Parte 16- Queen Bee

173 10 0
                                    

"Che ci fai tu qui?" ha chiesto il ragazzo gatto non appena ha notato la tuta verde di Viperion. "Non mi andava di tornare a casa e ho pensato che vi sarei potuto tornare utile" ha risposto lui raggiungendolo sul bordo della Torre Eiffel. La ragazza coccinella non era ancora arrivata e i due amici ne hanno approfittato per chiacchierare un po'. "Ho visto che ultimamente tu e Chloe andate molto d'accordo..." ha accennato il biondo con una gomitata. Viperion ha sorriso e ha subito detto: "È molto diversa da come pensiate tutti voi". "Lo so, la conosco da sempre e il suo atteggiamento è frutto solo del grande dolore che le ha provocato l'abbandono da parte di sua madre" ha puntualizzato il gatto con un sospiro. "Fai bene a starle vicino, in fondo anche lei ha bisogno di qualcuno che le voglia bene. Da quando a scuola è successo tutto quel casino, ha perso tutti gli amici che aveva e da quando Ladybug le ha confiscato il miraculous sembra aver completamente perso fiducia in sé stessa." ha aggiunto dando un colpetto sulla spalla all'amico.

"Non avrei dovuto consegnarle il miraculous dell'ape" è intervenuta la ragazza coccinella sbucando con il suo yo-yo da dietro alla Torre Eiffell. "Si è dimostrata immatura e non adatta al ruolo di protettrice di Parigi" ha affermato con decisione raggiungendo i due ragazzi e sedendosi accanto al suo Adrien. "Dovresti darle un'altra possibilità Mari, ti assicuro che è cambiata" ha proposto Luka. Ladybug ha scosso la testa: "Sarebbe troppo rischioso". "Io invece penso che un aiuto in più non sarebbe male" è intervenuto Chat Noir che dall'arrivo della ragazza non aveva più fiatato. Luka è rimasto sbalordito: non pensava che Adrien sarebbe mai intervenuto in difesa di Chloe andando addirittura contro al pensiero della ragazza che amava. Anche lei sembrava sbalordita dalla sua affermazione, ma si è fermata un attimo a pensare prima di rispondergli a tono. Forse i due ragazzi avevano ragione, forse meritava una seconda possibilità. "Le concedo un mese di prova, se non funzionerà dovrà restituire il miraculous e non potrà più essere Queen Bee" ha deciso la ragazza coccinella dopo qualche attimo di riflessione. Luka era felicissimo per la decisione presa dalla guardiana dei miraculous, si è fatto consegnare la spilla con l'ape ed è corso da Chloe.
La ragazza era appena tornata dalla cena e stava si stava preparando per andare a dormire quando ad un tratto ha sentito qualcuno bussare alla finestra. "Chi è? " ha chiesto terrorizzata. "Sono Viperion" ha risposto il ragazzo che l'attendeva sul balcone. La bionda si è fatta coraggio e ha aperto la porta incuriosita: perché mai un supereroe bussava alla sua finestra?
"Chloe Bourgeois, Ladybug ha deciso di riconsegnarti il miraculous dell'ape che userai per un mese per un bene superiore, ma qualora non ti dovessi dimostrare all'altezza di questo compito dovrai restituirlo immediatamente." ha spiegato il ragazzo serpente porgendole una scatolina nera con decorazioni di colore rosso. Chloe era senza parole: Ladybug si stava fidando di nuovo di lei nonostante l'avesse delusa già una volta e questa volta avrebbe fatto del suo meglio per non farlo accadere di nuovo.
Ha preso il gioiello tra le mani con molta cura e ha finalmente ritrovato Pollen, il suo amatissimo Kwami. "Ora devo andare, ciao Chloe" l'ha salutata Viperion scomparendo nella notte.

Chloe non ha fatto caso alla sua partenza, ha indossato il suo miraculous e ha urlato: "Pollen trasformami!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chloe non ha fatto caso alla sua partenza, ha indossato il suo miraculous e ha urlato: "Pollen trasformami!". In un attimo è stata accecata da una luce dorata ed è diventata finalmente Queen Bee. È uscita nella notte felicissima di poter volare nuovamente sui tetti di Parigi, ma con l'obiettivo di condividere la sua gioia con l'unico che la faceva stare bene: Luka.

Sei solo uno sfigato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora