2 agosto 2020
L'estate stava procedendo. Ayla passava gran parte del suo tempo con Fred a casa Weasley e la gran parte delle volte sperava di vedere la sua migliore amica ma da quando George e Katie avevano scoperto della sua relazione con Joel, il migliore amico di Teddy, non si vedeva mai a casa.
"Ma hai ancora una sorella?" borbottò distesa sul letto del rosso.
Fred ridacchiò e alzò le spalle.
"Papà le lascia tutte le libertà del mondo... non mi sorprenderei se un giorno tornasse a casa dicendo di essere incinta" a quelle parole Ayla spalancò la bocca e tirò un cuscino sulla faccia di lui.
"Che c'è? È vero Yla"
"Spero solo che non lo facciano nella nostra tenda domani..."
"Succederà"
"Allora dormirò nella tua perché non voglio stare dove JJ è stato nudo" Fred arrossì leggermente.
"Condividerò la tenda con i fratelli Potter. Te lo sei dimenticato?"A quel cognome lei sbuffò sonoramente "Sempre in mezzo ai piedi" aggiunse borbottando.
"Come se ti dispiacesse"Ad Ayla sembrò di sentire una nota di disprezzo in quelle parole. Ma forse si stava sbagliando.
"Voglio bene a Albus"
"Non mi riferivo a lui"La ragazza finse di vomitare quando capì che alludeva al maggiore dei due.
"Meglio se torno a casa... a domani Fred"
3 agosto 2020
"Visto? Vi avevo detto che ero perfettamente in grado di montarle tutte" esclamò fiero Oliver seguito da Charlie e da Bill.
"Dopo tre ore... finalmente direi" li prese in giro Ginny con il suo solito sorriso divertito. Ayla amava il senso dell'umorismo della più piccola dei Weasley; l'aveva sempre trovata una splendida donna piena di carattere ed energia. Avrebbe tanto voluto essere così. Ginny le ricordava molto sua madre e non la stupiva il fatto che le due donne andassero così tanto d'accordo.
"Adesso serve della legna e poi possiamo iniziare a cucinare"
Le parole della signora Weasley misero in moto tutti quanti e nel giro di un'ora uno splendido fuoco scaldava il cerchio di tende montate poco prima.
Molly e Ron iniziarono a cucinare.
Il campeggio stava andando bene a differenza di ciò che si aspettava Ayla. Quando le avevano proposto l'idea qualche settimana prima aveva immediatamente rifiutato. Un campeggio tutti insieme equivaleva alla confusione più totale e non le piacevano quelle situazioni. Ma si era dovuta ricredere. Mangiarono, cantarono e ballarono. Non avevano mai passato una notte così.
Passata mezzanotte si ritirarono tutti nelle tende. Tutti tranne Ayla.
Stava seduta su un cuscino di fronte al fuoco che piano piano di spegneva.
STAI LEGGENDO
Migliore || James Sirius Potter
Fanfiction"Non credi di aver esagerato?" "In amore e in guerra, tutto è concesso, no?" "Tu per quale delle due ti comporti così?" ✨Questa storia è il sequel di "Cuori di Carta || Oliver Baston", non è obbligatorio averla letta ma consiglio la lettura dato ch...