POV Y/N
Era arrivata la mattina del primo giorno di gita. Sarebbe durata fortunatamente solo 3 giorni, poi saremmo tornati. Odiavo le gite scolastiche, significava togliere del tempo alle lezioni per andare in giro a vedere cose che non interessano a nessuno e poi iniziare a fare " gossip " la sera insieme agli altri. In più aggiungo che durante ogni gita non avevo dormito mai neanche una volta.
Presi la valigia che avevo preparato la sera prima e salutai i miei genitori, poi aprii la porta e mi incamminai verso il luogo d'incontro.
Ero in anticipo, ma alcuni miei compagni già avevano preso posto sul pullman, così anche io presi la valigia mettendola nel compartimento esterno e poi salii aspettando i miei migliori amici.
Una volta salita presi il telefono e gli auricolari e misi un po' di musica per non annoiarmi nell'attesa.Ero tranquillamente immersa nei miei pensieri quando sentii qualcuno sedersi accanto a me.
" Ehi Seun- " dissi prima di girarmi, pensando fosse Seungmin, ma non era lui e neanche Felix.
" Che vuoi da me ancora? Non ti è bastata la scena che hai fatto ieri? " chiesi al ragazzo che il giorno prima mi aveva infastidita.
" Io che voglio? " rise " Assolutamemte niente. Mi sto solo sedendo qua, non posso? "
" No, non puoi. Il posto è riservato. " dissi con espressione di sfida.
" Ti credevo più matura " appoggiò la testa sullo schienale del sedile. " I posti riservati sono per bambini dai "
" Non è da bambini. Voglio solo stare accanto al mio migliore amico "
" Su non fare i capricci " mi guardò " per una volta lascia Seungmin e Felix da soli, tu e Seungmin state sempre appiccati, che fa per una volta? "
" Ma piuttosto sto sola invece che stare accanto a te. E no, non cambio idea, sei patetico " dissi guardando fuori dal finestrino.
" Oh eddai! Così però non mi diverto! " si avvicinò a me.
Mi allontanai e lo guardai male.
" Alzati e vatti a sedere con qualcun'altro. "
" Hyunjin e Christopher staranno seduti insieme e io sono solo, ma anche tu sei sola "
Non ebbi il tempo di rispondere che Seungmin e Felix salirono sul pullman e guardarono male il ragazzo.
" Alzati Lee. " disse Seungmin con i pugni serrati.
" Altrimenti? Non le faccio nulla Kim, calmati. " rispose Minho con aria svogliata.
" Non mi importa, non vedi che non vuole stare con te?Perché devi sempre avere tutte le ragazze ai tuoi piedi scusa? Lasciala in pace e basta "
" Che c'è sei geloso? Sei geloso perché non sei ancora riuscito a conquistarla? " scosse la testa ridendo. Vidi l'espressione di Seungmin spegnersi mentre tutti gli altri compagni salivano e osservavano la scena.
" Minho basta. " lo guardai.
" Solo perché me lo dici tu " alzò le spalle " ma da qui non mi muovo "
" Lee alzati ho detto. " rispose Seungmin.
" Avete finito di fare confusione? Seungmin va' a sederti lì in fondo e Felix anche tu " disse la professoressa visibilmente irritata.
" Ma prof- " disse Seungmin.
" No niente ma. Va' a sederti e basta. State facendo uno spettacolo inutile. Il viaggio durerà solo 2 h, è inutile discutere per dei posti. Sedetevi oppure sarò costretta a farvi scendere. "
I due ragazzi sospirarono e andarono a sedersi mentre Minho sorrideva soddisfatto.
Sbuffai e rimisi la musica ignorando totalmente il ragazzo al mio fianco.
" Allora " disse, la musica non era messa forte infatti riuscii a sentirlo. Tolsi un auricolare.
" Non parlarmi. " risposi mettendo di nuovo l'auricolare e questa volta mettendo la musica al massimo. Minho continuava a guardarmi e probabilmente a dire qualcosa ma non sentivo cosa e non mi importava neanche. Ad un certo punto prese il mio telefono stoppando la musica e mi guardò.
" Ma che fai, ridammelo! " dissi quasi urlando.
" Mhh fammici pensare... no " rise " vedi che ti stanno guardando tutti, abbassa la voce zuccherino "
" Come mi hai chiamata?! Oh senti non importa. Mi spieghi perché sei così strano? Perché ti sei messo qui? "
Alzò le spalle senza rispondere.
" Sei insopportabile. " risposi infastidita.
" Però sono bello "
" E con questo? "
" Non lo stai negando "
" Oh ma ... senti lascia stare. "
Scossi la testa mentre sentivo la risata del ragazzo.
" Cosa ci trovi di divertente? " chiesi irritata.
" La tua espressione "
Sbuffai ancora e poi appoggiai la testa sul finestrino.
Ma quando arriviamo...
STAI LEGGENDO
do you trust me ? || lee minho
RomanceY/n è una ragazza di 17 anni molto studiosa e con voti alti a scuola e appare sempre felice quando un giorno la sua professoressa non fa capire anche ai compagni che c'è qualcosa che non va. Ha un passato che l'ha segnata e lei non è più la stessa d...