" NOOO " urlò Seungmin quando perse la partita e scoppiai a ridere.
" Scarso " dissi e mi guardò male.
" Sono le...le 18:45- " disse mentre sistemava i giochi e il joystick.
" COME "
" Forse abbiamo giocato troppo...vabbè scriverò nel gruppo che ritardiamo "
" Quale gruppo..? " lo guardai confusa.
" Come quale? Quello che c'è dalla festa di Margot " mi guardò confuso anche lui.
" Ma io non ci sono... " il mio sguardo si spense. Avevano tutti loro un gruppo senza di me nonostante stessimo sempre insieme...?
" Ma pensavo ci fossi- " prese il telefono e guardò le info del gruppo.
" Oh... " mi guardò accarezzandomi la schiena.
" Chiederò a Hyunjin di aggiungerti, è lui l'amministratore. Ma non ti preoccupare comunque, guarda che è un gruppo a caso per quando non abbiamo cosa fare e usciamo, cioè, c'è Minho e ci sono pure io, sai che non andiamo d'accordo, però ci siamo "
" C'è anche Minho... "
" Si, ma non ha mai scritto. Per questo non te lo avrà detto, si sarà dimenticato dell'esistenza di questo gruppo. Ma davvero Y/n, non farti pensieri strani, non è che non ti vogliamo, non ci abbiamo pensato "
" Vabbè " alzai le spalle e poi presi il vestito andando in bagno e mi cambiai. Uscii il telefono dalla tasca e scrissi a Minho, che dall'ultimo messaggio non mi aveva più scritto.
Ma perché devo avere tutte queste paranoie? Y/n smettilaOi, siete arrivati|
Cancellai il mesaaggio.
Amore|
Amore? Ma perché amore, stiamo insieme tipo da ieri, forse è troppo?
Minho|
No, troppo fredda...AAAH ci rinuncio basta scrivo a Jisung
Ciao :( noi ritardiamo, poi posso
parlarti un attimo?Nel frattempo che aspettavo la risposta mi vestii e vidi che come al solito, il vestito mi stava male. Sbuffai e mi sistemai i capelli per poi uscire.
" Mi sta male " dissi a Seungmin quando uscii. Si girò e mi guardò.
" Ma sei scema? " si alzò e venne verso di me. " Ti sta una meraviglia "
Alzai le spalle andandomi a sedere sul divano.
" È successo qualcosa? " mi chiese sedendosi accanto a me.
" No no. Veramente " lo guardai.
" Va bene...vado a prepararmi " si alzò e poi andò nella sua stanza. Nel mentre vidi che Jisung mi aveva appena risposto.Jis 🐿
Va bene, io Minho e Hyunjin siamo
già qui
Certo che puoi, è successo qualcosa?Ma in realtà no, però ho dei pensieri...
Jis 🐿
Riguardo Minho?Anche...
Jis 🐿
Ok tranquilla. Fate con comodo e
appena arrivate ne parliamo, Minho
comunque non vede l'ora di vedertiSorrisi leggendo quel messaggio.
Davvero..?
Jis 🐿
Si!Va bene, arriviamo
Incredibile come solo quel messaggio mi avesse cambiato l'umore. Seungmin tornò in stanza dopo poco e mi girai guardandolo.
" Che bello, ti sta benissimo questa camicia " sorrisi.
" Dici? " disse sorridendo e annuii.
" E menomale " disse ridendo. " Prendo le cose e andiamo va bene? Prendiamo l'autobus, al ritorno siamo con Felix e Hyunjin "
" Va bene " sistemai lo zaino e poi mi alzai aspettandolo davanti alla porta, poi tornò e uscimmo.
Salimmo sull'autobus alle 19:15." Y/n " Seungmin richiamò la mia attenzione.
" Dimmi " mi girai guardandolo.
" Sei stata bene oggi pomeriggio...? " mi chiese imbarazzato.
