14 : 𝓒𝓱𝓲𝓪𝓻𝓸 𝓭𝓲 𝓛𝓾𝓷𝓪

556 46 30
                                    

3 gennaio 2020

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

3 gennaio 2020

"Hai preso tutto cara?" iniziò con voce preoccupata Molly Weasley "I libri? Diana? I maglioni?"
"Sì, non preoccuparti per me... meglio se vai a vedere Hugo e Lily, sono capaci di dimenticare pure la testa quei due"

La donna sgranò gli occhi e raggiunse i due ragazzini poco distanti da loro.

"Non cambierà mai" ridacchiò lo zio Ron al suo fianco "Ayla potresti farmi un favore?"
"Mandarti il budino al cioccolato di Hogwarts? Consideralo già fatto" il suo sorriso si allargò.
"Sei la migliore" a sua volta Ayla sorrise e caricò il bagaglio sul treno.

Rimase appoggiata alla porta del vagone, in attesa che tutti salutassero gli adulti.

"Te ne vai senza salutare?" la voce del suo zio preferito le arrivò diretta alle orecchie.
"Lascio sempre i saluti più belli per ultimi" lo provocò lei.
"Al volo!" e in contemporanea le lanciò una scatola non molto grande "Fanne buon uso"

George lasciò subito dopo la stazione.

"Tuo padre è davvero strano"
"Decisamente" ridacchiò Roxanne.

Il treno lasciò la stazione di King's Cross in perfetto orario. Le due ragazze raggiunse la cabina occupata dalle loro cose e da Albus.

"Avrei voluto rimanere ancora un po' a casa"
"Solo perché volevi stare con JJ" la prese in giro il secondogenito dei Potter "Io invece sono felice di tornare... odio condividere la stanza con James"

Ayla ridacchiò. Sapeva che Albus non detestava suo fratello quanto lei, ma ogni volta che si lamentava di lui non poteva fare a meno di ridere. Almeno qualcuno condivideva il suo stato d'animo ogni volta che il prefetto-perfetto Potter era in giro.

"Non ho avuto modo di chiedertelo ma tu e Fred siete spariti la sera di Capodanno... dove siete stati?" a quella domanda Roxanne aggrottò le sopracciglia.
"A fumare una sigaretta, niente di che"
"Niente di che eh?" la spalleggiò Albus "Solo io ho notato le occhiatine?"
"Oh Santa Cosetta finalmente qualcuno con cui parlarne!"
"Parlare di cosa Rox?"
"Tu e Fred razza di idiota" quasi gridò la rossa.
"Io e chi?"
"Tu e Fred... dai Ayla andiamo è così ovvio"

"No Potter non è ovvio niente" la grifondoro fece una smorfia "Mi potete spiegare di cosa miseriaccia state parlando?"

I due si guardarono "Seriamente?" dissero all'unisono.

Il ragazzo scosse la testa e si mise comodo "Tu e Fred. Insieme. Come una coppia"
"È uno scherzo"
"Ayla... è da tutta la vita che tutti lo pensiamo. Siete così uniti e mi stupisce che ancora non ci sia stato niente con mio fratello"

"Siamo solo amici Rox"

"Chi sono solo amici?"

La Baston sgranò gli occhi.

"James!" la voce della cugina era squillante.
"Rox, Al, Ayla" salutò il grifondoro con un sorriso amichevole "Di che stavate parlando?"

"Di Ayla e di..." ma la ragazza in questione fece cadere sul ripiano superiore una delle borse sulla testa del serpeverde.

Migliore || James Sirius PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora