P. Bordastic: "Siete tutti pronti?"
Tutti: "SSÌ Signore!"
P. Bordastic: "Allora al mio 3! 1 - 2 - e 3!"<Intanto alla Valle Sperduta>
Ofelia: "THORN!!!"
Thorn: "Of-"
Vabelde: "Finalmente assieme!"Vabelde si tolse il lungo mantello e...
Thorn e Ofelia rimasero a bocca aperta!•Pov Ofelia•
Era la prima volta che vedevo Vabelde, nella sua VERA forma. L'ultima volta aveva un lungo mantello che lo copriva dalla testa ai piedi, inoltre, essendo un muta forma, mi era difficile immaginare come fosse, anche se devo dire... non me lo immaginavo così...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•Pov Thorn•
Che mi venga un colpo!
Cosa diamine vedono i miei occhi??
E perché il mio cuore sta battendo così forte??
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Vabelde era sempre raffigurato in dipinti, storie e leggende, come un demone dalla faccia deformata, gigantesco e con uno sguardo capace di pietrificarti all'istante talmente faceva paura!
Nella realtà, il suo sguardo non pietrificava dalla paura, faceva ben altro!Vabelde: "Che... cos'hanno questi due?"
Halas: "Ehm... preferirei non dirlo..."
Vabelde: "Ahahah! Che cosa sarà mai? Non saranno rimasti scioccati dalla mia superiore bellezza, vero?"Halas guardò di lato fischiettando senza dire nulla e la cosa infastidì molto Vabelde (si era un tipo irascibile).
Vabelde: "VERO?!"
Halas: "M-mi d-dispiace contraddirla capo, m-ma credo sia p-proprio così..."
Vabelde: "C-come??? Pure lui?"
Halas: "Ah ah..."
Vabelde: "Nahhh! Dai su voi due sveglia. Sveglia! HO DETTO SVEGLIAA!"Ofelia fu la prima a distogliere lo sguardo è subito diede una gomitata a Thorn, ancora abbindolato!
Ofelia: "S-si, ecco, beh... ci scusi, ma ecco, credevamo che lei fosse più...-"
Vabelde, fiero di sé: "Più alto, o forse più basso? Più muscoloso? Forse più riccio, oppure più... biondo (?)-"
Thorn, ancora mezzo addormentato: "Più brutto!"Vabelde sembrava stesse per esplodere, ma...
Vabelde: "FARUK! Caro mio Faruk! Quando DIAMINE imparerai a non raffigurarmi come il brutto della famiglia!"
*Vabelde bisbigliando*: "anche perché sappiamo tutti chi lo sia in realtà!"
Vabelde, con molta fierezza: "Scusatemi, credo che voi siate gli ennesimi casi che mi capitano che hanno letto o guardato le vecchie e polverose "riviste" di famiglia, modificate e rimodificate dai Miraggi di Corte per far sembrare gli altri spiriti dei VERI e PROPRI Dei e me come lo scarto... Beh, mi dispiace deludervi, ma sono stato classificato, anni orsono, come il più bello della famiglia reale, quindi il più bello di tutti!"
Thorn: "Non si preoccupi, si vede!"Ofelia era rimasta doppiamente sconcertata, dalla maestria con cui Vabelde faceva volteggiare quelle sillabe che uscivano dalla sua bocca e dal modo in cui Thorn gli aveva risposto, così gli diede un'altra gomitata e lui la guardò male ma senza dire nulla tornò a guardare Vabelde raccontare la storia della sua IMMENSA vita.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Spazio autrice🌺>
Cosa succede tra quei tre??
Ditemi cosa ne pensate, ci tengo molto!💜
STAI LEGGENDO
~La prescelta~
RomanceQuesta è la storia di Ofelia, una ragazza timida all'apparenza ma piena di sorprese e di Thorn, un ragazzo scontroso e freddo che con il tempo riuscirà ad addolcirsi. Nella loro storia non mancheranno insidie e ostacoli: riusciranno a superarle opp...