" Si " sorrisi " sono sincera "
" Sul serio..? " disse arrossendo.
" Si Min si " risi e gli combinai i capelli.
" Ti ammazzo " disse.
" Ti stanno meglio così " dissi ridendo.
" Dici? "
" Magari conosci l'amica di Chris adesso...fai bella figura "
" Non che me ne importi "
" Ma si che deve, pensa avere una ragazza, non ti piace l'idea? "
" Non molto se non è quella che amo "
Abbassò lo sguardo e lo guardai mentre anche il mio si spegneva. Non parlammo più per l'imbarazzo per tutto il tragitto finché non scesimo.
" Oh siamo arrivati " disse tossendo, si alzò e scese mentre io lo seguii. Arrivammo in centro: non andavo lì forse da anni, già uscivo poco, poi il centro era parecchio lontano da casa mia, perciò ci andavo veramente molto poco.
" Sai dove sono gli altri? " gli chiesi. Lui mi guardò e poi scosse la testa.
" Scusa " prese il telefono " sono... alla cattedrale "
" È molto lontana? "
" Un po' perché? "
" Perché l'autobus poteva lasciarci lì- "
" Mannaggia- scusami "
" Vabbè non è un problema, andiamo "
Iniziammo a camminare verso la cattedrale e anche stavolta, rimasimo in silenzio.
Arrivammo dopo 15 minuti circa, nel frattempo il sole stava calando.
" Eccoli! " sentii la voce di Chris e li raggiunsimo. Erano tutti là, ma non vedevo Minho.
" Cerchi Minho? " mi chiese Jisung salutandomi.
" In verità si " disse " comunque ciao "
" Anche a te " disse sorridendo " ti sta benissimo questo vestito "
" Dici? "
Annuì. " Minho comunque è andato in quella via per cercare un posto dove mangiare "
" Lo raggiungo okay? " gli chiesi.
" No. Non conosci la strada e ricordi che devi camminare con noi? Vuoi che ti succeda qualcosa? " mi disse Jisung serio.
" Jis ci sono tante persone, non succederà nulla " gli dissi sottovoce mentre gli altri parlavano fra di loro.
" Y/n ascoltami per favore. Sta arrivando. Non c'è bisogno di correre questo rischi- ecco vedi eccolo là " disse indicandomi con lo sguardo il ragazzo. Stava venendo verso di noi, aveva indosso una camicia azzurra e dei pantaloni neri.
" Hai della bava " disse Jisung scherzando.
" Tu hai un biglietto per un pugno in faccia " gli dissi continuando a fissare Minho.
" Ok scusa " scoppiò a ridere.
" Ho trovato un posto carino dove mangiare la pizza a qualche metro da qui, andiamo? Oh ciao ragazzi " disse rivolto verso di me e Seungmin e io lo salutai con la mano.
" Andiamo " disse Hyunjin e iniziammo ad andare verso il locale. Mentre camminavo sentii un braccio avvolgermi la vita. Mi girai e vidi Minho al mio fianco.
" Sei bellissima " mi sussurrò e sentii un brivido correre lungo la schiena.
" Anche tu " sorrisi.
" Lo so " disse ridendo.
" Sei il solito " scossi la testa.
" So anche questo...ah e...so anche che ti sono mancato "
" Io so che io sono mancata a te "
" Nah, io sono mancato a te "
" Non iniziate vi prego. " ci interruppe Hyunjin ridendo.
" Minho da quando sei così sdolcinato? " chiese Jeongin.
" Io sdolcinato? " rispose Minho alzando un sopracciglio.
" Minho e sdolcinato nella stessa frase non stanno bene " disse Jisung " ma ammetto che sei un po' cambiato amico mio "
" È palesemente merito di Y/n " disse Felix.
" Eh? Perché? " chiesi confusa.
" Perché lo hai reso più romanticone " rispose Chris ridendo.
" Felice di aver fatto una cosa simile " risi e arrivammo al locale.
