Capitolo 23

56 2 0
                                    


Igor era il successore di Oleg, ciò implicava che quando diventasse maggiorenne era un suo diritto essere Re della rus. Era uno di quei pochi bambini che aveva fatto breccia nel cuore di ivar, delle volte si medisimava nel dolore di ivar, quel dolore che se anche non lo dava a vedere aveva perso maggiore della sua infanzia, ma Igor l'aveva un po' cambiato aveva sciolto quel cuore di ghiaccio. Ormai erano pronti per quella guerra che avrebbe cambiato le loro sorti. Freyja stava continuamente male delle volte non la faceva nemmeno ad alzarsi, così chiamarono una curatrice. La visitò. Ivar era così impaziente era preoccupato per la sorte di Freyja il suo continuo stare male non lo calmava. Poco dopo usci la curatrice e disse che la signora era incinta. Ivar non credeva a quelle parole il cuore gli pompava a mille forse era stato un dono degli dei, quei dei che li avevano benedetti, ma aveva paura che forse l'avesse tradito come era successo in passato con frey. Non lo avrebbe mai permesso così entro nella stanza di Freyja che era sdraiata sul suo giaciglio, lui la guardava con occhi pieni di vendetta, Freyja lo guardava con occhi pieni di lacrime era un dono degli dei così quando ivar si avvicinò lui la prese per il collo e la stringeva così forte da fargli mancare il fiato. <Ivar ma che fai ?< Ivar non rispose la guardava mentre il suo respiro piano piano gli mancava gli sussurro al suo orecchio <mi hai tradito Freyja ?. Freyja spalancò gli occhi pieni di lacrime come puoi pensare che io possa tradirti ?  Poco dopo ivar mollo la presa, ma Freyja gli diede uno schiaffo in pieno viso. Freyja mi dispiace.. esclamò ivar. Freyja gli urlo vai via ivar non voglio più vederti. Poco dopo andò via usci da quella porta. Freyja scoppio in un pianto così liberatorio, fin dei conti odino gli aveva donato un figlio, il loro che era un frutto del loro amore, l'aveva benedetti perché pur sapendo che ivar non era in grado di avere figli gli avevano dato una speranza. Quella speranza che adesso in Freyja non c'era più. Il suo cuore si era spezzato per la seconda volta. Ma lei era così convinta di andare avanti per la sua strada con o senza di lui, Freyja l'aveva perdonato, in tutto ciò che lui aveva fatto. Aveva sposato un altra, aveva fatto diventare una regina un altra. Ma lei lo aveva perdonato come poteva pensare che l'avesse tradito.
Ivar era fermo ad osservare quel fiume ghiacciato, poco dopo lo raggiunse vizerk. Gli poso una mano sulla spalla ed sussurro <fratello a cosa stai pensando ? Ivar lo guardo ed esclamò Freyja mi ha tradito. Vizerk lo guardo stupefatto di quelle sue parole, non lo farebbe mai. Ivar lo guardo e disse e incinta non può essere figlio mio. Vizerk gli esclamò è tuo figlio ivar Freyja non ti tradirebbe mai, sei stato benedetto con questo figlio perché pensi che ti abbia tradito ? Ivar guardami fratello sono solo un povero storpio, non voglio avere un figlio con la mia stessa deformazione, non voglio che soffra come ho sofferto io. Vizerk lo guardava, tu sei ivar senza ossa, tu sei figlio del grande ragnar loothbrook, tu hai conquistato kattegat sei diventato RE, come puoi dire che tu sei solo uno storpio, nostro padre aveva ragione, non hai la forza nelle gambe ma la hai nella tua testa, fratello. Ivar e se un giorno potrei morire cosa farà Freyja ? Le mie ossa si spezzano ogni giorno con un dolore atroce, vizerk fra poco ci sarà la conquista di kattegat come pretendi che tornerò sano e salvo da questa battaglia preferisco che mi odi, che nonostante tutto io lo sempre amata. Guardami vizerk che colore sono i miei occhi ? Vizerk lo guardo e disse sono blu ivar, non oggi ivar non oggi. Ivar ciò significa che un altro osso si sta per spezzare. Vizerk, ivar te lo dico da fratello non puoi farti odiare non te lo perdonerebbe mai, e tu questo lo sai quanto lei sia testarda, Freyja ti seguirà in guerra e questo che vuoi ? Rinunciare ad una seconda possibilità che ti è stata data ? Ivar lo guardo e non rispose. Vizerk si alzò e disse pensa alle mie parole fratello i dei sono dalla tua parte. Ivar annui. Durante il banchetto ivar pensava alle parole di vizerk, non vide Freyja al banchetto cosa che lo fece stare ancora più male fin dei conti l'aveva ferita. Poco dopo si alzò dal banchetto e si diresse in camera di Freyja busso ma non avvenne nessuna risposta, così apri la porta e la trovo che dormiva, aveva quei rossori di chi aveva pianto, quei suoi occhi celesti così gonfi, i capelli sparsi sul cuscino, di quella sua pelle così bianca ma così morbida, si mise seduto vicino a lei la osservava, era come incantato da quella meraviglia vidi la mano sul suo ventre, in quel ventre c'era suo figlio, si piego e gli bacio la pancia, Freyja apri gli occhi e rimase di stucco nel vedere ivar così, gli si unimudirono gli occhi vedere ivar che gli accarezzava la pancia e che glie la baciava. Lui la guardo con gli occhi pieni di lacrime ed esclamò <mi dispiace amore mio nostro figlio è un dono degli dei TI AMO COSI TANTO FREYJA ANZI VI AMO < Freyja come hai potuto una cosa del genere ivar. Come ? Lui la guardava aveva la faccia così dispiaciuta. Avevo paura Freyja, avevo solamente paura di essere stato tradito da te, di perderti Freyja. A quelle sue parole lo guardava non credeva che nonostante tutto avesse paura di perderla. Lo abbracciò così forte che scoppio in un pianto liberatorio sulla sua spalla, lui gli scostò i capelli e gli prese il viso con le sue mani e gli asciugo le lacrime, non piangere Freyja ti amo così tanto. Ci hanno benedetto con un figlio quel figlio che ho sempre voluto e tu sei la donna della mia vita Freyja.




Buona seraa lettrici del mio cuore, allora Freyja è incinta che ne pensate ? Cosa succederà al nostro ivar e Freyja ? Gli dei saranno così benevoli Mha.. non lo so come si svolgerà la storia, inanzitutto grazie per essere arrivati fino qui ovviamente appena finito la storia la dovrò sistemare che ci sono alcuni errori e alcuni dettagli da cambiare. Spero che vi stia piacendo cercherò di pubblicare Piu spesso possibile. Vi abbraccio a tutte

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la dea e il vichingo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora