Ivar era così confuso alle parole del fratello, non aveva speranza il suo destino ormai era segnato. Sentiva sempre più frequentemente dolori alle ossa, arancava ogni volta che camminava, quel dolore che non dava più peso per non dare a vedere che era più debole. Anche nel suo cuore c'era dolore aveva perso quella sua parte di se stesso " a quelle parole dette da freyja". Quel lato che lei aveva capito da sempre che non l'aveva mai giudicato. Che per la sua prima volta aveva dimostrato quel suo lato umano. Ma nei suoi pensieri non c'era solo Freyja. La minaccia incombeva su kattegat ed un re giovane doveva escogitare un piano per tenere saldo il suo trono. Biorn non si sarebbe mai arreso infondo non sarebbe più lo stesso. Re Harald guardava ivar da lontano pensava che essendo giovane era impriso di potere aveva visto il suo egoismo, così decise di prendere una decisione drastica. Una notte si precipitò da BIORN. Quando entro nella abitazione di biorn aveva un mantello nero con un cappuccio. Biorn gli punto la spada alla gola. Quando udì abbassa la spada biorn la corazza " quando si abbassò il cappuccio vide re Harald. Esclamò biorn cosa ci fai qui ? Harald esclamò voglio fare un patto con te biorn". Harald gli disse che la vittoria era a suo favore. Ma biorn non si fidava di Harald. Così esclamò " cosa ti fa pensare che io mi fido di un uomo come te ". Ma Harald gli disse che c'era un passaggio segreto sotto a kattegat. Gli disse che quel passaggio l'avevano costruito tempo a dietro. Biorn gli disse cosa vuoi in cambio ? Harald gli disse voglio riconquistare la mia terra, che si era impatronito re Olaf. Biorn era incerto da quella informazione era presente anche lagherta" biorn esclamò attaccheremo kattegat tra due giorni. Harald sorrise e si strinsero la mano e brindarono alla nuova alleanza, biorn esclamò ad una nuova alleanza skóll bevevano birra dentro ad un corno. Biorn gli esclamò ti aiuterò a conquistare la tua terra. Quando sarò Re di kattegat andremo da Olaf e ciò che era suo diventerà " tuo".
Freyja era persa nei suoi pensieri mentre teneva in braccio Adrian. Lo cullava con dolcezza Adrian non dormiva e Freyja ne risentiva di quel sonno mancato. era un bambino molto vivace quando lo guardava pensava ad ivar,pensava a quanto sarebbe stato bello crescere quel bambino insieme. Gli diede un bacio ad Adrian sussurrandogli " dormi mio bimbo bello e che gli dei ti concedano un po' di sonno. Adrian la guardava e gli sorrideva. Si concederò di uscire fuori era una di quelle giornate così calde di quel vento caldo che gli sfiorava il viso e i suoi capelli, pensava sempre ad ivar. Pensava a quel bacio carico di amore e di passione si sfiorò le dita sulle labbra, era impriso ancora il suo calore il suo cuore aveva ripreso a battere. Ma c'era anche quel dolore che ogni volta la veniva a trovare. Lei si era promessa che avrebbe seppelito la sua spada e si era promessa che da quel giorno non l'avrebbe più brandita. Lei voleva vivere una vita tranquilla dalla guerra lei voleva una fattoria, voleva vivere come i comuni mortali. Voleva anche una famiglia ma voleva sempre ivar accanto a sé. Pensava chissà se un giorno gli dei ci darebbero dei figli mormorava in sé. Ma questo era un sogno di una donna che aveva creduto sempre nel amore. Si riprese dai i suoi pensieri quando vide Adrian che si era appena addormentato l'aria fresca gli aveva fatto bene. Lo mise nella cesta delicatamente. Quando udì "Freyja strillo. Lei vide hvizerk che guardandolo gli fece "shh con segno sulle labbra. Hvizerk sorrise a quella vista. Freyja lo invito ad entrare in casa così che poteva mettere Adrian nel letto. Hvizerk gli chiese " come stai ?. Freyja esclamò " bene anche se la