" Ma sei scemo " disse Chris guardando Minho.
" Che ho fatto? " chiese Minho confuso.
" Pizza e birra? " disse Chris.
" E? Che c'è di male? "
" Ci sono anche Jisung e Y/n "
" E che fa? Mica bevono "
" Si ma tu si "
" Non è detto " disse Minho guardando l'insegna " se mi va bevo altrimenti niente. Le alternative sono posti abbastanza cari "
" Oh scusate ma mi sembra di essere abbastanza maturo " disse Jisung " non succede niente se bevo qualcosa "
" Ma hai solo 18 anni " disse Chris.
" Anche voi li avete andiamo. E Y/n sta per compierli. Non trattateci come due bambini! "
" Va bene... " disse Chris ed entrammo.
" Piccola, hai mai bevuto? " mi chiese Minho e scossi la testa.
" Non mi piace " dissi.
" Oh, va bene " disse mentre andavamo verso il tavolo.
" Ne ordiamo due e basta " disse Hyunjin sedendosi e ci sedemmo tutti, io accanto a Minho e Felix avendo di fronte Jisung." Daaai un altro " disse Hyunjin ubriaco.
" No Hyunjin basta " disse Minho togliendogli il bicchiere dalle mani.
" Non ce la fa a non bere vero? " chiesi agli altri.
" Non ce la fa " risposero in coro ridendo.
" Ma i pulcini sono blu? " chiese Chris.
" Ha bevuto anche lui " disse Jisung bevendo un bicchiere " Eeeee anche io "
" Ragazzi io vado in bagno " disse Minho alzandosi e andando verso il bagno.
" Che ne dite se dopo venite a dormire da me? " chiese Felix.
" Daai sii " disse Jisung e si alzò sedendosi accanto a me.
" Amore mio " disse prendendomi il viso tra le mani.
" No Jis " gli dissi.
" Perché non provi anche tu? " mi chiese porgendomi una bottiglia.
" No... " risposi posandola sul tavolo.
" Non ti fa nulla un poco, assaggia " disse " fidati di me... "
" Mh " la guardai e poi la aprii.
" Y/n non farlo " disse Seungmin " non reggi l'alcool "
" Tu che ne sai? " chiesi assaggiandola " non è male alla fine- "
" Y/n... " disse Seungmin cercando di fermarmiPOV MINHO
Tornai dal bagno sedendomi accanto a Y/n e mi misi il giubotto.
" Allora? Ti sei divertita? " le chiesi.
" Eee sii " rispose abbracciandomi. Guardai gli altri.
" Che ha. " dissi alzando un sopracciglio.
" Potrebbe aver bevuto " rispose Felix.
" Abbiamo cercato di fermarla " disse Changbin.
" Ha insistito " disse Seungmin.
" Porca puttana " dissi mettendomi le mani in testa.
" Stiamo andando da me " disse Felix alzandosi.
" Minhoo " disse buttandosi fra le mie braccia e la presi in braccio.
" Hai un buon profumo " disse giocando con i miei capelli.
" Non dovrebbe dispiacerti troppo questa Y/n " disse Seungmin dandomi una gomitata e uscendo dal locale.
Ma che ha? D'improvviso fa il simpaticone?
Lo guardai confuso e andammo a pagare e poi a casa di Felix. Arrivammo a casa e vidi Jisung buttarsi sul divano insieme a Christopher, Hyunjin andare in bagno probabilmente a vomitare e Y/n si era praticamente addormentata fra le mie braccia.
" Amore... "
Okay avevo parlato troppo presto.
" Dimmi " la guardai.
" Ho voglia di sbaciucchiarti posso? " mi chiese e le mie orecchie diventarono rosse mentre gli altri scoppiarono a ridere.
" O-okay " risposi.
" Volete una stanza? Non lo so " disse Felix ridendo.
" Sarebbe l'ideale- " dissi.
