Note autrice *
Grazie a tutte di essere arrivate fin qui. E di aver letto la mia storia sono contenta dei vostri voti. Continuate a mettere stelline se vi piace. Vi mando un abbraccio ❤️Era giunta l'ora della battaglia, avevamo sacrificato agli dei, degli animali. Freyja era così agitata per quella battaglia infondo non aveva mai combattuto contro ivar. Sapeva delle sue capacità. Era arrivato il momento di pareggiare quei conti ''. Freyja si preparò si mise la sua armatura e mise la sua spada nel fodero. Sospirò. Poco dopo entro isobel dicendogli abbi pazienza, BIORN ti cerca vuole che tu vada alla riunione aggiunse isobel. Freyja usci dalla sua capanna e si diresse al palazzo. Biorn e ubbè discusero allungo sulla strategia ormai era imminente. Ubbè disse e propabile che ivar attacchi dal mare. Freyja entro. Freyja prese parola e disse c'è da aspettarselo da un tipo come ivar. Biorn fece cenno di assenso, cosi le disse dicci la tua idea Freyja. Combatteremo in una radura saremo in collina, perciò abbiamo probabilità di prenderli alle spalle. Loro sono molto più di noi, ma anche se siamo in pochi li batteremo. Biorn acconsenti a quel idea di Freyja. Così con aria autorevole disse a ubbè che sarà lui a gestire l'esercito nel bosco. Ubbè annui. Ormai erano arrivati al campo di battaglia, Freyja era così agitata sulla sua spalla apparse un corvo, lei sussulto ti prego padre stammi vicino. C'era anche il fratello minore di Re Harald con loro, biorn gli aveva salvato la vita quando erano nel Mediterraneo, si chiamava halfdan il nero. Biorn esclamò << dovrai combattere contro tuo fratello halfdan>> lui rispose " tu mi hai salvato la vita biorn te ne sono debitore. Poco dopo arrivò ivar con il suo esercito erano di numero più di noi. Accanto aveva sia re Harald e hvizerk e il vescovo hecmund. Ivar vide Freyja ma vedeva in sé una donna, quella donna che lo aveva amato. Non vedeva più una bambina bensì la donna che sarebbe diventata. Vedeva i suoi occhi non erano più di quel celeste come il cielo ma bensì grigi e spenti. Ivar fece preparare i suoi arceri che attaccarono e colpirono diversi vichinghi, ivar esclamò in tono autorevole uccideteli tutti non ne deve rimane nessuno in vita. Re Harald avanzava con le sue truppe. Biorn aveva avanzato, così inizio quella lunga battaglia, Freyja uccise più norreni possibili, stava combattendo con un norrena lei era diventata più agile era diventata più cattiva il suo cuore gridava vendetta, si paro con lo scudo e gli inflisse un colpo al petto. Freyja però si dirigeva verso ivar lo voleva uccidere a tutti i costi. Il suo cuore bramava odio. Aveva la sua armatura sporca di sangue, quel odore gli dava la nausea era impresa di sangue. Si scontro con hvizerk, quando lo vide esclamò non voglio ucciderti hvizerk. Si misero spalla contro spalla ed ogni colpo che affliggevano era come un tuono. Poco dopo ubbè entro in battaglia con i soldati ormai ivar era caduto nella nostra trappola. Ma quando Freyja provava ad avvicinarsi era sempre interrotta da qualche norrena che faceva fuori con facilità. Raggiunge ivar ed esclamò ci rivediamo senz' ossa ! Freyja lo voleva morto a tutti i costi l'aveva tradita, gli aveva rotto il cuore. Così inizio a colpire ivar. Ivar la colpi intensamente con la sua ascia. E disse non voglio ucciderti Freyja. Ma Freyja rispose ti ucciderò io Ivar. Si colpivano a vicenda sotto lo sguardo di hvizerk e ubbè . Hvizerk disse non farlo ivar. Ma era accecato dalla sua ira. Con uno scatto colpi Freyja. Freyja cadde a terra e si guardò intorno tutto si fece buio. Hvizerk strillava che cosa hai fatto ivar lai uccisa. Ivar quando la vide stesa atterra. Re Harald suono il corno per la ritirata. Si ricongiunge con ivar e hvizerk e con le loro forze restanti. Ubbè prese in braccio Freyja sotto lo sguardo di lagherta. Alla fine Freyja era come una figlia era quella figlia che purtroppo gli dei avevano deciso di privarli, con loro salvarono anche il vescovo hecmund che chiese ai suoi uomini di salvargli la vita. Ivar torno al accampamento era esausto da quella battaglia che non volle vedere nemmeno fredys . Entro nella sua tenda e butto tutto a l'aria imprecava maledizione''. Poco dopo lo raggiunse una persona incappucciata e gli disse. Sei stato sfrontato mio giovane senz' ossa, ivar disse e tu chi sei? Come osi parlarmi così ? Gli riservo un sorriso. Giovane senz' ossa, hai trafitto a morte la donna di cui ti amava sul serio. Ivar esclamò è morta ?. Annui. Il tuo destino caro senz' ossa ti porterà alla distruzione ti stai fidando della donna sbagliata. Poco dopo l'uomo andò via senza aspettare una risposta da ivar. Ivar chiamo un suo soldato. Che corse da lui. Ed esclamò si signore ? Ivar esclamò vai al campo di biorn devi essere i miei occhi e le mie orecchie voglio sapere delle loro morti. Il soldato annui e andò. Biorn vide il corpo inerme di Freyja in braccio ad ubbè. Presto portate una guaritrice strillo biorn. Lagherta pianse vi prego salvatela. La guaritrice si affretto per guarire Freyja. Ma aveva una ferita che gli lacerava il petto era profonda. La guaritrice disse a lagherta che le probabilità erano così scarse che faceva tutto il suo meglio per salvargli la vita. Ubbè e biorn piansero non volevano perdere quella parte di loro aveva sempre quel sorriso aiutava sempre tutti. Se fosse morta non glie l'avrebbero perdonata ad ivar. Il soldato.
