Nel mentre Ron stava facendo con calma colazione e il dottor Krum aveva ripreso il suo stressante da un lato, ma anche stimolante lavoro dall'altro, Draco ed Harry si svegliarono lentamente nel loro letto.
"Buongiorno." Disse Draco ad un certo punto.
"A te." Rispose a quel punto Harry con voce assonnata e decisamente impastata.
"Hai dormito bene?" Dopo quella domanda da parte di Draco che lo aveva stretto a se con entrambe le braccia, Potter arrossì lievemente: il suo dolce uomo con il quale progettava di sposarsi era magnifico.
"Una cosa normale. Tu?"
"Anche io."
Dopo quella risposta Draco ed Harry sentirono da una distanza ravvicinata il pianto disperato di un bambino.
"Vado io." Rispose a quel punto Harry per poi alzarsi dal letto e avviarsi verso la cameretta accanto.
Draco nel frattempo si era messo sul fianco destro, rimanendo così sdraiato nel letto ancora per qualche minuto, raggiungendo poi Harry.
Draco ed Harry infatti, anche se ancora non si erano sposati avevano comunque avuto un bambino, nato cinque anni prima dal corpo stesso del biondo platino che dopo una bellissima ed altrettanto bollente notte di pura passione era rimasto incinto e senza nessuna esitazione aveva deciso di tenerlo, chiamandolo poi di comune accordo con il suo Amore, Thomas Andrew.
"Ehi, piccino." Disse a quel punto Harry un attimo dopo con un tono di voce calmo ed altrettanto amorevole. "Che cosa succede? Perché piangi?"
Thomas lo guardò. "Ho perso il mio unicorno! Non lo trovo più!" Rispose riprendendo a piangere.
Harry a quel punto lo abbracciò. "Ma no amore, il tuo unicorno adesso si ritrova, stai tranquillo."
Draco a quel punto si mise a cercarlo, nel mentre il piccolo Thomas che credeva che il peluche a forma di unicorno se ne fosse andato via, continuava a piangere.
"È scappato! Non mi vuole più bene!"
"Ma no, amore non è fuggito. L'unicorno è qui e ti adora davvero tanto. Adesso io e papà Draco te lo cerchiamo e te lo ritroviamo, mh?"
A quel punto Tom annuì con i lacrimoni che scendevano veloci giù per le guanciotte paffute e dopo poco Draco sorrise ritrovando il piccolo cavallo che come era prevedibile, non poteva che essere finito sotto il letto del piccolo Potter/Malfoy.
"Eccolo!"
Thomas che in quel momento era accovacciato tra le braccia di Harry, nel vedere il pupazzo tra le mani di suo padre Draco si mise ad urlare.
"Unicorno, unicorno!"
Dunque Draco ed Harry gli sorrisero felici, per poi dare un bacino per uno al loro piccolo bambino che durante i lunghissimi nove mesi di gravidanza avevano desiderato con tutto il cuore.
"Eccolo qui amore mio. Hai visto che il tuo dolce unicorno non ti ha mai abbandonato?"
Dopo quella domanda Tom lo guardò attentamente e stringendolo tra le sue braccia annuì felice.
Draco a quel punto gli diede un bacino sulla fronte e alzandosi in piedi guardò il suo Harry. "Caffè amore?"
"Arrivo." Rispose con un sorriso. "Arriviamo tra poco."
Malfoy allora annuì sorridendo, per poi andare in cucina, nel mentre Harry invece, si mise ad osservare il suo piccolo bambino.
"Andiamo a fare colazione piccolo? Ti va?"
Tom annuì per poi iniziare a parlare. "Papà posso farti una domanda?"
"Tutto quello che vuoi amore mio."
"Ma tu e papà Draco... vi amate tanto, tanto?"
Appena Tom gli fece quella domanda, il cuore di Harry iniziò a battere con forza. "Certo che ci amiamo. Perché me lo chiedi?" Quella domanda improvvisa infatti gli parve molto strana.
"Non voglio che vi lasciate. Siete bellissimi insieme!"
"Amore papà ed io non abbiamo nessuna intenzione di lasciarci perché ci amiamo talmente tanto che non potremmo mai. Ma perché hai questi dubbi? Da dove ti escono fuori?"
"A scuola... c'è una mia amichetta che ha le sue mamme che si stanno lasciando e... e per questo motivo lei dice che prima o poi succede a tutti i genitori, ma non è vero! Tu e papà Draco vi amate!"
"Oh, amore." Lo strinse a quel punto Harry per poi accarezzargli i capelli. "Hai ragione piccolo, io e papà Draco ci amiamo. Senti tesoro, stai tranquillo, ok? L'amore forte che c'è tra me e Draco non svanirà mai e poi mai e tu non devi dare retta a tutto quello che senti in giro, intesi? Io sono sicurissimo dei miei sentimenti per papà Draco e anche lui mi ama davvero. Non ci lasceremo mai piccolo, mai e poi mai."
Dopo quelle parole Tom annuì rilassato. "Ti credo. Adesso però andiamo che papà Draco ci aspetta."
"Tesoro aspetta un attimo, ancora una cosa..."
"Che cosa papà?"
"Chi sarebbe esattamente questa tua amichetta che ha le due mamme che si stanno separando?"
"È Astrid Lovegood/Weasley!"
Dopo quella risposta ad Harry prese un vero e proprio colpo al cuore: Ginny e Luna si stavano separando?
Una cosa era certa; tra lui e Draco non sarebbe mai potuto accadere una cosa del genere, ma per Ginny e Luna era davvero incredibile!
STAI LEGGENDO
Vikron ~ Un incidente che ti cambia la vita
Fanfiction"Sì, sono io, con chi parlo?" "Salve, mi chiamo Viktor Krum e sono un Medimago del San Mungo." Disse facendo una breve pausa. "La chiamo perché suo figlio Ron appunto ha appena avuto un brutto incidente automobilistico e vedendo i numeri disponibili...