" P-possiamo parlare dopo? " sussurrai guardando davanti a me. Lui alzò le spalle e mise la sua mano sulla mia. Guardai Minho per un attimo e vidi che stava fissando le nostre mani. Seungmin iniziò ad accarezzarmi la mano e lo sguardo di Minho diveniva sempre più cupo.
" Ragazzi avete fame? " vidi Margot entrare. Come mi aspettavo, aveva un vestito corto e stretto color salmone. Io che stavo continuando a guardare Minho, vidi il suo sguardo vagare da per tutto tranne che sulla ragazza. Tutti annuirono e lei ci portò al piano di sopra dove c'erano due tavoli: uno pieno di cibo quali patatine e aperitivi, l'altro pieno di bottiglie di bibit e alcool con i bicchieri. Presi una fetta di pizza sedendomi in una poltrona.
" Ehi che fai? " Minho si sedette accanto a me. Aveva un piatto pieno di cibo. " Ma hai solo quella fetta di pizza? Dovresti mangiare di più piccola "
" Piccola sto cazzo " sentii Seungmin quasi urlare.
" Lee vattene "
Feci cenno a Minho di allontanarsi e lui fece.
" Mi dici di cosa devi parlarmi per favore e di cosa sta succedendo fra voi due... " mi guardò con aria preoccupata.
" Non è il momento... "
" Ti pareva " si alzò lasciandomi sola.Dopo aver finito di mangiare, io, Hyunjin, Seungmin, Minho, Jisung, Chris, Felix, Jeongin, Margot e altre tre ragazze ci misimo in una stanza per non stare in mezzo alla confusione.
" Che facciamo? " chiese Jeongin.
" Facciamo il gioco dell'armadio. " disse Margot ridendo.
" Eh? " chiesi confusa.
" Consiste nel girare la bottiglia. Chi esce prima dovrà entrare nell'armadio, poi chi esce dopo dovrà entrare con quella persona e baciarla "
A quell’affermazione sentii un brivido. Baciarla ..? E se fosse uscito...Minho...? Non ebbi il tempo di dire che non volevo giocare che iniziarono a girare la bottiglia. Avevo ansia, mi tremavano le gambe. Il primo ad uscire fu Hyunjin. girarono ancora la bottiglia e uscì Margot.
“ ODDIO “
“ VAI HYUNJIN “
“ SÙ MARGOT “
I due entrarono nell’armadio e dopo 3 minuti uscirono.
“ Ma vi siete baciati o limonati? “ chiese una ragazza ridendo.Era il terzo giro. Hyunjin giró la bottiglia e...uscii io.
Ma porca troia perché io
Seungmin mi strinse la mano e io lo guardai. La bottiglia venne girata di nuovo. Chiusi gli occhi per non vedere chi uscisse. Dovevo davvero dare il primo bacio al primo che capitava?
“ MINHO. “
Aprii gli occhi. La bottiglia era ferma su Minho e il cuore mi stava battendo all’impazzata.
“ No. “ Seungmin si alzò in piedi.
“ Seungmin, è un gioco “ disse Felix facendomi l’occhiolino “ è solo un bacio avanti non esagerate “
Minho entrò dentro aspettandomi ed entrai anche io chiudendo l’anta.
Non lo guardai in faccia, non ci riuscivo, ero troppo nervosa.
“ Ehi rilassati “ sorrise accarezzandomi i capelli, poi mise la sua mano destra sotto il mio mento per alzarmi la testa e mi guardò. “ Sai che sei bellissima? “
A quel complimento se non ci fosse stato buio avrei fatto una fantastica figuraccia, perché le mie guance erano completamente andate a fuoco.
“ Non parli? “ sentii la sua risata.
Scossi la testa e chiusi gli occhi cercando di mantenere la calma mentre improvvisamente sentivo le sue labbra sulle mie. Ebbene stavo baciando Lee Minho...?Ricambiai mentre spostava la sua mano sul mio collo e con l’altra continuava ad accarezzarmi i capelli. Istintivamente misi la mano tra i suoi capelli.
“ Ma che state facendo lì dentro scusate?? “ la voce squillante della nostra compagna Chloe si sentiva anche ad un miglio da qui. Ci staccammo subito e poi lo guardai confusa mentre lui sorrideva.POV MINHO
Dopo quel giro vidi gli occhi di Seungmin addosso. Possibile che non mi lasciava un attimo solo con lei?
Il bacio mi era piaciuto e anche tanto, lo ammetto, non potevo più continuare a fingere. Avevo voglia di proteggerla, avevo voglia di vederla sempre sorridere, di vederla felice grazie a me e non a Seungmin, volevo così tanto che Y/n gli dicesse la verità per i suoi sentimenti. Continuavo a guardarla mentre il mio sguardo scese sulle sue labbra, ma Jisung lo notò e mi diede una gomitata facendomi guardare altrove.
“ Scusate io devo tornare a casa “ Seungmin si alzó guardando deluso Y/n.
“ Min dove vai… “
“ Lontano da te “
“ Cosa… “
Come si permette dio mio ho voglia di prenderlo a pugni-
Seungmin uscì mentre vedevo gli occhi di Y/n diventare lucidi. Non volevo vederla in quello stato. Lei si alzó seguendolo e mentre gli altri parlavano li seguii anche io senza farmi vedere.
STAI LEGGENDO
do you trust me ? || lee minho
RomanceY/n è una ragazza di 17 anni molto studiosa e con voti alti a scuola e appare sempre felice quando un giorno la sua professoressa non fa capire anche ai compagni che c'è qualcosa che non va. Ha un passato che l'ha segnata e lei non è più la stessa d...