Ofelia: "Cos-cosa è successo?"
Elfo: "SI È SVEGLIATAAA SIGNOREEE"
Thorn: "Grazie Kratus, come ti senti?"
Ofelia: "Come mi sento? Mi sembra di essere caduta dal 4 piano di un palazzo, mi fa male tutto..."
Thorn: "Scusa... ma non riesco a trattenermi quando-"
Archibald: "Cough, cough"
Thorn: "Parli del diavolo e..."
Ofelia: "Oddio Archibald che ti è successo?"Esclamò Ofelia provando a tirarsi su dal letto, ma purtroppo svenne. Le sue gambe non la reggevano.
Archibald: "E tu? Ti sei vista? Vedi al tuo ragazzo non piaccio proprio, ma non so cosa centri tu?!"
Esclamò ridendo e guardando Thorn.
Thorn: "LEI non c'entra nulla, anzi andava tutto bene fino a quando non sei spuntato fuori tu."
Preside P. Priscilla: "Alla buon ora, due baldi giovani dovrebbero riprendersi entro un ora, per voi ci è voluto tutto il giorno!"•Pov Ofelia•
Per fortuna è arrivata la preside, non avrei sopportato un altro secondo questi due.
Ofelia: "Come tutto il giorno?!"
Archibald: "Ma in effetti mi sento molto più riposato!"
Ofelia: "Come puoi dire una cosa del genere? Abbiamo perso il primo giorno di scuola?!"
Preside: "Si esatto, ma visto che oggi avete dormito, farete lezione questa notte!"Non ci diede il tempo di rispondere e se ne andò.
Archibald: "Bene, ora sei contenta?"
Thorn: "Hey non provare a prendertela con lei altrimenti..."
Archibald, avvicinandosi a Thorn: "Altrimenti cosa? Ci rimandi a casa? Oppure ci uccidi a furia di mal di testa AHAH!"
Ofelia: "Altrimenti niente, non riesco a sopportarvi un secondo di più! Archibald è meglio se ti riposi ora, così stanotte resterai sveglio a seguire le lezioni. Thorn posso parlarti un secondo?"
Thorn, continuando a guardare Archibald: "Si va bene, anche io devo parlarti..."Mentre uscimmo sentii la risata di Archibald rimbombarmi nelle orecchie, quanto era fastidioso!
Come girammo l'angolo, Thorn mi spinse in una stanza, fece una sorta di movimento con le mani e subito dopo mi sentii immediatamente meglio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ofelia: "Hey, posso di nuovo camminare normalmente!"
Esclamò piena di gioia. Thorn si mise a ridere, ma torno subito serio.
Ofelia: "Hey, ma cosa ti è preso prima? Mi hai spaventata con quello sguardo, avevi come una luce negli occhi..."
Thorn: "Quella luce era gelosia! Ero geloso che tu fossi entrata con un altro ragazzo, ero geloso che tu fossi seduta affianco a lui ed ero geloso che ti avessero messa pure in coppia con lui!
Ma non volevo fare del male a te, ti trovavi sulla traiettoria. Volevo solo provocargli un leggero mal di testa ma purtroppo non riesco ancora a controllare le mie emozioni unite ai miei poteri..."
Ofelia: "Hey, va tutto bene. Non devi preoccuparti, a me non piace Archibald, si lo ammetto, è carino ma..."
Thorn: "Ma... continua..."
Ofelia, ridacchiando: "ma..., non è il mio tipo, è troppo disordinato, sfacciato ed odioso!"
Thorn, fece un respiro di sollievo: "Lo sapevo!"Mentre disse questo, Thorn la prese in braccio e la fece girare per tutta la stanza, per poi atterrare sul letto.
Ofelia, ridendo: "Tutto bene?"
Thorn: "No..."
Ofelia, tornò seria, e preoccupandosi gli chiese: "Hey cosa c'è che non va?"
Thorn: "Sono pazzo!"
Ofelia: "...?..."
Thorn, saltando addosso ad Ofelia: "Sono pazzo di te!"
Ofelia a quelle parole arrossì, e non sapendo cosa dire lo baciò, fu un bacio lento ed appassionato, così tanto che Thorn dovette staccarsi, per non rischiare, ma Ofelia lo riprese si sedette sulle sue gambe e continuò a baciarlo.
Nella stanza volavano libri, cappotti e coperte, per non parlare poi dei mobili, che potevano sentire le sensazioni di Ofelia: saltavano su e giù, rotolavano per terra, oppure si muovevano velocemente per la stanza senza una meta precisa.
Quella stanza stava impazzendo, proprio come Ofelia!Rimasero nella camera fino a quando ad Ofelia non arrivo un topolino a dirle che doveva recarsi immediatamente in camera perché stava tornando la preside a chiamarli per andare alla scuola serale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Spazio autrice🌺>
Non credo ci sia da aggiungere altro!
STAI LEGGENDO
~La prescelta~
RomanceQuesta è la storia di Ofelia, una ragazza timida all'apparenza ma piena di sorprese e di Thorn, un ragazzo scontroso e freddo che con il tempo riuscirà ad addolcirsi. Nella loro storia non mancheranno insidie e ostacoli: riusciranno a superarle opp...