Era passata una settimana, Freyja non ne poteva più di vedere ivar così, si era isolato da tutto. Giocava con quei coltelli a goccia era sempre preso dai i suoi pensieri. Freyja non demordeva, aveva spezzato quel silenzio e disse ; adesso basta ivar devi farti forza, non puoi stare così. Ivar sbottò e tu chi sei ? Che non hai nemmeno un padre ed una madre! Cosa ne sai del dolore che provo io. Freyja con quelle lacrime agli occhi, disse ; e vero non sono nessuno ivar. Se ne andò lasciandolo solo, Freyja era delusa dalle sue parole l'aveva ferita a morte. Ivar penso a come avesse trattato Freyja alla fine lei nei momenti più difficili c'era sempre stata non meritava quelle parole, e questa volta non mi perdonerà mai. Avevano avvistato kattegat, c'erano tutti al loro ritorno. Isobel raggiunse Freyja l'abbraccio perché gli era mancata così tanto. Freyja prese per un braccio isobel e si allontanarono da tutta quella folla che li acclamava. Freyja non saluto nessuno ne ubbè ne vizerk. Ivar non capiva le facce tristi dei loro fratelli, quando chiese dov è nostra madre ?
Nessuno rispondeva alla domanda di ivar, rispose sigurd a quella domanda nostra madre e morta ivar la uccisa lagherta, dopo che voi siete partiti lagherta se ne approfittata che non c'era nessuno. Ivar sbraido e gli punto il pugnale alla gola a sigurd; dovevate proteggere nostra madre siete solo dei vigliacchi! Non ci fu nessuna parola. Ivar camminava carico di vendetta verso la donna che aveva ucciso a sangue freddo sua madre, entro dentro a quella sala del trono, vide lagherta seduta a quel posto che prima era appartenuto a sua madre. Ivar preso dalla vendetta disse; IO TI UCCIDERÒ LAGHERTA, UCCIDERÒ QUALSIASI ALTRA PERSONA CHE SI Intromette.
Lagherta però con voce più apagata disse ''non voglio uccidere un figlio di ragnar'' ivar però non cedeva gli disse; però hai ucciso nostra madre perché ?
Lagherta disse; tua madre ha rubato mio marito, mi ha rubato il trono kattegat è sempre stata la mia casa.
Ivar gli disse; mi vendichero lagherta lo giuro sugli dei ti ucciderò ti strapperò il cuore.
Ivar prima di uscire disse ; RAGNAR È MORTO" adesso è nel valhalla con mia madre.
Lagherta non poteva credere a quelle sue parole, ragnar era morto pianse lacrime così amore era stato tutto per lei anche lo aveva perso l'aveva sempre amato.
Isobel racconto tutto a Freyja, della regina aslogh, che era morta con una freccia inflitta da lagherta. Freyja non poteva pensare al dolore di ivar, infondo aveva perso suo padre ora anche sua madre, saluto isobel correndo verso il bosco infondo lei sapeva dove poteva essere infondo quel posto era dove si erano dichiarato amore e a volte anche la guerra. corse senza fiato ma di ivar non c'è n'era traccia poi penso, a quel capanno di caccia dove andavano spesso. Lo trovo lì mentre stava affilando la sua spada, lei entrò e disse ti ho cercato da per tutto. Ivar rispose "perché non mi volevo fare trovare" Freyja non capiva perché lui sfogava il suo odio verso di lei.
Quando lei si avvicinò e disse ; io conosco il tuo dolore ivar ma non merito il tuo odio . Ivar ghigno il suo volto era cambiato e disse; non potrai mai capire il mio dolore non sarai mai al mio pari !
Freyja usci da quella porta dicendogli solo ti pentirai ivar !
Freyja a quelle parole senti il suo cuore a pezzi.
Freyja non l'avrebbe mai perdonato, era ora del banchetto. Freyja lei era sempre affamata non voleva più mangiare, si era chiusa in se stessa. Si era chiusa a casa di isobel era lì in quella casa lontana da kattegat. Isobel era a quel banchetto, quando si avvicinò vizerk fece accenno con il capo la prese per un braccio e le disse ; dov'è Freyja ? Isobel gli rispose non lo sai ? Vizerk annuiva di non sapere nulla. Isobel sospirò ed esclamò; da quando sono tornati dal viaggio Freyja non parla con nessuno. Vizerk non capiva il perché cosa fosse successo tra loro. Era in pensiero per la sua amica, ringrazio isobel con un sorriso e con bacio inaspettato sulla guancia, lei sorrise di vergogna.