" Vuoi farti Y/n mentre è ubriaca? " mi chiese Seungmin. Eccolo che tornava in lui.
" No. Semplicemente voglio farla rilassare " lo guardai male.
" Vi accompagno " disse Felix e andammo al piano di sopra in una stanza. Dopo che uscì chiusi la porta e la feci distendere nel letto. Aprì le braccia e tolsi le scarpe distendendomi accanto lei.
" Y/n sei ubriaca " le dissi accarezzandole la guancia.
" E tu sei attraente stasera " disse mettendo la mano sul mio collo.
Porca-
" Quanto hai bevuto? " le chiesi spostando la mano.
" Booh che ne soo " disse mettendo la mano stavolta sul mio petto e sentii le farfalle nello stomaco.
" Non mi ami più? " mi chiese triste.
" Cosa? Perché non dovrei? " le chiesi.
" Perché non mi baci allora? "
" Perché sei ubriaca "
" Non ti fidi di me... "
" Non metterla su questo piano ti prego. "
La guardai e poi non resistendo la baciai. Mi baciò in modo più aggressivo del solito, sicuramente per l'alcool. Mi lasciai andare e continuai a baciarla ancora e ancora. Mentre mi baciava però iniziò a sbottonare la mia camicia e cercai di fermarla ma continuò a baciarmi e non riuscii a staccarmi. Era ubriaca, ma non volevo ferirla. Si staccò un attimo levandomi completamente la camicia e poi si mise sopra di me.
Ma da chi ha imparato-
La guardai negli occhi e poi riprese a baciarmi mentre istintivamente misi la mano sul suo collo e poi la feci scendere. Mi staccai io stavolta e lei si mise seduta levandosi il vestito.
" Y/n che fai- " la guardai mentre tutta la mia faccia diventava rossa. Alzò le spalle mentre cercava anche di slacciare il reggiseno ma misi le mani sopra le sue.
" Fermati. Quello tienilo. " le dissi mentre i nostri visi erano a pochissimi centimetri di distanza. Si buttò di nuovo sopra di me mentre mi baciava e iniziò ad usare anche la sua lingua.
MA DA QUANDO SA LIMONARE Y/N MI SORPRENDI
Usai anche io la lingua lasciandomi ancora andare e le accarezzai i fianchi mentre si muoveva sul mio corpo.
Minho non farti provocare...
Mise la mano sul lembo dei miei pantaloni per toglierli ma stavolta mi staccai dal bacio e la fermai.
" Minho- " mi disse triste.
" No. Non voglio farlo con te mentre sei ubriaca " dissi freddamente " puoi baciarmi quanto vuoi, ma non andiamo a letto stasera, non sei coscente "
Si alzò mettendosi seduta e mi guardò.
" Mi viene da vomitare- " disse scendendo al piano di sotto.
" Y/N LA MAGLIET- oh mio dio " dissi seguendola e la vidi andare in bagno.
" Non voglio farmela stasera, disse " mi disse Seungmin guardandomi.
" Porca puttana Seungmin smettila non lo abbiamo fatto. " dissi.
" Perché allora è in reggiseno e tu sei senza maglietta? " mi chiese sarcastico.
" Non sono cose che ti riguardano " dissi e vidi Y/n uscire. Corsi da lei e misi le sue braccia intorno al mio collo per sorreggerla.
" Felix puoi darmi una felpa? " dissi a Felix mentre cercavo di tenere in piedi la ragazza.
" Arrivo " disse e tornò dopo poco con una felpa gialla. La presi e gliela feci indossare mentre crollò sul divano.-
buona pasqua 🤪🤪
STAI LEGGENDO
do you trust me ? || lee minho
RomanceY/n è una ragazza di 17 anni molto studiosa e con voti alti a scuola e appare sempre felice quando un giorno la sua professoressa non fa capire anche ai compagni che c'è qualcosa che non va. Ha un passato che l'ha segnata e lei non è più la stessa d...