Il soldato che aveva mandato ivar aveva visto la scena, era nascosto dietro ad un cespuglio e di aspettare notizie. Era passata più di un ora e di Freyja non seppero notizia.passarono ore quando la guaritrice usci dalla tenda, annuncio è stata una medicazione abbastanza lunga. Credo che c'è la farà dovete solo aspettare che si svegli e una brutta ferita, e una ragazza forte. Ubbè biorn e lagherta entrarono quando la videro stesa in quel letto così inermi gli fece male al cuore. Lagherta gli stava vicino e gli prese la mano ed esclamò ti prego Freyja non voglio perderti per me sei come una figlia la bacio in fronte. Il soldato inviato da ivar aveva assistito a tutta la scena così corse a dirlo ad ivar, ma venne sorpreso, così ubbè gli disse chi ti manda ? Lui rispose il mio padrone. Ubbè puoi dire al tuo padrone che Freyja e morta! Il soldato disse, ma è viva. Ubbè gli disse tu dirai quello che io ti ho appena detto sinno ti pianto una spada nella gola e ora riportalo. Il soldato era arrivato nella tenda di ivar. Mio signore ci sono delle novità. Ivar disse che novità ci sono. Mi dispiace informarla la ragazza e "morta". Dopo quelle parole gli taglio la gola di netto. Ivar si sentiva morire in quel momento. Strillo così talmente forte che anche hvizerk andò da lui per capire cosa fosse successo. Ma hvizerk già aveva capito tutto gli uscirono quelle lacrime. E disse lai uccisa ivar esclamo.Passo un mese e Freyja si era svegliata. Trovo lagherta accanto a lei. Gli sfioro la mano e lagherta disse oh mia piccola Freyja finalmente ti sei svegliata. Freyja la guardo accinse un sorriso dolorante. Lagherta gli disse ci hai spaventato a morte. Ora riposa Freyja paesero dopo la bacio sulla fronte. Freyja pensava a tutto ciò che era successo come poteva ivar averla ferita. Stava così male non riusciva a trattenere le lacrime.
Ivar indusse una riunione per quanto riguardava la conquista di kattegat. Dissero che avrebbero attaccato tra meno di una settimana. Alla loro insaputa. Decisero di attaccare kattegat di notte. Così hvizerk disse che andava in Francia a chiedere a suo zio rollo un aiuto. Ivar acconsenti.
Freyja stava decisamente meglio la ferita era quasi guarita del tutto. Si diresse da lagherta per vedere come andassero i piani. Dopo tutto era sempre aggiornata su tutto. Entro nella sala grande del trono e vide lagherta. Freyja che bello rivederti disse. Freyja accenno un grande sorriso. Lagherta gli chiese come stai come va con la tua ferita aveva una voce così dolce e appagante la scrutava come se da quel incidente aveva capito quanto fosse stata importante per lei. Freyja esclamò sto bene Voglio combattere. Lagherta gli rispose no Freyja il tuo odio e più forte del amore che provi. Ci sono cose che dobbiamo discutere Freyja. Freyja chiese con tono sempre pagato alla fine era sempre la sua regina e lei era una shadolmaidein. Esclamò ai tuoi ordini lagherta disse so cosa ti tormenta Freyja hai il cuore spezzato. Ma questo amore ti porterà alla distruzione. Freyja la guardo e disse non è l'amore che parla mia regina. E che quando trovi l'amore e te lo strappano via il tuo cuore va in pezzi. Lagherta la capi come se la sua mente viaggiava e pure lei l'aveva passato con ragnar capiva il suo dolore. Esclamò Freyja capisco il tuo dolore ma l'amore ti acceca. La vendetta non sarà una cosa utile imbattaglia.
Freyja annui. La ringrazio per il suo prezioso consiglio. Ma non combatterai Freyja starai al mio fianco ma non combatterai disse lagherta andando via.
STAI LEGGENDO
la dea e il vichingo
Fanfictionquesta è la mia prima storia siate clementi se ci sono errori accetto nei commenti.. grazie a tutti a chi la legge e rimane emozionato come io lo scritta la storia è tratta dalla dea freyja figlia di odino che si innamora di un vichingo se non che...