mancanza di sonno si fa sentire ". Ma cosa ti porta qui hvizerk? Lei lo scrutava vedeva la sua faccia così triste. Ed esclamò, Ivar". Freyja penso che gli era successo qualcosa. Ma quando Hvizerk la guardo era come se gli aveva letto nei suoi pensieri " disse tranquilla sta bene ". Freyja sospirò come se fosse sollevata da quella sua risposta. Hvizerk gli disse" Freyja ti devo rivelare una cosa. Freyja lo guardo e disse dimmi pure. Hvizerk incomincio. Tu sai che per me sei più di un amica, ma ti ho sempre considerato come una sorella, abbiamo combattuto contro, abbiamo combattuto anche insieme Freyja abbiamo sempre condiviso le nostre lacrime i nostri sorrisi. Ma adesso non posso più. Freyja lo guardava ed esclamò " cosa non puoi più ? Non capiva a cosa si stesse riferendo. Hvizerk alzo gli occhi e la guardava era così triste. Non poteva più tenere quel segreto così le disse. Freyja ivar ti ha mentito, quando ti aveva detto che non ti amava più era una tattica. Freyja lo guardava sbigottita da quelle parole. Ma hvizerk riprese parola. Ivar ti ha mentito quando ti diceva che non ti amava, continuo sapeva che avresti capito, ma lui ti ama Freyja non ha mai smesso". Freyja esclamò perché allora la fatto ? Hvizerk riprese la parola. Ed esclamò" la fatto per non recarti nessun altro dolore, le sue ossa si spezzano non c'è una cura alla sua malattia, abbiamo sentito diversi curatrici possibili. Lui non voleva farti "pena ". Sapeva che non l'avresti mai abbandonato che non l'avresti mai lasciato solo. Quando ti ha ferita si sentiva in colpa ma voleva che tu lo odiassi, quando penso che tu eri morta era preso da un senso di colpa. Fin quando non ti ha rivisto. Freyja guardava hvizerk era stupita da quelle parole non poteva immaginare quanto ivar soffriva. Ricaccio tutte le lacrime che aveva dentro.ed esclamò " mi ha tradito con fredys la resa la sua regina. Ma hvizerk gli rispose, lui non vedeva fredys. Ma te Freyja non ti sei mai accorta quanto fredys ti assomigliava ? Era bionda Freyja aveva gli occhi verdi. Lui non vedeva se non che te. Ivar sapeva che ciò che faceva ti avrebbe ferito. Così che ti avrebbe fatto desiderare di più di odiarlo". Voleva darti una vita che avevi sempre voluto, quella vita lontana dalla guerra. Voleva darti una famiglia, una vita che hai sempre sognato. Freyja era rimasta in tutto questo tempo lui l'aveva sempre protetta , protetta da ogni suo sentimento, lei voleva una vita al suo fianco. Non capiva perché aveva scelto per lei senza nemmeno consultarla. C'era una cura a tutto, lei avrebbe cercato in qualsiasi modo di curarlo. Hvizerk esclamò Freyja "grazie . Sarà il nostro segreto. Hvizerk esclamò cosa farai ? Freyja alzo le spalle sospiro pesantemente e disse "non lo so. Poco dopo entrò isobel ed esclamò "Hey Freyja. Ma quando vide hvizerk rimase bloccata, era diventata come una statua di cera. Hvizerk si mise a ridere nel vedere la sua donna così bianca. Ed esclamò ; isobel tranquilla sa tutto. Poco dopo isobel rilasso il viso. Freyja guardava isobel con aria furente ed esclamò " tu sapevi tutto e non ne hai fatto parola? Isobel era triste si sentiva in colpa. Quando disse mi dispiace Freyja l'avevo giurato ad ivar".Buongiorno cari lettori come state ? Vi sta piacendo la mia storia ?
Ora che il segreto di ivar e stato svelato cosa succederà ? Riusciranno a stare insieme? Mah chissà. Vi aspetto nel prossimo capitolo. Un abbraccio ❤️
STAI LEGGENDO
la dea e il vichingo
Fanfictionquesta è la mia prima storia siate clementi se ci sono errori accetto nei commenti.. grazie a tutti a chi la legge e rimane emozionato come io lo scritta la storia è tratta dalla dea freyja figlia di odino che si innamora di un vichingo se non che...