Vizerk raggiunse quella casa nel bosco, dove si era rifugiata Freyja. Inizio a bussare insistente, esclamò Freyja sono io vizerk apri. Freyja non dette una risposta. Vizerk esclamava apri per favore. Freyja apri la porta, era in uno stato mai visto prima, era così magra era così spenta, aveva le occhiaie per il sonno mancato. Vizerk la guardava esclamò cosa ti è successo amica mia? Non aveva mai visto Freyja così,l'aveva sempre vista sorridente e combattiva. Eppure c'era del altro che lei non gli diceva. Freyja non rispose. Vizerk la prese e l'abbraccio così stretta al suo petto, lei scoppio in un pianto che non riusciva più a fermare le lacrime. Era un pianto così liberatorio, Che aveva trattenuto in tutto quel tempo. Vizerk l'accarezzava in un modo così dolce, gli sussurrava cosa fosse successo? Lei lo guardo, ed esclamò dopo la morte di tuo padre le cose sono cambiate, ivar è cambiato e questo suo cambiamento mi fa davvero paura vizerk. Il suo odio la sua sete di vendetta. Vizerk esclamò " ivar non è una persona facile ma in cuor suo ivar non pensa a tutte le cattiverie che ti ha detto pazienta vedrai che le cose si risolveranno. Freyja ammiccò un sorriso ma era così spento. I suoi occhi non brillavano più di quella luce.
Vizerk le disse " sai abbiamo deciso di partire ". Freyja disse "quando "?
Partiremo tra una settimana per il Wessex. Sarebbero partiti per vendicare la morte del loro padre. Freyja in cuor suo voleva chiarezza con ivar ma le cose non erano così facili. Dopo che vizerk la saluto esclamò prenditi cura di te amica mia e l'abbraccio. Freyja gli sussulto un piccolo " grazie". C'era una presenza che li guardava da lontano era Ivar. Approfitto che suo fratello se ne fosse andato via. Così inizio a bussare. Freyja apri la porta e rimase di stucco nel vederlo, i capelli gli erano cresciuti tanto era più di un mese che non si vedevano. Ivar la prese per il collo e la sbatté contro al muro. Gli faceva paura quella versione di ivar non l'aveva mai visto così. Ivar esclamò <ora te la fai anche con mio fratello !< Freyja pianse e disse lasciami ivar mi fai male. Ma lui non cedeva. Freyja esclamava e solo un amico se non ti sei mai fidato di me perché allora non mi uccidi! Freyja lo incitava uccidimi ivar. E solo colpa tua ivar. Ivar la lascio era paralizzato da quelle sue parole non voleva farle del male. Ivar esclamò "perdonami Freyja io io non volevo" Freyja fu così fredda nei suoi confronti esclamò " è finita ivar Ti odio. Disse non ti maledico nessuno ti amerà mi hai sentito, non troverai nessun altro che ti amerà come lo facevo io. Ivar era sbalordito da quel suo odio nei suoi confronti alla fine se lo era meritato. Ivar esclamò " non mi ami più ?. Freyja rispose " non ti amo più ". Nemmeno lei voleva ferirlo a quelle parole ma gli aveva fatto così male. Freyja esclamò ora vattene non voglio piu vederti. Ivar usci da quella porta ma questa volta il suo cuore aveva fatto crack. Gli scese una leggera lacrima e sussultava perdonami'' amore mio ''.
Era passata una settimana, era arrivata l'ora di quella partenza, forse il loro destino era nel Wessex, isobel fece una grandissima treccia a Freyja, isobel esclamava sei bellissima. Freyja l'abbraccio così forte da fargli male, esclamò qualsiasi cosa succeda salvati. Freyja si era truccata aveva fatto i segni il viso era bianco e gli occhi li aveva truccati di nero come era usanza dai norreni. Isobel raggiunse il porto saluto vizerk e gli disse torna intero per favore. Vizerk accenno un piccolo sorriso e la bacio in guancia e disse, quando torno dobbiamo parlare. Isobel sorrise di vergogna. Biorn esclamò ad alta voce non ci posso credere! Tutti si girarono vedendo una figura di una donna bellissima con i capelli biondi, e quella armatura. Ivar si girò gli manco il respiro era bellissima non poteva non guardarla era così affascinato della sua bellezza. Freyja si avvicinò a biorn lo abbracciò e biorn ad alta voce esclamò sei bellissima Freyja l'armatura ti dona. Freyja accenno un sorriso, ubbè si avvicinò e disse ti sei decisa di venire finalmente accenno gli sguardi verso ivar divertito. Freyja esclamò " sono venuta solo per te ubbè ''. Ubbè sorrise che gli aveva dato una gomitata ed esclamò sono fiero di te".
Loro gli erano stati vicini quando stava male, loro l'avevano presa sotto la loro ala, ormai era la loro sorellina. Freyja saluto isobel e si raccomando di stare attenta. Quando salparono vide kattegat farsi sempre più piccola. Freyja non aveva combattuto una vera battaglia, doveva mantenere quella promessa. Per la sua prima volta in tutto quel tempo prego suo padre "odino di dargli la forza necessaria per questa guerra. Anche l'aveva resa mortale.Buongiorno cari lettori spero come sempre che la mia storia vi stia piacendo. Oggi pubblicherò più capitoli. Vi abbraccio forte ❤️
STAI LEGGENDO
la dea e il vichingo
Fanfictionquesta è la mia prima storia siate clementi se ci sono errori accetto nei commenti.. grazie a tutti a chi la legge e rimane emozionato come io lo scritta la storia è tratta dalla dea freyja figlia di odino che si innamora di un vichingo se non che...