenti in cui ne ho più bisogno. Ho imparato da solo a suonarla, guardando i video su Youtube. All’inizio, quando mia madre era ancora in giro per casa continuava a dirmi ‘Cosa credi di fare con quello strumento? Non serve a nulla’. Ma lei si sbagliava, non sapeva che ‘quell’affare’ come lo definiva lei era la mia ancora di salvezza. Alcuni hanno il fumo, io avevo la chitarra. A volte per far addormentare Theo gli canto qualcosa, lui ne sembra felice e lo spero davvero.
5) Bhe in fatto di musica ascolto la mia. Non dai scherzo. Piace anche a me molto Ed Sheeran, sai so suonare anche qualche sua canzone. Poi ascolto molto Bruno Mars, i The script, gli U2 e gli Snow Patrol. Ho i gusti molto vari.
Ora mi piacerebbe molto che anche tu rispondessi alle mie domande. Voglio anch'io sapere se sei fidanzata, anche se immagino già la risposta. E voglio sapere anche la storia con Harry. Voglio anche la descrizione. Oddio ma se è come dici tu, ovvero che ne sei innamorata da 4 anni , vuol dire che i piace da quando avevi quattordici anni. Si, so la matematica. E questo sta a dire che forse non hai mai avuto rapporti oltre al baciò . Quindi rispondi alla mia domanda: Sei vergine? Io no :)
Mi è appena venuta un idea fantasmagorica *tono da gay*. Quando ti a arriva il pacco prima leggi questa e poi ascolta il CD. Ho pure io una sorpresa per te piccola Charlie :)
A presto.
Il tuo Nialler. "Appoggiai la penna alla scrivania della mia camera. Presi la chitarra cercando di ricordare gli accordi della canzone. E come dimenticarli, soprattuto se questa è una delle tue canzoni preferite.
Azionai il registratore e cantai quelli lievi parole che avevano costituito la fama di un ragazzo fantastico.Pizzicai le corde creando così una cosa perfetta. Musica fantastica per parole che lo sono altrettanto. Finì di cantare dicendo un ‘E questo è per te Charlie’. Misi il tutto su un CD e gli posizionai sopra un biglietto ‘Dovrai ascoltarlo solo quando avrai voglia di rimettere insieme i pezzi’. La frase non era a caso, lo avrebbe scoperto ascoltando. Nulla è lasciato al caso in questo mondo.
---
Allora eccomi qui con un altro capitolo :). Cosa ne pensate? Ringrazio @Ileniaeverett per aver commentato. Te se ama cara. Se volete, e se siete delle Larry shipper passate da lei per leggere la sua one-shot. Sti babbani di wattpad non mi fanno mettere Niall e Louis come cast, cribbio.
Alla prossima
STAI LEGGENDO
The Correspondent|| Niall Horan
Fanfiction-Allora- la ragazza appoggiò i gomiti sulla superficie di plastica nera e sporgendosi in avanti -come mai sei venuto in Inghilterra? - -Da noi era vacanza - disse alzando le spalle. A quelle parole Charlie si rattristò un pochino, sperava che il...